Crocere per Vespa
La sua funzione principale è quella di permettere il passaggio da una marcia all'altra, garantendo una connessione fluida tra il motore e le ruote.

















Crociera cambio "HIGH QUALITY" (SPESSORE mm.6) per Vespa 125 V14T>15T - V30T>33T - VU1T
Vespa 125 V14T>15T - V30T>33T - VU1T

Stelo comando selettore cambio per Vespa 125/150/180/200 GT-GTR-Sprint-GL-PX 1°-Rally
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE

Crocera 4 griffe ( 4 Velocita' ) H 50,2 mm per Vespa 50 S 3°/Special V5B3-4T 2°/SR (D)/100 2°/125 PV 2°/ET3 2°/PK50-125/S/XL/XL2
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)
Alltezza: 50,2 mm

Crocera Cif tipo con filetto per Vespa 125 VM-VN-VNA-VNB 150 VL-VBA-VB1
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>4T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)

Crocera a due griffe per Vespa 50 1° V5A1T -> 92876/90 1° V9A1T -> 25000
Vespa 50 V5A1T > 92876
Vespa 90 V9A1T > 25000
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)
Produttore: FA ITALIA

Crocera piatta tipo con filetto per Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno 2°/'98/MY/'11/T5/Cosa adattabile a LML Star 125-200 2T/4T/Deluxe 2T/4S
Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 150 Cosa
Vespa 200 PE VSX1T 315267>
Vespa 200 Cosa
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)

Crocera tipo con filetto per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)

Crocera tipo con filetto per Vespa 125 VNB5>6T/150 GS 160-180 SS-VBB1>2T
Vespa 125 VNB5>6T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VGLB1T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)

Crocera Cif tipo con filetto per Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB/GT 1°/GTR 1°/Super/150 VL/VB1/VBA/VBB/VD/VGLA/B/VGL/GL/GS/Sprint 1°/V 1°/Super 1°/160 GS/180 SS/180-200 Rally 1°
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T>78300
Vespa 125 GTR VNL2T>124013
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T>181686
Vespa 150 Sprint VLB1T>1.170239
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T >0169300
Vespa 180 Rally VSD1T>0026848
Vespa 200 Rally VSE1T>004475

Crocera 4 griffe ( 3 Velocita' ) per Vespa 50 2°/L/R/Special V5A1-3T/V5B1-2T/90 2°/100/PK50 XL HP/N/Rush
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>2T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 50 PK N V5X5T
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)
Altezza: 50 mm

Crocera 4 griffe ( 4 Velocita' ) H51 mm per Vespa 50 Special/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5SA1T 15325>69443
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 Special V5B3T>94314
Vespa 50 Special V5B4T>1513
Vespa 90 SS V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T>150202
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T>8160
Materiale: 40 NI Cr Mo 15 ( Sim. Piaggio)
Altezza: 51 mm

Crocera rinforzata tipo con filetto Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB/GT 1°/GTR 1°/Super/150 VL/VB1/VBA/VBB/VD/VGLA/B/VGL/GL/GS/Sprint 1°/V 1°/Super 1°/160 GS/180 SS/180-200 Rally 1°
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T>78300
Vespa 125 GTR VNL2T>124013
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T>181686
Vespa 150 Sprint VLB1T>1.170239
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T >0169300
Vespa 180 Rally VSD1T>0026848
Vespa 200 Rally VSE1T>004475
Spessore: 5,5 mm
Hai visualizzato 12 di 12 prodotti
Per chi cerca prestazioni superiori, esistono crocere aftermarket progettate per resistere a sollecitazioni maggiori e migliorare la risposta del cambio. Scegliere una crocera di alta qualità può fare una significativa differenza nel comportamento della Vespa durante la guida.
È fondamentale controllare regolarmente la crocera per segni di usura o danni, specialmente se si notano difficoltà nel cambio delle marce o vibrazioni eccessive. La sostituzione di una crocera usurata è essenziale per mantenere il corretto funzionamento del sistema di trasmissione e garantire la sicurezza e le prestazioni della Vespa.