Ricambi e Accessori per Vespa

















Pignone coppia trasmissione primaria 28 Denti (28-69) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Ingrana perfettamente su campana 27-69, completo di rondella e dado

Frizione completa Crimaz CMX Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX
Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX
Vespa 200 PE
La CMX viene definita frizione girata, poiché il cestello è solidale all’ingranaggio (pignone).Questa scelta tecnica permette al cestello (comunemente conosciuto come
campana) di restare fermo quando la frizione è tirata (stacco frizione).
Grazie a questa inversione delle parti in movimento, la frizione
diventa molto più progressiva nella parte iniziale di spinta della vespa
riducendo al minimo eventuali fastidiosi strappi in partenza
(problema noto alle frizioni di vecchia concezione). Questa accortezza,
insieme ai notevoli punti di contatto dei dischi guarniti e dischi
conduttori, rende la CMX una frizione ideale per motori con potenze
superiori a 15 hp evitando l’usura precoce causata dal martellamento
delle parti a contatto.

Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
In acciao tagliato al laser

Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
In metallo zincato.

Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Silent Block creati appositamente per eliminare l'effetto elastico che invece sentiamo sui modelli tradizionali, il tutto supportato da 2 cuscinetti tenuti in sede grazie ad una bussola in resina acetalica.
Il fissaggio al telaio avviene grazie a due bulloni M10.

Crocera Crimaz racing tipo piatto per Vespa 125 T5-PX-150/200 PE
Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 200 PE VSX1T 315267>

Frizione Crimaz CM EASY (20cv) per Vespa 50 N/L/R-Special-125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Vespa 125 GT VNL1>2T 78301>
Vespa 125 GTR VNL2T 124014>
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1T>2T > 232052
Vespa 150 Super VBC1T 181687>
Vespa 150 Sprint VLB1T 1.170240>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0169301>
Vespa 150 PX VLX1T > 624301
Vespa 180 Rally VSD1T 0026849>
Vespa 200 Rally VSE1T 004476>
Vespa 200 PE VSX1T > 315266

Cambio completo extra corto a 6 innesti Crimaz montato 10/55 13/53 16/52 18/49 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.
Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.
Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.
Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.
Foto indicativa

Cambio 12-13-17-20 / 55-40-38-36 denti CRIMAZ con selettore interno per Vespa PX125, 150, 200E, '98, MY, '11, T5, Cosa
Vespa PX125, 150, 200E, '98, MY, '11, T5, Cosa
Rapportatura:
12-13-17-20
55-40-38-36

Ingranaggio cambio 3° marcia Crimaz (38 denti) ingrana su z17 per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Attenzione: Compatibile solo con cambio a crociera piatta

Sella completa di colore Marrone con tricolore per Vespa 50 V5A1T N/L/R-Special V5A2
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Monoposto, fondo a molle, senza serratura

Coperchio selettore cambio carbon look per Vespa 125 GTR 2°/150 Sprint V 2°/Super 2°/200 Rally 2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125 GTR 151593>
Vespa 125 PX dal 1982
Vespa 150 Super 544507>
Vespa 150 Sprint Veloce 0367322>
Vespa 150 PX dal 1982
Vespa 200 Rally 041648>
Vespa 200 PE dal 1982
Finitura lucida

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Monoposto, fondo a molle, senza serratura
100% MADE IN ITALY
Versione economica

Ingranaggio senza piattello specifico per frizioni Crimaz CMX Z22 su 67/68 per Vespa P80-150X/PX80-150 E/Lusso/'98/MY/'11/Cosa 125
Vespa P80-150X/PX80-150 E/Lusso/'98/MY/'11/Cosa 125-200/T5

Accensione elettronica anticipo fisso Sip Performance cono 20 per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2° /Super 2°/200 Rally 2°/PX80 -200/PE/Lusso/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
volano: 1660g (alluminio CNC)
9 bobine, 12 magneti, 12V, DC, 110 watt, punto di accensione fisso.

125/150/200 PX My

Kit ingranaggi Cambio 4 Marce originale Piaggio fondo di magazzino per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 PK S/XL
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK/S/XL
Ingranaggi: Z 46 Z 50 Z 54 Z 58

Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX

Tappeto in gomma di colore nero originale Piaggio per Vespa LX/LXV/S 50-150ccm
Vespa 50/125/150 LX/LXV/S

Vespa 80/125/150/200 PX PE Tutte /All
Produttore: FACO

Vespa 50 V5A2T > V5A3T
Vespa 50 V5B1T> 38699
Vespa 50 V5B2T> 1868
In alluminio lucido, interasse pioli-->16mm

Marmitta Malossi power exhaust black sound per Vespa 200 PX-PE
Vespa PE 200
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 Cosa
Malossi power exhaust é stata ri-progettata aumentando la potenza
rispetto ai modelli precedenti di circa il 5%, grazie ad un approfondito
studio che ha interessato le superfici interne della lamiera con cui é
realizzata l’espansione.
Verniciata di colore nero

Griglia musetto cromata originale Piaggio per Vespa 50/125/150 LX/LXV
Vespa 50/125/150 LX
Non verniciata

Fiancatina laterale posteriore destra originale Piaggio per Vespa 50/125 LX
Vespa 50/125/150 LX
Non verniciata

Carena laterale posteriore sinistra originale Piaggio per Vespa LX 50
Vespa LX 50

Tappeto in gomma di colore bianco per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno
Vespa PX
Vespa PE

Vespa LX/LXV/S/GTS/GTS
Super/GTV/GT 60/GT/GT L
Distanza fori--> 78 mm

Vespa 125 VNB3T>6T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Molto capiente ( circa 9,5 litri )
Finitura grezza

Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK

Tutti i modelli / All models
Olio sintetico studiato appositamente per motori a 2 tempi con frizioni a bagno d'olio,garandisce innesti morbidi e precisi preservando l'usura di ingranaggi e dischi frizione. Le ottime caratteristiche viscosimetriche evitano l'incollaggio dei dischi a freddo e l'usura degli ingranaggi a caldo.
Formula SAE 30, Confezione da 1 lt

Vespa 50/125/150/200/250/300

Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 22235>
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Serbatoio benzina completo per Vespa cambio a bacchetta V1>15T
Vespa 125 V1>15T

Rubinetto benzina completo per Vespa V98T 8200> - V1T - V11T - V12T - V13T - V14T - V15T
Vespa V98T 8200> - V1T - V11T - V12T - V13T - V14T - V15T
Corpo da saldare al serbatoio
kit di gommini al viton
Asta cromata
Distanziali in ottone
Allegato istruzioni di montaggio

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Note--> Fissaggio tramite tiranti sotto carrozzeria
Dimensioni--> 27x26cm

Scatola depuratore Pinasco per Vespa 50 N L R-Special-90-125 Primavera ET3-PK
Vespa 50 N L R-Special-90-125 Primavera ET3-PK
Dimension
Si adatta perfettamente a carburatori Dellorto SHB-SHBC

Strumento montaggio/smontaggio gruppo ralla sterzo chiave 24mm
Vespa 50/90/125/150/160/180/200

Convogliatore aria freno anteriore in carbonio per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3 con forcella ZIP SP-ET2-Quartz
Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.