RDV Scootershop

Ricambi e Accessori per Vespa

Filtri
ci sono 139 prodotti
chiudi
ci sono 139 prodotti
Stai filtrando per:
  • BGM
  • Ricambi e Accessori
Modello
Richiedi informazioni
Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Modellino
Parti
    Modellino
    Parti
      Modellino
      Parti
        Modellino
        Parti
          ci sono 139 prodotti
          -6%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 98 V98T Anteriore e posteriore/Front and rear

          Vespa 125 V1>11T>24000 Anteriore e posteriore/Front and rear

          Vespa 125 V12T>15T

          Vespa 125 V30>33T

          Vespa 125 VM1>2T

          Vespa 125 U VU1T

          Vespa 125 VN1>2T

          Vespa 125 VNA1>2T

          Vespa 125 VNB1>6T

          Vespa 150 VL1>2T

          Tempo consegna
          24/48 ore
          89,86 € 95,60 €
          73,66 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 89 punti RDV = 1,78 € cashback
          -10%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 98 V98T Anteriore e posteriore/Front and rear

          Vespa 125 V1>11T>24000 Anteriore e posteriore/Front and rear

          Vespa 125 V12T>15T

          Vespa 125 V30>33T

          Vespa 125 VM1>2T

          Vespa 125 U VU1T

          Vespa 125 VN1>2T

          Vespa 125 VNA1>2T

          Vespa 125 VNB1>6T

          Vespa 150 VL1>2T

          Tempo consegna
          24/48 ore
          98,10 € 109,00 €
          80,41 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 98 punti RDV = 1,96 € cashback
          -5%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125/150 VM/VN/VL/VB1T/VNA/GS

          Specifiche tecniche

          PROBLEMA MOTORI A TELAIO LARGO: I paraoli BGM Pro e Corteco, di qualità molto migliore, sono disponibili (per motivi di sicurezza) solo con un rivestimento in lamiera da 0,8 mm. Se vengono installati in un motore a telaio largo, i cuscinetti dell'albero a gomiti si deformano, causando danni ai cuscinetti.

          SOLUZIONI MOTORI A TELAIO LARGO: Il tallone circonferenziale del paraolio viene appiattito, riducendo l'altezza della piastra del paraolio di circa 0,3 mm. I cuscinetti scorrono quindi liberamente.b) Il set di cuscinetti BGM Pro con cuscinetti a sfera speciali FAG a 9 sfere. In questo caso, le spalle dei cuscinetti sono state tornite su misura per garantire un montaggio senza tensioni del cuscinetto dell'albero a gomiti. Il set comprende i paraoli BGM Pro FKM/Viton® di alta qualità resistenti.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          79,47 € 84,00 €
          65,14 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 79 punti RDV = 1,58 € cashback
          -9%
          disponibilità scarsa
          disponibilità scarsa
          07-CF-202-BG
          07-CF-202-BG

          Marmitta BGM Pro Touring per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

          Compatibilità

          Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

          Specifiche tecniche

          La nuova marmitta BGM Pro Touring è un vero e proprio lupo travestito da pecora: un potente scarico sportivo che si mimetizza perfettamente nel design poco appariscente di uno scarico standard.Grazie al design innovativo del BGM PRO Touring Box, con l'angolo di apertura piatto del diffusore e la lunghezza di risonanza moderata, si adatta in modo ottimale ai diversi concetti di cilindro.Il risultato? Una meravigliosa macchina da turismo che si muove con una grande spinta fin dai bassi regimi.
          Perfetta su cilindri tuning come BGM150, Pinasco160 o CC Corsa 160/175

          199,90 € 219,90 €
          163,85 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 199 punti RDV = 3,98 € cashback
          -8%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX VNX2T dal 1995 from 1995

          Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11

          Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07

          Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11

          Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98

          Tempo consegna
          24/48 ore
          68,00 € 73,98 €
          55,74 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 68 punti RDV = 1,36 € cashback
          -11%
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa PX 80 E V8X1T >100000
          Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
          Vespa 125 TS VNL3T 18139 >
          Vespa 125 PX VNX1T
          Vespa 125 PX VNX2T >87953
          Vespa 150 Super 412374 >
          Vespa 150 PX VLX1T >455339
          Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0294260>
          Vespa 200 RALLY 0033997 >
          Vespa 200 PE >153347

          Specifiche tecniche

          Paraolio mozzo posteriore: 27

          29,90 € 33,50 €
          24,51 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 29 punti RDV = 0,58 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa P 80 V8A1T
          Vespa PX 80 E V8X1T
          Vespa 125 GT R VNL2T 145901>
          Vespa 125 TS VNL3T 18139>
          Vespa P 125 X VNX1T
          Vespa PX 125 E VNX2T
          Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T
          Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
          Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
          Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
          Vespa 125 Cosa VNR1T
          Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
          Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
          Vespa 150 Super VBC1T 412374>
          Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
          Vespa P 150 X VLX1T
          Vespa PX 150 E VLX1T
          Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
          Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
          Vespa 150 Cosa VLR1T
          Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
          Vespa 150 PX Freno a disco
          Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
          Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
          Vespa P 200 E VSX1T
          Vespa PX 200 E VSX1T
          Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
          Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
          Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

