Ricambi e Accessori per Vespa
Cerchio tubeless in Alluminio di colore rosso
Incluso: Dadi cromati e valvola
Dimensioni: 2.10x10''
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Ventola volano magnete VMC in alluminio - 14 alette per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Materiale: Alluminio
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring 1,9Kg per Vespa Rally 180-200
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.Applicazioni: Rally 180, Rally 200 Femsa.
Vespa 180/200 Rally
Pompa benzina a depressione adatta per modifiche carburatore esterno (non necessita di tubazione ritorno serbatoio)
Vespa tutti i modelli/All Models
Paraolio albero motore lato frizione MALOSSI FKM 31x62x5,8 mm per Vespa PX125/150/180/200 E Arcobaleno 2°/'98'MY'11/T5/Cosa/Rally
Vespa PX 80 E V8X1T 3000997>
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T 280359>
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 125 Cosa 2 VNR2T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T 711688>
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR2T
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T 3012203>
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Carter motore nudo Malossi VR-ONE lamellare per Vespa 200 PX-PE
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il carburatore originale Dell’Orto Si 24-24
È possibile l’utilizzo dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta, l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri moderni
sistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.
Realizzati interamente in ITALIA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senza miscelatore
Con elestart
Valvola lamellare (Non inclusa)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Paraolio di banco lato frizione ROLF 20x62x6,5 mm per Vespa 125 VNA2 2°/VNB/GT/GTR 1°/Super/TS 1°/150 VBA 2°/VBB/VGLA/B/GL/Super 1°/Sprint/V 1°
Vespa 125/150
Kit dado, tirante e coppiglia chiusura tappo Serbatoio per Vespa 50-200 V50/90/125 Primavera/ET3/PK/S/VNA-T4/Super/TS/GT/GTR/Sprint/V/Rally/SS180/PX
Kit composto da 1 dado 1 tirante e una coppiglia.
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Bobina alta tensione esterna CIF - HIGH QUALITY per Vespa 50 R 2°/Revival/S 2°/Special/SR/SS/90 2°/R/SS/100/125 PV/VNB6T/GT/GTR/Super/TS/150 VBB2T 2°/GL 2°/Sprint/V/Super/P125-150X/P150
Interasse fori: 34 mm
E’ stato sottoposto a test di lunga durata su vari veicoli e non sono state riscontrate anomalie di funzionamento.
Al banco prova sviluppa un arco voltaico di circa 13/14 mm.
Vespa 50/90/125 Primavera VMA1>2T
Portapacchi con portaruota di scorta cromato per Vespa 125 VM1/2T-VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Dimensione: 47x37x17cm
Vespa 125 VM1/2T-VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Portapacchi con portaruota di scorta cromato per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Dimensione: 47x37x17cm
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Portapacchi con portaruota di scorta cromato per Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS-150 VBA/VBB/GL/Rally/150/180/200
Dimensione: 47x37x17cm
Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS-150 VBA/VBB/GL/Rally/150/180/200
Pneumatico UNILLI TH558 PRO2 Max Hard Racing 90/90-10" TL 55L per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera-ET3-PK
Indice di carico: 55L
Note: Tubeless
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Rondella spallamento gruppo frizione
Dimensioni: 15x31,8x1,6 mm
Vespa 125 VNA1>2T 081469>
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T >145900
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 TS VNL3T >18138
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 GL VGLA1T>VGLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T >294259
Vespa 150 Super VBC1T >412373
Dado fresato fissaggio tamburo per Vespa 50-125/PV/ET3/125 VN-TS/150 VL-Super/160 GS/180 SS/Rally/P80-150X/PX80-150 E 1°/P150S 1°/P200E 1° anteriore 50 R 2°-125/PV/ET3/PK50/S/SS/XL/XL2/125 Super 2°/TS/150 GL/VGLA/B/Sprint/V/Super 2°/160 GS/180 SS/Rally/P150S
Per fissaggio tamburi/ruote
Zincata
Vespa 50
Vespa 90
Vespa 125 1951> V32T>33T 178720>
Vespa 150 dal 1954
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Portapacchi con portaruota di scorta cromato per Vespa PX80-200/PE
Dimensione: 36,5x26cm
Vespa PX
Vespa PE
Portabauletto cromato per Vespa PX80-200/PE
Dimensione: 36,5x26cm
Vespa PX
Vespa PE
Coperchio commutatore frecce per Vespa PX80/125/150/200E/Lusso 1°/P200E
In Plastica, colore nero
Vespa 125 PX VNX1T> 2T 100049
Vespa 150 PX VLX1T> 410580
Vespa 200 PX VSX1T> 137653
Freccia completa posteriore sinistra Originale SIEM per Vespa PX80/125/150/200/PE/T5, adattabile LML Star 125-150 2T/4T/Star
Nera con corpo luminoso arancio
Completa di portalampada
Guarnizione
Plastica
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 80
Vespa PX 100
Vespa PX 100 e Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa P 125 X E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa P 125/ETS
Vespa PX 125/TS
Vespa P 150 X
Vespa PX 150 E
Vespa PX 150 E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa PX 200 E
Vespa PX 200 E Arcobaleno
Spessore/basetta DRT base cilindro per Vespa 125 PX/TS/GTR/Super/GT/Cosa
Vespa 125 PX/TS/GTR/Super/GT/Cosa
Cerchio Sip Tubeless in alluminio di colore Grigio 2.25/10 per Vespa 160 GS/180 SS
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Pistone completo 180cc dal diametro 62 al diametro 65,5 mm
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->80,5mm
Spinotto-->16x54x11mm
Compressione-->42,5
Vespa 180 SS VSC1T
kit attrezzi di riparazione e manutenzione con chiavi piatte temprate e brunite
Kit composto da :
-1 Spazzolino per la pulizia della candela, setole in Ottone
-1 Giravite a taglio con manico in legno (premium)
-1 Chiave 7mm x 10mm
-1 Chiave 8mm x 13mm
-1 Chiave 11mm x 14mm
Finitura chiavi : Brunite
Tutti i modelli / All Models
Pneumatico SIP Classic 3.00-10 50P TL/TT per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera-ET3-PK
Note: Tubeless
fino a 150km/h
profilo: classico
Ø 10"
Omologazione; con standard ECE
Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Cerchio tubeless scomponibile "RACING" in Alluminio di colore nero 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE
Incluso: Dadi cromati e valvola
kit anello or per chiusura cerchio tubeless
Dimensioni: 2.10x10''
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Carburatore Polini Ø 24
Getto minimo-->36
Getto massimo-->104
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Carburatore Polini D. 28
Attacco elastico con innesto da 35 mm
Vespa 50/90/125/150/200
Kit guarnizioni carburatore per PHBL 20/22/24 /25/26, AS/AD/BS/BD/GS/HS/ED /GD
Kit da 11 pz
Vespa 50/90/125/150/200
Sella completa di colore Nero con bandiera ITALIANA per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Biposto, fondo in lamiera, con maniglia e serratura
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Statore di ricambio per accensione elettronica VMC
Senza piatto
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.
VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.
MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").
PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.
Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.
TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally
Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 24 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.
VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.
MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").
PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.
Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.
TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally
Portapacchi anteriore con porta tanica benzina (tanica non inclusa) per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-MY
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (160 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play,
non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.
