RDV Scootershop
Ingranaggio elastico -BGM PRO- Vespa PX200, Rally200 - con kit riparazione ingranaggio elastico BGM PRO rinforzato - 65 denti (elicoidali)
Disponibile
07-BX-253-IR

Ingranaggio elastico -BGM PRO- Vespa PX200, Rally200 - con kit riparazione ingranaggio elastico BGM PRO rinforzato - 65 denti (elicoidali)

Specifiche tecniche

Le ruote primarie BGM sono estremamente robuste, progettate per resistere all'enorme potenza e coppia dei moderni motori. Realizzate in acciaio ad alta lega (SCM415 / 15 CrMo 5) e prodotte secondo i più elevati standard, offrono una resistenza eccezionale del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62), garantendo così una base solida e affidabile per la produzione delle ruote primarie BGM.


La loro produzione rispetta gli standard elevati delle trasmissioni Honda, e ogni pezzo è accompagnato da un certificato di prova.

Le principali caratteristiche includono:
- Materiale di alta qualità: 15 CrMo 5
- Produzione precisa secondo lo standard Honda
- Controllo di qualità continuo
- Compatibilità con tutti i riduttori prodotti dal 1962 in poi (con molle primarie lunghe 30 mm)
- Disponibile con 64 o 65 denti
- Compatibile con il pignone originale da 23Z
- Abbinabile ai pignoni BGM per COSA2: 22Z, 23Z, 24Z
- Design caratteristico con finitura nera e indicazione del numero di denti.

Un modello particolarmente interessante è la ruota primaria con 64 denti, che, combinata con i pignoni BGM da 22, 23 o 24 denti, permette di ottenere un rapporto di trasmissione che varia da 2,90 a 2,66. Questo consente di adattare facilmente il rapporto senza aprire il motore, ad esempio nel caso di sostituzione dello scarico o del cilindro, semplicemente cambiando il pignone della frizione.

Le ruote primarie BGM sono il complemento ideale per la frizione BGM Superstrong, che può essere combinata con ruote da 65 denti (per frizioni da 22), 23 e 24 denti.

CONSIGLIO: per i motori ad alta coppia, si consiglia di installare subito le molle primarie rinforzate BGM. Queste molle prevengono il blocco rapido e garantiscono un’efficace assorbimento dei picchi di carico, preservando al meglio trasmissione e frizione.


Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 69 punti RDV = 1,38 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -3%
69,90 € 72,00 €
57,29 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 200 PE VSX1T

Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Modelli
Modelli 200cc
Vespa 200 Rally VSE1T , Vespa P 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T , Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
RDV choice Frizione completa CCcorsa 8 molle per Vespa 125 VNBGT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNBGT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE

Specifiche tecniche

Nuova soluzione ad 8 molle per vespa Wideframe e Largeframe.
La frizione è stata pensata e studiata per quegli usi estremi dove il calore e la scarsa lubrificazione la fanno da padrone. Grazie all’utilizzo di dischi con particolari caratteristiche ed impiegati su Vespa Smallframe, la frizione ha una
geometria nuova. Infatti sia il cestello che i disco di traino sono
stati realizzati per potersi assemblare con dischi da Smallframe. Anche
il rasamento e la bronzina dove scorre il pignone della primaria sono
stati curati nelle tolleranze di accoppiamento e nella qualità del
materiale. Una particolare geometria del cestello e dell’anello di
chiusura la rendono affidabile nel suo funzionamento estremo.
La frizione è ricavata dal pieno con lavorazione al CNC, di materiale performante che subisce un trattamento di brunitura a fine lavorazione.
Viene fornita con 8 molle, 8 bicchierini, 4 dischi e 3 infradischi. Il
fatto di avere 8 molle permette di poter utilizzare diverse tipologie di
molle (durezze diverse in funzione delle potenze del motore) ed avere
sempre un carico distribuito omogeneo. Lavorando su di un diametro molto
grande permette la trasmissione di carichi importanti.
Diametro 107 mm, monta pignoni PX

Tempo consegna
24/48 ore
333,00 €
272,95 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 333 punti RDV = 6,66 € cashback
-5% Cluster DRT Spitfire Z12-13-17-20 in F1 rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR

Tempo consegna
24/48 ore
240,35 € 253,00 €
197,01 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 240 punti RDV = 4,80 € cashback
Cluster Crimaz Z12-13-17-20 rinforzato completo di parastrappi per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR

Tempo consegna
24/48 ore
270,00 €
221,31 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 270 punti RDV = 5,40 € cashback
RDV choice Frizione completa CCcorsa 8 molle per Vespa 125 VM1
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

Specifiche tecniche

Nuova soluzione ad 8 molle per vespa Wideframe e Largeframe.
La frizione è stata pensata e studiata per quegli usi estremi dove il calore e la scarsa lubrificazione la fanno da padrone. Grazie all’utilizzo di dischi con particolari caratteristiche ed impiegati su Vespa Smallframe, la frizione ha una
geometria nuova. Infatti sia il cestello che i disco di traino sono
stati realizzati per potersi assemblare con dischi da Smallframe. Anche
il rasamento e la bronzina dove scorre il pignone della primaria sono
stati curati nelle tolleranze di accoppiamento e nella qualità del
materiale. Una particolare geometria del cestello e dell’anello di
chiusura la rendono affidabile nel suo funzionamento estremo.
La frizione è ricavata dal pieno con lavorazione al CNC, di materiale performante che subisce un trattamento di brunitura a fine lavorazione.
Viene fornita con 8 molle, 8 bicchierini, 4 dischi e 3 infradischi. Il
fatto di avere 8 molle permette di poter utilizzare diverse tipologie di
molle (durezze diverse in funzione delle potenze del motore) ed avere
sempre un carico distribuito omogeneo. Lavorando su di un diametro molto
grande permette la trasmissione di carichi importanti.
Diametro 107 mm, monta pignoni PX

333,00 €
272,95 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 333 punti RDV = 6,66 € cashback
-5% Ingranaggio multiplo 12-13-17-21 denti DRT per Vespa 180-200 Rally/​P125-150X 2°/​PX125-150E/​Lusso/​P150S 2°/​P200E/​Lusso/​'98/​MY/​'11/​T5/​Cosa
Disponibile
Compatibilità

Vespa 180-200 Rally/​P125-150X 2°/​PX125-150E/​Lusso/​P150S 2°/​P200E/​Lusso/​'98/​MY/​'11/​T5/​Cosa

Specifiche tecniche

Parastrappi con molle DRT inclusi
Monta cuscinetto 15X42X13

Tempo consegna
24/48 ore
171,00 € 180,00 €
140,16 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 171 punti RDV = 3,42 € cashback
Ingranaggio multiplo Cif 12-13-17-21 per Vespa 180-200 Rally/​P125-150X 2°/​PX125-150E/​Lusso/​P150S 2°/​P200E/​Lusso/​'98/​MY/​'11/​T5/​Cosa
Disponibile
Compatibilità

Vespa 180-200 Rally/​P125-150X 2°/​PX125-150E/​Lusso/​P150S 2°/​P200E/​Lusso/​'98/​MY/​'11/​T5/​Cosa

Specifiche tecniche

Monta cuscinetto 15X42X13

Tempo consegna
24/48 ore
159,00 €
130,33 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 159 punti RDV = 3,18 € cashback
-8% Cluster DRT Spitfire Z12-13-17-20  rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR

Specifiche tecniche

Sede Cuscinetto--> 42 mm

165,00 € 180,00 €
135,25 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 165 punti RDV = 3,30 € cashback