Ricambi e Accessori per Vespa

















Quadrante contachilometri scala 100 km per Vespa 150 VBA-VBB-GL
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 150 GL VGLA1T
Vespa 150 GL VGLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Fondo di colore bianco, fessura numeratore unica
Solo per scatola contachilometri in alluminio (tipo originale)

Lamierato di ricambio lato destro ( motore) per Vespa per Vespa 125 VNB-TS/150 VBB2/GL/Sprint/V/Super/160GS/180 Rally/SS/200Rally
Vespa 125 VNB-TS/150 VBB2/GL/Sprint/V/Super/160GS/180 Rally/SS/200Rally

Targhetta Vespa 50 sportellino laterale per Vespa PK 50 XL HP
Vespa PK 50 XL HP

Vespa 50 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Caratteristica principale : Flangia a 3 fori
Diametro : 23 mm
Adatto a carburatore 19/19

Targhetta HP bauletto portaoggetti per Vespa PK 50 XL HP
Vespa PK 50 XL HP

Parabrezza Faco con aste e serigrafia per scarabeo 4T ROTAX 125-200 1999-2007-
APRILIA SCARABEO, SCARABEO 4T ROTAX, SCARABEO LIGHT 4T
Prodotto di altissima qualità, 100% made in Italy. Fin dalla fondazione, FACO progetta e realizza tutta la sua gamma curando ogni minimo dettaglio, garantendo così; prodotti affidabili, sicuri e duraturi nel tempo.
Caratteristiche:
-Colore: trasparente
-Attacchi: aste cromate
-Dimensioni: 640x715 mm
-Spessore: 3 mm
-Kit di montaggio incluso
-Con serigrafia

Parabrezza alto trasparente con serigrafia per Vespa 50/125/150 ET2/ET4
Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 2T AC `00
Vespa 50 ET2 ZAPC12000 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 2T AC `96
Vespa 50 ET4 ZAPC 4T AC
Vespa 125 ET4 Alt ZAPM04
Vespa 125 ET4 Leader
Vespa 150 ET4 Alt ZAPM04 4T AC ´96-´99
Vespa 150 ET4 Leader ZAPM19 4T AC `00
Misure: L-->700 mm H-->750 mm
Note: Staffe ed istruzioni montaggio incluse

Vespa 50 LXV ZAPC38102 2T AC `06-`09
Vespa 125 LXV ZAPM44301 4T AC `06-`09
Vespa 125 LXV i.e. ZAPM68102 4T AC `11
Vespa 150 LXV ZAPM 4T AC
Misure: L-->735 mm H-->660 mm
Aste verniciate e serigrafia

Compreso: staffe, viti e istruzioni montaggio
Misure :
Altezza : 690 mm
Larghezza :690mm

Vespa 50/125/150 LX
Larghezza: 75 cm
Altezza: 75 cm
Note: Staffe ed istruzioni montaggio incluse

Parabrezza Fabbri SUMMER TOP fumé per HONDA SH 300 (2011/2015)
HONDA SH 300 (2011/2015)
Altezza: 350mm - Larghezza: 485mm

Piastra portapacchi per Vespa 125 VNB1T>VNB5T/150 VBA1T/VBB1T>2T/GL VLA1T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>5T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T>VBB2T
Vespa 150 GL VLA1T
Spessore Lamiera: 1 mm come Originale

Parabrezza Fabbri Trasparente Exclusive Piaggio 125 X9 2000-2003
Piaggio 125 X9 2000-2003

Preselettore cambio completo SIP per Vespa V8X1T - VNX1T - VNX2T >232052 - VBX1T >247845 - VLX1T >624301 - VSX1T >315506
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PE 200
In Alluminio, per modelli a 4 marce
Rif.Orig: 138880

Preselettore cambio completo SIP per Vespa 125 GT/GTR/VNB/Super-150 Sprint/VBB/GL-180/200 Rally con cambio PX Arcobaleno
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 VNB5>6T
Vespa 150 VBB2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
In Alluminio, per modelli a 4 marce con ingranaggi PX arcobaleno

Preselettore cambio completo SIP per Vespa 125 GT/GTR/VNB/Super-150 Sprint/VBB/GL-180/200 Rally
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 VNB5>6T
Vespa 150 VBB2T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
In Alluminio, per modelli a 4 marce
Rif.Orig: 92167

