RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Classico > Motore e parti > Frizioni, piattelli e strumenti > Frizione completa Crimaz CMX Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
Frizione completa Crimaz CMX Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Frizione completa Crimaz CMX Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE

disponibilità buona
Codice articolo: 07-BO-059-CR
Tempo consegna: 24/48 ore
460 punti RDV = 23,00 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 460,00 € 377,05 € + IVA
3x 153,33 €
nessuna commissione
i
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 VNB1T , Vespa 125 VNB2T , Vespa 125 VNB3T , Vespa 125 VNB4T , Vespa 125 VNB5T , Vespa 125 VNB6T , Vespa 125 Super VNC1T , Vespa 125 GT VNL1T , Vespa 125 GT VNL2T , Vespa 125 GT R VNL2T , Vespa 125 TS VNL3T , Vespa P 125 X VNX1T , Vespa PX 125 E VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Modelli 150cc
Vespa 150 VBB1T , Vespa 150 VBB2T , Vespa 150 GL VLA1T , Vespa 150 Super VBC1T , Vespa 150 Sprint VLB1T , Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T , Vespa P 150 X VLX1T , Vespa PX 150 E VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Modelli 200cc
Vespa 200 Rally VSE1T , Vespa P 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Specifiche tecniche

La CMX viene definita frizione girata, poiché il cestello è solidale all’ingranaggio (pignone).Questa scelta tecnica permette al cestello (comunemente conosciuto come
campana) di restare fermo quando la frizione è tirata (stacco frizione).
Grazie a questa inversione delle parti in movimento, la frizione
diventa molto più progressiva nella parte iniziale di spinta della vespa
riducendo al minimo eventuali fastidiosi strappi in partenza
(problema noto alle frizioni di vecchia concezione). Questa accortezza,
insieme ai notevoli punti di contatto dei dischi guarniti e dischi
conduttori, rende la CMX una frizione ideale per motori con potenze
superiori a 15 hp evitando l’usura precoce causata dal martellamento
delle parti a contatto.

Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati