RDV Scootershop
Marmitta espansione CCcorsa V2.0 per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Disponibile
07-CF-130-CC

Marmitta espansione CCcorsa V2.0 per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T

Specifiche tecniche

Questa marmitta è stata appositamente studiata e sviluppata per riuscire
a tirare fuori il massimo delle prestazioni sul kit 160cc. I risultati
sono stati verificati al banco prova dopo svariate ore di prove di
geometrie diverse sui diffusori. La marmitta è un prodotto Artigianale
realizzato assemblando ogni singolo pezzo manualmente. La cura delle
saldature e del processo produttivo, conferiscono al prodotto quella
qualità e durata nel tempo che lo contraddistinguono sul mercato.

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 269 punti RDV = 5,38 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -5%
269,69 € 284,56 €
221,06 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-VB1T-VL1>3T

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 VM1T , Vespa 125 VM2T , Vespa 125 VN1T , Vespa 125 VN2T
Modelli 150cc
Vespa 150 VL1T , Vespa 150 VL2T , Vespa 150 VL3T , Vespa 150 VB1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T

Specifiche tecniche

Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play,
non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.
La potenza sviluppata è di 17 CV a 7000 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se
correttamente configurato. In termini di prestazioni ed affidabilità
nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di
test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando
da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da
fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle
caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono. È
possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3
prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento
nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il
montaggio di un albero in corsa 57, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare,
collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per
carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.

790,00 €
647,54 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 790 punti RDV = 15,80 € cashback
Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (175 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T

Specifiche tecniche

Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play, non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.La potenza sviluppata è di 21 CV a 7800 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se correttamente configurato.

In termini di prestazioni ed affidabilità nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando da Nord Kapp.

La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono.

È possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3 prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il montaggio di un albero in corsa 60, biella 110.

Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare, collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.

940,00 €
770,49 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 940 punti RDV = 18,80 € cashback