
Crocera Pinasco competition 4 griffe ( 4 Velocita' ) 50,2 mm per Vespa 50 N-L-R-Special-ET3
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm
Crociera Competition realizzata con acciai legati ad alta resistenza per motori da competizione, accelerazione ed endurance. specifica per cambi small frame seconda serie.
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS

Vespa 80/100/125/150/200
Testata su primaria Z68, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm), è possibile montarla su frizioni a 6 molle tornendo il disco a 97 mm. Utilizzata frequentemente per gare di accellerazione.
Note: Non si garantisce il corretto funzionamento con primaria Z.67.

Kit Ammortizzatori Anteriori e posteriori hi-tech " Carbon look " LIMITED EDITION per Vespa 125/150/200 PX PE
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Vespa Arcobaleno
Completi di supporto inferiore, superiore, bullone di fissaggio
Gli ammortizzatori della serie Carbon look sono una limited edition creata per festeggiare il 40° anniversario di CARBONE ,disponibili 200 pezzi per il mercato italiano (in esclusiva da RDV e da pochi altri in Italia)

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 1,5 mm

Variatore Malossi Multivar 2000 per VESPA Primavera-Sprint 2014-2016
VESPA Primavera 3V 125 ie 4T euro 3 2014-> (M811M)
VESPA Primavera iGet 125 ie 4T euro 4 2016->
VESPA Sprint 3V 125 ie 4T euro 3 2014->2015
VESPA Sprint iGet 125 ie 4T euro 4 2016-> (MA13M)
Quando la tecnologia fa la differenza.
Multivar : il cambio sportivo dall'accelerazione bruciante che non dà spazio!
Un gioiello da incastonare nel vostro scooter. Peccato che non lo si possa esibire, tanto è perfetto!
Progettato da ingegneri di grande esperienza, prodotto integralmente negli stabilimenti Malossi da sistemi robotizzati di altissima precisione.
Con un variatore di tale sofisticazione tecnica, non stupitevi se il vostro scooter acquista uno scatto, una linearità di cambiata, una maggiore "tranquillità" meccanica nella marcia alle alte velocità e una costanza di rendimento sconosciuti alla versione base.