Mp_g-1v2Efg Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX, Malossi RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> > > > Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX
Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX
-20%
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Gruppo termico Malossi BIG DEPS Ø47 in alluminio spinotto Ø10 per Piaggio Ciao/Ciao PX

disponibilità buona
Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice articolo: 07-GA-124-MA
Tempo consegna: 24/48 ore
Istruzioni per il montaggio
332 punti RDV = 16,60 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 332,46 € 415,57 € 272,50 € + IVA
3x 110,82 €
nessuna commissione
i
Compatibilità

Ciao/Ciao PX

Modelli
Modelli ciao
Ciao Lusso 1979 , Piaggio Ciao , Piaggio Ciao Arcobaleno C7N1T C7E1T C7V1>2T M7N1T M7E1T 1972>1974 , Piaggio Ciao CN-CE-CV 1967>1970 , Piaggio Ciao Erre 2 C7N1T C7E1T CtV2T M7N1T M7E1T CFN1T CFE1T 1974>1981 , Piaggio Ciao Erre 2 Super Confort C7E1T C7V3T C7V1T M7E1T C6V1T 1974>1984 , Piaggio Ciao FL , Piaggio Ciao Lusso C7E-C7V 1970>1972 , Piaggio Ciao P-PV-PX-PXV C7E2T C7V4T C6E1T M7E3T C7V5T 1979>1987 , Piaggio Ciao PX , Piaggio Ciao R CN-CE-CV C7N1T C7E1T C7V1>2T C9E1T C9V1T M7N1T 1970>1972 , Piaggio Ciao Special C7E-C7V 1969>1970 , Piaggio Ciao Super Confort Arcobaleno C7E1T C7V3T C7V1T M7E1T1972>1974 , Piaggio Ciao Super Confort C7E-C7V C7E1T C7V3T C7V1T 1971>1972
Specifiche tecniche

Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico
sdoppiato e travasi simmetrici!!!!

Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi
vantaggi:
Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura
Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando
ulteriormente le prestazioni

Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore
fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale
Piaggio.

L’innovazione più importante è rappresentata dalla travaseria
interna completamente riprogettata
e studiata appositamente per ottenere un lavaggio cilindro
massimizzando la potenza al corretto regime di utilizzo.

Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.


Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.