Spilli conico per carburatore per Vespa
Gli spilli conici per carburatore sono componenti fondamentali nei sistemi di alimentazione delle Vespe e di molti altri veicoli a motore. Si trovano all'interno del carburatore e hanno il compito di regolare il flusso di carburante che entra nel motore. Questi spilli sono progettati in modo conico, il che significa che la loro forma consente una chiusura precisa del passaggio del carburante.













Valvola spillo DELL'ORTO per carburatore UB23 S Vespa 150 GS VS1-5T
Vespa 150 GS VS1>5T
Ricambi N.O.S

carburatore PHBH-PHBL-VHST

Spillo conico carburatore Dell'orto SHB/SHBC per Vespa 50/90/125/Primavera/ET3/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
Sezione triangolare

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Carburatore VHSB/VHSC

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Spillo Pentagonale molleggiato con valvola in ottone Dell'orto 350 per carburatori PHB/VHSB 34LD/38DD/VHSH /VHST
Per carburatori PHBL -PHBH
Diametro spillo: 5 mm

carburatore VHSH

carburatore VHSH

Vespa 98 V.98
Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VM1T
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Per carburatori--> TA 17A/B, TA 18C/D/E

carburatore PHBH-PHBL-VHST

Spillo conico carburatore Dell'orto per SI 20.15/17-20.20/24.24/26.26D/E/G/PHB Vespa 125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally
Vespa 125 dal '59 (escluso Primavera ET3)
Vespa 150 dal '59
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Sezione quadrata

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Spillo conico carburatore molleggiato per carburatori PHBG/SHB
Vespa 125 dal '59 (escluso Primavera ET3)
Vespa 150 dal '59
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200
Sezione quadrata

Spillo galleggiante DELL'ORTO per carburatore UB23 S Vespa 150 GS VS1-5T
Vespa 150 GS VS1>5T

Scatola minuteria -HÜNERSDORFF, Classic (225x335x55mm)- 24 scomparti, blu
dimensioni: 225 x 335 x 55 mm, 24 scomparti, blu
coperchio e base trasparenti per una visualizzazione ottimale del contenuto- dimensioni degli scomparti: 3= 52 x 52 x 45

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally
Lo spillo conico "Spillone" aiuta ad ottenere una carburazione perfetta grazie alla sua "particolare" conicità.

Spillo Pentagonale molleggiato con valvola in ottone Dell'orto 200 per carburatori PHB/VHSB 34LD/38DD/VHSH /VHST
Per carburatori PHBL -PHBH
Diametro spillo: 5 mm

Carburatori Polini CP-PWK

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/200

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 50/90/125/150/180/200 GT-GTR-TS-VNB-PX-VBB-VBA-Sprint-Super-GL-GS-Rally

Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 200 Cosa 2 VSR1THai visualizzato 35 di 35 prodotti
Nel tempo, gli spilli possono usurarsi, deformarsi o accumulare residui di carburante, compromettendo la loro funzionalità. Un problema comune è il grippaggio, che si verifica quando lo spillo rimane bloccato in posizione aperta o chiusa. Ciò può portare a una miscela aria-carburante sbagliata, causando problemi come accensione irregolare, aumento dei consumi di carburante o, nei casi più gravi, danni al motore.
Certe volte può essere necessario sostituire anche l'alloggio in cui lavora lo spillo conico, verificatelo in fase di manutenzione.