La potenza sviluppata è di 17 CV a 7000 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se
correttamente configurato. In termini di prestazioni ed affidabilità
nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di
test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando
da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da
fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle
caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono. È
possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3
prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento
nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il
montaggio di un albero in corsa 57, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare,
collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per
carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Collettore di aspirazione per Vespa 125 Primavera ET3
Diametro: 23 mm
Rif.Orig: 134125.5
Note: per carburatori 19:19
Vespa 125 Primavera ET3
Centralina elettronica Ceab per Vespa 200 Rally VSE1T>0033996
Sostituisce Femsa ELC1-6
Vespa 200 Rally VSE1T>0033996
Candela d' accensione BR8EG
Tipo BREG, resistiva che incorpora un resistore ceramico per sopprimere le radiointerferenze generate dallo scoccare delle scintille
Vespa 90
Vespa 125
Capocorda fastom tondo (maschio) per cablaggio impianto elettrico/commutatori (10pz)
Dimensioni--> D.2,1mmxL.20mm
Vespa 50 PK S/XL
Vespa 80 PK S/SS
Vespa 80 PX V8X1T 100001>
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Vespa 125 PK S/ Elestart
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno 200001>
Vespa 150 PX 2011 ZAPC74200
Vespa 150 PX Millenium
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 200 PX Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 PX Millenium VSX1T
Kit capocorda fastom tondo (femmina) per cablaggio impianto elettrico/commutatori (10pz)
Dimensioni--> D.2,1mmxL.20mm
Vespa 50 PK S/XL
Vespa 80 PK S/SS
Vespa 80 PX V8X1T 100001>
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Vespa 125 PK S/ Elestart
Vespa 125 PX VNX2T Arcobaleno 200001>
Vespa 150 PX 2011 ZAPC74200
Vespa 150 PX Millenium
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 200 PX Arcobaleno VSX1T
Vespa 200 PX Millenium VSX1T
Prigioniero per tamburo Vespa 50 N/L/R-Special-90-125 Primavera-PX-Sprint-GT-GTR-TS-Rally-SS
Misure: M 8 x L 30 mm
Vespa 50/90/125/160/180/200
Sigillante ATHENA base di silicone ATHESIL - 80 ml
Specchio retrovisore cromato (SX) per Vespa 50/90/125/150/180/200
Lunghezza stelo : 24 cm
Staffa inclusa
Vespa 50/90/125/150/180/200
Specchio retrovisore in metallo di colore nero (SX/DX) per Vespa 50/90/125/150/180/200
Vespa 50/90/125/150/180/200
Contachilometri completo di trasmissione e rinvio
Fondo di colore panna, scalato a 100 KM/H
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Gruppo termico in Ghisa Premium (180cc) per Vespa 180 SS VSC1T
Gruppo termico SIP in Alluminio (200cc) per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
alluminio
5 travasi
Ø 66,5mm
corsa 57mm
2 anelli pistone
Senza testa cilindro
incl. guarnizione di base
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa
Kit pronto soccorso moto
1 x rotolo cerotto adesivo
4 x bende adesive (10 x 6cm)
2 x cerotti resistenti all’acqua confezionati singolarmente (4 x 6,5 cm)
2 x cerotti resistenti all’acqua (12 x 2 cm)
2 x cerotti resistenti all’acqua confezionati singolarmente (1,9 x 7,2 cm)
4 x cerotti resistenti all’acqua confezionati singolarmente (2,5 x 7,2 cm)
1 x tampobenda sterile (8 x 10 cm)
1 x tampobenda sterile (10 x 12 cm)
1 x fasciatura sterile (ustioni)
1 x coperta isotermica d’emergenza
1 x forbici
4 x guanti monouso
2 x salviettine umidificate confezionate singolarmente
1 x lista del contenuto
1 x manuale kit pronto soccorso
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Emulsionatore DELL'ORTO DP268 per carburatore VHSB/VHSC
per carburatore VHSB/VHSC
Copriruota di scorta di colore Marrone con tricolore per Vespa 50 V5A1T N/L/R-Special V5A2>3T-V5B3T
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10
Basetta distanziale in bachelite carburatore SI 27.23 per Vespa GS 160 VSB1T- 180 SS
Vespa GS 160 VSB1T
Pistone QUATTRINI M1X/M1XL Ø 62mm selezione A 172 cc per Vespa 125 GTR 2°/TS/150 Sprint 2°/V/Super 2°/PX125-150/PE/Lusso/Cosa
Ø 62mm
2 anello(i) pistone
spinotto pistone Ø 15mm
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Kit guarnizioni di base per gruppo termico completo Quattrini (172cc) in alluminio
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Gruppo termico completo Quattrini M1X (172cc) in alluminio con candela centrale
Testa con candela centrale
Alesaggio : 62 mm
Cilindrata :172cc
Corsa: 57 mm
Rivestimento canna : Nikasil
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Portaruota di scorta per cerchio aperto 9" 4 fori per Vespa 50 R 75189->/Special/ V5A2T/V5A3T
Zincata
Per ruota da 9 pollici
197 mm
Vespa 50 V5A1T R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Bullone accoppiamento pedale freno per Vespa V50/PV/ET3/PK/PX/T5
Vespa V50/PV/ET3/PK/PX/T5
Boccola innesto cofano motore per Vespa VNA-VNB/VBB/GL/Rally/Sprint/Veloce/GT/GTR/TS/PX
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Getto del minimo DELL'ORTO per carburatori UA/MA-UB/MB-PHBG/PHBD .
per Vespa 50/125 Special-N-L-R-Primavera-PK-VNA/150 VL/VB/GS
Portello vano motore in vetroresina con presa d'aria per Vespa PK50-125/S/SS/ETS
Vetroresina
Vespa 50 PK S
Vespa 125 PK ETS
Gruppo ottico SENZA portalampada per Vespa PK50-125 XL FL/HP/N/XL2
Senza portalampada ma compatibile con portalampada Originale
Diametro: 135 mm
Se necessario, acquistare portalampada 06-FS-026-CI
Vespa 50 PK FL2
Vespa 50 PK Automatica
Vespa 50 PK N V5N1T
Vespa 125 PK FL2
Preselettore cambio con spia folle per Vespa Cosa 125-200/ PX america
Vespa Cosa 125-200/ PX america
Fanale completo con catadiottro per 50 PK XL Vespa 50 PK XL Plurimatic Vespa 50 PK XL Rush
Senza finestrella per luce targa
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK XL Rush
Gruppo aspirazione per girato Parmakit - SP d.34 - Vespa ET3
Adatto a cilindro girato.
VESPA SPECIAL - ET3 - PRIMAVERA
Kit tirante starter a filo per carburatori PHBE/H/L
Per Carburatori PHBE/H/L
Kit tubetto curva a 90° con registro M5
Per carburatori PWK/PHBL/VHST
Guarnizione tappo ingranaggio contachilometri per Vespa 160 GS/180 SS
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Tappo foro supporto ingranaggio contachilometri per Vespa 160 GS/180 SS
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Gruppo termico lamellare CCcorsa in alluminio (175 cc) per Vespa faro basso 125/150 VM-VN-VL-VB1T
Questo kit è stato pensato e studiato per il montaggio plug & play, non richiede nessun tipo di lavorazione del carter motore.La potenza sviluppata è di 21 CV a 7800 rpm ed arriva fino a 8500 rpm se correttamente configurato.
In termini di prestazioni ed affidabilità nulla da dire, su questo prodotto sono stati portati avanti 2 anni di test stradali e nell’estate 2019 ha percorso 10000 km andando e tornando da Nord Kapp.
La realizzazione del kit è prettamente Artigianale, proveniente da fusioni in sabbia rigorosamente Made in Italy per dare quelle caratteristiche di qualità ed affidabilità che lo contraddistinguono.
È possibile installarlo su qualsiasi tipologia di carter faro basso a 3 prigionieri a partire dall’anno 1953. Avendo il colletto d’inserimento nel carter corto, non prevede nessun di lavorazione. Richiede il montaggio di un albero in corsa 60, biella 110.
Il kit è fornito di: testa, cilindro, pistone, pacco lamellare, collettore aspirazione, collettore di scarico, manicotto in gomma per carburatore 24 PHBL, guarnizioni e bulloneria varia.
Vespa 125 VM1T>VM2T
Vespa 125 VN1T>VN2T
Vespa 150 VL1T>VL3T
Vespa 150 VB1T
Gruppo ottico completo originale SIEM per Vespa 50 Special V5B3T
Portalampada a 2 luci
Trasparente in plastica marcato SIEM
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Gruppo ottico EVOK anteriore Iron led 6000K tondo 3 lenti angel eyes per Vespa 50 PK S-XL-Rush-N
Contenuto confezione:
- Faro Evok Iron Led
- Convertitore di tensione proprietario
- Istruzioni di montaggio e garanzia
Caratteristiche tecniche del Fanale completo anteriore Evok Iron Led:
- 12 Volts;
- 25 Watts;
- 2.4 Amp;
- Fino a 7000 Lm di potenza;
- Led 6000K (Luce bianca fredda);
- Ø139mm diametro complessivo.
Vespa PK 50
Vespa PK 50 Sprint
Vespa PK 50 XL Plurimatic
Vespa PK 50 XL Rush
Vespa 50 PK N
Carburatore completo SHBC 19/19 DELL°RTO per Vespa 125 Primavera VMA1T/VMA2T-ET3
Dellorto SHBC 19-19 Tipo originale
Tarature--> Getto Max 74 Getto min 45 Starter 60
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Cuscino con schienale e poggiapiedi laterale per Vespa 125 VNB-150 VBA/VBB/GL
Cromato
Cuscini di colore nero
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>5T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T>VBB2T
Vespa 150 GL VLA1T
Olio miscela Bardahl VBA Synt Semi sintetico
Confezione da 1L
2T
Olio miscela Pakelo Small 2TX
Lubrificante con base sintetica ad altissime prestazioni specifico per motori a 2 tempi fortemente sollecitati.
Elegante e vintage confezione da 1L in latta.
Tutti i modelli/ All models
Olio miscela Pakelo Small 2TM
Lubrificante minerale ad alte prestazioni specifico per motori a 2 tempi.
Elegante e vintage confezione da 1L in latta.
Olio Miscela 100% sintetico Pakelo SMALL 2TS P (1lt)
Lubrificante interamente sintetico per tutti i motori a due tempi anche fortemente sollecitati. Prodotto bivalente idoneo anche per lubrificatori separati dei moderni scooters.
Livelli di prestazione:
JASO FD, ISO-L-EGD, API TC capable.
Confezione da 1L
Vespa 50/125/150/200
Contachilometri RMS Classic completo scala 160 KM/h per Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
-80km/h
colore quadrante: nero
cifre: giallo
Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
Contachilometri RMS Classic completo scala 120 KM/h per Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
-80km/h
colore quadrante: nero
cifre: giallo
Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
Contachilometri RMS Classic completo scala 80 KM/h per Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
-80km/h
colore quadrante: nero
cifre: giallo
Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
Contachilometri RMS Classic completo scala 140 KM/h per Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
-80km/h
colore quadrante: nero
cifre: giallo
Vespa 50/125 PK FL-HP-N-XL2
Supporto in alluminio leva freno/aria per Vespa PK 50-125 FL/HP/N/XL2
Vespa PK 50-125 XL FL/HP/N/XL2
Freccia completa posteriore destra Originale SIEM per Vespa PX80/125/150/200/PE/Lusso/T5
Nera con corpo luminoso arancio
Completa di portalampada
Guarnizione
Plastica
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 80
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa P 125 X E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa P 125/ETS
Vespa PX 125/TS
Vespa P 150 X
Vespa PX 150 E
Vespa PX 150 E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa PX 200 E
Vespa PX 200 e Arcobaleno
Protezione scocca in plastica di colore nero per Vespa 125 PX T5 VNX5T
Note : Originale piaggio
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Basetta cilindro carter motore Pinasco/Quattrini per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Tamburo GRIMECA, disco freno NT, anteriore per Vespa PK50-125/S/SS/XL/XL2/Automatica/P200E 2°/PX80-150E 2°/Lusso/'98/MY/'11/T5
Ø 20 mm
nero
Vespa PK50-125/S/SS/XL/XL2/Automatica/P200E 2°/PX80-150E 2°/Lusso/'98/MY/'11/T5
Ammortizzatore ant. -BGM PRO SC/F16 COMPETITION, 195mm + 205mm-per Vespa 50/125 PX XL-N-HP
Gli ammortizzatori della serie BGM PRO SC rappresentano la soluzione ideale per la sospensione regolabile della Vespa, omologata con certificato TÜV. Sviluppati in Germania, sono disponibili con ABE (certificazione di sicurezza) per la maggior parte degli scooter Vespa a cambio manuale. Questi ammortizzatori sono completamente regolabili, offrendo un'esperienza di guida eccezionale e personalizzabile. Ecco le principali caratteristiche:
- Disponibili singolarmente o in set
- Design sportivo e prezzo competitivo
- Realizzati in alluminio ad alta resistenza per ridurre il peso
- Corpo in CNC anodizzato per una maggiore durata
- Ammortizzazione regolabile fino a 12/16 livelli e precarico della molla regolabile
- Qualità garantita da BGM, confermata anche da piloti professionisti
Sono inclusi due adattatori di lunghezza per il modello Vespa PK, permettendo l’uso sia con forcelle standard che accorciate, e si adattano sia ai freni a tamburo che a disco.
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 N Plurimatic V5P1T
Vespa 50 N Plurimatic V5P2T
Vespa 50 PK Automatica V5P2T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa PK 125 S Automatica VAM1T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 PK Automatica VVM2T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Cerchio per ruota Racing di colore Grigio Alluminio per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/Rally/PX/PE/T5/LML Star/DLX/Deluxe 2T/4T
MaterialeAcciaio
Misura: 3.00/10-3.50/10
Inclusi Dadi M8 e rondelle grower
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Cerchio per ruota Racing di colore Rosso per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/Rally/PX/PE/T5/LML Star/DLX/Deluxe 2T/4T
MaterialeAcciaio
Misura: 3.00/10-3.50/10
Inclusi Dadi M8 e rondelle grower
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Cerchio per ruota Racing di colore Nero
Misura: 3.00/10 -3.50/10
Inclusi Dadi M8 e rondelle grower
Vespa 50 V5B1>3T
Vespa 50 V5SS1>2T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS5T 0047351>
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Kit guaine e fili a misura in Teflon per Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125/150/200 Cosa
Kit guaine e fili a misura VMC con regolazioni su cavi cambio per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Kit di conversione a led Vespa GTR-Sprint V2-TS-Rally
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti: gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!
