Marmitte per Vespa e parti
Le marmitte e parti Vespa sono essenziali per migliorare le prestazioni e l'estetica del tuo scooter. Le marmitte aftermarket, progettate per ottimizzare il flusso dei gas di scarico, aumentano la potenza del motore e offrono un suono più grintoso. Scegliere componenti di alta qualità garantisce non solo prestazioni superiori, ma anche maggiore durata nel tempo. . Con una vasta gamma di opzioni disponibili, puoi personalizzare la tua Vespa secondo il tuo stile, rendendola unica e pronta per ogni avventura.

















Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Verniciata di colore nero

Vespa 50 Special V5B3T
Adattabile/Adaptable
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Versione Economica
Produttore: RMS
NON omologata

Marmitta Sito per Vespa 50 V5A1T N/L/R-Special-90-125 Primavera VMA1
Vespa 50 N
Vespa 50 L
Vespa 50 R
Vespa 50 Special
Vespa 90
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Con DGM stampato sul corpo : DGM 39328S
Note: All'interno della scatola è presente un foglio con rilascio omologazione da conservare per eventuali collaudi, registazioni ecc..

Vespa 50 N/L/R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2>3T

Marmitta inclinata per Vespa 125 VM1-VM2-VN1-VN2/150 VB1-VL1-VL2-VL3
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T
Qualità premium

Marmitta BGM Pro Touring per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
La nuova marmitta BGM Pro Touring è un vero e proprio lupo travestito da pecora: un potente scarico sportivo che si mimetizza perfettamente nel design poco appariscente di uno scarico standard.Grazie al design innovativo del BGM PRO Touring Box, con l'angolo di apertura piatto del diffusore e la lunghezza di risonanza moderata, si adatta in modo ottimale ai diversi concetti di cilindro.Il risultato? Una meravigliosa macchina da turismo che si muove con una grande spinta fin dai bassi regimi.
Perfetta su cilindri tuning come BGM150, Pinasco160 o CC Corsa 160/175

Vespa 50 PK S/XL/N/HP
In acciao, completo di dadi, rondelle e guarnizione

Marmitta espansione road racing per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T

Marmitta Polini con silenziatore in alluminio per Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di Raccordo al cilindro

Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Verniciata di colore nero

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T

Marmitta Pinasco touring classic 2.0 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Verniciata di colore nero
La marmitta PINASCO TOURING è stata concepita per esaltare le prestazioni
del motore sia ai bassi che agli alti regimi mantenendo invariata la silenziosità. L'innovativo design che “esce da tutti gli attuali schemi” è stato studiato per ottenere la giusta espansione dei gas che permette di incrementare notevolmente le prestazioni del motore (circa 4CV) anche in allungo.

Marmitta Pinasco touring classic 2.0 per Vespa 125 VM1>2T-VN1>2T/150 VB1T-VL1>3T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T
Verniciata di colore nero
La marmitta PINASCO TOURING è stata
concepita per esaltare le prestazioni del motore sia ai bassi che agli
alti regimi mantenendo invariata la silenziosità. L'innovativo design
che “esce da tutti gli attuali schemi” è stato studiato per ottenere la
giusta espansione dei gas che permette di incrementare notevolmente le
prestazioni del motore (circa 4CV) anche in allungo.

Marmitta siluro completa cromata per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Completa di Raccordo al cilindro

Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T

Marmitta racing EGIG Performance PYTHON S per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-62mm
collettore 32mm
fasi 120-125 / 170-178
La S sta per SPORT e SILENZIO (a pari prestazioni con il modello PYTHON non S)

Vespa 125 PK
Vespa 125 PK S
alluminio
prigioniero: 6mm, distanza: 56 mm, distanza fori: 56mm, 6mm

Bullone fissaggio marmitta brunito M10 con chiave 14 mm per Vespa 50-125/PV/ET3/125 VN/V30-33/VNA/VNB/GT/GTR 1°/S/Super/150 VB/VL/VU/VBA/VBB/T4/GL/Sprint/Sprint V. 1°/Super 1°
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125
Vespa 150
Misure: M10 con chiave da 14

Bullone fissaggio marmitta zincato M10 con chiave 14 mm per Vespa 50-125/PV/ET3/125 VN/V30-33/VNA/VNB/GT/GTR 1°/S/Super/150 VB/VL/VU/VBA/VBB/T4/GL/Sprint/Sprint V. 1°/Super 1°
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125
Vespa 150
Misure: M10 con chiave da 14

Collettore marmitte Polini a corsa lunga per Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
per marmitte Polini a "banana"

Marmitta espansione Quattrini M3 XC GTR per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Marmitta testata e consigliata su cilindri Quattrini M1 o M1L, interamente fatta a mano con una lamiera da 0,8 mm. Silenziatore in alluminio con fibra di ceramica.

