Vespa Classica

















Pistone completo POLINI D.60 SELEZ.A (59,935) 144/153/154 cc per ROTAX 123/ GT FALC V0012 "R"/V0013D/V0012D
Ø 60mm
2 Segmenti
spinotto pistone Ø 15mm

Carburatore Dellorto SI 20-20 per Vespa 125 TS/150 Sprint V/180 Rally/P80-150X/PX80-150E/Lusso adatto anche per Vespa 125 VNB-GTR/150 VBA-Sprint
Vespa 125/150
Tipo originale
SI 20 -20 D
Spaco Lic. Dell°rto

Vespa 50/90/125/150/200
Attacco elastico con innesto da 44 mm
Taratura: Getto max 160, getto min 60

Vespa 200 Rally VSE1T 0033997>
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Corsa 57 mm, Biella 110 mm

Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori " Sport tuning nero"
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Kit composto Da: 2 Ammortizzatori Registrabili 100% Made in Italy (Corpo nero e molla nera), Tamponi , silent Block posteriore, bullone attacco ammortizzatore posteriore, coperchio mozzo nero.

Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
3,00X10
Inclusi:Dadi M8 e rondelle grover
Lamiera spessa come L'originale

Sella Completa Sport di colore Nero per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Monoposto, Telaio in ABS verniciabile, senza serratura

Carter motore Pinasco "SLAVE" lamellare per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

Statore completo per Vespa 50 PK XL senza avviamento elettrico
Vespa 50 PK XL V5X3T

Manicotto aspirazione in gomma (d 40-44mm) per carburatore TMX 32-35/PWK 33-35/ KOSO 28 -34/VHS 34-39,5/TMX 38/PWK 38
Vespa 50/90/125/150/180/200
H 39 mm

Kit chiavelli in acciaio VMC per Vespa Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
1 Chiavetta vmc in acciaio 3.7x7x9.3
2 Chiavetta vmc in acciaio 3x15x13

Albero motore Fabbri Racing spalle piene corsa 53 biella 105 per Vespa 125 Primavera ET3/PK/ETS
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Specifico per carter Master Pinasco
Cuscinetti--->25x52x15 (C4) Paraoli-->24x35x7/20x35x7
Spalle--> 86mm Peso--> 2,2kg

Carburatore completo SHBC 19/19 DELL°RTO per Vespa PK80/100/125/S/Elestart
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK xl
collegamento motore: 23,1 mm
collegamento filtro dell'aria: 62mm

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T

Kit dischi frizione Polini (7pz) per Vespa 50/125 PK N/HP-FL-FL2
Vespa 50 FL/FL2/HP/N
Vespa 125 FL/FL2/HP/N

Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Traversini e rinforzi NON inclusi
Spessore--> 0,8 mm

Vespa 125 VNB1>6T, Vespa 125 GT VNL1>2T, Vespa 125 GTR VNL2T, Vespa 150 VBB1>2T , Vespa 150 GL VLA1T, Vespa 150 Sprint VLB1T
Marca : Pinasco
Alesaggio : 63
Cilindrata : 177 cc

Pneumatico Mitas touring force 90/90/10 50j per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera-ET3-PK
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Indice di carico: 50J
Note: Tubeless

Pneumatico Pirelli Angel Scooter (100/90/10) Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT(non di serie)
Vespa 125 GTR(non di serie)
Vespa 125 TS VNL3T(non di serie)
Vespa 150 GS VS1>5T(non di serie)
Vespa 150 GL(non di serie)
Vespa 150 Sprint VLB1T(non di serie)
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T(non di serie)
Vespa 160 GS VSB1T(non di serie)
Vespa 180 SS VSC1T(non di serie)
Vespa 180 Rally VSD1T(non di serie)
Vespa 200 Rally VSE1T(non di serie)
Vespa PE(non di serie)
Vespa PX (non di serie)
Vespa 125/150/200 Cosa

Gruppo termico VMC RV-A 100 (100cc) per Vespa 50 V5A1T N/L/R/50 Special V5A2
Vespa 50 V5A1T N,L,R , Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
VMC ha realizzato un cilindro di classe superiore con questo lamellare al cilindro RV-A 100 .
Le soluzioni tecniche, su questo cilindro, consentono prestazioni che prima erano riservate a cilindri corsa lunga.
Il cilindro è in alluminio con la canna con riporto in Nikasil con aspirazione lamellare.
La testata è lavorata a CNC, con guarnizione in viton e fissaggio con otto bulloni m6.
Ha un alesaggio di 54 mm e corsa 43mm, 8 travasi
Luce di scarico con traversino con diametro di uscita da 28mm e prigionieri interasse 52mm
Fasi 113° aspirazione e 171° per lo scarico
Il collettore, ha un diametro interno di 25 mm ed è dotato di un pacco lamellare a quattro petali.
Compreso nel kit viteria tappo chiusura valvola originale e kit di guarnizioni in carta di diverso spessore.
Dimensioni consigliate del carburatore: 19 - 24 mm

