Fili per cambio, frizione e freni Vespa
I fili della Vespa per cambio, frizione, acceleratore e freno sono componenti vitali per il funzionamento del veicolo. Il filo del cambio permette di cambiare marcia, garantendo transizioni fluide, mentre il filo della frizione consente di disinnestare il motore dalla trasmissione, facilitando le cambiate. Il filo dell'acceleratore regola l'apertura del carburatore, influenzando la potenza del motore; un filo danneggiato può compromettere la risposta del motore. Infine, il filo del freno trasmette la forza dalla leva ai freni, assicurando un arresto efficace. Controllare regolarmente questi fili per usura e sostituirli è fondamentale per la sicurezza e le prestazioni della Vespa.

















Attrezzo SIP con impugnatura gommata per tiraggio cavi cambio su Vespa PX

Filo per frizione e freno anteriore barilotto sfilabile (FILO Ø mm.1,9x2,00) ( BARILOTTO Ø mm.8x8)
Tutti i modelli
Diametro: 1,9 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 8x8 mm (sfilabile)

Vespa 125/150/160/180/200
Kit composto da:
1 filo frizione 06-BL-002-CI
1 filo accelleratore 06-BL-004-CI
1 filo cambio 06-BL-001-CI
1 Candela L82C 07-FH-010-RM
1 Lampada 6V 10W 06-CB-006-SG
2 Lampade 6V 5W 06-CB-005-SG
1 Lampada 6V 25/25W 06-CB-001-SG

Cavo starter e cavo acceleratore MALOSSI completi di guaina per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

Tutti i modelli / All models

Vespa 50/125 PK FL2/HP

Tutti i modelli All Models
Diametro: 1,2 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 2,8x3 mm

Vespa 80/125/150/200 PX T5

Tutti i modelli /All Models
Diametro: 1,2 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 2,8x3 mm

Tutti i modelli / All models
Diametro: 1,6 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 6x7 mm

Molla trasmisisone comando cambio a bacchetta per Vespa 98/125 V1>20T
Vespa 98
Vespa V1>20T

Filo per freno anteriore completo Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa PX Arcobaleno
Vespa 125 PX T5
Completo di guaina e registro

Filo per frizione (FILO Ø 2,5x1,75)(BARILOTTO Ø 8x8) Vespa 50/125 PK FL
Vespa 50 V FL2
Diametro: 2,5 mm
Lunghezza: 1750 mm
Barilotto: 8x8 mm

Specifico per vespa faro basso
Diametro: 1,6 mm
Lunghezza: 2850 mm
Barilotto: 5,5x6,6 mm

Tutti i modelli / All models
Diametro: 1,9 mm
Lunghezza: 1800 mm
Barilotto: 8x8 mm

Tutti i modelli / All models
Diametro: 1,6 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 5,5x6,5 mm

Tutti i modelli / All models
Barilotto: 8x8 mm
Lunghezza: 2200 mm
Diametro: 1,86 mm

Filo per frizione e freno anteriore (FILO Ø 1,9x1,90) (NIPLE 6x8) per Vespa 50/125 PK
Vespa 50/125 PK
Barilotto sfilabile in ottone

Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Diametro: 9 mm

Grasso contenente biossido di titanio specifico per trasmissioni, leve, varie.
900 gr netto
Bianco

Vespa Cosa 2/PKXL2

Tutti i modelli / All Models

Vespa 125/150/200 Cosa
Rif. Orig: 265697
Con guaina e barilotto
l (cavo)=1745mm, Ø 1,8mm/6,0mm, l (guaina)=1645mm

Trasmissione completa freno anteriore per Vespa PK50-125 FL/HP/N/XL2
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 N Plurimatic V5P1T
Vespa 125 N (FL) VMX7T

Tutti i modelli

Vespa 125/150/200 COSA 1

Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK XL2
Vespa 125 PK N VMX7T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Lunghezza Filo: 1500 mm
Lunghezza Guaina: 1690 mm
Diametro : 2 mm

Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 50 PK N/HP
Vespa 125 PK S/XL/

Supporto registro filo freno anteriore per Vespa PK/XL/FL/HP/N/XL2/PX/T5
Vespa PK/S /XL/FL/HP/N/XL2/PX/T5
a=17,5 mm, Ø 12 mm

Cavo frizione completo di guaina per Vespa PK50 XL FL/HP/XL2/PK125 N/XL2
Vespa PK50 FL/HP/XL2/PK125 N/XL2
Dimensioni--> (cavo)=1760mm, Ø 2,5mm/6,0mm, l (guaina)=1550mm

Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Dimensioni--->cavo=1320mm, guaina=1160mm

Vespa 50 PK FL
Vespa 125 PK FL
Vespa 125/150/200 Cosa
Diametro: 2 mm
Lunghezza: 1720 mm

Vespa 50 PK V FL
Rif. Orig. 265891

Tutti i modelli /All Models
Diametro: 1,2 mm
Lunghezza: 2000 mm
Hai visualizzato 35 di 35 prodotti
Controllare periodicamente questi fili per segni di usura, rottura o corrosione è essenziale. Fili danneggiati devono essere sostituiti tempestivamente per garantire la sicurezza e le prestazioni della Vespa. Utilizzare fili di alta qualità contribuisce a una guida più sicura e confortevole.