Si/Ciao/Bravo

















Rondella freno dado boccolo ruota libera catena per Piaggio Ciao - Boxer
Ciao- Boxer

Pignone a ruota libera JFI z18 per CIAO/PX/SI/Bravo/Superbravo/Grillo/Boss 50ccm 2T AC
CIAO/PX/SI/Bravo/Superbravo/Grillo/Boss 50ccm 2T AC

Gruppo ralla sterzo inferiore e superiore per Piaggio Si/Bravo
Piaggio Si
Bravo
Kit composto da 8 pz

Gruppo termico DR Ø 43 in ghisa spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-SI-Bravo
Si-Ciao-Bravo

Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

PIAGGIO Boxer 50ccm 2T AC
Ø 31 mm
nero
Rif.Orig: 123755

Ammortizzatore Posteriore Carbone per Piaggio SI , Piaggio SI FL Grillo
Piaggio SI FL Grillo

Marmitta ad espansione Proma circuit per Piaggio Ciao/Ciao PX
Piaggio Ciao/Ciao PX

Coppia fiancatine di colore rosso per modelli senza variatore Piaggio Ciao PX
Piaggio Ciao PX

Condensatore esterno SC per accensione a puntine Piaggio Ciao-SI-Bravo
Modelli con accensione a puntine
Il vecchio condensatore cilindrico è necessario solo come supporto per il
feltro di lubrificazione. Il condensatore esterno viene avvitato al
supporto della bobina di accensione tramite l'occhiello e fissato
direttamente tra il contatto di accensione e la bobina di accensione
tramite il capocorda.Il condensatore può essere fissato al telaio tramite nastro biadesivo.

Piaggio Ciao/Si FL2
CAMERA D'ARIA NON INCLUSA

Piaggio Ciao Euro1
Faro Evok Iron Led per Piaggio Piaggio CiaoIl
faro per Piaggio Ciao si monta Plug&Play utilizzando i connettori
del faro originale e funziona sia con corrente alternata che continua. I colori dei cavi rispettano i colori dell'impianto originale. Il fanale ha due combinazioni di luci: - Anabbagliante e posizione - Anabbagliante, abbagliante e posizione

Portapacchi anteriore cromato MOTO NOSTRA v2.0 per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao
Nuova edizione migliorata del portapacchi per i modelli di ciclomotori e ciclomotori Piaggio Ciao.L'angolo di apertura del portapacchi è aumentato di circa 10 gradi ed è ora quasi a 90 gradi rispetto alla parte posteriore.Abbiamo preso in considerazione anche il problema dei bagagli e delle taniche di carburante e abbiamo aggiunto un secondo montante a questo portapacchi per non perdere nulla.
I portapacchi si adattano a tutti i modelli di Ciao che hanno l'attacco laterale per il parafango sul lato interno della forcella.Si adattano a tutti i pneumatici da 2,00" e 2,25". I bulloni originali M6x12 devono essere sostituiti con bulloni M6x16 (Art-3333891).
Disponibile in nero opaco e cromato.

Piaggio Ciao
I portapacchi si adattano a tutti i Piaggio Ciao che hanno l'attacco laterale per il parafango all'interno della forcella.Si adatta a tutti i pneumatici da 2,00" e 2,25". Le viti originali M6x12 devono essere sostituite con viti M6x15.
Misure---> 27,5x28 cm

Piaggio Si
Bravo

Albero motore tipo originale JASIL spinotto mm.12 per Piaggio Ciao SI Bravo
Piaggio Ciao, SI, Bravo
Rif. Orig 113708

Coppia pedivelle cromate per Piaggio Ciao-si (adattabile/adaptable)
Piaggio Ciao
Note--> Interasse fori 125 mm, innesto da 16 mm

Si-Ciao-Bravo

Camera d'aria 1/4 16 - 2 1/2 16 - 2.25.16 2.50.16-2 per Piaggio Ciao-SI FL2-MIX
Piaggio Si FL2-Mix

Trasmissione contachilometri con guaina grigia per CIAO/PX/Grillo/Boxer/Boss 50ccm 2T AC
CIAO/PX/Grillo/Boxer/Boss 50ccm 2T AC
Lunghezza cavo: 835 mm
Lunghezza guaina: 805 mm

