ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
Il tuo carrello è vuoto
>
Ricambi e Accessori
>
Classico
>
Motore e parti
>
Carter,alberi e ingranaggi cambio
>
Kit motore Master valvola rotante 251cc per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-Sprint-PX
- Pagamento sicuro
- Reso facile
- Spedizione gratuita a partire da €:
-
Supporto clienti +39 0543 85540Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-12.30 e 14.30-17.30
Sabato: 9:00-12.00
Kit motore Master valvola rotante 251cc per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-Sprint-PX
Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice articolo: 07-ME-012-PI
Tempo consegna:
24/48 ore
Prezzo:
2.369,54 €
2.961,92 €
1.942,24 € + IVA
Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 Super VNC1T
, Vespa 125 GT VNL1T
, Vespa 125 GT VNL2T
, Vespa 125 GT R VNL2T
, Vespa 125 TS VNL3T
, Vespa P 125 X VNX1T
, Vespa PX 125 E VNX2T
, Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T
, Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
, Vespa 125 PX Freno a Disco
, Vespa 125 PX Euro 2
, Vespa 125 PX 30 Anni
, Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
, Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
, Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
, Vespa 125 GTS i.e. 4V iGet ZAPMA3200ZAPMA3200 4T LP `17
Modelli 150cc
Vespa 150 GL VGL1T
, Vespa 150 GL VGLA1T
, Vespa 150 GL VGLB1T
, Vespa 150 GL VLA1T
, Vespa 150 Super VBC1T
, Vespa 150 Sprint VLB1T
, Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
, Vespa P 150 X VLX1T
, Vespa PX 150 E VLX1T
, Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
, Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Modelli 200cc
Vespa 200
, Vespa P 200 E VSX1T
, Vespa PX 200 E VSX1T
, Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
, Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
, Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Specifiche tecniche
Il primo kit Plug & Play per poter aumentare la cilindrata della propria Vespa large frame fino a 251cc. Realizzato in 2 specifiche configurazioni "Master" Valvola Rotante e "Slave" Lamellare, il kit comprende tutti gli accessori per il corretto montaggio del carter motore, gruppo termico 251cc, albero motore calettato, frizione specifica calettata e a breve l'accensione Flytech Tuning e la marmitta
Touring Classic dedicati.
Le prestazioni sono di altissimo livello, la versione lamellare con carburatore Dellorto PHBH 30 e marmitta Touring Classic oltrepassa i 30CV alla ruota ma con
un'erogazione fluida e grintosa.
Richiedi informazioni