Pneumatico UNILLI fascia bianca per Vespa 98/125 VM/VN/VL/VB1/VNB/VNA/VBB/Super
Vespa 98 , Vespa 125 dal 1948 al 1965, Vespa 150 dal 1954 al 1966
Fascia Bianca Misura: 3.50/8 Note: 4 tele

Albero motore completo Falc Racing CCCorsa C60-110 per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T

Accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5) con ventola di colore rosso
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Kit serratura bauletto ZADI cromata per Vespa PX80-200E Lusso/'98/MY/T5
Vespa 50/125 PK XL
Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
ZADI

Kit ammortizzatori anteriore e posteriore "Sport Tuning" Carbone per Vespa 50/125 PK Rush-HP-N-FL
Vespa 50/125 PK Rush-HP-N-FL
AMMORTIZZATORE ANTERIORE :
REGISTRABILE A 3 REGOLAZIONI - CORPO ROSSO - MOLLA NERA - COMPLETO DI TAMPONI
AMMORTIZZATORE POSTERIORE:
REGISTRABILE A 3 REGOLAZIONI - CORPO ROSSO - MOLLA NERA
COMPLETO DI SUPPORTI SUPERIORE+INFERIORE + BULLONE DI FISSAGGIO
FRONT SHOCK ABSORBER: ADJUSTABLE TO 3 POSITION ADJUSTMENT - RED BODY - BLACK SPRING
COMPLETE WITH BUFFERS
REAR SHOCK ABSORBER:
ADJUSTABLE TO 3 POSITION ADJUSTMENT - RED BODY - BLACK SPRING
COMPLETE WITH LOWER AND UPPER BUFFERS + BOLT

Marmitta espansione CCcorsa V2.0 per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T
Questa marmitta è stata appositamente studiata e sviluppata per riuscire
a tirare fuori il massimo delle prestazioni sul kit 160cc. I risultati
sono stati verificati al banco prova dopo svariate ore di prove di
geometrie diverse sui diffusori. La marmitta è un prodotto Artigianale
realizzato assemblando ogni singolo pezzo manualmente. La cura delle
saldature e del processo produttivo, conferiscono al prodotto quella
qualità e durata nel tempo che lo contraddistinguono sul mercato.

Marmitta espansione CCCorsa 3.0 specifica per gruppo termico 175cc Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Cono 20 mm, corsa 53 mm, biella 105 mm

Coperchio carburatore "AT design prototypes" KEIHIN -Polini-Dell'Orto
Per carburatore:
Keihin PWK 28
Polini PWK 24-26-28-30
Dell'Orto PHBL
Stage 6 PWK 24-26-28
Voca PWK 24-28
Coperchio carburatore snodabile orizzontalmente e verticalmente (per evitare anomale tensioni sul cavo acceleratore)

Ingranaggio z22 DRT su primaria denti dritti z56 per Vespa 50 N/L/R-Special-90/125/Primavera/ET3/PK50/125/S/XL/N/HP
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Cuscinetto a rulli albero cambio MALOSSI 29x35x13 mm per Vespa 125 GT 2°/GTR/Super 2°/TS/150 GL 2°/Sprint 2°/V/Super 2°/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa
Vespa 125 Super VNC1T 024900>
Vespa 125 GT VNL1T 60900>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX T5
Vespa 150 Super VBC1T 70200>
Vespa 150 Sprint VLB1T 73900>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Misure: 29x35x13 mm

Lampada biluce simmetrica (KRIPTON GAS) luce bianca intensa 12V 35/35W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Luce bianca intensa

Collettore marmitta Proma maggiorato MD RACING 32mm per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Collettore maggiorato 32mm specifico per montaggio su marmitta PROMA.
N.B. 32mm effettivi interni dalla flangia di scarico per poi aumentare fino al boccale.!!
Caratteristiche tecniche:
Boccale di innesto realizzato al tornio ricavato dal pieno
con doppio anello di aggancio (vedi foto) in maniera da avere assoluta
precisione di innesto e tenuta dei gas ancora migliore rispetto
all’originale.
Flangia di scarico con foro interno 32mm perfettamente
raccordato, relizzata al laser in spessore 6mm stabile e rettificata
dopo la saldatura per avere una superficie piana con la massima tenuta.
Dato il generoso diametro del collettore e lo stretto raggio di
curvatura, lo spazio restante per il fissaggio della vite interna della
flangia di scarico risulta molto risicato.
La MD racing fornisce assieme al collettore un prigioniero con
brugola interna per poter essere serrato in maniera corretta e un dado
speciale con esagono 11mm anzichè 13.
Assicurarsi prima del montaggio che il prigioniero una volta inserito
nel cilindro e serrato, non vada ad urtare con la curva interna del
collettore altrimenti accorciare mediante l’utilizzo di una mola
angolare.