GTR-Sprint V2-TS-Rally
Kit di conversione a led per Vespa T5 VNX5T
Kit di conversione a led per Vespa T5 con aggiunta di batteria caricata dallo statore, composto da:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce con portalampada realizzato su misura e posizione anteriore;
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12 V CC e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le Vespa T5, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione: nel secondo caso, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9 Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.
Vespa 125 T5 VNX5T
Kit di conversione a led per Vespa 125/150/200 PX-PE
Kit di conversione a led per Vespa PX con aggiunta di batteria caricata dallo statore, comprendente:
regolatore di tensione 12 V CC;
lampada biluce e posizione anteriori (con portalampada realizzato su misura, nel caso di faro “old”);
lampadine di posizione posteriore e stop;
intermittenza per frecce 12v cc e lampadine.
Il prodotto è perfettamente compatibile con tutte le serie di Vespa PX, sia già provviste di batteria, sia senza, con qualsiasi accensione; nel caso in cui il mezzo non ne fosse originariamente provvisto, sarà possibile montare un accumulatore meno ingombrante rispetto allo standard da 9Ah, con la possibilità di posizionarlo dietro alla ruota di scorta. Pertanto, eventuali cassette porta attrezzi non dovranno essere rimosse.Qualora la propria Vespa dovesse essere già stata convertita in cc, o se essa dovesse già montare la batteria di serie, sarà possibile montare anche il solo kit per faro anteriore, riducendo la necessità di modifiche.Tutti i lavori da effettuare per l’installazione sono descritti nel manuale di istruzioni, fornito a corredo del prodotto.
Comunicare al momento dell'acquisto i gruppi ottici montati
Vespa 125/150/200 PX-PE
Parabrezza alto trasparente originale Piaggio
Compreso: staffe, viti e istruzioni montaggio
Misure--> Altezza : 580 mm Larghezza : 720mm
Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC
Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC
Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC
Vespa 125 S 4T ZAPM44302
Vespa 125 S i.e. ZAPM68101 4T AC
Vespa 125 S i.e.3V ZAPM68301 4T AC
Vespa 125 S ZAPM68102 4T AC
Vespa 150 S ZAPM44402 4T AC
Forcella completa per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Completa
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Settore avviamento mille righe per Vespa 125 VNA/VNB1T-150 VBA1T
Settore a 10 denti
Innesto leva messa in moto a Mille righe
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>3T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
Settore avviamento mille righe per Vespa 125 VNA/VNB1T-150 VBA1T
Settore a 10 denti
Innesto leva messa in moto a Mille righe
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>3T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
Portapacchi posteriore cromato FA Italia per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 T5 VNX5T
Perno blocca pistone per controllo fase motore 2T Vespa tutti i modelli/All models
Vespa tutti i modelli/All models
Molla ingranaggio avviamento per Vespa 98/125/150 V1>15T/V30>33T/VM/VN/VL/VB
Vespa 98, Vespa 125 V1T > V15T, Vespa 125 VN1T> VN2T, Vespa 125 VM1T > VM2T,Vespa 125 V30T > V33T, Vespa 150 VL1T > VL3T, Vespa 150 GS VS1T > VS3T
Coperchio serratura cromato marcato NEIMAN per Vespa 50 1°/N 1°/L 1°/R/S 1°/Special/90 1°/R/125 PV 2°/ET3 1°/125 GT 2°/GTR/TS/150 Sprint 2°/V/Super 2°/180 Rally/200 Rally 1°
Incluso: Ribattino per fissaggio 4x10 mm
Vespa 50 N V5A1T 236001> 283299
Vespa 50 L V5A1T> 580001
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 S V5SA1T 34201>
Vespa 90 V9A1T 31301>
Vespa 125 Primavera VMA2T 28960>
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T 62685>
Vespa 125 GTR VNL2T 100001>
Vespa 150 Super VBC1T 73780>
Vespa 150 Sprint VLB1T 77175>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Galleggiante trasmettitore livello per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa PX 80 E V8X1T
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T 200001>
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T 200001>
Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
KIT completo listelli per pedana per Vespa 150 VB1T
kit completo di listelli in Alluminio, gomma, puntali, ribattini, viti.
Vespa 150 VB1T
Dischi frizione Newfren per Vespa 125 VM1-2T/VU1T/VN1T -> 06000/Ape B AB1-4T
3 dischi guarniti,3 in metallo,6 molle
Marca SURFLEX
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VU1T
Vespa 125 VN1T >06000
Ape 150 AB1>4T
Frizione completa Newfren per Vespa 125 VM1-2T/VU1T/VN1T -> 06000/Ape B AB1-4T
3 dischi guarniti,3 in metallo,6 molle
Marca SURFLEX
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VU1T
Vespa 125 VN1T >06000
Ape 150 AB1>4T
Pistone completo 125cc dal diametro 52,5 al diametro 56,4 mm (una fascia ad L) per Vespa PX125 E/Lusso/'98/MY
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->70mm
Spinotto-->15x44x10mm
Compressione-->35
Una fascia ad L
Vespa 125 PX VNX1>2T
Kit piastra e perno sella per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Crocera tipo con filetto rinforzata VMC per Vespa 125 VM1/2T/VN1/2/VNAVNB/VL1
Crociera VMC Rinforzata BOMBATA OLD per Vespa large frame VBB, VBA, VNB, Sprint, GS, GL
Realizzata in acciaio speciale con relativo trattamento di cementazione in vuoto con durezza superficiale di 56/60 HRC
Sugli angoli delle estremità della crociera è stata realizzata a
macchina una smussatura per preservare l'integrità degli ingranaggi e
del selettore
La crociera presenta dimensioni leggermente maggiorate rispetto alle
originali che potrebbe richiedere piccole aggiustamenti da eseguire
sull’asse ruota prima del montaggio.
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>5T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GT R VNL2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 VBB2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 180 SS VSC1T
Cornetto aspirazione per Carburatore VRX 26 / VRX-R 24
Cornetto ricalcolato e ricavato dal pieno, realizzato appositamente per migliorare la resa dei motori soprattutto a bassi regimi grazie all'"effetto venturi".
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Parabrezza alto trasparente originale Piaggio per Vespa 125/250/300 GTS
Compreso: staffe, viti e istruzioni montaggio
Vespa 125/200/250/300 GTS
Portalampada a led per Vespa 50 Special
Si monta al posto del portalampada originale.
Led rossi, batteria non necessaria (funziona in AC e DC sia a 6v che a 12v)
Vespa 50 Special V5B3>4T
Cavo candela originale Piaggio completo di cappucci per APE MP 500 501 600 601
APE MP 500 501 600 601
Albero motore SIP PERFORMANCE corsa 62mm biella 110 per Vespa 200 PX-PE
valvola a disco rotante
corsa: 62,0mm
biella: 110,0mm
Race - biella
spinotto pistone Ø 16mm
fasatura: 125°/-5° a pms
con bilanciamento preciso
Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Ingranaggio elastico -BGM PRO- Vespa PX200, Rally200 - con kit riparazione ingranaggio elastico BGM PRO rinforzato - 65 denti (elicoidali)
Le ruote primarie BGM sono estremamente robuste, progettate per resistere all'enorme potenza e coppia dei moderni motori. Realizzate in acciaio ad alta lega (SCM415 / 15 CrMo 5) e prodotte secondo i più elevati standard, offrono una resistenza eccezionale del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62), garantendo così una base solida e affidabile per la produzione delle ruote primarie BGM.