Cinghia di trasmissione dentata DONGIL montaggio puleggia Ø 70mm per Piaggio Ciao, Ciao PX
Piaggio Ciao, Ciao PX
Lunghezza: 940mm

Parafango anteriore in metallo di colore nero per Piaggio Ciao PX
Parafango anteriore in metallo di colore nero per Piaggio Ciao PX
Piaggio Ciao PX

Coppia fiancatine di colore nero per Piaggio Bravo con variatore
Piaggio Bravo
Targhette comprese

Volano alleggerito Pinasco 2.0 per ciclomotori Piaggio che montano accensione elettronica
Si-Ciao-Bravo (solo per modelli che montano d'origine l'accensione elettronica)
NUOVO Volano Pinasco per Piaggio Moped (Ciao, Si, Bravo, Boxer,
Grillo) con accensione elettronica. Il volano superleggero di 600g.
Totalmente in alluminio con anello di rinforzo in acciaio. Rispetto alla
versione precedente il volano non è più co-stampato in nylon. Il nuovo
volano Moped Pinasco Viene rivestito e verniciato con effetto “Carbon
Look”.

Supporto in gomma passacavi su parafango per Piaggio Ciao SI Bravo

Kit massette montato per Piaggio CIAO BRAVO SI BOXER SENZA VARIATORE
Piaggio CIAO
Piaggio BRAVO
Piaggio SI
Piaggio BOXER
Solo per modelli SENZA VARIATORE
Composto da: massette, campana e molle

Piaggio Ciao

Mozzo posteriore Malossi Gear box per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer/Grillo con variatore
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer/Grillo con variatore
Completo di cuscinetti, paraoli e rasamenti.

Molla di contrasto variatore gialla (Ø esterno 45x77 mm - Ø filo 3,9 mm - k 8,4 per Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

Molla di contrasto variatore rossa (Ø esterno 45x77 mm - Ø filo 4 mm - k 9,40) per Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer

Albero motore HCP Malossi spinotto Ø10 per Piaccio Ciao-SI-Bravo
Piaggio Ciao-SI-Bravo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale semialberi: 18 Ni Cr Mo5.
Semialberi e masse rotanti monolitiche forgiate.
Lavorazioni su macchine utensili ad altissima precisione.
Ben cinque trattamenti termici su tutti i componenti.
Elevata finitura superficiale per migliorare l'affidabilità.
Equilibratura dinamica fino a 16.000 giri/min.
Biella forgiata in 18 Ni Cr Mo5 ramata, accoppiata all'albero con cuscinetto a rulli di precisione per alte velocità.

Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-CiaoPX
Ciao/Ciao PX
Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico sdoppiato e travasi simmetrici!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi vantaggi:Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando ulteriormente le prestazioni Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria interna completamente riprogettata e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.

Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX
Ciao/Ciao PX
Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico
sdoppiato e travasi simmetrici!!!!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi
vantaggi:
Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura
Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando
ulteriormente le prestazioni
Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore
fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale
Piaggio.
L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria
interna completamente riprogettata
e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro
massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.
Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.

Rulli variatore Multivar Malossi HTRoll Ø 16x13 gr. 6 per Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer
Piaggio Ciao/Si/Bravo/Boxer

Busta guarnizioni completa gruppo termico Ø 46,5 per ciclomotori Piaggio SI-Ciao-Bravo
Si-Ciao-Bravo con gruppi termici diam 46,5 Malossi

Piaggio Ciao, Bravo, Boxer, Si, Boss
Per modelli SENZA VARIATORE
Lunghezza: 966 mm
Spessore: 9.8 mm
Altezza: 8.03 mm

Pistone completo 50cc dal diametro 38,2 al diametro 40,2 mm per Piaggio Ciao
Piaggio Ciao
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->52mm
Spinotto-->12x31,5x8mm
Compressione-->26

Volano completo di bobina luci e bobina accensione per Piaggio Ciao-Bravo-SI
Ciao-SI-Bravo
peso volano --> 740gr