RDV Scootershop

Motore Vespa e parti

Motore e parti: Cuore e forza motrice della Vespa, la sezione Motore e parti è situata nella parte posteriore del veicolo ancorata saldamente al telaio da due perni:

il primo, nella parte finale del tunnel centrale ed il secondo all'ammortizzatore.

Data la sua importanza, il motore é composto da numerose e differenti parti. In una revisione completa è bene controllare l'usura di tutti i ricambi ponendo particolare attenzione a crociera, albero motore e gruppo termico

Chi dice che un motore elaborato è sinonimo di poco affidabile vi sta "mentendo"
Se ben fatto è affidabile tanto quanto un motore originale.

    Filtri
    ci sono 66 prodotti
    chiudi
    ci sono 66 prodotti
    Stai filtrando per:
    • in sconto
    • Ricambi e Accessori
    • Motore e parti
    • Vespa Moderna
    Modello
    Richiedi informazioni
    Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
    Acconsento
    i campi con * (asterisco) sono obbligatori
    Grazie

    La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

    Modellino
    Parti
      Modellino
      Parti
        Modellino
        Parti
          Modellino
          Parti
            ci sono 66 prodotti
            -6% Attrezzo Variomatic puleggia SIP per Vespa GTS/​GTS Super /​GTV/​GT60/​GT/​GT L 125-300ccm ('03-'13/​'17-`22)
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 125 GT L ( Euro 3 ) ZAPM31100 4T LC
            Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
            Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC
            Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
            Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
            Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
            Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
            Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
            Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC
            Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC
            Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
            Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
            Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
            Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
            Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
            Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
            Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
            Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC

            Specifiche tecniche

            Lo strumento di fissaggio è necessario per allentare e fissare il dado Vario. Per fare ciò, l'attrezzo viene posizionato sulla puleggia con le due alette di ritegno e avvitato all'alloggiamento del motore tramite la boccola e la vite. Ora puoi allentare/serrare facilmente il dado con un cricchetto o una chiave dinamometrica. Nessuna officina dovrebbe essere priva di questo strumento, ma è anche consigliabile avere sempre con sé lo strumento di presa durante i tour. Chiunque abbia mai provato a cambiare una cinghia trapezoidale rotta nel bel mezzo del nulla senza uno strumento di tenuta, saprà quanto può essere importante il piccolo strumento di tenuta per il Vario.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            32,80 € 34,80 €
            26,89 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 32 punti RDV = 0,64 € cashback
            -20% Filtro aria in spugna Piaggio per Vespa 50/125/150 cc 4T, LX/LXV/S/Primavera/Sprint
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150 cc 4T LX/LXV/S/Primavera/Sprint

            Tempo consegna
            24/48 ore
            9,52 € 11,90 €
            7,80 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 9 punti RDV = 0,18 € cashback
            -20% Coppia pastiglie MALOSSI MHR Synt S52 (posteriori) per Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 125/150/200/250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L

            Specifiche tecniche

            Dimensioni--> 55,5x49,5x7,2 mm
            Omologazione; marchio e14

            Tempo consegna
            24/48 ore
            18,30 € 22,87 €
            15,00 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 18 punti RDV = 0,36 € cashback
            -10% Cinghia di trasmissione Piaggio per Vespa 125/150 ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV /GT/GT L/946/GILERA /PIAGGIO DNA/Nexus/Runner VX /Fly/Hexagon/Liberty/MP3/X7 /X8/X9/X EVO
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 125/150 ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV /GT/GT L/946/GILERA /PIAGGIO DNA/Nexus/Runner VX /Fly/Hexagon/Liberty/MP3/X7 /X8/X9/X EVO