La loro produzione rispetta gli standard elevati delle trasmissioni Honda, e ogni pezzo è accompagnato da un certificato di prova.
Le principali caratteristiche includono:
- Materiale di alta qualità: 15 CrMo 5
- Produzione precisa secondo lo standard Honda
- Controllo di qualità continuo
- Compatibilità con tutti i riduttori prodotti dal 1962 in poi (con molle primarie lunghe 30 mm)
- Disponibile con 64 o 65 denti
- Compatibile con il pignone originale da 23Z
- Abbinabile ai pignoni BGM per COSA2: 22Z, 23Z, 24Z
- Design caratteristico con finitura nera e indicazione del numero di denti.
Un modello particolarmente interessante è la ruota primaria con 64 denti, che, combinata con i pignoni BGM da 22, 23 o 24 denti, permette di ottenere un rapporto di trasmissione che varia da 2,90 a 2,66. Questo consente di adattare facilmente il rapporto senza aprire il motore, ad esempio nel caso di sostituzione dello scarico o del cilindro, semplicemente cambiando il pignone della frizione.
Le ruote primarie BGM sono il complemento ideale per la frizione BGM Superstrong, che può essere combinata con ruote da 65 denti (per frizioni da 22), 23 e 24 denti.
CONSIGLIO: per i motori ad alta coppia, si consiglia di installare subito le molle primarie rinforzate BGM. Queste molle prevengono il blocco rapido e garantiscono un’efficace assorbimento dei picchi di carico, preservando al meglio trasmissione e frizione.
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Kit guarnizioni Cilindro BGM Pro 150cc per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T/VB1T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T/VB1T
Basetta Cilindro BGM Original per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T/VB1T
Ammortizzatore BGM PRO SC/R1 SPORT di colore Nero/Argento, 385 mm completo per Vespa 125 VN1T 6001>/VN2T-VL1>3T-GS150 VS1>5T
L'ammortizzatore BGM Pro SC SPORT è progettato per Vespa con telaio largo, come i modelli VM, VN, VB, VL e GS150. È un prodotto sportivo, comodo e regolabile, con marchio TÜV. Il precarico molla è regolabile in continuo e l'ammortizzatore è pre-configurato in fabbrica.
Adatto come sostituto diretto per modelli dal 1955 al 1954 inclusi, la molla e l'ammortizzatore sono separati. Per i modelli successivi, è disponibile un supporto superiore dell'ammortizzatore, venduto separatamente, che permette l'uso anche su veicoli precedenti al 1955. Vengono inclusi due adattatori a vite (M8 e M9) specifici per ogni modello. L'ammortizzatore è regolabile in lunghezza tra 385 e 420 mm.
Realizzato in alluminio ad alta resistenza e lavorato a CNC, ha superfici anodizzate dure per una protezione ottimale e una lunga durata. Il suo design sportivo e armonico garantisce un'ottima performance su strada. La sospensione riduce l'immersione durante la frenata e il rollio durante l'accelerazione, migliorando la maneggevolezza e la stabilità.
L'ammortizzatore ha un marchio di prova KBA e ABE, con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo. La tecnologia utilizzata proviene dall'ammortizzatore BGM Pro SC COMPETITION, con un corpo anodizzato e un'asta del pistone solida da 12,5 mm. Disponibile in elegante nero opaco.
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>4T
Vespa 150 GS VS5T Modelli esportazione
Adatabbile Vespa 150 GS VS5T
Ammortizzatore BGM PRO SC/R1 SPORT di colore Nero, 385 mm completo per Vespa 125 VN1T 6001>/VN2T-VL1>3T-GS150 VS1>5T
L'ammortizzatore BGM Pro SC SPORT è progettato per Vespa con telaio largo, come i modelli VM, VN, VB, VL e GS150. È un prodotto sportivo, comodo e regolabile, con marchio TÜV. Il precarico molla è regolabile in continuo e l'ammortizzatore è pre-configurato in fabbrica.
Adatto come sostituto diretto per modelli dal 1955 al 1954 inclusi, la molla e l'ammortizzatore sono separati. Per i modelli successivi, è disponibile un supporto superiore dell'ammortizzatore, venduto separatamente, che permette l'uso anche su veicoli precedenti al 1955. Vengono inclusi due adattatori a vite (M8 e M9) specifici per ogni modello. L'ammortizzatore è regolabile in lunghezza tra 385 e 420 mm.
Realizzato in alluminio ad alta resistenza e lavorato a CNC, ha superfici anodizzate dure per una protezione ottimale e una lunga durata. Il suo design sportivo e armonico garantisce un'ottima performance su strada. La sospensione riduce l'immersione durante la frenata e il rollio durante l'accelerazione, migliorando la maneggevolezza e la stabilità.
L'ammortizzatore ha un marchio di prova KBA e ABE, con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo. La tecnologia utilizzata proviene dall'ammortizzatore BGM Pro SC COMPETITION, con un corpo anodizzato e un'asta del pistone solida da 12,5 mm. Disponibile in elegante nero opaco.
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 GS VS1>4T
Vespa 150 GS VS5T Modelli esportazione
Adatabbile Vespa 150 GS VS5T
Condensatore CEAB per Vespa 125/150 PX con frecce
Solo per impianti a 12V con frecce
Vespa P 125 X
Vespa P 150 X
Vespa P 150 S
Vespa P 125 X America
Gruppo termico completo Malossi MHR CVF2 traversinato in alluminio (177 cc) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Alesaggio : 63 mm-Corsa: 57 mm-Candela passo lungo
Nasce il gruppo termico completamente nuovo e progettato in ogni sua
parte per ottenere il massimo risultato in termini di prestazioni e
durata. E’ stato studiato ogni aspetto del sistema per massimizzare la
resistenza meccanica, la fluidodinamica e migliorare la combustione: il
risultato è un kit top di gamma per qualità costruttiva e avanzamento
tecnologico.
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Centralina elettronica Pinasco Sparkey per Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE-Rally
La nuova centralina Pinasco “Sparkey” è
realizzata con i migliori componenti elettronici che offre il mercato,
ha un circuito interno di carica e scarica ad altissime prestazioni che
aumenta notevolmente la scintilla della candela già dai più bassi regimi
di rotazione del motore. Vincitrice con la Scuderia Pinasco della 10H
di Magny Cours 2017 nella categoria Large e della Spring Race 12H 2018
nella categoria Small Frame Proto e Large Frame, ha dimostrato di poter
incrementare le prestazioni del mezzo mantenendo inalterata
l’affidabilità.
Note--> Attenzione compatibile SOLO con accensioni Flytech Pinasco.
Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE-Rally
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring per Vespa 180 SS VSC1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 160 GS VSB1T
Accensione elettronica Pinasco Flytech Touring per Vespa 160 GS VSB1T
L'accensione Flytech Touring è caratterizzata da una ventola in fusione simile all'originale che mantiene inalterato il design della Vespa, è equipaggiata di centralina ad alto voltaggio "Sparkey" e, in alcuni modelli specifici, fornita con rotori lavorati a controllo numerico ricavati dal pieno.Le principali caratteristiche di questa nuova accensione sono:- maggiore inerzia (aumento e ridistribuzione del peso periferico)- scintilla candela ad alto voltaggio- "Original Style", non altera lo stile della Vespa- maggiore affidabilità grazie al rotore ricavato dal pieno, al funzionamento senza pick-up ed alla centralina elettronica potenziata.
