Vespa Classica

















Carburatore Pinasco 24/24 ER MIX per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-PX-VNB
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Versione Racing

Ingranaggio gruppo frizione DRT Z22 su primaria Z65 per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Testata su primaria Z65, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm)

Cluster DRT Spitfire Z12-13-17-20 in F1 rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR

Carter motore Malossi V-ONE valvola rotante per Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente
sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica
necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i
componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica
del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli
manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il
carburatore originale Dell’Orto Si 24-24È possibile l’utilizzo
dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola
rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta,
l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri
modernisistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.Realizzati interamente in ITALIA

Kit motore Master valvola rotante 251cc per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-Sprint-PX
Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-GL-Sprint-PX
Il primo kit Plug & Play per poter aumentare la cilindrata della propria Vespa large frame fino a 251cc. Realizzato in 2 specifiche configurazioni "Master" Valvola Rotante e "Slave" Lamellare, il kit comprende tutti gli accessori per il corretto montaggio del carter motore, gruppo termico 251cc, albero motore calettato, frizione specifica calettata e a breve l'accensione Flytech Tuning e la marmitta
Touring Classic dedicati.
Le prestazioni sono di altissimo livello, la versione lamellare con carburatore Dellorto PHBH 30 e marmitta Touring Classic oltrepassa i 30CV alla ruota ma con
un'erogazione fluida e grintosa.

Vespa PX-LML

Kit carburazione PX Euro 1-2 per carburatori SI 20/20 (modifica 177cc)
Vespa 80/125/150
Per carburatori tipo SI 20

Campana parastrappi DRT per Vespa 50/90/125 Specia-N-L-R-Primavera
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Kit cuscinetti e paraoli di banco Polini per Vespa 125/150/200 PX
Vespa PX/PE
Vespa ETS

Vespa PX/PE
Vespa ETS

Frizione completa FRT "Race" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Frizione TOP di gamma che permette alla nostra vespa/ape di
funzionare correttamente con potenze superiori a 35 hp senza dover aggiungere spessori tra carter motore e carter frizione.
Sono compresi n. 4 dischi guarniti con materiale di ultima generazione (spessore 2.00mm) n. 3
dischi di metallo temprati (spessore 1.20mm) n. 8 molle di compressione con carico maggiorato.
Ragnetto dal pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco con cuscinetto.
Per ridurre la notevole resistenza delle molle sulla leva della frizione è consigliato utilizzare un carter frizione con demoltiplica a cremagliera abbinato ad una leva a manubrio con interasse fulcro-pallino minimo 25.00mm.
Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30

Frizione completa FRT "Street" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Molto morbida e confortevole per l’utilizzo di tutti i giorni.
Sono compresi n. 4 dischi guarniti con materiale di ultima generazione (spessore 2.00mm) n. 3 dischi di metallo temprati (spessore 1.20mm) n. 1 molla di compressione con carico maggiorato
Ragnetto dal pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco con cuscinetto.
Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30

Campana frizione FRT per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
In Acciaio temprato

Collettore aspirazione Pinasco lamellare 30mm carter SLAVE per Vespa 125/150 PX-Sprint-GT-GTR
Vespa 125/150 PX-Sprint-GT-GTR

KIT Prigionieri DRT fissaggio cilindro M8x160mm (4pz) per Vespa 200 PE-Rally-Cosa
Vespa 200 PE-Rally-Cosa
Misura:M 8 per 160 mm

Ingranaggio Polini albero cambio 4 Marce (Z 10-14-17-20) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Permette di ridurre il calo del numero di giri motore nel cambio marcia, mantenendo il regime nel range ottimale di utilizzo.Realizzato con acciaio di alta qualità e trattato termicamente in forni di ultima generazione.

Collettore di aspirazione a 2 fori (attacco 35mm) per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera VMB1T
Attacco a manicotto (diametro 35mm)
Per carburatori PWK 28mm

Coperchio depuratore airbox Pinasco per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA -Super/Rally/P80-150X/P200E /PX80-200E/Lusso/T5
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/T5
In plastica, 20% in piu' di volume, adatto a modelli SENZA miscelatore

Kit cuscinetti di banco Pinasco per Vespa 50/90/125 Special-N/L/R-Primavera-Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125 Primavera ET3
Vespa 125 PK ETS
Misure:
17x47x14mm
20x47x14mm

Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Produttore: FACO (100% made in italy)

Kit albero motore calettato + frizione "bull clutch" corsa 57 per Vespa 125/150 PX-Sprint Veloce
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Corsa 57 mm

Coppia trasmissione primaria Pinasco ( Z22/65 ) per Vespa 125/150 VM-VN-VNA-VL-VB1-VBA
Vespa 125 VM1T
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VNA1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1T
Vespa 150 VL2T
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T

Albero motore Jasil anticipato per Vespa 125 Super/GT/GTR/TS-150 Sprint/Sprint V/Super
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T>145900
Vespa 125 TS VNL3T>18138
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T>294259
Corsa da 57 mm, gabbia a rulli inclusa, qualita' garantita.