Parabrezza Fabbri alto trasparente per Vespa 125/200/250/300 GTS/GTS Super/GT/GT L
Vespa 125/200/250/300 GTS/GTS Super/GT/GT L
Misure--> H 730mm L 725mm, incluso attacchi con steli zincati

Leva sinistra Crimaz Silver CNC per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/125 VNA–TS/150VBA-T4/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY
Tutti i modelli/ All models
Il profilo della leva influisce sulla meccanica della stessa ottimizzando la curva per adattarsi meglio alla mano del motociclista.
Un design ergonomico riduce lo sforzo necessario per azionarla, consentendo un'azione più fluida e controllata, senza richiedere troppa pressione, e diminuendo lo stress sulla mano e sul polso.
Crimaz, dopo innumerevoli test e perfezionamenti, ha sviluppato una leva ad alte prestazioni, con un design innovativo che ottimizza l'efficacia della frizione, assicurando un comfort superiore e un controllo preciso in ogni situazione.

Leva sinistra Crimaz Black CNC per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/125 VNA–TS/150VBA-T4/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY
Tutti i modelli/ All models
Il profilo della leva influisce sulla meccanica della stessa ottimizzando la curva per adattarsi meglio alla mano del motociclista.
Un design ergonomico riduce lo sforzo necessario per azionarla, consentendo un'azione più fluida e controllata, senza richiedere troppa pressione, e diminuendo lo stress sulla mano e sul polso.
Crimaz, dopo innumerevoli test e perfezionamenti, ha sviluppato una leva ad alte prestazioni, con un design innovativo che ottimizza l'efficacia della frizione, assicurando un comfort superiore e un controllo preciso in ogni situazione.

Leva destra Crimaz Silver CNC (con 3 posizioni comando pompa) per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/125 VNA–TS/150VBA-T4/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY
Tutti i modelli/ All models
alluminio CNC
cromo

Leva destra Crimaz Black CNC (con 3 posizioni comando pompa) per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/125 VNA–TS/150VBA-T4/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY
Tutti i modelli/ All models
alluminio CNC
cromo

Tutti i modelli
Colore : Grigio

Tamburo ruota anteriore tipo "6 giorni" per Vespa per Vespa 125 V1-15/V30-33/VU/VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA/150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 98 V98T Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V1>11T>24000 Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V12T>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>2T

Tamburo ruota posteriore -BGM PRO- per Vespa per Vespa 125 V1-15/V30-33/VU/VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA/150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 98 V98T Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V1>11T>24000 Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V12T>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>2T

Tamburo ruota posteriore SIP performance "sei giorni" per Vespa per Vespa 125 V1-15/V30-33/VU/VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA/150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 98 V98T Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V1>11T>24000 Anteriore e posteriore/Front and rear
Vespa 125 V12T>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>2T
acciaio, nitrato, fresato a CNC
nero
per cerchione 8" chiuso
Ø interno 127mm

Guarnizione tra scocca e serbatoio in Sughero per Vespa 125 VN2T-VB1T
Vespa 125 VN2T
Vespa 125 VL2>3T
Vespa 150 VB1T
Spessore: 3 mm

Kit cuscinetti e paraoli albero motore BGM PRO FKM/Viton® (E10/resistente all'etanolo) per Vespa 125/150 VM/VN/VL/VB1T/VNA/GS
Vespa 125/150 VM/VN/VL/VB1T/VNA/GS
PROBLEMA MOTORI A TELAIO LARGO: I paraoli BGM Pro e Corteco, di qualità molto migliore, sono disponibili (per motivi di sicurezza) solo con un rivestimento in lamiera da 0,8 mm. Se vengono installati in un motore a telaio largo, i cuscinetti dell'albero a gomiti si deformano, causando danni ai cuscinetti.
SOLUZIONI MOTORI A TELAIO LARGO: Il tallone circonferenziale del paraolio viene appiattito, riducendo l'altezza della piastra del paraolio di circa 0,3 mm. I cuscinetti scorrono quindi liberamente.b) Il set di cuscinetti BGM Pro con cuscinetti a sfera speciali FAG a 9 sfere. In questo caso, le spalle dei cuscinetti sono state tornite su misura per garantire un montaggio senza tensioni del cuscinetto dell'albero a gomiti. Il set comprende i paraoli BGM Pro FKM/Viton® di alta qualità resistenti.