Vespa 160 GS VSB1T
Coppia segmenti (1 ad L) 125cc dal diametro 52,5 al diametro 54,5 mm
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore-->2,5 mm
Vespa 125 PX VNX1>2T
Manubrio Completo per Vespa 125 Primavera-Super
Trattato con antiruggine di colore grigio
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T (Adattabile)
Vespa 150 Super VBC1T
KIT paraoli motore DRT in Viton per Vespa 180 SS VSC1T
Misure paraoli:
24,9x45x6,5 mm
32x52x5 mm
32x57x61x6 mm
Vespa 180 SS VSC1T
Frizione completa SIP by DRT Z22/67 per Vespa 150 GS/160 GS/180 SS
Incluso--> Spessore da 1 mm coperchio frizione, dado e rondella di serraggio
Vespa 150 GS VS1T
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Tappeto in gomma di colore grigio per Vespa 125 Super/GT/GTR/TS-150 VBB1T-VBB2T-GL
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Perno con coppiglie per morsetto serrafilo Vespa 50-200 V50/PV/ET3/PK/S/ V1-33/ VM/VN/VL/VB/GS/VNA-T4/VNC/TS/GT/GTR/Sprint/V/Rally/SS180/PX
Tutti i modelli - All models
Kit O-ring in silicone per testa e scarico gruppo termico Super G e Stelvio 177cc Vespa 125/150
VESPA 125/150 SPRINT V-GTR-TS-PX
Parafango in metallo per Vespa 50/90/125 Special- Primavera ET3
Fondo antiruggine nero
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Tamburo ruota RMS per Vespa 50/125 Special-Primavera-Primavera ET3
In Alluminio
Per ruote da 3.00-10
Ø interno 125
Vespa 50 Special V5B1>3T
Vespa 90 SS V9SS1T>2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Sella completa Piaggio per Vespa 50/125 Sprint (con sblocco sedile automatico)
Biposto,Fondo in plastica, con maniglia e gancio portaborse
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 2T AC
Vespa 125 sprint i.e 3V ZAPM813 '2014
Vespa 125 Sprint i.e. 3V iGet ZAPMA13/RP8M825 2016
Vespa 125 Sprint i.e. 3V ZAPM813 4T AC
Anello Seeger volano magnete per Vespa V50/N/R/S/Special/SR/SS/90/R/SS/ 100/Primavera/VNA-Sprint/
Diametro esterno: 27 mm
Vespa 50 V5A1T
Vespa 90 V9A1T >25000
Vespa 98
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V30T>33T
Vespa 125 VM1T > VM2T
Vespa 125 VN1T>2T
Vespa 125 VNA1T>2T
Vespa 125 VNB1>VNB4T
Vespa 150 VL1T>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 GS VS1T>5T
Volano magnete SIP Touren 2.0 (2,3 kg) per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/ETS/125 GTR 2°/TS 2°/150 Sprint V 2°/200 Rally 2°/PX80/125/150/200/PE/Cosa
Adatto a statori con accensione elettronica
Diametro interno : 94 mm
Peso : 2,3kg
Doppia sede chiavello per diversa fasatura
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Contachilometri SIP Classic scala 80kmh per Vespa 50 V5A1T N/L/R -PIAGGIO CIAO/SI/Bravo/Grillo/Boxer
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Contachilometri completo scala 120 km per Vespa 50 N-L-R V5A1T
Fondo di colore Bianco, scalato a 120 KM/H, senza trasmissione
Vespa 50 N-L-R V5A1T
Parabrezza trasparente FABBRI con gocce per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-Arcobaleno-Millenium
Incluso: Staffe, viti e istruzioni montaggio
Dimensione: 720x570 mm
Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Pedana completa originale Piaggio in plastica rigida di colore grigio opaco Titanio 707/C per Vespa Sprint 50-150ccm
Vespa Sprint 50-150ccm
Copriruota di scorta di colore blu ( 8 pollici )
Per pneumatici da 2.75/9, 3.50/8
Spillo conico carburatore Dell'orto SHB/SHBC per Vespa 50/90/125/Primavera/ET3/PK50-125/S/XL/XL2
Sezione triangolare
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
Paraspruzzi a scacchi con logo Vespa per tutti i modelli/All models
Tutti i modelli / All models
Trasmissione contachilometri per Vespa 125 VNA/VNB-150 VBA/VBB
Trasmissione interna a quadro fine (2 mm)
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>4T
Vespa 125 VNB5>32018
Vespa 150 VBA1T
Trasmissione contachilometri per Vespa 150 VL1
Trasmissione interna a quadro fine
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Trasmissione contachilometri per Vespa 125 VM/VN-150 VL
Trasmissione interna a quadro fine
Note: Solo per contachilometri VEGLIA
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Trasmissione Contachilometri per Vespa 150 GL VLA1T-GS VS1>5T
Trasmissione interna a quadro fine
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Trasmissione Contachilometri per Vespa 125 GT/GTR/TS/Super- 150 Sprint/Sprint V/ 180-200 Rally
Trasmissione interna a quadro grande
Compatibile SOLO a contachilometri con scatola in metallo
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GL VLA1T (solo contachilometri attacco 2,7mm)
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Silent-block traversa motore FABBRI RACING Blu, acciaio inossidabile/poliuretano, 60 sha (Shore) per carter motore originali Piaggio Vespa V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL
Set di gomme silenziose di alta qualità per i carter dei motori Vespa Smallframe di Fabbri Racing Italia.Le parti metalliche sono in acciaio inossidabile AISI 303. Questo li mantiene permanentemente belli e funzionali. Le parti grandi per la traversa hanno una filettatura interna. Questo rende l'installazione un gioco da ragazzi e i gommini silenziosi sono tenuti saldamente in posizione tramite il collegamento a vite. Le gomme antivibrazione resistenti ai solventi hanno 60 shore (durezza).
Vespa 50 V5A1T 92877>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1T>3T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 90 SS V9SS2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Parafango per Vespa 125/150/200 PX
Fondo antiruggine nero
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200
Vespa PE 200
Marmitta Giannelli
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Pneumatico Pirelli SC 30 3.50/10 51J per Vespa 125/150/200 GT-GTR-Sprint-GL-PX-PE-Rally-SS
3.50/10
Nero
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Forcella completa di snodo per Vespa 125/150/200 PX-PE 1° serie
Perno da 16 mm
Vespa 80 PX V8X1T> 100000
Vespa PX 125 VNX1T 36569>
Vespa PX 125 VNX2T> 1115
Vespa PX 150 VLX1T 72367> 346430
Vespa P200E VSX1T 16166> 112625
Coppia viti autofilettanti per fissaggio corpo luminoso freccia
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 80
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa P 125/ETS
Vespa PX 125/TS
Vespa P 150 X
Vespa PX 150 E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa PX 200 E
Vespa PX 200 E Arcobaleno
Frizione completa CCcorsa 8 molle per Vespa 125 VNBGT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE
Nuova soluzione ad 8 molle per vespa Wideframe e Largeframe.
