Elaborazione Vespa
Le elaborazioni Vespa sono modifiche e miglioramenti che vengono apportati a diversi componenti del veicolo per migliorarne le prestazioni, l'estetica o entrambe. Queste modifiche possono riguardare il motore, il sistema di scarico, la sospensione, la carrozzeria e molto altro. Le elaborazioni Vespa sono particolarmente popolari tra gli appassionati che desiderano personalizzare la propria scooter, rendendola unica. Tra le elaborazioni più comuni vi sono l'aumento della cilindrata, la sostituzione della marmitta per ottenere un sound più sportivo e l'installazione di componenti estetici come nuovi cerchi o manubri. Le elaborazioni possono migliorare anche l'affidabilità e la potenza, rendendo la Vespa più performante su strada.

















Vespa 80/125/150/200
Per carburatori tipo SI

Vespa 80/125/150/200
Per carburatori tipo SI
Kit composto da: 1 emulsionatore BE3, 1 Calibratore aria da 160, 5 getti del massimo (106-108-110-112-115)

Kit getti del minimo dellorto per carburatore tipo SI (58-60-62-65-68/160)
Vespa 80/125/150/200
Per carburatori tipo SI

Vespa 80/125/150/200
Per carburatori tipo SI

Kit Getti del massimo per carburatori SI (135-138-140-142-145)

Vespa 50 SS V5SS1>2T
Vespa 90 SS V9SS1>2T
Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T > 0140161

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Adatta a gruppi termici POLINI

Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 ETS
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno
Colore: Fume'

Vespa 50 V5SA1T 15325>69443
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 Special V5B3T>94314
Vespa 50 Special V5B4T>1513
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T>150202
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T>8160
Inclusi 2 anelli di spallamento e molla
Note: Altezza 51 mm , angolo vivo.

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Cestello bilanciato, rialzato e trattato (anti scanalature), piano di scorrimento rettificato, completo di parastrappi.

Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK S/XL/N/HP
Diametro: 12 mm x 1 mm

Vespa 80/125/150
Diametro: 15 mm

Vespa 50/90125/150/160/180/200

Flangia per attacco filtro a carburatore CP Polini (diam. 62 mm)
Vespa 50/90/125

Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 ETS
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE (Tutte/All)
Biposto, fondo in plastica, con maniglia e serratura
100% MADE IN ITALY
Note: Molto Comoda

Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK /S/ XL

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Finitura: Cromato

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Versione Racing

Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Cromata, con silenziatore in acciaio Cromato

Piatto Frizione porta molle Pinasco con cuscinetto Clutch Slider
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Il supporto porta molle è stato completamente riprogettato, realizzato in acciao C40, la pista di scorrimento cuscinetto Clutch Slider è stata temprata e rettificata per la massima duratura.

Piatto frizione porta molle Pinasco con cuscinetto Clutch Slider
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Il supporto porta molle è stato completamente riprogettato, realizzato in acciao C40, la pista di scorrimento cuscinetto Clutch Slider è stata temprata e rettificata per la massima duratura.

Vespa 50 V5A1T N,L,R , Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Alesaggio: 55
Corsa: 43
Cilindrata: 102 cc

Carburatore dell'orto PHBL 24 con collettore Pinasco in Alluminio
Vespa 50/125 PK XL

Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Nera, con silenziatore in alluminio

Anello elastico fissaggio bocchettone a collettore carburatore
Vespa 50/90/125

Vespa 125/150 PX New Model
Adattabile/Adaptable Vespa PX/PE
Note: Vetro liscio e lampade alogene
Versione Economica

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Si adatta perfettamente sostituendo il pignone originale da 27 denti.

Vespa 200 PX, Vespa 200 rally VSE1T, Ape MP, Ape 175
Dimensioni: 16x20x20 mm

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Cono 20 mm / Cone 20 mm
Realizzati in acciao forgiato, lavorati al CNC. L'albero viene realizzato con numerosi trattamenti termici che garantiscono il massimo della qualita' ed affidabilita'. La biella viene realizzata per forgiatura, progettata per sopportare qualsiasi tipo di sollecitazione.

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX

Vespa 50 N V5A1T dal 1968
Vespa 50 R V5A1T dal 1968
Vespa 50 L V5A1T dal 1968
In plastica, colore nero Logo esagonale