RDV Scootershop
Cambio completo extra corto a 6 innesti Crimaz montato 10/55 13/53 16/52 18/49 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK
Disponibile
07-BX-164-CR

Cambio completo extra corto a 6 innesti Crimaz montato 10/55 13/53 16/52 18/49 per Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK

Specifiche tecniche

Questo articolo viene fornito assemblato con tutti i particolari inclusi nella foto di presentazione.

Cambio a 4 rapporti realizzato completamente dal pieno in acciaio per cementazione e tempra di altissima qualità.


Tutte le parti sono progettate in studio d’assieme con programma di
disegno cad in 3D e realizzate dalle migliori officine meccaniche
dell’indotto Modenese.


Sono state studiate n. 3 configurazioni adatte a tutti i motori e a tutti gli impieghi della vostra vespa smallframe.

Foto indicativa

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 1140 punti RDV = 22,80 € cashback
1.140,00 €
934,43 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 50 S V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Elestart V5B4T 1514>
Vespa 50 Sprinter V5SS2T 10380> (D)Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA2T 0150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T

Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 S V5SA1T , Vespa 50 Sprinter V5SS2T , Vespa 50 Special V5B3T , Vespa 50 Elestart V5B4T , Vespa 50 PK V5X1T , Vespa 50 PK S V5X2T , Vespa 50 PK S Elestart V5X2T , Vespa 50 PK XLS V5S2T , Vespa 50 PK XL V5X3T , Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T , Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T , Vespa 50 RUSH V5X4T , Vespa 50 PK FL V5N1T , Vespa 50 PK HP V5N2T , Vespa 50 PK N V5X5T , Vespa 50 Revival V5R1T
Modelli 80-90cc
Vespa PK 80 S V8XST , Vespa 100 PK XL V9X2T
Modelli 125cc
Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T , Vespa 125 ETS VMS1T , Vespa 125 PK S VMX1T , Vespa 125 PK S VMX5T , Vespa 125 PK S Elestart VMX5T , Vespa 125 PK XL VMX6T , Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T , Vespa 125 PK XL2 VMX6T , Vespa 125 N (FL) VMX7T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
Kit tirante starter a filo per carburatori PHSB/VHSB
Disponibile
Compatibilità

Per Carburatori PHSB/VHSB

Tempo consegna
24/48 ore
11,99 €
9,83 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 11 punti RDV = 0,22 € cashback
Supporto innesto boccolo avviamento per Vespa 125 VN/​150 GS VS1-5/​VL/​VB/​GL/​VGL/​ACMA GL
Disponibile
Compatibilità

125 VN/​150 GS VS1-5/​VL/​VB/​GL/​VGL/​ACMA GL

Specifiche tecniche

Boccola scanalata di precisione, prodotta utilizzando acciaio SCM440 di alta qualità, con un grado di durezza HRC50.

Tempo consegna
24/48 ore
51,90 €
42,54 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 51 punti RDV = 1,02 € cashback
-20% Coppia trasmissione primaria denti dritti Malossi Z 24x72 per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3-PK
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Specifiche tecniche

La potenza sviluppata da un motore, sia esso standard o elaborato, risulterà fine a se stessa se non viene trasmessa alle ruote nel modo più efficiente ed efficace, senza inutili attriti e sprechi di energia meccanica.

Malossi leader nella produzione di componenti ad alte prestazioni per il mondo degli scooter ha concentrato tutto il suo know-how riprogettando completamente la trasmissione primaria per la classica Vespa “small frame” per garantire che il massimo della potenza venga trasformata in prestazione su strada.

La nuova trasmissione primaria Malossi per la Vespa è un vero concentrato di ingegneria. Dai materiali di elevatissima qualità alla cura dei dettagli ed alla
qualità delle lavorazioni meccaniche, tutto è portato verso un livello altissimo. Dalla boccola in bronzo, al cestello frizione ed agli ingranaggi tutto è lavorato
separatamente in modo da garantire che ogni singolo componente sia prodotto secondo il più alto standard qualitativo.

Cuore delle novità introdotte in questa trasmissione è la nuova campana frizione, in acciaio speciale ricavato dal pieno è caratterizzata da sei alloggi per i dischi frizione,tutti e sei “attivi” e finalizzati a bloccare i dischi. In questo modo tutti i giochi meccanici sono ridotti al minimo, così come le vibrazioni e la conseguente usura del cestello stesso e dei denti guida dei dischi.

La nuova trasmissione primaria è inoltre completamente smontabile per poter accedere al parastrappi e poter cambiare le sue molle.
È infatti possibile utilizzare diversi set di molle in modo da modificare la risposta del parastrappi a seconda delle varie applicazioni e di quanto desiderato. La cura ai dettagli è tale da aver richiesto la produzione di nuove viti di accoppiamento campana-ingranaggio progettate appositamente per questo particolare meccanico.

La nuova trasmissione primaria Malossi è estremamente personalizzabile, è infatti disponibile in due rapportature diverse: una, destinata alle elaborazioni più “tranquille”, nella quale il rapporto pignone/corona è da 24/72 denti
(rapporto finale 3) ed un’altra, destinata ai motori più potenti, caratterizzata dal rapporto pignone/corona da 27/69 denti (rapporto finale 2,55). Inoltre, a ciascuna delle due opzioni, è possibile accoppiare un pignone (da 23 e 25 denti
per la 24/72 e da 26 e 28 denti per la 27/69) per poter trovare con più precisione il rapporto desiderato.

Tempo consegna
24/48 ore
341,60 € 427,00 €
280,00 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 341 punti RDV = 6,82 € cashback
-20% Impianto alimentazione PHBH 30 al carter per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

Tempo consegna
24/48 ore
272,95 € 341,19 €
223,73 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 272 punti RDV = 5,44 € cashback