          Specifiche tecniche

          I kit di guarnizioni in silicone BGM PRO sono costituiti da una carta per guarnizioni di alta qualità dello spessore di 0,5 mm (come l'originale "verde" Piaggio). Inoltre le guarnizioni, che sono sempre a contatto con l'olio, hanno già applicato uno strato di sigillante siliconico. In questo modo si ottiene una maggiore pressione superficiale della guarnizione. Inoltre, il sigillante siliconico sigilla molto meglio anche il motore freddo grazie al composto sigillante permanentemente flessibile. Così il motore rimane sempre stretto e l'olio al suo posto ed è utile.

          100% Made in Italy

          Tempo consegna
          24/48 ore
          26,99 €
          22,12 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 26 punti RDV = 0,52 € cashback
          -8%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB1T > VNB6T
          Vespa 125 GT VNL1>2T
          Vespa 125 GTR VNL2T >145900
          Vespa 125 TS VNL3T >18138
          Vespa 150 Sprint VLB1T
          Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T >294259
          Vespa 150 VBB1T > VBB2T
          Vespa 150 VBA1T
          Vespa 150 GL VLA1T

          Specifiche tecniche

          KIT COMPOSTO DA / KIT COMPOSED OF:
          N.1 PARAOLIO CORTECO 20x62x6,5 LATO FRIZIONE 
          N.1 PARAOLIO CORTECO 20x40x6 LATO VOLANO 
          N.1 PARAOLIO CORTECO (27X37X7) RUOTA POSTERIORE
          + ANELLI OR

          Tempo consegna
          24/48 ore
          28,90 € 31,29 €
          23,69 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 28 punti RDV = 0,56 € cashback
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 125 PX

          Vespa 125 GT/GTR/TS

          Vespa 150 PX

          Vespa 150 Sprint Veloce

          Specifiche tecniche

          Tagli--->  0.25mm/0.50mm/0.75mm

          13,95 €
          11,43 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 13 punti RDV = 0,26 € cashback
          -5%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 GT VNL2T
          Vespa 125 GTR VNL2T
          Vespa 125 TS VNL3T
          Vespa 125 PX
          Vespa 150 Sprint VLB1T
          Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
          Vespa 150 PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          Carburatore BGM FASTER FLOW SI - carburatore ottimizzato per motori ad alte prestazioni

          I motori ad alte prestazioni richiedono un'alimentazione di carburante affidabile e costante. Il carburatore BGM FASTER FLOW è stato progettato per soddisfare queste necessità, utilizzando i modelli SI24/24E o SI26/26E Dell'Orto/Spaco. Ogni unità viene completamente smontata, testata, rilavorata, pulita e rimontata con cura nella nostra fabbrica, garantendo la massima qualità per motori modificati.

          Modifiche principali:

          Fori di collegamento ampliati dalla camera di galleggiamento agli ugelli
          Aggiunta di un foro nell'area dell'ago del galleggiante
          Ago galleggiante a molla per una maggiore durata
          Queste modifiche migliorano significativamente l'alimentazione di carburante, prevenendo carenze anche con scarichi potenti. In particolare, l'ago galleggiante a molla compensa le vibrazioni e aumenta la durata, mentre l'alimentazione ottimizzata è un vantaggio anche per motori di serie.

          Vantaggi:

          Nessun blocco degli ugelli con scarichi potenti
          Facile sintonizzazione anche con oltre 20 CV
          Silenzioso, potente e adatto all'uso quotidiano
          Disponibile per lubrificazione mista o separata
          Adatto per:
          Motori con carburatori SI20/20D o 24/24E, inclusi Vespa PX80, PX125, PX150, PX200 e modelli più vecchi con valvola a slitta rotante, come Vespa VNB, VBA, VBB, Super, GL, GT/GTR, Sprint e Rally.


          Il sistema di spruzzatura integrato è lo stesso dei modelli PX200, adatto per motori da 177ccm e oltre. Per motori da 200ccm o superiori, potrebbero essere necessari ugelli ausiliari più grandi. Il tuning deve iniziare con una miscela ricca e poi passare a una più magra.

          Nota:
          Filtri aria modificati o imbuti d'aria richiedono ugelli più ricchi. I carburatori sono prodotti su licenza Spaco in India e sono della stessa qualità degli originali Dell'Orto.

          Sintesi:
          Il carburatore BGM FASTER FLOW è perfetto per motori ad alte prestazioni, offrendo una soluzione sicura e duratura per motori con oltre 20 CV, senza compromettere la qualità e la funzionalità.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          138,00 € 145,30 €
          113,11 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 138 punti RDV = 2,76 € cashback
          -5%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX VNX1>2T

          Vespa 125 PX ZAPM 74100

          Vespa 125 TS VNL3T 18139>

          Vespa 125 GTR VNL2T 145901>

          Vespa 125 Cosa VNR1T

          Vespa 150 Cosa VLR1T

          Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>

          Vespa 150 Super VBC1T 412374>

          Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200

          Specifiche tecniche

          Abbiamo sottoposto il set a un lungo e approfondito stress test su strada e in autostrada. Il risultato è così convincente e affidabile che ora possiamo offrirlo come set per il meccanico esperto.
          Consente di utilizzare un cilindro Malossi 210 Sport dei modelli PX200/Rally/Cosa sui carter motore dei modelli Vespa Largeframe a partire dal 1977, data a partire dalla quale i carter motore sono stati convertiti a tre travasi.

          SET DI ADATTATORI

          La conversione si basa su un albero motore con bielle più lunghe di 20 mm (125 mm invece di 105 mm).La solida piastra di adattamento in acciaio lavorato a CNC è avvitata alla cassa del motore e accetta i prigionieri per il cilindro PX200. Una guarnizione in alluminio di 1,5 mm di spessore tra la piastra di adattamento e la base del cilindro sigilla i fori delle viti e stabilisce la corretta altezza di installazione.

          MALOSSI SPORT

          set di adattatori 07-AA-179-IR è stato progettato per l'uso con un cilindro Malossi Sport 210. A tale scopo, tuttavia, è assolutamente necessario rimuovere il fuso dal carter del motore, poiché la base del cilindro Malossi non può essere accorciata senza perdere stabilità. In relazione a una regolazione del carter motore (aspirazione, troppopieno), all'uso di un carburatore SI24 e di una buona scatola (Polini, BBT V2 ecc.), il motore produce stabilmente oltre 20HP/22NM con un'ottima gamma di velocità e una coppia precocemente elevata.

          COPERTURA DEL CILINDRO
          A causa dell'aumento di 15 mm dell'altezza del cilindro, anche la copertura di raffreddamento deve essere estesa di conseguenza. Abbiamo semplicemente utilizzato due cuffie e tagliato il terzo inferiore di uno di essi. Abbiamo poi collegato il terzo inferiore all'altra cuffia utilizzando viti da lamiera convenzionali. Naturalmente, questa operazione può essere fatta anche in un modo più carino, ma per noi questo metodo si è dimostrato valido nell'uso quotidiano. In alternativa, è possibile saldare le cuffie con un saldatore. Esistono anche speciali bacchette di plastica per la saldatura.

          SMONTAGGIO DEL CILINDRO

          A causa del cilindro rialzato, non è possibile smontare la testata/il cilindro mentre il motore è installato nel telaio. In alternativa, i prigionieri possono essere bloccati con il nostro utensile BGM72M7 e svitati dalla piastra di adattamento quando il cilindro è montato. In questo modo, la testa e il cilindro possono essere rimossi con il motore appeso al telaio. Normalmente questa procedura è sconsigliata in quanto le filettature nell'alluminio morbido del carter motore non sono progettate per smontaggi/montaggi frequenti. I prigionieri originali Piaggio hanno una filettatura ispessita sul lato in cui sono avvitati nel carter motore, che li fa inceppare nel carter stesso.Tuttavia, grazie agli altri prigionieri che utilizziamo e al materiale della piastra di adattamento in acciaio, questo inconveniente non è assolutamente critico.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          349,00 € 368,00 €
          286,07 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 349 punti RDV = 6,98 € cashback
          -6%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX
          Vespa 125 GT/GTR/TS
          Vespa 125 Cosa
          Vespa 150 PX
          Vespa 150 Sprint Veloce
          Vespa 150 Cosa

          Specifiche tecniche

          Il BGM PRO 177cc è una versione migliorata e più potente del collaudato cilindro BGM177 per Vespa PX125/150, ora compatibile anche con modelli dotati di avviamento elettrico.

          Prestazioni quotidiane

          Il cilindro BGM177 è pensato per offrire prestazioni elevate, durabilità e affidabilità per un uso quotidiano. Sostituendo il cilindro originale, è possibile raddoppiare la potenza del motore 125cc di serie, con una coppia generosa che consente una guida fluida. Il cilindro, inoltre, può essere configurato per raggiungere oltre 20 CV, a condizione di abbinare il giusto carburatore, scarico e albero motore. È quindi una soluzione ideale per i principianti che vogliono espandere le prestazioni in futuro.