Marmitta BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Vespa 200 PX-PE
BGM BigBox Sport V2 per Vespa PX200
Prestazioni come uno scarico da corsa - aspetto come uno scarico di serieIlBGM
BigBox Sport V2 è uno scarico da corsa per Vespa di razza, nel design
insospettabile di uno scarico originale. Si posiziona come una chiara
alternativa ai grandi e vistosi sistemi di scarico a risonanza. L'alto
livello di prestazioni distingue chiaramente il BBS2 dagli altri sistemi
di scarico. Progettato per i conducenti orientati alle prestazioni che
apprezzano i vantaggi di un veicolo poco appariscente.
NUOVO BBS V2
Il concetto di base è stato mantenuto e solo adattato ai maggiori
requisiti dovuti alla maggiore potenza e cilindrata del motore. Il BGM
BBS2 (=Big Box Sport V2) ha sezioni di tubo allargate sia all'interno
del box che nell'area dello scarico. In questo modo si previene
efficacemente l'affievolimento della potenza che spesso si verifica con
motori molto potenti (oltre i 30 CV).
Inoltre, è stata modificata
l'altezza da terra del collettore, spesso criticata. Il sistema è ora
pienamente adatto all'uso quotidiano e ha la stessa altezza da terra di
uno scarico a risonanza comparabile. Come il Big Box Touring V2, anche il BBS2 è ora dotato di un collegamento tra il collettore e il corpo dello scarico.
REQUISITI
Come ogni buon scarico da corsa, il BGM BBS2 ha bisogno di un motore
potente per sviluppare tutte le sue prestazioni. Nell'ambiente di
cilindri come il Quattrini M244 o il Malossi MHR offre risultati
impressionanti. Supporta facilmente potenze del motore superiori a 25 CV
e si spinge in avanti con una ricca coppia. Nonostante l'elevata
potenza di picco, lo Sport Box entra in marcia presto e consente anche
una guida tranquilla. A causa del suo design coerente per un elevato
flusso dell'acceleratore, il BigBox Sport non è destinato all'uso con
motori quasi di serie o cilindri tuning addomesticati. Ha bisogno di un
impulso di scarico chiaro e potente per riempire di vita il grande
volume e lo spesso collettore della Sport Box. ACUSTICA
Data l'elevata potenza del motore, il BBS2 non può essere uno scarico
"silenzioso". Come per tutti i sistemi di scarico, c'è sempre un
equilibrio tra il volume di smorzamento e la cilindrata per cui il
sistema di scarico è stato progettato. Con lo spazio molto ristretto
sotto la Vespa, è quindi molto difficile ospitare il volume di
silenziamento necessario per un motore di 220cc o più senza
compromettere le prestazioni. Il BBS2 rappresenta quindi un compromesso
tra prestazioni massime e livelli di rumorosità accettabili.

Kit cuscinetti di banco Pinasco ad alta velocità per Vespa 125/150/200 GTR-TS-PX-Super-Sprint Veloce
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 PX
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0294260>
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Lato volano: 25x38x15
Lato frizione: 25x62x12

Frizione completa montata per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Composta da 3 dischi in sughero + 2 in acciaio

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 90 V9A1T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PX, Vespa 150 PX, Vespa 200 PX, Vespa PX Arcobaleno
Ammortizzatore Posteriore linea Classic
REGOLAZIONE
Precarico molla con ghiera singola, a regolazione continua, realizzata con le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato. I fori radiali presenti sulla ghiera permettono, utilizzando la pratica chiave in dotazione, di modificare con rapidità e facilità il set-up.

Vespa 80 PX
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa Arcobaleno
Ammortizzatore anteriore linea Classic,
Regolazioni: Precarico molla con ghiera singola, a regolazione continua, realizzata
con le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato. I fori
radiali presenti sulla ghiera permettono, utilizzando la pratica chiave
in dotazione, di modificare con rapidità e facilità il set-up.

Carburatore Pinasco 26/26 VRX-R con filtro e cornetto per Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX-150 VBB/GL/SPRINT/V/PX-200 RALLY-PE
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Versione Racing

Ruota dentata 34 denti DRT 4^marcia PX "vecchio"/"PX Lusso" per Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa
Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa