
Flangia per attacco filtro a carburatore CP Polini (diam. 62 mm)
Vespa 50/90/125

Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC
Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC
Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC
Vespa 125 S 4T ZAPM44302
Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC
Vespa 125 S i.e.3V ZAPM68301 4T AC
Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC
Lunghezza guaina--> 1090 mm
Lunghezza cavo--> 1110 mm

Silent-block traversa motore FABBRI RACING Neri, acciaio inossidabile/poliuretano, 60 sha (Shore) per carter motore Quattrini C1, C2- Vespa V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Set di gomme silenziose di alta qualità per i carter dei motori Vespa Smallframe di Fabbri Racing Italia.Le parti metalliche sono in acciaio inossidabile AISI 303. Questo li mantiene permanentemente belli e funzionali. Le parti grandi per la traversa hanno una filettatura interna. Questo rende l'installazione un gioco da ragazzi e i gommini silenziosi sono tenuti saldamente in posizione tramite il collegamento a vite. Le gomme antivibrazione resistenti ai solventi hanno 60 shore (durezza).

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Cilindro 6 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil
Alesaggio diametro 60mm Corsa 51mm Cilindrata 144cc SCARICO A LUCE SINGOLA
Fasi Travasi principali 126° Scarico 186°, interasse prigionieri scarico 56mm, diametro uscita scarico da 32mm
Pistone con 2 segmenti in acciaio Rik completo di spinotto e fermi.
Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.
Squish 1.1mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm
Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.
E' un cilindro poliedrico che sia adatta ad elaborazioni tranquille come anche ad elaborazioni più estreme.
Con marmitte ad espansione più generose come la VMC EVO 52 si trasforma in un classico motore 2 Tempi da competizione
Montato con la Vmc Siluro Sport il cilindro si trasforma in un motore da turismo veloce generoso di coppia fin dai bassi regimi e con un ottimo allungo.
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di eliminare la mezzaluna sul basamento del carter e barenare l'imbocco del cilindro sul carter con un diametro di 64mm per un profondità di circa 8mm per far entrare la camicia del cilindro nel carter.
E' POSSIBILE FARE TALE OPERAZIONE CON UNA FRESA MANUALE USANDO LA GUIDA IN ACCIAIO IN DOTAZIONE CON IL KIT AVVITANDOLA AI FORI DEI PRIGIONIERI DEL CILINDRO.

Gruppo ottico anteriore originale Piaggio per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno