Vespa Classica

















Sella completa sport di colore nero per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 N/L/R
Vespa 50 Special
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Nuova sella Sport by NISA Selle, nata in collaborazione con PLC corse
esprime sportivita' con linee ben definite e forma accattivamente!!

Sella completa Sport di colore nero per Vespa 50/125 PK-S-XL-N-HP-FL
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Nuova sella Sport by NISA Selle, nata in collaborazione con PLC corse
esprime sportivita' con linee ben definite e forma accattivamente!!

Copriruota di scorta colore cuoio ( 10 pollici ) per Vespa 50/125/150/180/200 Special-Primavera-PK-PX-GT-GTR-GL-Rally-SS
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 50 L

Misura: 80x50cm (verificare la misura prima dell'acquisto)

Misura: 110x50cm (verificare la misura prima dell'acquisto)

Misura: 120x90cm (verificare la misura prima dell'acquisto)

Copriruota di scorta colore blu jeans ( 10 pollici ) per Vespa 50/125/150/180/200 Special-Primavera-PK-PX-GT-GTR-GL-Rally-SS
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Maniglia passeggero di colore nero per Vespa 50/90/125 SS-Primavera VMA1
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 SS V5SS1> 2T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1>2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T

Copriruota di scorta aperto di colore verde scuro ( 10 pollici ) per Vespa 50/125/150 Special-GT-GTR-Sprint-GL
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Per pneumatici da 2.75/9, 3.50/8

Vespa 50/125 PK XL

Perno aggancio sella modello Yankee per Vespa 50/90/125/150 GT-Sprint-Sprint Veloce-GL-Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Filetto: 7mm

Sella completa di colore Blu Notte "Comfort" per Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint/S.Veloce-180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Biposto, fondo in lamiera con schiuma, con maniglia, senza serratura
Molto comoda e simile alla versione originale.

Carburatore completo SHBC 20/20 DELL°RTO per Vespa 125 Primavera VMA1T/VMA2T-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Dellorto SHBC 20/20 Tipo originale
Tarature--> Getto Max 74 Getto min 45 Starter 60

Diametro attacco 65, lunghezza totale 60, lunghezza spugna 45, diametro spugna 105.

Serie tubi termoretrattili -BWM 100 pezzi- nero - Ø=1,5mm, 2,5mm, 4,0mm, 6,0mm, 10mm, 13mm
Tutti i modelli

Cavalletto centrale cromato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Sella completa di colore nero per Vespa 50/125 PK S-XL-N-HP-FL2
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Biposto, fondo in lamiera, con serratura e serigrafia " PK "
100% MADE IN ITALY

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX PE (Tutte/All)
Monoposto, fondo in lamiera, con maniglia (facoltativa), senza serratura
100% MADE IN ITALY
Inclusa: Piastra e piolo per ancoraggio

Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T

Sella Wave di colore nero per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE prima serie
Sella Wave nera per Vespa Sprint e Px. Una sella totalmente originale, progettata e prodotta da Nisa.
Fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero.
Imbottitura in poliuretano espanso sagomato per una migliore
esperienza di guida. Rivestimento in similpelle con seduta e logo
posteriore Nisa stampati a caldo e bordino tono su tono per il massimo
dell’eleganza.
Innovativa chiusura a calamita, niente più levette che rovinano la verniciatura!
La sella è completa e pronta per il fissaggio.

Crocera Pinasco competition 4 griffe ( 4 Velocita' ) 50,2 mm per Vespa 50 N-L-R-Special-ET3
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm
Crociera Competition realizzata con acciai legati ad alta resistenza per motori da competizione, accelerazione ed endurance. specifica per cambi small frame seconda serie.

Ingranaggio cambio 2° marcia Pinasco lunga (40 denti) per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi la SECONDA LUNGA Z40 Pinasco è estremamente resistente e silenziosa e permette di correggere la spaziatura del cambio Vespa PX avvicinando la 2^ alla 3^ marcia, l'assenza di fori o cave evita l'emulsione dell'olio in fase di rotazione.
La SECONDA LUNGA Z40 Pinasco monta con tutti i cambi arcobaleno esistenti sul mercato ed unita ai cluster Pinasco ottimizza il salto tra una marcia e l'altra aumentando l'esperienza di guida.

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z26 su corona z69 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z25 su corona z69 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z22 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z23 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z25 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Kit guarnizioni per gruppo termico VMC Stelvio e Super G Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

Crocera tipo con filetto Polini per Vespa 125/150/200 Sprint v-TS-PX-PE-Rally
Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Vespa 125 PX VNX1T 146314>
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa PX 125 E VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Sede cuscinetto interno 42 mm
Numero denti : 12-13-17-21
Pignone primaria a 68 denti elicoidali

Gruppo ottico con portalampada in metallo originale Piaggio per Vespa 50 PK-S-XL-N-HP
Vespa PK 50
Vespa PK 50 Sprint
Vespa PK 50 XL Plurimatic
Vespa PK 50 XL Rush
Vespa 50 PK N
Portalampada a 2 luci
Diametro:135 mm
Trasparente in plastica

Elemento filtrante RED FILTER per scatola carburatore SHA 12 / 10 - 12 / 12 - 13 / 13
per airbox Malossi carburatori SHA 12 / 10 - 12 / 12 - 13 / 13

Guarnizione di base gruppo termico Pinasco (225 cc) per Vespa 200 PE-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Vespa 160 GS VSB1T
Boccola in ottone: 15mm (int)
Corsa 60

Lamierato scudo completo per Vespa 125/150/200 PX-PE VNX1T-VNX2T-VLX1T-VSX1T
Vespa 80 PX
Vespa 125 PX VNX1>T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 200 PE VSX1T
Finitura: Grezza
Caratteristiche principali : Con traversini e rinforzi sotto manubrio gia' saldati.
Note:Sono gia' presenti tutti i Fori per listelli pedane e cavalletto.

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Cilindro realizzato in lega di Alluminio con riporto al Nicasil che garantisce una robustezza e resistenza senza paragoni.