Ricambi e Accessori per Vespa

















Leveraggio per camma ganasce freni posteriori per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY
Vespa 125 VNB1>6T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 GT VNL2T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 GTR VNL2T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 Super VNC1T (per migliorare la frenata)
Vespa 125 TS VNL3T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 Sprint VLB1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 VBA1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 VBB1>2T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 GL VLA1T (per migliorare la frenata)
Vespa 150 Super VBC1T (per migliorare la frenata)
Vespa 180 Rally VSD1T (per migliorare la frenata)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 80/125/150/200 PX
l=83 mm
a=3,0/5,8 mm
acciaio, zincato

Pacco lamellare per carburatore KEIHIN-CVK per Vespa ET4/LX/S 50ccm 4T AC, 2-Ventil
Vespa ET4/LX/S 50ccm 4T AC, 2-Ventil
Rif.Orig: CM146601

Ingranaggio z22 DRT su primaria denti dritti z56 per Vespa 50 N/L/R-Special-90/125/Primavera/ET3/PK50/125/S/XL/N/HP
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa Primavera 125-150ccm

Ingranaggio a cestello frizione BGM Superstrong, Superstrong CR Z24 -62 denti dritti per Vespa PX200 E Lusso '95->/'98/MY/Cosa 2 200
Vespa 200 Cosa VSR1T
Vespa 200 PE VSX1T 1995>
Ø 42 mm
elicoidale 22 denti
per la primaria 65 denti
frizione: Ø 115mm

Specchio retrovisore sinistro custom cromato per Vespa 50/90/125/150/180/200
Vespa 50/90/125/150/180/200
Universali manubrio racing
Package: Sinistro
Colore: Cromo
Misure : lunghezza 170 mm; altezza 155 mm
Specchio : lunghezza 145 mm; altezza 44 mm
kit in dotazione : M8 -M8 sx ; 10 x 1,25 ; 10 x 1,25 sx

Cuscinetto a rulli albero cambio MALOSSI 29x35x13 mm per Vespa 125 GT 2°/GTR/Super 2°/TS/150 GL 2°/Sprint 2°/V/Super 2°/Rally/PX80-200/PE/Lusso/T5/Cosa
Vespa 125 Super VNC1T 024900>
Vespa 125 GT VNL1T 60900>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX T5
Vespa 150 Super VBC1T 70200>
Vespa 150 Sprint VLB1T 73900>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Misure: 29x35x13 mm

Ingranaggio a cestello frizione DRT Z22 -65 per Vespa PX200 E Lusso '95->/'98/MY/Cosa 2 200
Vespa 200 Cosa VSR1T
Vespa 200 PE VSX1T 1995>
Ø 42 mm
elicoidale 22 denti
per la primaria 65 denti
frizione: Ø 115mm

Tappo scarico olio con calamita MD Racing per tutti i modelli/All models
Tutti i modelli / All Models
Tappo olio motore “Old Style” perfettamente simile all’originale piaggio con scritta “OLIO” in testa all’esagono,
adatto a tutti i motori vespa o ape con filettatura scarico olio M8.
Lo speciale magnete al neodimio incastonato ad altissimo potere
calamitante, richiama a se tutto il micro materiale ferroso prodotto
dall’ingranaggeria ,allungando la vita ai cuscinetti.
Indipensabile soprattutto nei motori elaborati dove gli ingranaggi sono fortemente sollecitati.
Unita nella scatola : 1
viene fornita una sola vite ed una rondella in fibra.
Il tappo superiore per il carico olio non serve calamitarlo.

Coppia corpi luminosi ( destro e sinistro ) fumè Bosatta per Vespa PK 50-125 S/SS/Lusso/Automatica per Vespa PK 50-125 S/SS/
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK S
Vespa 50 PK SS
Vespa 80 PK
Vespa 80 PK S
Vespa 100 PK
Vespa 100 PK S
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK S
Fumè

Coppia corpi luminosi ( destro e sinistro ) fumè Bosatta per Vespa PK 50-125 S/SS/Lusso/Automatica
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK S
Vespa 50 PK SS
Vespa 80 PK
Vespa 80 PK S
Vespa 100 PK
Vespa 100 PK S
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK S
Vespa 125 PK S Elettronica
Fumè

Alberino mozzo ruota anteriore per VESPA 50-90-125 PRIMAVERA - PRIMAVERA ET3 - VESPA PK 50/S/XL
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Vespa 90
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note: 100% Made in Italy