          Con una cilindrata di 177cc, il cilindro BGM PRO 177 garantisce un'esperienza di guida sicura e rilassata, mantenendo la stessa affidabilità e durata di un motore 200cc, operando nella stessa fascia di giri di un motore standard. Offre anche un basso consumo di carburante e una buona autonomia. È compatibile con i componenti di serie, richiedendo solo una piccola regolazione del getto del carburatore e della candela.

          Caratteristiche principali

          Materiale: Alluminio
          Rivestimento: Nichel-carburo di silicio per una maggiore durezza e durata
          Alesaggio: Ø 63mm
          Cilindrata: 177cc (con corsa 57mm) / 187cc (con corsa 60mm)
          Pistone: Fuso con alto contenuto di silicio e due fasce elastiche in acciaio da 1 mm
          Testa del cilindro: Lavorata CNC, con una camera di combustione svasata e compressione di 10,3:1
          Potenziale di tuning

          Il cilindro BGM PRO 177
          è progettato per essere una soluzione "plug & play", ma offre un ampio margine di miglioramento delle prestazioni. Con un carburatore da 24mm e uno scarico come il BGM Big Box Touring, è già in grado di erogare circa 15 CV e una coppia di 17-19 Nm alla ruota posteriore. Ulteriori miglioramenti possono includere:

          Scarico adatto (BigBox Touring o Polini Box)
          Carburatore più grande (BGM PRO Faster Flow SI24)
          Alberi a gomito con tempi di aspirazione modificati
          Ottimizzazione del tratto di aspirazione e dei canali di troppopieno
          Maggiore cilindrata e potenza

          Il cilindro può essere abbinato a un albero motore con corsa maggiore (60mm) per arrivare a 187cc, oppure, con alberi da 64mm, si può raggiungere fino a 200cc, ma in questo caso è necessario un sistema di aspirazione a diaframma.

          Accensione e impianto elettrico

          Il cilindro BGM PRO 177 funziona perfettamente con le accensioni dei modelli Vespa PX fino al 2011. Non è necessario modificare il sistema di accensione per ottenere alte prestazioni, ma si consiglia un'impostazione statica di 19° dal PMS. Per i modelli successivi al 2011, è possibile migliorare l’accensione con componenti di alta qualità, anche se questo esclude l’uso dell’avviamento elettrico.

          Trasmissione e rapporto di cambio

          Per ottimizzare l'utilizzo della maggiore potenza, molti utenti scelgono di modificare il rapporto di trasmissione, sostituendo il pignone della frizione. Con un pignone di almeno 23 denti su PX125 e un albero motore a corsa lunga, è possibile sfruttare al meglio la coppia del motore, migliorando l'accelerazione e aumentando la velocità massima.

          Conclusione

          Il BGM PRO 177cc è un cilindro universale "plug & play" che offre un rapido incremento delle prestazioni, affidabilità paragonabile a quella di un cilindro originale, basso consumo di carburante e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Ideale per chi cerca un motore più potente senza compromettere l'affidabilità, con ampie possibilità di personalizzazione per chi desidera spingersi oltre.

          325,90 € 345,90 €
          267,13 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 325 punti RDV = 6,50 € cashback
          disponibilità scarsa
          disponibilità scarsa
          07-LF-025-IR
          07-LF-025-IR

          Volano magnete BGM Pro Electronic per Vespa 125/150/200 PE

          Compatibilità

          Vespa PX
          Vespa PE

          Specifiche tecniche

          Adatto a statori con accensione elettronica
          Diametro interno : 94 mm
          Peso : 2,3kg

          149,99 €
          122,94 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 149 punti RDV = 2,98 € cashback
          -8%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          Le molle della frizione bgm PRO sono prodotte in Germania e sono soggette ad un continuo controllo di qualità. Il materiale utilizzato Oteva70® rende il blocco molle stabile e fedele alle dimensioni. La molla non devia lateralmente fino a quando non viene bloccata e, una volta scaricata, ritorna alla sua lunghezza originale.La molla della frizione mantiene tutta la sua forza elastica.La velocità della molla è notevolmente più stretta di quella di una molla originale.Ideale per motori ad alte prestazioni.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          11,84 € 12,90 €
          9,70 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 11 punti RDV = 0,22 € cashback
          -8%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX VNX2T dal 1995 from 1995

          Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11

          Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07

          Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11

          Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98

          Tempo consegna
          24/48 ore
          68,00 € 73,98 €
          55,74 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 68 punti RDV = 1,36 € cashback
          -6%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
          in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
          frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          299,00 € 319,00 €
          245,08 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 299 punti RDV = 5,98 € cashback
          -6%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX
          Vespa 125 GT/GTR/TS
          Vespa 125 Cosa
          Vespa 150 PX
          Vespa 150 Sprint Veloce
          Vespa 150 Cosa

          Specifiche tecniche

          Kit di tenuta incluso con il cilindro BGM
          Questo kit comprende tre guarnizioni base cilindro e una guarnizione per la testa.

