ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
Il tuo carrello è vuoto
>
Ricambi e Accessori
>
Classico
>
Motore e parti
>
Frizioni, piattelli e strumenti
>
Frizione completa FRT "Race" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
- Pagamento sicuro
- Reso facile
- Spedizione gratuita a partire da €:
-
Supporto clienti +39 0543 85540Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-12.30 e 14.30-17.30
Sabato: 9:00-12.00
Frizione completa FRT "Race" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Prodotto in promozione: sconto -4%
Codice articolo: 07-BO-099-FR
Tempo consegna:
24/48 ore
Prezzo:
229,01 €
239,00 €
187,71 € + IVA
3x 76,34 €
nessuna commissione
Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 N V5A1T
, Vespa 50 L V5A1T
, Vespa 50 R V5A1T
, Vespa 50 Sprinter V5SS2T
, Vespa 50 Special V5A2T
, Vespa 50 Elestart V5A3T
, Vespa 50 Special V5B1T
, Vespa 50 Elestart V5B2T
, Vespa 50 Special V5B3T
, Vespa 50 Elestart V5B4T
, Vespa 50 PK V5X1T
, Vespa 50 PK S V5X2T
, Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
, Vespa 50 PK XLS V5S2T
, Vespa 50 PK XL V5X3T
, Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
, Vespa 50 RUSH V5X4T
Modelli 80-90cc
Vespa 90 V9A1T
, Vespa 90 SS V9SS1T
, Vespa 90 Racer V9SS2T
Modelli 125cc
Vespa 125 Nuova VMA1T
, Vespa 125 Primavera VMA2T
, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
, Vespa 125 ETS VMS1T
, Vespa 125 PK S VMX1T
, Vespa 125 PK S VMX5T
, Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
, Vespa PK 125 S Automatica VAM1T
, Vespa 125 PK XL VMX6T
, Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Specifiche tecniche
Frizione TOP di gamma che permette alla nostra vespa/ape di
funzionare correttamente con potenze superiori a 35 hp senza dover aggiungere spessori tra carter motore e carter frizione.
Sono compresi n. 4 dischi guarniti con materiale di ultima generazione (spessore 2.00mm) n. 3
dischi di metallo temprati (spessore 1.20mm) n. 8 molle di compressione con carico maggiorato.
Ragnetto dal pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco con cuscinetto.
Per ridurre la notevole resistenza delle molle sulla leva della frizione è consigliato utilizzare un carter frizione con demoltiplica a cremagliera abbinato ad una leva a manubrio con interasse fulcro-pallino minimo 25.00mm.
Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30
Richiedi informazioni