Controscudo/bauletto in plastica di colore grigio per Vespa Primavera/Sprint 50 -150ccm 2T/4T AC
Vespa Primavera/Sprint 50 -150ccm 2T/4T AC

Kit di conversione a led V1 Vespa Primavera/ ET3/ TS/ GT/ GTR/ Sprint v1/VBB/VNB
Vespa Primavera/ ET3/ TS/ GT/ GTR/ Sprint v1/VBB/VNB
Kit di conversione a led per Vespa Primavera/ ET3/ TS/ GT/ GTR/ Sprint, comprendente:
regolatore di tensione 12v cc;
lampadina biluce anteriore;
luci di posizione e stop.
Il prodotto è disponibile in due varianti: funzionante senza batteria*, o
con batteria caricata dallo statore. Non ha rilevanza la presenza o
assenza di batteria prima del montaggio del kit: sarà possibile
ricaricarla utilizzando il regolatore di tensione fornito,
indipendentemente dal cablaggio e dall’accensione a propria
disposizione.
Le uniche modifiche necessarie sono le standard per
convertire in corrente continua l’impianto elettrico: tutte le
indicazioni del caso verranno fornite insieme al prodotto.

Lampada biluce simmetrica (KRIPTON GAS) luce bianca intensa 12V 35/35W zoccolo: BA20d
Zoccolo: ba20d
Luce bianca intensa

Vespa 200 Rally VSD1T
Adesivi di colore nero

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Z 24x61 a denti elicoidali
Con parastrappi

Rondelle precaricate M8 MD Racing (4pz) per prigionieri Vespa 200 PE-Rally-Cosa
Vespa 200 PE-Rally-Cosa
Speciale kit rondelle in acciaio armonico con precarico
specifiche per compensare il gioco delle escursioni termiche dei prigionieri cilindro vespa.
Tali rondelle si schiacciano completamente a 2 kgm (20 N/m)
(serraggio dei prigionieri vespa) che solitamente rientra come da
direttive piaggio tra 1.7 e 2.2 Kgm
e compensa l’allentamento dei prigionieri sottoposti a riscaldamento e allungamento.
Dimensioni :
diam interno 8.4 mm
diam. esterno 18 mm
spessore 2 mm
altezza rondella a riposo in media 2.4 mm
escursione media 0.4 mm

Rondelle precaricate M7 MD Racing (4pz) per prigionieri VESPA 50 - 90 - 125 PRIMAVERA - ET3 - PK 125 - PK 125 XL - PX 125/150 - PXE ARC. - GTR 125 - SUPER 150 - SPRINT VELOCE 150
Vespa 50
Vespa 125
Vespa 150
Speciale kit rondelle in acciaio armonico con precarico
specifiche per compensare il gioco delle escursioni termiche dei prigionieri cilindro vespa.
Tali rondelle si schiacciano completamente a 1.3kgm (serraggio dei prigionieri vespa)
e compensa l’allentamento dei prigionieri sottoposti a riscaldamento .
Dimensioni :
diam interno 7.5mm
diam. esterno 16.8
spessore 1.8mm
altezza rondella a riposo 2.18mm
escursione 0.38mm circa

Collettore marmitta Proma maggiorato MD RACING 32mm per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Collettore maggiorato 32mm specifico per montaggio su marmitta PROMA.
N.B. 32mm effettivi interni dalla flangia di scarico per poi aumentare fino al boccale.!!
Caratteristiche tecniche:
Boccale di innesto realizzato al tornio ricavato dal pieno
con doppio anello di aggancio (vedi foto) in maniera da avere assoluta
precisione di innesto e tenuta dei gas ancora migliore rispetto
all’originale.
Flangia di scarico con foro interno 32mm perfettamente
raccordato, relizzata al laser in spessore 6mm stabile e rettificata
dopo la saldatura per avere una superficie piana con la massima tenuta.
Dato il generoso diametro del collettore e lo stretto raggio di
curvatura, lo spazio restante per il fissaggio della vite interna della
flangia di scarico risulta molto risicato.
La MD racing fornisce assieme al collettore un prigioniero con
brugola interna per poter essere serrato in maniera corretta e un dado
speciale con esagono 11mm anzichè 13.
Assicurarsi prima del montaggio che il prigioniero una volta inserito
nel cilindro e serrato, non vada ad urtare con la curva interna del
collettore altrimenti accorciare mediante l’utilizzo di una mola
angolare.