          Spessori delle guarnizioni:

          Guarnizioni base: 0,2mm, 0,4mm, 0,6mm in alluminio
          Guarnizione per la testa: 0,5mm in rame
          Gli spessori variabili delle guarnizioni base permettono di ottimizzare gli angoli di controllo in base alle specifiche esigenze o alla corsa. Per una regolazione fine, sono anche disponibili distanziatori in alluminio per la testa.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          16,86 € 17,89 €
          13,82 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 16 punti RDV = 0,32 € cashback
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche

          ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
          Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
          concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
          innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
          pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
          sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
          stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
          eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
          l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
          cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
          della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
          rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
          quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
          La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
          gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
          montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
          estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
          tempo, rimane comunque facile da usare.

          VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

          MODIFICHE I
          veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
          della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
          originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
          prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
          frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

          PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
          Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
          larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
          una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
          estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
          superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
          non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

          Ingranaggi Le
          frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
          il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
          il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
          primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
          disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
          richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
          riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
          cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
          azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
          a denti elicoidali.

          TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
          BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
          primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
          stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          314,56 €
          257,84 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche

          ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
          Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
          concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
          innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
          pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
          sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
          stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
          eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
          l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
          cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
          della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
          rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
          quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
          La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
          gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
          montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
          estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
          tempo, rimane comunque facile da usare.

          VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

          MODIFICHE I
          veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
          della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
          originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
          prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
          frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

          PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
          Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
          larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
          una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
          estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
          superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
          non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

          Ingranaggi Le
          frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
          il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
          il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
          primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
          disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
          richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
          riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
          cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
          azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
          a denti elicoidali.

          TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
          BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
          primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
          stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          314,56 €
          257,84 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 50 PK S/XL

          Vespa 80 PK S/SS

          Vespa 80 PX V8X1T 100001>

          Vespa 125 PK ETS VMS1T

          Vespa 125 PK S/ Elestart

          Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno 200001>

          Vespa 150 PX 2011 ZAPC74200

          Vespa 150 PX Millenium

          Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T

          Vespa 200 PX Arcobaleno VSX1T

          Vespa 200 PX Millenium VSX1T

          Specifiche tecniche

          Dimensioni--> D.2,1mmxL.20mm

          Tempo consegna
          24/48 ore
          6,90 €
          5,66 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 6 punti RDV = 0,12 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 50 PK S/XL

          Vespa 80 PK S/SS

          Vespa 80 PX V8X1T 100001>

          Vespa 125 PK ETS VMS1T

          Vespa 125 PK S/ Elestart

          Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno 200001>

          Vespa 150 PX 2011 ZAPC74200

          Vespa 150 PX Millenium

          Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T

          Vespa 200 PX Arcobaleno VSX1T

          Vespa 200 PX Millenium VSX1T

          Specifiche tecniche

          Dimensioni--> D.2,1mmxL.20mm

          Tempo consegna
          24/48 ore
          6,90 €
          5,66 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 6 punti RDV = 0,12 € cashback
          -9%
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
          Vespa 50 RUSH V5X4T
          Vespa 50 PK FL V5N1T
          Vespa 50 PK HP V5N2T
          Vespa 50 PK N V5X5T
          Vespa 50 N Plurimatic V5P1T
          Vespa 50 N Plurimatic V5P2T
          Vespa 50 PK Automatica V5P2T
          Vespa 125 ETS VMS1T
          Vespa 125 PK S VMX1T
          Vespa 125 PK S VMX5T
          Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
          Vespa PK 125 S Automatica VAM1T
          Vespa 125 PK XL VMX6T
          Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
          Vespa 125 PK XL2 VMX6T
          Vespa 125 PK Automatica VVM2T
          Vespa 125 N (FL) VMX7T

          Specifiche tecniche

          Gli ammortizzatori della serie BGM PRO SC rappresentano la soluzione ideale per la sospensione regolabile della Vespa, omologata con certificato TÜV. Sviluppati in Germania, sono disponibili con ABE (certificazione di sicurezza) per la maggior parte degli scooter Vespa a cambio manuale. Questi ammortizzatori sono completamente regolabili, offrendo un'esperienza di guida eccezionale e personalizzabile. Ecco le principali caratteristiche:

          - Disponibili singolarmente o in set
          - Design sportivo e prezzo competitivo
          - Realizzati in alluminio ad alta resistenza per ridurre il peso
          - Corpo in CNC anodizzato per una maggiore durata
          - Ammortizzazione regolabile fino a 12/16 livelli e precarico della molla regolabile
          - Qualità garantita da BGM, confermata anche da piloti professionisti

          Sono inclusi due adattatori di lunghezza per il modello Vespa PK, permettendo l’uso sia con forcelle standard che accorciate, e si adattano sia ai freni a tamburo che a disco.