Albero motore anticipato MAZZUCCHELLI per Vespa 125/150 Super-Sprint-GT-GTR-TS-ADATTABILE A / SUITABLE TO: VESPA 150 2% '59 VESPA GT - GTR - TS 125 - VESPA 125 (VNB1>6T-BVA/VBB/GL)
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
- Valvola a disco rotante
- Corsa: 57 mm
- Biella: 105,0mm
-Spinotto pistone Ø 15mm
-Sviluppo valvola 200 mm
- Cono 17 mm

Musetto superiore con impronta scudetto esagonale per Vespa 50/90/125 Primavera /ET3
Vespa 50 V5A1T N dal 1966
Vespa 50 V5A1T R
Vespa 50 V5A1T L
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
In Metallo grezzo

Accensione elettronica anticipo variabile Sip Performance cono 17 per Vespa 125/150 VBA-VBB-VNB-Sprint-GT-GTR
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
volano: 1600g (alluminio CNC)
9 bobine, 12 magneti, 12V, AC, 110 watt, punto di accensione variabile.

Pignone DRT coppia trasmissione primaria Z 25 su corona Z 61 (2.44) per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Supporto collegamento asta starter/carburatore per Piaggio Ciao PX/SI/Vespa Automatica
Piaggio Ciao PX/SI/Vespa Automatica

Staffa supporto bobina e regolatore di tensione VMC per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Piastrina Sostegno centralina e regolatore di tensione da fissare su carter motore Vespa small frame
Con questo sostegno realizzato in acciaio inossidabile è possibile
montare la bobina e il regolatore di tensione direttamente sul carter
motore Vespa small frame

Gruppo termico VMC GS 56 125cc Ø 56mm per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Alesaggio diametro 56mm
Corsa 51mm
Cilindrata 126cc
Fasature: Travasi principali 124° Scarico 174°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa, Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Squish consigliato 1.2 mm Serraggi bulloni m6 11-12 Nm, dadi m7 1.4-1.5 Nm
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.

Vespa 50 V5A1T 236001>283299
Vespa 50 V5A1T 580001>
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>2T
Vespa 50 Special V5B3T>207316
Vespa 50 Special V5B4T
Vespa 50 V5SA1T 34201> V5SS2T
Vespa 90 V9A1T 31301>
Vespa 90 V9SS2T
Vespa 125 GT 62685>
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Primavera VMA2T 028960>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T > 44965
Vespa 150 Super VBC1T 73780>
Vespa 150 Sprint VLB1T 077175>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 125 PX VNX1T > 43205
Vespa 150 VLX1T >85606
Vespa 200 PE VSX1T >18867
Modello lungo con guida da 4 mm
MArca: Zadi
Chiavi in metallo

Dado volano accensione CDI M12x1,25 mm SERIE PRO per Vespa 50/125 PK XL-N-HP-FL-Vespa 50/90/125 Primavera ET3 cono 20-PX80-125-150-200/PE/Cosa/T5
Vespa 50/125 PK XL-N-HP-FL-Vespa 50/90/125 Primavera ET3 cono 20
H--> 12,0mm
Esagono-->17mm
Materiale--> Acciaio 45CrMo4

Dado volano accensione VMC cono 20 per Vespa 50/125 PK XL-N-HP-FL-Vespa 50/90/125 Primavera ET3 cono 20-PX80-125-150-200/PE/Cosa/T5
Vespa 50/125 PK XL-N-HP-FL-Vespa 50/90/125 Primavera ET3 cono 20

Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/125
V15-33/VM/VN/VNA/VNB/GT/GTR/Super/TS/150
VL/VB/ACMA/GS/VBA/VBB/T4/GL/Sprint/Super/200 Rally
2°/PX80-200/PE/Lusso/Cosa/T5 Classic

Marmitta BGM Pro Touring per Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
Vespa 125VM1>2T/VN1>2T-150 VL1>3T-VB1T
La nuova marmitta BGM Pro Touring è un vero e proprio lupo travestito da pecora: un potente scarico sportivo che si mimetizza perfettamente nel design poco appariscente di uno scarico standard.Grazie al design innovativo del BGM PRO Touring Box, con l'angolo di apertura piatto del diffusore e la lunghezza di risonanza moderata, si adatta in modo ottimale ai diversi concetti di cilindro.Il risultato? Una meravigliosa macchina da turismo che si muove con una grande spinta fin dai bassi regimi.
Perfetta su cilindri tuning come BGM150, Pinasco160 o CC Corsa 160/175

Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 90 SS V9SS1T
Finitura: Grezza