RDV Scootershop
Cinghia di trasmissione  X-Special Belt (dimensione 18,5x8x727 mm - angolo 30°)  per Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC
disponibilità scarsa
07-LB-061-MA

Cinghia di trasmissione X-Special Belt (dimensione 18,5x8x727 mm - angolo 30°) per Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC

Specifiche tecniche

Le cinghie trapezoidali X Special Belt sono la scelta migliore per
garantire prestazioni ed affidabilità al vostro scooter.


Sono prodotte con mescole studiate per garantire una resistenza e una
trazione ottimali, e le loro forme sono state messe a punto per aderire
perfettamente alle superfici degli organi della trasmissione automatica.
La X Special Belt non solo é perfettamente intercambiabile con la cinghia
originale, ma offre tutti i vantaggi della qualità di un prodotto Malossi.

1 punto RDV = 2 centesimi 25 punti RDV = 0,50 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -20%
25,30 € 31,62 €
20,73 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa ET2/ET4/LX/LXV/S, 50ccm 2T/4T AC/LC

Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 , Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00 , Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC , Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96 , Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC , Vespa 50 LX 2t , Vespa 50 LX 2t Touring , Vespa 50 LX 4t ZAPC38300 , Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC , Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC , Vespa 50 LX ZAPC38101 2T AC , Vespa 50 S 2T , Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC , Vespa 50 S 4t-4v , Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC , Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC , Vespa 50 Sprint 3V Euro4 ZAPCA0101 4T AC `17 , Vespa 50 Sprint 4 V ZAPC53101 4T AC , Vespa 50 Sprint Sport ZAPC53201 4T AC , Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
Profilato in gomma per listelli (Kit per una Vespa)  per Vespa 125-150 VBA/VBB/GL7TS/GT/GTR/Sprint/160 GS/180SS/Rally-200 Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Tempo consegna
24/48 ore
10,56 €
8,66 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 10 punti RDV = 0,20 € cashback
Filo per frizione e freno anteriore testa a fungo 1,9x2500
Disponibile
Disponibile
06-BL-067-IR
06-BL-067-IR

Filo per frizione e freno anteriore testa a fungo 1,9x2500

Compatibilità

Tutti i modelli / All models

Specifiche tecniche



Tempo consegna
24/48 ore
3,00 €
2,46 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 3 punti RDV = 0,06 € cashback
Corpo luminoso con catadiottro per Vespa 125/150/200 PX-PE 1°
disponibilità scarsa
disponibilità scarsa
09-BE-005-BO
09-BE-005-BO

Corpo luminoso con catadiottro per Vespa 125/150/200 PX-PE 1°

Compatibilità

Vespa PX
Vespa PE

13,99 €
11,47 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 13 punti RDV = 0,26 € cashback
-20% Coppia trasmissione primaria denti dritti Malossi Z 24x72 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Specifiche tecniche

La potenza sviluppata da un motore, sia esso standard o elaborato, risulterà fine a se stessa se non viene trasmessa alle ruote nel modo più efficiente ed efficace, senza inutili attriti e sprechi di energia meccanica.

Malossi leader nella produzione di componenti ad alte prestazioni per il mondo degli scooter ha concentrato tutto il suo know-how riprogettando completamente la trasmissione primaria per la classica Vespa “small frame” per garantire che il massimo della potenza venga trasformata in prestazione su strada.

La nuova trasmissione primaria Malossi per la Vespa è un vero concentrato di ingegneria. Dai materiali di elevatissima qualità alla cura dei dettagli ed alla
qualità delle lavorazioni meccaniche, tutto è portato verso un livello altissimo. Dalla boccola in bronzo, al cestello frizione ed agli ingranaggi tutto è lavorato
separatamente in modo da garantire che ogni singolo componente sia prodotto secondo il più alto standard qualitativo.

Cuore delle novità introdotte in questa trasmissione è la nuova campana frizione, in acciaio speciale ricavato dal pieno è caratterizzata da sei alloggi per i dischi frizione,tutti e sei “attivi” e finalizzati a bloccare i dischi. In questo modo tutti i giochi meccanici sono ridotti al minimo, così come le vibrazioni e la conseguente usura del cestello stesso e dei denti guida dei dischi.

La nuova trasmissione primaria è inoltre completamente smontabile per poter accedere al parastrappi e poter cambiare le sue molle.
È infatti possibile utilizzare diversi set di molle in modo da modificare la risposta del parastrappi a seconda delle varie applicazioni e di quanto desiderato. La cura ai dettagli è tale da aver richiesto la produzione di nuove viti di accoppiamento campana-ingranaggio progettate appositamente per questo particolare meccanico.

La nuova trasmissione primaria Malossi è estremamente personalizzabile, è infatti disponibile in due rapportature diverse: una, destinata alle elaborazioni più “tranquille”, nella quale il rapporto pignone/corona è da 24/72 denti
(rapporto finale 3) ed un’altra, destinata ai motori più potenti, caratterizzata dal rapporto pignone/corona da 27/69 denti (rapporto finale 2,55). Inoltre, a ciascuna delle due opzioni, è possibile accoppiare un pignone (da 23 e 25 denti
per la 24/72 e da 26 e 28 denti per la 27/69) per poter trovare con più precisione il rapporto desiderato.

Tempo consegna
24/48 ore
341,60 € 427,00 €
280,00 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 341 punti RDV = 6,82 € cashback