          299,00 € 329,00 €
          245,08 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 299 punti RDV = 5,98 € cashback
          -3%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 200 PE VSX1T

          Vespa 200 Rally VSE1T

          Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

          Specifiche tecniche

          Le ruote primarie BGM sono estremamente robuste, progettate per resistere all'enorme potenza e coppia dei moderni motori. Realizzate in acciaio ad alta lega (SCM415 / 15 CrMo 5) e prodotte secondo i più elevati standard, offrono una resistenza eccezionale del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62), garantendo così una base solida e affidabile per la produzione delle ruote primarie BGM.


          La loro produzione rispetta gli standard elevati delle trasmissioni Honda, e ogni pezzo è accompagnato da un certificato di prova.

          Le principali caratteristiche includono:
          - Materiale di alta qualità: 15 CrMo 5
          - Produzione precisa secondo lo standard Honda
          - Controllo di qualità continuo
          - Compatibilità con tutti i riduttori prodotti dal 1962 in poi (con molle primarie lunghe 30 mm)
          - Disponibile con 64 o 65 denti
          - Compatibile con il pignone originale da 23Z
          - Abbinabile ai pignoni BGM per COSA2: 22Z, 23Z, 24Z
          - Design caratteristico con finitura nera e indicazione del numero di denti.

          Un modello particolarmente interessante è la ruota primaria con 64 denti, che, combinata con i pignoni BGM da 22, 23 o 24 denti, permette di ottenere un rapporto di trasmissione che varia da 2,90 a 2,66. Questo consente di adattare facilmente il rapporto senza aprire il motore, ad esempio nel caso di sostituzione dello scarico o del cilindro, semplicemente cambiando il pignone della frizione.

          Le ruote primarie BGM sono il complemento ideale per la frizione BGM Superstrong, che può essere combinata con ruote da 65 denti (per frizioni da 22), 23 e 24 denti.

          CONSIGLIO: per i motori ad alta coppia, si consiglia di installare subito le molle primarie rinforzate BGM. Queste molle prevengono il blocco rapido e garantiscono un’efficace assorbimento dei picchi di carico, preservando al meglio trasmissione e frizione.


          Tempo consegna
          24/48 ore
          69,90 € 72,00 €
          57,29 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 69 punti RDV = 1,38 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T/VB1T

          Tempo consegna
          24/48 ore
          14,99 €
          12,29 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 14 punti RDV = 0,28 € cashback
          Disponibile
          Tempo consegna
          24/48 ore
          10,54 €
          8,64 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 10 punti RDV = 0,20 € cashback
          -6%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VM1>2T
          Vespa 125 VN1T
          Vespa 125 VN2T
          Vespa 150 VL1>3T
          Vespa 150 VB1T
          Vespa 150 GS VS1>4T
          Vespa 150 GS VS5T Modelli esportazione
          Adatabbile Vespa 150 GS VS5T

          Specifiche tecniche

          L'ammortizzatore BGM Pro SC SPORT è progettato per Vespa con telaio largo, come i modelli VM, VN, VB, VL e GS150. È un prodotto sportivo, comodo e regolabile, con marchio TÜV. Il precarico molla è regolabile in continuo e l'ammortizzatore è pre-configurato in fabbrica.

          Adatto come sostituto diretto per modelli dal 1955 al 1954 inclusi, la molla e l'ammortizzatore sono separati. Per i modelli successivi, è disponibile un supporto superiore dell'ammortizzatore, venduto separatamente, che permette l'uso anche su veicoli precedenti al 1955. Vengono inclusi due adattatori a vite (M8 e M9) specifici per ogni modello. L'ammortizzatore è regolabile in lunghezza tra 385 e 420 mm.

          Realizzato in alluminio ad alta resistenza e lavorato a CNC, ha superfici anodizzate dure per una protezione ottimale e una lunga durata. Il suo design sportivo e armonico garantisce un'ottima performance su strada. La sospensione riduce l'immersione durante la frenata e il rollio durante l'accelerazione, migliorando la maneggevolezza e la stabilità.

          L'ammortizzatore ha un marchio di prova KBA e ABE, con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo. La tecnologia utilizzata proviene dall'ammortizzatore BGM Pro SC COMPETITION, con un corpo anodizzato e un'asta del pistone solida da 12,5 mm. Disponibile in elegante nero opaco.

          259,00 € 276,89 €
          212,30 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 259 punti RDV = 5,18 € cashback
          -6%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VM1>2T
          Vespa 125 VN1T
          Vespa 125 VN2T
          Vespa 150 VL1>3T
          Vespa 150 VB1T
          Vespa 150 GS VS1>4T
          Vespa 150 GS VS5T Modelli esportazione
          Adatabbile Vespa 150 GS VS5T

          Specifiche tecniche

          L'ammortizzatore BGM Pro SC SPORT è progettato per Vespa con telaio largo, come i modelli VM, VN, VB, VL e GS150. È un prodotto sportivo, comodo e regolabile, con marchio TÜV. Il precarico molla è regolabile in continuo e l'ammortizzatore è pre-configurato in fabbrica.

          Adatto come sostituto diretto per modelli dal 1955 al 1954 inclusi, la molla e l'ammortizzatore sono separati. Per i modelli successivi, è disponibile un supporto superiore dell'ammortizzatore, venduto separatamente, che permette l'uso anche su veicoli precedenti al 1955. Vengono inclusi due adattatori a vite (M8 e M9) specifici per ogni modello. L'ammortizzatore è regolabile in lunghezza tra 385 e 420 mm.

          Realizzato in alluminio ad alta resistenza e lavorato a CNC, ha superfici anodizzate dure per una protezione ottimale e una lunga durata. Il suo design sportivo e armonico garantisce un'ottima performance su strada. La sospensione riduce l'immersione durante la frenata e il rollio durante l'accelerazione, migliorando la maneggevolezza e la stabilità.

          L'ammortizzatore ha un marchio di prova KBA e ABE, con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo. La tecnologia utilizzata proviene dall'ammortizzatore BGM Pro SC COMPETITION, con un corpo anodizzato e un'asta del pistone solida da 12,5 mm. Disponibile in elegante nero opaco.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          259,00 € 276,89 €
          212,30 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 259 punti RDV = 5,18 € cashback
          -6%
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

          Specifiche tecniche

          Spalle piene Ø88mm , corsa 54mm, biella 105mm, lunghezza asse 48mm.
          Spinotto 15 mm

          diametro sede cuscinetto lato volano:25mm
          diametro sede paraolio lato volano:24mm

          223,00 € 236,96 €
          182,79 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 223 punti RDV = 4,46 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 50-125/​PV/​ET3/​PK50-125/​S/​SS/​XL/​125 GT-TS/​ 150 Sprint/​V/​Super/​160 GS/​180 SS/​Rally/​PX80-200/​PE/​Lusso/​'98/​MY/​'11/​T5/​Cosa

          Specifiche tecniche

          I cuscinetti a rulli conici hanno una superficie di appoggio più grande e sono quindi molto più caricabili rispetto alle tradizionali soluzioni di fabbrica con cuscinetti a sfera. I cuscinetti a rulli conici sono in grado di sopportare molto meglio gli elevati carichi di potenti sistemi frenanti e sono anche molto più resistenti all'usura.

          Aumentano la sicurezza di guida attiva garantendo la condizione ideale di uno sterzo liscio e non bloccante per un tempo molto lungo. Un criterio che diventerà evidente al più tardi con la prossima ispezione TÜV.

          NOTA:Il cuscinetto a rulli conici superiore BGM è superiore a quello originale. Pertanto, non è possibile utilizzare un controdado per impedire la rotazione come nel caso del cuscinetto originale. Per il bloccaggio, il filetto è progettato per essere autobloccante, cioè è tagliato più stretto e quindi può essere raschiato più stretto di un pezzo originale. Inoltre, è possibile utilizzare il bloccaggio a vite. Regolare quindi il gioco del cuscinetto e posizionare il cannotto di sterzo sull'anello superiore del cuscinetto in modo che non sia visibile alcuna distanza tra i due. 

          136,90 €
          112,21 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 136 punti RDV = 2,72 € cashback
          -14% RDV Choice
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
          Tutti i modelli dal '53 al '79
          Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

          Specifiche tecniche


          Tempo consegna
          24/48 ore
          169,00 € 196,98 €
          138,53 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 169 punti RDV = 3,38 € cashback
          -5%
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125/150/160/180/200 VNB-GT-GL-TS-Sprint-VBB-SS-Rally-GS

          Specifiche tecniche

          Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
          del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.

          Come
          per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
          sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
          Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
          soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
          cavalletto centrale originale.

          Il cavalletto centrale Soft Stop
          viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
          placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
          impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
          facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
          originale, invece, rigava la vernice della pedana.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          56,01 € 58,96 €
          45,91 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 56 punti RDV = 1,12 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNA1>2T
          Vespa 125 VNB1>6T
          Vespa 125 GT VNL2T
          Vespa 125 GTR VNL2T
          Vespa 125 TS VNL3T
          Vespa 125 Super
          Vespa 150 VBA1T
          Vespa 150 VBB1>2T
          Vespa 150 Super VBC1T
          Vespa 150 GL VLA1T
          Vespa 150 Sprint VLB1T
          Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
          Vespa 125 PX Prima serie
          Vespa 150 PX Prima serie

          Specifiche tecniche

          Silent block riforzati per una maggiore stabilita' di guida, montare a secco (al limite aiutandosi con talco in polvere.
          ATTENZIONE-->Silnet block direzionali, vanno montati in base al senso di marcia
          nella seguente modalita': Direzione di marcia sinistra: segno rosso,
          direnzione di marcia destra: segno verde.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          29,99 €
          24,58 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 29 punti RDV = 0,58 € cashback
          Non disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125/150/200/PX Arcobaleno Con avviamento elettrico

          Specifiche tecniche

          Statore a 7 fili composto Da: Connettore Tondo a 4 Fili: Giallo, Nero, Rosso, Grigio; 3 fili di colore: Verde, Bianco, Rosso

          89,99 €
          73,76 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 89 punti RDV = 1,78 € cashback
          -7%
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 50 S V5SA1T
           Vespa 50 N V5A1T
           Vespa 50 L V5A1T
           Vespa 50 R V5A1T
           Vespa 50 SS V5SS1T
           Vespa 50 Sprinter V5SS2T
           Vespa 50 Special V5A2T
           Vespa 50 Elestart V5A3T
           Vespa 50 Special V5B1T
           Vespa 50 Elestart V5B2T
           Vespa 50 Special V5B3T
           Vespa 50 Elestart V5B4T
           Vespa 50 PK V5X1T
           Vespa 50 PK S V5X2T
           Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
          Vespa 125 Nuova VMA1T
          Vespa 125 Primavera VMA2T
          Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T





          Specifiche tecniche

          materiale:alluminio
          colore molla:nero
          lunghezza ammortizzatore 1: 200 mm
          ammortizzatore anteriore incl. molla: sì
          regolabile: compressione regolabile, precarico molle regolabile
          lunghezza regolabile: no
          sistema: gas

          269,00 € 289,00 €
          220,49 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 269 punti RDV = 5,38 € cashback
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 125 PX T5 VNX5T
          Vespa PX serie arcobaleno
          Vespa 200 Rally 0040654 >
          Vespa 200 PE VSX1T

          Specifiche tecniche

          Silent block riforzati per una maggiore stabilita' di guida, montare a secco (al limite aiutandosi con talco in polvere.
          ATTENZIONE--> Silnet block direzionali, vanno montati in base al senso di marcia nella seguente modalita': Direzione di marcia sinistra: segno rosso, direnzione di marcia destra: segno verde.

          28,99 €
          23,76 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 28 punti RDV = 0,56 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX T5 VNX5T
          Vespa PX serie arcobaleno
          Vespa 200 Rally 0040654 >
          Vespa 200 PE VSX1T

          Specifiche tecniche

          Silent block riforzati per una maggiore stabilita' di guida, montare a secco (al limite aiutandosi con talco in polvere.
          ATTENZIONE--> Silnet block direzionali, vanno montati in base al senso di marcia nella seguente modalita': Direzione di marcia sinistra: segno rosso, direnzione di marcia destra: segno verde.

          Tempo consegna
          24/48 ore
          28,99 €
          23,76 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 28 punti RDV = 0,56 € cashback
          -4%
          Disponibile
          Compatibilità

          corsa 52mm, biella 105mm (standard), volani Ø=90mm- Piaggio Maxi 2 tempi, Aprilia SR125, Gilera Runner 125FX, 180FXR, Italjet Dragster 125, 180, Piaggio SKR125, SKR150, Typhoon 125, Skipper125, Skipper150, Hexagon 125EX, Runner 180

          Tempo consegna
          24/48 ore
          220,00 € 230,00 €
          180,33 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 220 punti RDV = 4,40 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 50/90/125/150/160/180/200

          Tempo consegna
          24/48 ore
          8,45 €
          6,93 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 8 punti RDV = 0,16 € cashback
          -3%
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
          Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
          Vespa 125 PK S/XL/N/HP

          Specifiche tecniche

          Cono 20 mm / Cone 20 mm
          Corsa 51 biella 97

          cuscinetto lato volano: 25mm
          paraolio lato volano: 24mm

          volani:

          87mm lato volano
          86mm lato pignone

          carter da barenare

          199,00 € 206,00 €
          163,11 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 199 punti RDV = 3,98 € cashback
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa PX125/PX150/Cosa125/Cosa150/GTR125/TS/Sprint Veloce (VLB1T 0150001-)

          Tempo consegna
          24/48 ore
          7,90 €
          6,48 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 7 punti RDV = 0,14 € cashback

          Hai visualizzato 40 di 139 prodotti

          1 2 3 4