            Specifiche tecniche

            Dimensioni--> l 814 mm, l 10,2 mm, a 22,5 mm

            Tempo consegna
            24/48 ore
            35,04 € 38,93 €
            28,72 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 35 punti RDV = 0,70 € cashback
            -17% Manicotto pompa acqua (destro) per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60 250-300ccm 4T LC 656437
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 250 GTS i.e ZAPM45100
            Vespa 250 GTS i.e ABS ZAPM45101
            Vespa 250 GTV ZAPM45102
            Vespa 300 GTS i.e Touring ZAPM45200
            Vespa 300 GTS i.e ZAPMA3300
            Vespa 300 GTS Super i.e ZAPM45200/ZAPM45202
            Vespa 300 GTS i.e Super sport ZAPMA3300
            Vespa 300 GTS Super Sport i.e ZAPM45200
            Vespa 300 GTV i.e ZAPM45201

            Specifiche tecniche

            Ø 18x24 mm
            l=680 mm

            Tempo consegna
            24/48 ore
            38,13 € 46,13 €
            31,25 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 38 punti RDV = 0,76 € cashback
            -5% Silent-block braccio del motore Ø 62 mm per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm

            Tempo consegna
            24/48 ore
            19,90 € 21,00 €
            16,31 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
            -10% Pneumatico Pirelli angel scooter 59 L (130/70-10)
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            01-FA-127-IR
            01-FA-127-IR

            Pneumatico Pirelli angel scooter 59 L (130/70-10)

            57,00 € 63,00 €
            46,72 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 57 punti RDV = 1,14 € cashback
            -16% Pneumatico anteriore Pirelli angel scooter 45 L (110/70-11)
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            01-FA-126-IR
            01-FA-126-IR

            Pneumatico anteriore Pirelli angel scooter 45 L (110/70-11)

            Compatibilità

            Vespa 50/125/150 LX-LXV-Primavera-S

            53,00 € 63,00 €
            43,44 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 53 punti RDV = 1,06 € cashback
            -18% Boccola braccio del motore 30x18x7 originale Piaggio per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm

            4,00 € 4,90 €
            3,28 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 4 punti RDV = 0,08 € cashback
            -15% Boccola braccio di sospensione 30x18,5x7mm originale Piaggio per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm

            Tempo consegna
            24/48 ore
            1,61 € 1,90 €
            1,32 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 1 punti RDV = 0,02 € cashback
            -1% Cuscinetto a rullini braccio di sospensione 18x24x14 mm per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L/​Primavera/​Sprint/​946 125-300cm
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L/​Primavera/​Sprint/​946 125-300cm

            8,95 € 9,00 €
            7,34 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 8 punti RDV = 0,16 € cashback
            -6% Silent-block braccio di sospensione originale Piaggio per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm

            Tempo consegna
            24/48 ore
            18,90 € 20,00 €
            15,49 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 18 punti RDV = 0,36 € cashback
            -6% Boccola tampone in gomma asta oscillante del motore originale Piaggio per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm

            Tempo consegna
            24/48 ore
            2,73 € 2,90 €
            2,24 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 2 punti RDV = 0,04 € cashback
            -6% Cuscinetto a rullini braccio di sospensione 15x21x14 mm per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L/​Primavera/​Sprint/​946 125-300cm
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L/​Primavera/​Sprint/​946 125-300cm

            8,45 € 9,00 €
            6,93 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 8 punti RDV = 0,16 € cashback
            -12% Pneumatico fascia bianca Continental twist XL M/C TL  (120/70-12)
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            105,60 € 120,00 €
            86,56 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 105 punti RDV = 2,10 € cashback
            -10% Pneumatico fascia bianca Continental twist 62P TL  (130/70-12)
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            116,56 € 130,00 €
            95,54 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 116 punti RDV = 2,32 € cashback
            -11% Marmitta Piaggio per Vespa 250/300 ​GTS Super/​Super Sport/​GTV/​GT 60(`05-`16) i.e 4T
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 250/300 ​GTS Super/​Super Sport/​GTV/​GT 60(`05-`16) i.e 4T