Marmitta espansione VMC Kifly artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Diametro scarico 37mm
Interasse prigionieri 52mm (non monta su vespe con bauletto e per Vespe modello PK bisogna eliminare la ruota di scorta)

Marmitta racing SIP ROAD 2.0 "legal" per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Con marchio di omologazione E13

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Marmitta espansione Simonini Down under Carbonio per Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 125 PK/S/XL/HP/FL

Vespa 50 PK S/XL/N Automatic

Silenziatore per espansione Quattrini M3 XC GTR per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Interno tubo mitraglia diametro 23,5 mm
Interno attacco spillo diametro 25,3 mm
Lunghezza 240 mm circa

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T

Marmitta racing EGIG Performance PYTHON per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
lefthand
perno sfogo 54-62mm
collettore 32mm
per 100-140cc
Fasi : 120/124 – 178/182

Marmitta Racing SIP Road 2.0 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Verniciata di colore nero

Marmitta padellino versione sportiva -BGM PRO TOURING Box- per Vespa 50 N/L/R-Special
Vespa 50 Special V5B3T
Adattabile/Adaptable
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Lo scarico BGM Pro TOURING offre un significativo aumento di potenza
sui motori a corsa breve nel look originale. In linea con il suo nome,
il sistema di scarico touring è ideale per un motore da strada veloce,
potente ma visivamente e acusticamente poco appariscente. Si armonizza
molto bene con i comuni cilindri tuning da 75-112cc di cilindrata, ma è
anche più che chiaramente superiore allo scarico di serie su un motore
50cc di serie.
Bellissimo look originale dei modelli Vespa V50
Solidamente costruito
Coppia precoce ed elevata
Buona potenza di picco
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto anche a pneumatici 3,50-10
Molto discreto
Realizzato a mano in Europa
Laccato trasparente
Lo
scarico bgm PRO TOURING si adatta senza modifiche ai modelli Vespa V50,
50N/L/R, 50 Special. Il collettore originale in alluminio viene omesso.
Lo scarico è progettato in un unico pezzo ed è montato direttamente sul
cilindro. Realizzato a mano in Europa. Si consiglia di aumentare il
numero di getti di 3-5 rispetto a uno scarico standard. Fornito senza guarnizioni/viti. Se necessario, ordinare anche queste (vedere accessori).

Marmitta BGM PRO BigBox TOURING V2 (BBT2) per Vespa PX80, PX125, PX150, Sprint, GT, GTR
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Il livello di prestazioni e l'altezza da terra sono stati notevolmente aumentati rispetto alla versione precedente.
La nuova Touring sale notevolmente di giri rispetto alla precedente BBT.
Il tubo di scarico è stato ampliato da Ø18 mm a Ø20 mm. Tuttavia, per ridurre il livello di rumorosità, il BBT2 è dotato di un tubo di scappamento inserito all'interno di quello da Ø20 mm con Ø 18 mm .
Questa sezione è sufficiente per quasi tutti i motori fino a 190cc e circa 22-25HP (questo valore varia a seconda della struttura del motore e del numero di giri raggiungibile).
Chi guida un impianto molto potente con un numero di giri continuo elevato può rimuovere il tubo di scappamento da Ø18mm, che è fissato con un solo punto di saldatura, e avere quindi la sezione completa da Ø20mm.
Aumentare di 4-6 punti il getto di massimo

Marmitta espansione VMC STRIKE artigianale per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC, ottima per gruppi termici Pro Cup, Pro Cup 2, M1 e simili non elaborati
il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62mm
il diametro di imbocco del collettore ha il diametro da 28mm

Marmitta IN ACCIAIO INOX TIPO ABARTH A 2 TUBI per Vespa 125 VNA/VNB/Super/150 VBA/VBB/Super
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
acciaio inossidabile
lucidato
colore silenziatore: cromo

Marmitta espansione VMC FIFTY 'S artigianale per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Rispetto alla sorella Vmc Strike è meno rifinita e può presentare dei
segni sulla superficie che però non influiscono sul rendimento della
marmitta,le misure complessive della marmitta sono pressoché le stesse rispetto alla Strike.
Monta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve
tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della
espansione
Ideata per dare il massimo su fasi 122/175 si adatta alla maggior parte dei cilindri classici in commercio e ad un più ampio range di fasi.
Si adatta molto bene ai cilindri sia corsa corta 100cc che corsa lunga 130cc.
Il NUOVO collettore ha il diametro di scarico da 28mm
All'interno del condotto può presentarsi una porzione di tubo
che deve essere limata per realizzare un condotto privo di ostacoli al
passaggio del flusso dei gas di scarico.
Ottima per gruppi termici Pro Cup 3, VMC T-56 100cc, VMC 100 RVA Lamellare, Polini e Malossi in ghisa, M1 e simili
Ha un erogazione con una coppia molto generosa dai medi regimi con un
fuori giri che può arrivare a quasi 10 mila giri in base alla
elaborazione.
Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione.

Marmitta made in italy per Vespa 125 VM1-VM2-VN1-VN2/150 VB1-VL1-VL2-VL3
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T > VN2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T
Qualità premium

Marmitta racing EGIG Performance MAMBA per Vespa 125 Primavera-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
acciaio
non verniciato
silenziatore: alluminio
collettore di scarico 54-60mm
per 100-144cc
Durante l’installazione, utilizzare una pasta sigillante specifica per marmitte aiuta a garantire una tenuta perfetta, prevenendo perdite e ottimizzando il flusso dei gas di scarico.