La frizione è stata pensata e studiata per quegli usi estremi dove il calore e la scarsa lubrificazione la fanno da padrone. Grazie all’utilizzo di dischi con particolari caratteristiche ed impiegati su Vespa Smallframe, la frizione ha una
geometria nuova. Infatti sia il cestello che i disco di traino sono
stati realizzati per potersi assemblare con dischi da Smallframe. Anche
il rasamento e la bronzina dove scorre il pignone della primaria sono
stati curati nelle tolleranze di accoppiamento e nella qualità del
materiale. Una particolare geometria del cestello e dell’anello di
chiusura la rendono affidabile nel suo funzionamento estremo.
La frizione è ricavata dal pieno con lavorazione al CNC, di materiale performante che subisce un trattamento di brunitura a fine lavorazione.
Viene fornita con 8 molle, 8 bicchierini, 4 dischi e 3 infradischi. Il
fatto di avere 8 molle permette di poter utilizzare diverse tipologie di
molle (durezze diverse in funzione delle potenze del motore) ed avere
sempre un carico distribuito omogeneo. Lavorando su di un diametro molto
grande permette la trasmissione di carichi importanti.
Diametro 107 mm, monta pignoni PX
Vespa 125 VNBGT-GTR-TS-PX-150 VL/VB1/VBB-VBA/GL/PX/Sprint/PX-180/200 Rally-PE
Frizione completa CCcorsa 8 molle per Vespa 125 VM1
Nuova soluzione ad 8 molle per vespa Wideframe e Largeframe.
La frizione è stata pensata e studiata per quegli usi estremi dove il calore e la scarsa lubrificazione la fanno da padrone. Grazie all’utilizzo di dischi con particolari caratteristiche ed impiegati su Vespa Smallframe, la frizione ha una
geometria nuova. Infatti sia il cestello che i disco di traino sono
stati realizzati per potersi assemblare con dischi da Smallframe. Anche
il rasamento e la bronzina dove scorre il pignone della primaria sono
stati curati nelle tolleranze di accoppiamento e nella qualità del
materiale. Una particolare geometria del cestello e dell’anello di
chiusura la rendono affidabile nel suo funzionamento estremo.
La frizione è ricavata dal pieno con lavorazione al CNC, di materiale performante che subisce un trattamento di brunitura a fine lavorazione.
Viene fornita con 8 molle, 8 bicchierini, 4 dischi e 3 infradischi. Il
fatto di avere 8 molle permette di poter utilizzare diverse tipologie di
molle (durezze diverse in funzione delle potenze del motore) ed avere
sempre un carico distribuito omogeneo. Lavorando su di un diametro molto
grande permette la trasmissione di carichi importanti.
Diametro 107 mm, monta pignoni PX
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Moltiplicatore di corsa completo di staffa per carburatori dell'Orto PHBL/PHBH
Carburatori PHBH-PHBL
Supporto bobina e regolatore di tensione SIP per Vespa V30T>33T - VM1T>2T - VN1T>2T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Kit morsetto serrafilo completo per freno posteriore, pedale freno posteriore e anteriore er Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB/VNC/150VL/VB/GS/VBA/VBC/VGLA/B adatto anche per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/Hoffmann A/B
Finitura--> Zincata
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1T
Vespa 125 VNA2T >086652
Vespa 125 VNB1T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBA1T > 18804
Vespa 150 GS VS1T>VS4T
Chiave Piaggio vergine
Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00
Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Vespa 50 LX ZAPC38101 2T AC
Vespa 50 LX 2t
Vespa 50 LX 2t Touring
Vespa 50 LX 4t ZAPC38300
Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC
Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC
Vespa 50 S 2V ZAPC38901 4T AC
Vespa 50 S 4V ZAPC38600 4T AC
Vespa 50 S ZAPC38103 2T AC
Collettore aspirazione Polini diametro 28 mm
Incluso: Manicotto in gomma, fascette e guarnizione
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Coppia piastrina a balestrino con rivetti spinta ingranaggio avviamento per Vespa VNA1T>2T - VNB1T>6T - VNC1T - VNL2T>145900 - VNL3T>18138 - VGLA1T - VGLB1T - VBA1T - VBB1T>2T - VBC1T>412373 - VLA1T - VLB1T>294259 - VSB1T - VSC1T - VSD1T - VSE1T>3399
Vespa VNA1T>2T - VNB1T>6T - VNC1T - VNL2T>145900 - VNL3T>18138 - VGLA1T - VGLB1T - VBA1T - VBB1T>2T - VBC1T>412373 - VLA1T - VLB1T>294259 - VSB1T - VSC1T - VSD1T - VSE1T>33996 - APE : AE01T>2T - AE1T>3T - AD1T>2T - PENTARO : APC1T>2T
Kit ribattini e rivetti fissaggio listelli pedana per Vespa PK/S/SS/ETS/Automatica
Vespa 50 PK S V5X1>2T
Kit Puntalini in plastica per listelli pedana per Vespa PK/S/SS/ETS/Automatica
Kit da 8 pezzi
Vespa 50 PK S V5X1>2T
Portalampada illuminazione Contachilometri per Vespa VL2T/VL3T 63101
Originale Veglia Borletti (Fondo di magazzino)
Vespa 150 VL2T 63101>
Vespa 150 VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T
Vespa 150 VBB2T> 216000
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T (Estero)
Vespa 150 GS VS2>5T
Vespa GS 160 VSB1T >0052400
Vespa 180 SS VSC1T
Bullone fissaggio coperchio depuratore M5x35 mm testa esagonale per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/T5 senza miscelatore
Zincato
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Super VNC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Ingranaggio Cluster Easy Crimaz albero cambio 4 Marce (Z 10-14-17-20) per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Ingrana con corone originali
Vespa 50 S V5SA1T 15325>22444
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 SprinterV5SS1T> V5SS2T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 50 Revival V5R1T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 90 Racer V9SS2T
Vespa 100 PK XL V9X2T (4 marce)
Vespa 125 Primavera VMA1T> VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Gruppo ottico con portalampada
Lampade Incluse
Vespa 50 LX 2T
Vespa 50 LX 4T
Valvola gas carburatore PHBH per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Per carburatore PHBH
Controscudo in plastica di colore nero
Verniciato di colore nero 94
Vespa 50 LX ZAPC38300
Vespa 50 LX ZAPC38101
Vespa 50 LX 4v ZAPC38700
Vespa 50 LXV ZAPC38102
Vespa 50 S ZAPC38103
Vespa 50 S 2v ZAPC38901
Vespa 50 S 4v ZAPC38600
Vespa 125 S i.e. ZAPM68101
Vespa 125 S i.e. 3v ZAPM68301
Vespa 125 LX ZAPM44100
Vespa 125 LX i.e. ZAPM68100
Vespa 125 LX i.e. 3v ZAPM68300
Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102
Vespa 125 LX ZAPM44300
Vespa 125 LXV ZAPM44301
Vespa 125 S ZAPM44302
Vespa 150 LX ZAPM44200
Vespa 150 LX ZAPM44400
Vespa 150 LX i.e. 3v ZAPM68400
Vespa 150 LXV ZAPM
Vespa 150 S ZAPM44402
Contachilometri per Vespa 125 VNA/VNB
Fondo di colore panna, scalato a 90 KM/H
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Kit di conversione a led V2 Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Kit di conversione a led per Vespa GTR, Rally, TS e SV, comprendente tutto il necessario per la conversione in corrente continua del proprio impianto elettrico, anche con accensione originale.