            499,99 € 558,74 €
            409,83 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 499 punti RDV = 9,98 € cashback
            -8% Cinghia di trasmissione Piaggio per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GILERA/PIAGGIO Nexus/MP3/X7/X8/X9/XEvo/PIAGGIO Quasar 250-300cc
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
            Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
            Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
            Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
            Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17
            Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17
            Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
            Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
            Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC

            Specifiche tecniche

            Dimensioni-->l=835 mm, l=21,5 mm, a=13 mm

            Tempo consegna
            24/48 ore
            81,87 € 88,99 €
            67,11 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 81 punti RDV = 1,62 € cashback
            -20% Rulli variatore Multivar Malossi HTRoll 20X17 gr. 15 per Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 200-300ccm
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 200-300ccm

            Specifiche tecniche

            20x17 mm
            15,0 gr

            Tempo consegna
            24/48 ore
            16,34 € 20,42 €
            13,39 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 16 punti RDV = 0,32 € cashback
            -25% Rulli variatore Malossi HTROLL 6,1 gr Ø 16x13
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            07-NI-003-MA
            07-NI-003-MA

            Rulli variatore Malossi HTROLL 6,1 gr Ø 16x13

            7,39 € 9,85 €
            6,06 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 7 punti RDV = 0,14 € cashback
            -20% Rulli variatore MALOSSI HT Roll 19x15,5 mm 7,5 g  per Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC

            Specifiche tecniche

            HTRoll
            RULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZA
            per variatori originali e Multivar

            Gli HTRoll sono realizzati in CPT con formula specifica e
            recano marcata su un lato la grammatura relativa.
            Gli HTRoll rappresentano un ricambio tecnico all'originale e sono
            una serie completa di elementi di taratura in grado di variare il rapporto
            di trasmissione del vostro scooter regolandone alla perfezione la velocità
            e ripresa.

            Funzionamento
            Per effetto della rotazione il peso dei rulli si trasforma in forza
            centrifuga: maggiore é il peso del rullo maggiore é la forza centrifuga e
            minore é il tempo di cambiata e viceversa.

            Taratura del variatore
            Per ottimizzare le prestazioni del motore adottate rulli che in fase
            di utilizzo mantengano il motore nel regime di rotazione della potenza
            massima. Alleggerendo il peso dei rulli il motore aumenta il numero dei
            giri di funzionamento, viceversa aumentando il peso dei rulli diminuisce
            il numero dei giri.

            12,34 € 15,42 €
            10,11 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 12 punti RDV = 0,24 € cashback
            -20% Cinghia di trasmissione  X-Special Belt (dimensione 18,5x8x727 mm - angolo 30°)  per Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC

            Specifiche tecniche

            Le cinghie trapezoidali X Special Belt sono la scelta migliore per
            garantire prestazioni ed affidabilità al vostro scooter.


            Sono prodotte con mescole studiate per garantire una resistenza e una
            trazione ottimali, e le loro forme sono state messe a punto per aderire
            perfettamente alle superfici degli organi della trasmissione automatica.
            La X Special Belt non solo é perfettamente intercambiabile con la cinghia
            originale, ma offre tutti i vantaggi della qualità di un prodotto Malossi.

            25,30 € 31,62 €
            20,73 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 25 punti RDV = 0,50 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 10W-40
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            07-HZ-037-IR
            07-HZ-037-IR

            Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 10W-40

            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.


            Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
            L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
            di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
            nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
            misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
            Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
            Permette di massimizzare le prestazioni del motore
            Advanced Synthetic Blend.