Kit guarnizioni carburatore Dell'orto SHB16-16F/16G/16H/16L per Vespa 50 N/L/R/S/Special/SR/SS/90/R/SS/125/PK50
for carburetor SHB16-16F/16G/16H/16L
kit da 10 PZ.
Per carburatore SHB16-16F/16G/16H/16L

Vespa 125 VNB3T> VNB6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBB1T> VBB2T
Vespa 150 GS VS2T> VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Caratteristica principale : Fissaggio tramite bullone serraggio manubrio
Finitura: Cromata

Marmitta BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Vespa 200 PX-PE
BGM BigBox Sport V2 per Vespa PX200
Prestazioni come uno scarico da corsa - aspetto come uno scarico di serieIlBGM
BigBox Sport V2 è uno scarico da corsa per Vespa di razza, nel design
insospettabile di uno scarico originale. Si posiziona come una chiara
alternativa ai grandi e vistosi sistemi di scarico a risonanza. L'alto
livello di prestazioni distingue chiaramente il BBS2 dagli altri sistemi
di scarico. Progettato per i conducenti orientati alle prestazioni che
apprezzano i vantaggi di un veicolo poco appariscente.
NUOVO BBS V2
Il concetto di base è stato mantenuto e solo adattato ai maggiori
requisiti dovuti alla maggiore potenza e cilindrata del motore. Il BGM
BBS2 (=Big Box Sport V2) ha sezioni di tubo allargate sia all'interno
del box che nell'area dello scarico. In questo modo si previene
efficacemente l'affievolimento della potenza che spesso si verifica con
motori molto potenti (oltre i 30 CV).
Inoltre, è stata modificata
l'altezza da terra del collettore, spesso criticata. Il sistema è ora
pienamente adatto all'uso quotidiano e ha la stessa altezza da terra di
uno scarico a risonanza comparabile. Come il Big Box Touring V2, anche il BBS2 è ora dotato di un collegamento tra il collettore e il corpo dello scarico.
REQUISITI
Come ogni buon scarico da corsa, il BGM BBS2 ha bisogno di un motore
potente per sviluppare tutte le sue prestazioni. Nell'ambiente di
cilindri come il Quattrini M244 o il Malossi MHR offre risultati
impressionanti. Supporta facilmente potenze del motore superiori a 25 CV
e si spinge in avanti con una ricca coppia. Nonostante l'elevata
potenza di picco, lo Sport Box entra in marcia presto e consente anche
una guida tranquilla. A causa del suo design coerente per un elevato
flusso dell'acceleratore, il BigBox Sport non è destinato all'uso con
motori quasi di serie o cilindri tuning addomesticati. Ha bisogno di un
impulso di scarico chiaro e potente per riempire di vita il grande
volume e lo spesso collettore della Sport Box. ACUSTICA
Data l'elevata potenza del motore, il BBS2 non può essere uno scarico
"silenzioso". Come per tutti i sistemi di scarico, c'è sempre un
equilibrio tra il volume di smorzamento e la cilindrata per cui il
sistema di scarico è stato progettato. Con lo spazio molto ristretto
sotto la Vespa, è quindi molto difficile ospitare il volume di
silenziamento necessario per un motore di 220cc o più senza
compromettere le prestazioni. Il BBS2 rappresenta quindi un compromesso
tra prestazioni massime e livelli di rumorosità accettabili.

Tutti i modelli /All Models
Diametro: 1,2 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 2,8x3 mm

Vespa 50 LXV ZAPC38102 2T AC `06-`09
Vespa 50 LX ZAPC38300 4T AC
Vespa 50 LX ZAPC38101 2T AC
Vespa 50 LX 4t ZAPC38300
Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC
Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC
Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC
Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC
Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC
Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC
Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102 4T AC
Vespa 125 LXV ZAPM44301 4T AC
Vespa 125 S 4t 3v le ZAPM68301
Vespa 125 S 4T ZAPM44302
Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC
Vespa 150 LX i.e. 3V ZAPM68400 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC
Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC

Contachilometri e contagiri SIP con fondo nero per Vespa 50/125/150 Sprint-Primavera
Vespa 50/125/150 Sprint-Primavera

Kit cuscinetti di banco Pinasco ad alta velocità per Vespa 125/150/200 GTR-TS-PX-Super-Sprint Veloce
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 PX
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 0294260>
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Lato volano: 25x38x15
Lato frizione: 25x62x12

Vetrino contachilometri per Vespa 125 Super VNC1T/125 GT R VNL2T/125 TS VNL3T/125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/125 Primavera ET3 VMB1T/150 Super VBC1T/150 Sprint Veloce VLB1T/180 Rally VSD1T/200 Rally VSE1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Materiale: Plastica
Note: Compatibile con scatola contachilometri in metallo.

Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Bulloneria per il fissaggio inclusa

Frizione completa montata per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Composta da 3 dischi in sughero + 2 in acciaio

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 90 V9A1T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PX, Vespa 150 PX, Vespa 200 PX, Vespa PX Arcobaleno
Ammortizzatore Posteriore linea Classic
REGOLAZIONE
Precarico molla con ghiera singola, a regolazione continua, realizzata con le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato. I fori radiali presenti sulla ghiera permettono, utilizzando la pratica chiave in dotazione, di modificare con rapidità e facilità il set-up.

Vespa 80 PX
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa Arcobaleno
Ammortizzatore anteriore linea Classic,
Regolazioni: Precarico molla con ghiera singola, a regolazione continua, realizzata
con le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato. I fori
radiali presenti sulla ghiera permettono, utilizzando la pratica chiave
in dotazione, di modificare con rapidità e facilità il set-up.

Kit guarnizioni motore premium per Vespa 125 GTR 2°/TS 2°/150 Super 2°/Sprint V 2°/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/Cosa
Vespa P 80 V8A1T
Vespa PX 80 E V8X1T
Vespa 125 GT R VNL2T 145901>
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa P 125 X VNX1T
Vespa PX 125 E VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 150 PX Freno a disco
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Materiale FASIT:
Questo materiale è una miscela di cellulosa e fibre sintetiche, esente da amianto, che garantisce una tenuta molto efficace.
Lo stesso materiale viene utilizzato per fabbricare guarnizioni per motori moderni.

Carburatore Pinasco 26/26 VRX-R con filtro e cornetto per Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX-150 VBB/GL/SPRINT/V/PX-200 RALLY-PE
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Versione Racing

Ruota dentata 34 denti DRT 4^marcia PX "vecchio"/"PX Lusso" per Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa
Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa

Ingranaggio multiplo Pinasco Super Sport 4^marcia extra corta/3^marcia corta Z 12/13/16/19 per Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa
Vespa 200 Rally/P125-150X 2°/P150S 2°/P200E/PX125-200 E/Lusso /`98/MY/`11/T5/Cosa

Coppia primaria con rapporto allungato Malossi (Z 23/64) per Vespa 200 PX-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Gli ingranaggi HTQ Malossi per Vespa PX raccolgono l’eredità del primo progetto di ingranaggi prodotti da Malossi tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90.
Completamente riprogettata, questa coppia di ingranaggi primari utilizza una configurazione a denti dritti invece degli elicoidali di serie.
Malossi ha lavorato duramente per garantire l’eccezionale silenziosità degli ingranaggi, ottenuta con lavorazioni speciali delle dentature e delle relative superfici di contatto, rifinite con cura maniacale e verificate all’evolventimetro.
Gli ingranaggi HTQ Malossi sono realizzati utilizzando esclusivamente materiali
che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici con prove e collaudi rigorosissimi.
La lavorazione finale si avvale di macchine a controllo numerico,dopo di che gli ingranaggi HTQ Malossi vengono sottoposti a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C che gli conferisce la durezza e la
resistenza richieste.
La dimensione e la qualità degli ingranaggi finiti è infine verificata su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Accoppiati a due a due per rispettare il corretto gioco di funzionamento, gli ingranaggi HTQ Malossi sono il dono più prezioso che un vero romantico appassionato possa fare alla propria Vespa.

Distanziale coperchio depuratore (modelli con miscelatore) VESPTEC per Vespa P200E/PX200E/Lusso/`98/MY/T5 /Cosa 200
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX VSX1T
Vespa 200 PX Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 Cosa1 VSR1T
Vespa 200 Cosa2 VSR1T

Distanziale base cilindro -BGM ORIGINAL Malossi 210 / Polini 207, Polini 210, Polini 221 / Pinasco 213, Pinasco 225 / Original 200 per Vespa Vespa Rally200, PX200, Cosa200
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Vespa 125 GT L ( Euro 3 ) ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTV i.e. M45 4T LC
Lampadina inclusa (Ba15s)