
Sella completa di colore nero per Vespa 50/125 PK S-XL-N-HP-FL2
Biposto, fondo in lamiera, con serratura e serigrafia " PK "
100% MADE IN ITALY
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK

Vespa 125 VNB1T

Fanale completo con catadiottro per Vespa 125 PK S /Automatica/elestart
Vespa PK 80-100-125-125/ S automatica
Guarnizione inclusa

Estrattore ghiera bloccaggio cuscinetto mozzo anteriore per Vespa 50-125/PV/ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
2/4 intagli
2 per la ghiera originale
4 per la ghiera modificata

Coppia trasmissione primaria TOP Crimaz z26 su campana 69 con cestello frizione e parastrappi rinforzati per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La costruzione dei denti è realizzata con utensile creatore modulo
1.5 con relative correzioni per i pignoni aggiunti alla coppia
d’origine.
La larghezza del dente è stata allargata (mm 1 verso l’interno) per
avere una maggiore resistenza senza compromettere la scorrevolezza.
Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo
quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crociera.
Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più
sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione
permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della
messa in moto originali.