            15,12 € 18,90 €
            12,39 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 15 punti RDV = 0,30 € cashback
            -7% Vaschetta dell'olio Buchsenfuchs con indicatore di livello per Vespa GTS Super i.e. 125ccm/​GTS/​GTS Super/​GTV 300ccm HPE
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa GTS Super i.e. 125ccm/​GTS/​GTS Super/​GTV 300ccm HPE

            135,33 € 145,00 €
            110,93 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 135 punti RDV = 2,70 € cashback
            -7% Protezione paracalore marmitta di colore nero opaco per Vespa GTS/​GTV/​GT60°
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
            Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
            Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
            Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
            Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
            Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
            Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
            Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
            Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
            Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
            Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
            Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC

            Tempo consegna
            24/48 ore
            67,86 € 73,00 €
            55,62 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 67 punti RDV = 1,34 € cashback
            -20% Kit frizione e campana Ø 134 MAXI DELTA SYSTEM per Vespa ET4/​LX/​LXV/​S/​GTS/​GTS Super/​GTV/​GT 60/​GT/​GT L 125-300ccm, 4T, AC/​LC
            Disponibile
            Specifiche tecniche

            Delta Clutch


            Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in
            breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa
            a punto dei veicoli.


            La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la
            tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di
            sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili
            nel catalogo Malossi.


            L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che
            determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna
            della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra
            di peso differente.


            Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da
            falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione
            con ogni escamotage.


            Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più
            qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team
            racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un
            continuo aumento delle vendite.


            Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito
            durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli
            accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre
            all'avanguardia.


            Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e
            di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli
            attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire
            moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può
            affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per
            produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere
            inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad
            uno stress prolungato.


             


            Wing Clutch Bell


            Caratteristiche Tecniche



            Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.

            Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato
            mediante saldatura a Tig.

            Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.

            Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per
            asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura,
            calzato con interferenze.

            Equilibratura dinamica al 100%.


            Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di
            fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove
            racchiudere entrambi i prodotti.


            Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una
            sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            150,34 € 187,93 €
            123,23 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 150 punti RDV = 3,00 € cashback
            -13% Albero motore originale Piaggio per PIAGGIO Quasar FC2 per Vespa GTS/​GTV/​GT 60 250ccm 4T LC
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            PIAGGIO Quasar FC2 per Vespa GTS/​GTV/​GT 60 250ccm 4T LC

            Specifiche tecniche

            corsa: 60.0mm

            390,00 € 450,00 €
            319,67 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 390 punti RDV = 7,80 € cashback
            -13% Motorino avviamento Piaggio Vespa Lx 125-150
            Disponibile
            Disponibile
            07-IG-006-SG
            07-IG-006-SG

            Motorino avviamento Piaggio Vespa Lx 125-150

            Compatibilità

            Piaggio Vespa Lx 125-150

            Tempo consegna
            24/48 ore
            70,00 € 80,00 €
            57,38 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 70 punti RDV = 1,40 € cashback
            -20% Marmitta racing Polini per Vespa ET2/​LX/​LXV/​S/​Primavera/​Sprint 50ccm 2T AC
            disponibilità scarsa
            Compatibilità

            Vespa 50 ET2 ZAPC16000 '1996

            Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 '2000

            Vespa 50 LX ZAPC38101 '2005

            Vespa 50 Primavera ZAPC532 '2013

            Vespa 50 S ZAPC38103 '2007

            Vespa 50 S 2v ZAPC38901 '2010

            Vespa 50 Sprint ZAPC53201 '2014

            154,30 € 192,88 €
            126,48 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 154 punti RDV = 3,08 € cashback
            -20% Olio minerale Bardahl Classic Gear SAE80-GL2
            Disponibile
            Disponibile
            07-HZ-045-IR
            07-HZ-045-IR

            Olio minerale Bardahl Classic Gear SAE80-GL2

            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Adatto per cambi e riduttori che richiedono un olio per
            trasmissioni unigrado. Contiene un riduttore di attrito. Specifiche API
            Service GL2.

            Bardahl Classic Gear Oil SAE 80 è un olio per trasmissioni unigrado 100%
            minerale. La viscosità scelta fornisce
            una lubrificazione costante sotto carichi estremi. Bardahl Classic Gear
            Oil SAE 80 contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente
            compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. È adatto per
            i materiali di tenuta dell’epoca (carta, sughero, feltro e tessuto).
            L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare
            un’usura minima, anche dopo un periodo di fermo prolungato.

