RDV Scootershop
Trasmissione completa frizione per Vespa 125/150/200 Cosa
Non disponibile
06-BL-056-IR

Trasmissione completa frizione per Vespa 125/150/200 Cosa

Specifiche tecniche

Rif. Orig: 265697
Con guaina e barilotto

l (cavo)=1745mm, Ø 1,8mm/6,0mm, l (guaina)=1645mm

1 punto RDV = 2 centesimi 19 punti RDV = 0,38 € cashback
19,90 €
16,31 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 125/150/200 Cosa

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 Cosa VNR1T
Modelli 150cc
Vespa 150 , Vespa 150 Cosa VLR1T
Modelli 200cc
Vespa 200 , Vespa 200 Cosa VSR1T
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
Raccoglitore con anelle
Non disponibile
Non disponibile
14-HA-002-GU
14-HA-002-GU

Raccoglitore con anelle

Specifiche tecniche

Altre informazioniRaccoglitore con anelle per fogli formato A4
ColoreAzzurro
Dimensioni258x310 mm

4,90 €
4,02 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 4 punti RDV = 0,08 € cashback
Targhetta Vespa s per Vespa 150 Sprint 1° serie
disponibilità scarsa
disponibilità scarsa
10-DZ-077-CI
10-DZ-077-CI

Targhetta Vespa s per Vespa 150 Sprint 1° serie

Compatibilità

Vespa 150 Sprint VLB1T 52001>

Vespa 150 Sprint VLB2T 50001>

Specifiche tecniche

Materiale : Alluminio
Verniciata di colore blu notte
Spessore: 3 mm ,fissaggio a 3 pioli

14,90 €
12,21 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 14 punti RDV = 0,28 € cashback
Musetto copristerzo di colore grigio per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa PX Arcobaleno
Vespa PE Arcobaleno

14,99 €
12,29 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 14 punti RDV = 0,28 € cashback
-7% Carter motore VMC "X1" mod. VALVOLA ROTANTE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

Specifiche tecniche

Carter VMC X1 per Vespa Small Frame mod. VALVOLA ROTANTE

L'evoluzione delle elaborazioni nel mondo vespa è in constante evoluzione e anche Vmc ha deciso di realizzare dei carter specifici per vespa small frame che possano ospitare i kit termici più potenti e con cilindrate maggiorate disponibili sul mercato.VMC ha progettato e realizzato dei carter in grado di rispondere a queste esigenze e dato vita ai Carter VMC X1

I Carter Vespa Smallframe VMC X1 sono in lega di alluminio, fusi in stampi realizzati in sabbia e lavorati al Cnc in Italia e controllati nelle dimensioni con strumenti di alta precisione.

Rispetto ai carter piaggio e alle versioni semi standard aftermarket i carter VMC presentano delle migliorie tecniche che li posizionano ad un livello superiore e li rendono la base indispensabile per chi vuole un prodotto sicuro e realizzato da appassionati per gli appassionati.

I carter motore VMC X1 hanno le seguenti caratteristiche tecniche:

- innovativo sistema di fissaggio dei tiranti fili cambio removibile che abbinato alle nostre guaine cambio con tiranti esterni velocizza il cambio motore e la regolazione della tensione dei cavi comando cambio

- spessori delle pareti maggiorate per una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche

- una base di appoggio del cilindro molto ampia e molto materiale nella parte sottostante che permette la realizzazione di travasi dalle dimensioni molto generose

- imbocco cilindro barenato a 64.5mm per poter montare i cilindri Vmc diam.60mm 144cc senza dover fare lavorazioni successive

- valvola rotante in camera di manovella allungata rispetto allo standard su ambo i lati per poter aumentare le fasi di aspirazione senza modificare il bilanciamento degli alberi motore

- barenatura camera di manovella su ambo i lati di manovella con un diametro di 89.50mm e passaggio biella centrale da 92.00mm che consentedi montare alberi motore a spalle piene di diametro 89 eliminando la sede valvola rotante.

- chiusura carter con 13 viti a brugola M6 al posto dei prigionieri classici e centraggio semi carter con 2 spine rettificate

- nella zona selettore cambio è stato asportato del materiale per permettere di montare selettori cambio con maglia maggiorata

- Sede per cuscinetto lato volano diametro sede 47 come sulle versioni piaggio 50 special e 125 primavera et3

- Sul braccio motore presenta uno smusso che permette di montare pneumatici larghi come i 3.50 x 10

- Nei carter Vmc si montano tutti i componenti standard che montano nei carter motore piaggio

Nei carter Vmc il piattello dello statore accensione dovrà essere limato nella zona travaso prima del montaggio in quanto il basamento è di dimensioni maggiorate

560,00 € 602,99 €
459,02 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 560 punti RDV = 11,20 € cashback