Silent Block, traverse motore e ammortizzatori per Vespa
I silent block per traversa motore e ammortizzatore Vespa sono componenti essenziali per garantire un'ottimale assorbimento delle vibrazioni e una guida confortevole. Questi dispositivi riducono il rumore e le vibrazioni trasmesse dal motore al telaio, migliorando l'esperienza di guida complessiva. Con il tempo, i silent block possono usurarsi, causando vibrazioni e rumori indesiderati, pertanto è importante controllarli regolarmente e sostituirli quando necessario. Scegliere silent block di alta qualità assicura una maggiore durabilità e prestazioni ottimali. Investire in questi componenti è fondamentale per mantenere la tua Vespa in perfette condizioni, garantendo viaggi sicuri e piacevoli.

















Silent-block braccio del motore Ø 62 mm per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm
Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm

Silent-block braccio di sospensione originale Piaggio per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm
Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm

Coppia Silent block CLAUSS STUDIOS per Vespa 50-125-150 ET2/ET4/LX/LXV/S
Vespa 50-125-150 ET2/ET4/LX/LXV/S
In Polireutano espanso, migliora notevolmente la guida.

Silent-block carter motore Ø i 10mm/a 24x30 mm per Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 50-300ccm , 4T AC/LC
Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 50-300ccm , 4T AC/LC
Hai visualizzato 4 di 4 prodotti
Un'altra differenza significativa è la rigidità: i silent block sportivi sono progettati per essere più rigidi, il che significa che possono trasferire le vibrazioni in modo diverso, migliorando la risposta del veicolo e offrendo una sensazione di guida più precisa. Questo è particolarmente utile per chi ama spingersi a velocità più elevate o affrontare curve strette, poiché i silent block sportivi mantengono il motore e il telaio più fermi, migliorando la maneggevolezza.
Tuttavia, è importante considerare che, sebbene i silent block sportivi migliorino le prestazioni, possono anche ridurre il comfort di guida nelle situazioni quotidiane. Pertanto, la scelta tra modelli standard e sportivi dipende molto dalle esigenze individuali di ciascun motociclista e dallo stile di guida preferito.