            Applicazioni
            Appropriato per la scatola del cambio e la trasmissione delle auto classiche che
            richiedono un olio per cambio di tipo monogrado.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            18,40 € 23,00 €
            15,08 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 18 punti RDV = 0,36 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 5W-40 (SCOOTER)
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.


            Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
            L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
            di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
            nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
            misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
            Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
            Permette di massimizzare le prestazioni del motore
            Advanced Synthetic Blend.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            15,12 € 18,90 €
            12,39 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 15 punti RDV = 0,30 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 15W-50
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            07-HZ-038-IR
            07-HZ-038-IR

            Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 15W-50

            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.


            Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
            L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
            di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
            nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
            misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
            Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
            Permette di massimizzare le prestazioni del motore
            Advanced Synthetic Blend.

            15,12 € 18,90 €
            12,39 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 15 punti RDV = 0,30 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40 (off road)
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
            nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
            sportivi e non.


            Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
            L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
            range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
            anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
            lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
            rispetto agli oli convenzionali.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
            sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
            Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
            Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
            100% sintetico.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            19,12 € 23,90 €
            15,67 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 15W-50
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
            nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
            sportivi e non.


            Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
            L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
            range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
            anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
            misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
            Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
            Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
            100% sintetico.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            19,12 € 23,90 €
            15,67 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-50
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
            nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
            sportivi e non.


            Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
            L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
            range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
            anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
            sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
            Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
            Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
            100% sintetico.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            19,12 € 23,90 €
            15,67 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            07-HZ-054-IR
            07-HZ-054-IR

            Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40

            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
            nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
            sportivi e non.


            Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
            L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
            range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
            anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
            misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
            Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
            Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
            100% sintetico.

            19,12 € 23,90 €
            15,67 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-50 (off road)
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            07-HZ-033-IR
            07-HZ-033-IR

            Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-50 (off road)

            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
            nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
            sportivi e non.


            Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
            L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
            range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
            anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
            lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
            rispetto agli oli convenzionali.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
            misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
            Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
            Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
            100% sintetico.

            21,20 € 26,50 €
            17,38 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 21 punti RDV = 0,42 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-30
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Specifiche tecniche

            Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
            nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
            sportivi e non.


            Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
            Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
            Idoneo per motori sia con cambio integrato
            che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

            Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
            L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
            Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
            gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
            range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
            anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.

            Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
            misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
            Plus + Fullerene C60
            Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
            Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
            Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
            Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
            100% sintetico.

            Tempo consegna
            24/48 ore
            19,12 € 23,90 €
            15,67 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
            -20% Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 5W-40
            Disponibile
            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            Tempo consegna
            24/48 ore
            21,20 € 26,50 €
            17,38 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 21 punti RDV = 0,42 € cashback
            -32% Olio Motore SCOOT 4 10W40 Sintetico 4T (1lt)
            disponibilità scarsa
            disponibilità scarsa
            07-HZ-059-IR
            07-HZ-059-IR

            Olio Motore SCOOT 4 10W40 Sintetico 4T (1lt)

            Compatibilità

            Vespa 50/125/150/200/250/300

            10,19 € 14,99 €
            8,35 € IVA escl.
            1 punto RDV = 2 centesimi 10 punti RDV = 0,20 € cashback

            Hai visualizzato 40 di 66 prodotti

            1 2

            La categoria motore e parti è veramente vastissima sul nostro sito.
            Troverete MIGLIAIA di ricambi per sistemare il vostro motore.. se non avete attrezzi per lavorare li trovate nella nostra sezione attrezzatura officina 
            Se cercate un kit completo lo trovate in questo prodotto.. 
            No, stavamo scherzando! questo però è ottimo per le riparazioni on the road.
            Questo è il momento: guarnizioni, paraoli, cuscinetti, puntine, condensatori e chi più ne ha.. più ne metta!

            SKF-CORTECO-CEAB