In particolare, vengono forniti i seguenti componenti: -Regolatore di tensione 12 V CC specifico per uso Vespa; -Portalampada anteriore plug and play con lampada biluce accoppiata e lampada di posizione; -Lampada di posizione posteriore; -Lampada per l’indicatore di frenata.
Il montaggio non richiede alcuna modifica strutturale a fari o carrozzeria, nè tantomeno prevede la sostituzione dei cavi già presenti:gli unici interventi si effettuano (se necessario) su devioluci e pulsante dello stop e sono totalmente reversibili, così da poter riportare la propria Vespa come da originale in un batter d’occhio.
Oltre al materiale fornito, occorre una batteria di dimensioni irrisorie, la quale verrà caricata a motore acceso ed alimenterà attivamente l’intero impianto elettrico. Il portalampada fornito, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli innesti di serie, è stato progettato e realizzato in modo tale da ottenere il miglior allineamento lampada-parabola possibile: questo consente di massimizzarne le prestazioni, poichè la proiezione del fascio luminoso viene orientata esclusivamente su un’ampia area del suolo con la massima
omogeneità.
Le uscite serali al chiaro di luna resteranno solamente un brutto ricordo!
Vespa 125 Primavera/ET3/GT/GTR/Rally/TS/Sprint Veloce/VNB/VBA/VBB/GS150/GS160
Rallino a cremagliera Crimaz per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Perfettamente compatibile a tutti i modelli con leva lunga calettata , aumenta la pressione di esercizio "ammorbiendo" notevolmente la leva.
Se si ha a disposizione una leva corta, procedere in questo modo:
Si smonta togliendo la spina elastica, tagli la leva a metà con il seghetto da ferro poi ritagli un piatto di lamiera da 10/12mm e lo saldi. Avrai quindi una leva formata da 3 pezzi più lunga dell'originale di circa 10/12 mm.
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 PK S V5X1>2T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
KIT completo listelli per pedana versione Premium per Vespa 125 VNB3>6T-VBB2T
Versione premium, già tagliati a misura
Vespa 125 VNB3T > VNB6T
Vespa 150 VBB2T
Portadocumenti di colore blu con serigrafia per Vespa 125/150/160/180/200 GT-GTR-TS-Sprint-GS-Rally
Vespa 125/150/160/180/200 GT-GTR-TS-Sprint-GS-Rally
Albero motore BGM Pro racing palle piene ⌀ 88 cono 20 corsa 54 biella 105 per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Spalle piene Ø88mm , corsa 54mm, biella 105mm, lunghezza asse 48mm.
Spinotto 15 mm
diametro sede cuscinetto lato volano:25mm
diametro sede paraolio lato volano:24mm
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Cresta parafango per Vespa 150 GS/VL1>3T/VB1T
Interasse fori--> 61 mm
Vespa 150 GS VS1T > VS5T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VD1T (DE)
Kit gommini completo Vespa Special
Kit composto da :
- Passacavi e cappucci motore
- Manopole
- Guarnizioni e soffietti telaio
- Piedini cavalletto
- Guarnizioni serbatoio
Qualità della gomma garantita per la maggior parte dei componenti del kit da ARIETE ( leader nella produzione di parti in gomma per Vespa )
Vespa 50 Special V5B3T 230536 >
Vetrino contachilometri per Vespa 150 VB1T/GS VS1>4T
Materiale: Plastica
Vespa 150 GS VS1T>VS4T
Vespa 150 VB1T
Candela d' accensione Champion schermata Tipo RL82C
M14x1,25, larghezza chiave 20,8mm
schermato/filettatura corta
corrisponde a BOSCH WR4AC/WR5AC/DENSO W22FSR/NGK BR7HS
Vespa 90
Vespa 125
Crocera piatta tipo con filetto Crimaz Easy per Vespa PX 125/150/200 Arcobaleno 2°/'98/MY/'11/T5/Cosa adattabile a LML Star 125-200 2T/4T/Deluxe 2T/4S
Vespa 125 PX VNX2T 232053>
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX 624302>
Vespa 150 Cosa
Vespa 200 PE VSX1T 315267>
Vespa 200 Cosa
Bobina luci N.2 per Vespa 180 SS VSC1T (Senza batteria)
1 filo verde
distanza fori 5,2 mm-distanza fori 43 mm-12,5 mm
Vespa180 SS VSC1T
Bobina luci N.1 per Vespa 180 SS VSC1T (Senza batteria)
1 filo giallo, 1 filo blu
distanza fori 5,2 mm-distanza fori 43 mm-12,5 mm
Vespa180 SS VSC1T
Bobina alta tensione esterna EFFE per Vespa 50 R 2°/Revival/S 2°/Special/SR/SS/90 2°/R/SS/100/125 PV/VNB6T/GT/GTR/Super/TS/150 VBB2T 2°/GL 2°/Sprint/V/Super/P125-150X/P150
Interasse fori: 34 mm
Vespa 50/90/125 Primavera VMA1>2T
Bobina alimentazione per Vespa 150 VL1T>3T, Vespa 150 VB1T, Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T, Vespa 150 GL VGL1T, 180 SS VSC1T
Vespa 150 VL1T>3T, Vespa 150 VB1T, Vespa 150 VBA1T, Vespa 150 VBB1T, Vespa 150 GL VGL1T
KIT guarnizioni motore per Vespa 125/150 Super
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 Super VBC1T
Protezione ruota di scorta per Vespa PX80/125/150/200/PE/Lusso/T5
In plastica di colore nero
Vespa PX (tutte)
Vespa PE (tutte)
Vespa T5
Bobina di alimentazione per Vespa 125/150 PX
Per impianti a puntine
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Cavalletto posteriore PLC Corse per Vespa 50/ 50 Special/ ET3/ Primavera/ PK50
Per un corretto funzionamento è necessario dotarsi dei tamponi paracaduta
Solleva la parte posteriore del veicolo di qualche centimetro e permette
di cambiare rapidamente la ruota posteriore, il tubo di scarico ecc. Il
veicolo rimane saldamente sostenuto.
Vespa 50/ 50 Special/ ET3/ Primavera/ PK50
Supporto smartphone e retrovisore universale per Vespa
La piastra 3x1 con portatelefono, codice G18BB1026, è progettata per offrire versatilità e praticità ai possessori di Vespa d'epoca. Questo accessorio universale è compatibile con tutti i modelli di Vespa, garantendo un montaggio semplice e sicuro grazie alla sua configurazione plug and play.
Specchio retrovisore cromato "blu edition" (SX) per Vespa 50/90/125/150/180/200
280 mm
125 mm
Staffa per fissaggio
Il retrovisore "1025 blue Edition" per Vespa d'epoca è un accessorio che unisce eleganza e funzionalità per gli amanti delle Vespe classiche. Con un design esclusivo, questo retrovisore offre un tocco di lusso e stile alla tua Vespa d'epoca.
Vespa 50/80/90/125/150/180/200
Specchio retrovisore cromato "gold edition" (SX) per Vespa 50/90/125/150/180/200
280 mm
125 mm
Staffa per fissaggio
Il retrovisore "1025 Gold Edition" per Vespa d'epoca è un accessorio che unisce eleganza e funzionalità per gli amanti delle Vespe classiche. Con un design esclusivo, questo retrovisore offre un tocco di lusso e stile alla tua Vespa d'epoca.
Vespa 50/80/90/125/150/180/200
Specchio retrovisore nero sportivo (DX)
Omologato E3
Vespa 50/90/125/150/180/200