Kit Gruppo termico con Albero motore Pinasco corsa lunga 60 mm (225 cc) per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Pneumatico Michelin S 83 (100/90/10) per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT(non di serie)
Vespa 125 GTR(non di serie)
Vespa 125 TS VNL3T(non di serie)
Vespa 150 GS VS1>5T(non di serie)
Vespa 150 GL(non di serie)
Vespa 150 Sprint VLB1T(non di serie)
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T(non di serie)
Vespa 160 GS VSB1T(non di serie)
Vespa 180 SS VSC1T(non di serie)
Vespa 180 Rally VSD1T(non di serie)
Vespa 200 Rally VSE1T(non di serie)
Vespa PE(non di serie)
Vespa PX (non di serie)
Vespa 125/150/200 Cosa
Misura : 100/90/10

Tutti i modelli/ All models

Vespa 125/150/200 PX
Colore ventola : Nero
Ad anticipo Variabile 12 Volt 90 Watt
Peso: 1,4 Kg

Albero motore Polini anticipato cono 20 corsa 60 per Vespa 125/150 PX-Sprint Veloce
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Corsa 60 mm

Gruppo termico completo Polini (177cc) in alluminio con candela centrale o laterale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Testa con candela laterale o centrale, nuovissimo sistema di flangia per colletore scarico.
Alesaggio : 63
Cilindrata :177cc
Corsa: 57 mm

Gruppo termico completo Polini (190cc) in alluminio con candela centrale o laterale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Testa con candela laterale o centrale, nuovissimo sistema di flangia per colletore scarico.
Alesaggio : 63
Cilindrata :190cc
Corsa: 60 mm

Collettore di aspirazione lamellare d.24/30 per Vespa 125 PK XL/N/HP/FL
Vespa 50 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Caratteristica principale : Flangia a 3 fori
Necessario per il montaggio "girato" del gruppo termico
Attenzione: questo collettore è nato per l'uso in pista e si monta con il talaio modificato e tagliato.
Il supporto del collettore ha due fori e non tre, un foro non si utilizza.

Testa gruppo termico Polini (125 cc) per Vespa 125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Compatibile con gruppi termici d57

KIT paraoli di banco Polini cono 19 per Vespa 50/125 Special-N-L-R-Primavera-Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125 Primavera
Vespa 125 Primavera ET3

Coppia ganasce freno posteriori Polini per Vespa 50 Special V5B1-4T/SR/SS/90 R/SS/100 2° /125/PV/ET3/P80/E (FR)
Vespa 50 (ruote da 3.00-10)
Vespa 90 (ruote da 3.00-10)
Vespa 125 Primavera VMA1T > VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Marca: Polini

Pneumatico Mitas Touring Force (100/90/10) per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT(non di serie)
Vespa 125 GTR(non di serie)
Vespa 125 TS VNL3T(non di serie)
Vespa 150 GS VS1>5T(non di serie)
Vespa 150 GL(non di serie)
Vespa 150 Sprint VLB1T(non di serie)
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T(non di serie)
Vespa 160 GS VSB1T(non di serie)
Vespa 180 SS VSC1T(non di serie)
Vespa 180 Rally VSD1T(non di serie)
Vespa 200 Rally VSE1T(non di serie)
Vespa PE(non di serie)
Vespa PX (non di serie)
Vespa 125/150/200 Cosa
Misura : 100/90/10

Ammortizzatore anteriore Pinasco regolabile per Vespa 50/125 PK/S/XL/N/HP
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK VMX1T
Vespa 125 PK VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK Rush
Vespa 125 PK ETS
Gli ammortizzatori oleopneumatici PINASCO a doppio effetto rappresentano
l’evoluzione tecnologica nel campo delle sospensioni regolabili
rispettando le normative CE. Gli ammortizzatori PINASCO sono realizzati
con materiale di altissima qualità MADE IN ITALY, ghiere di
registrazione in alluminio ricavate dal pieno, supporto molla in acciaio
lavorato a CNC e cromato, molla a doppio effetto calibrata in acciaio
armonico. La forza di reazione di un ammortizzatore è data dalla
resistenza che l’olio in esso contenuto incontra nel passaggio
attraverso le valvole, costituite da fori calibrati e da otturatori a
dischi precaricati. La sospensione, tramite una ghiera di registro
millimetrica, è in grado di precaricare la molla e di creare una
taratura di compressione che varia in base alle esigenze del pilota. Gli
ammortizzatori PINASCO sono il connubio perfetto tra sportività e
piacere di guida e regalano al pilota emozioni uniche ad ogni curva
garantendo il massimo della sicurezza sia in tenuta di strada che nelle
frenate più brusche.

Molla nera ammortizzatore anteriore per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno

Molla nera ammortizzatore anteriore per Vespa 50/125 PK/S/XL/N/HP
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK VMX1T
Vespa 125 PK VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK Rush
Vespa 125 PK ETS

Impianto Frenante Ant. C-Pinza Radiale 4P Black-Gold per Vespa PX125-200 E `98/MY/`11
Vespa 125 PX Freno a Disco
Vespa 125 PX Euro 2
Vespa 125 PX 30 Anni
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 150 PX Freno a disco
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Impianto Frenante Ant. C-Pinza Radiale 4P Black-Silver per Vespa PX125-200 E `98/MY/`11
Vespa 125 PX Freno a Disco
Vespa 125 PX Euro 2
Vespa 125 PX 30 Anni
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 150 PX Freno a disco
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98