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Ingranaggio a cestello frizione BGM PRO Z 23-67/68 per Vespa PX125-200 E Lusso '95-
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Ingranaggio a cestello frizione BGM PRO Z 23-67/68 per Vespa PX125-200 E Lusso '95-
Prodotto in promozione: sconto -8%
Codice articolo: 07-BX-259-IR
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I pignoni di accoppiamento BGM sono a prova di proiettile. Sviluppati per l'enorme potenza e coppia dei motori odierni, sono realizzati in acciaio ad alta lega (SCM415 / 15 CrMo 5) secondo i più elevati standard di produzione. L'enorme resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) fornisce una base sicura e rassicurante per la produzione di pignoni BGM.La produzione soddisfa gli elevati standard della produzione di cambi Honda. Ogni singola parte riceve un rapporto di prova.
L'RGB dispone così di una garanzia di qualità permanente e continuativa.
Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo lo standard Honda
Controllo di qualità continuo
Può essere utilizzato su tipi di frizioni COSA2
Disponibile con 20,21,22 e 23Z (23Z = pignone speciale)
Adatto al primario originale di tutti i motori 80-150ccm e di tutti i modelli Cosa
Adatto per motori con ingranaggio primario a 67/68 denti montato a posteriori
La caratteristica dei pignoni BGM è la loro colorazione nera e la pratica scritta che indica il numero di denti che il pignone stesso ha e per quale ruota primaria è adatto.
Rapporto di trasmissione più lungo senza smontare il motore?Particolarmente interessante è il pignone con 23 denti. Questo non è mai stato fornito originariamente dalla fabbrica.L'obiettivo è quello di estendere il più possibile il rapporto di trasmissione degli 80-150ccm. Quindi è possibile utilizzare un rapporto 23/67 o 23/68 senza dover aprire il motore. Ideale per tutti i piloti di cilindri ad alta capacità, ad esempio su motori originali PX125 o Sprint 150. Si adatta anche ai modelli Vespa Cosa, perché senza eccezione è stata installata ex fabbrica una riduzione (troppo corta) di 21/68.Così ogni pilota di PX125 che voglia guidare un cilindro da 177cc può utilizzare un adeguato rapporto di trasmissione lungo semplicemente cambiando la frizione. Il rapporto di riduzione viene così aumentato di un intero 15%, che corrisponde all'incirca allo stesso aumento della velocità finale in km/h.
I pignoni della frizione BGM sono il complemento perfetto per l'indistruttibile frizione BGM Superstrong.Tutti i giunti BGM Superstrong con 20, 21, 22 e 23 denti sono dotati di questo pignone ex works. Può essere combinato con tutti i tipi di frizione Cosa2 (riconoscibile da almeno 8 sedi di molla).
Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T
, Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
, Vespa 125 PX Freno a Disco
, Vespa 125 PX Euro 2
, Vespa 125 PX 30 Anni
, Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
, Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
, Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Modelli 150cc
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
, Vespa 150 PX Freno a disco
, Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
, Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
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