RDV Scootershop
Parabrezza alto trasparente originale Piaggio
Non disponibile
06-FW-011-BA

Parabrezza alto trasparente originale Piaggio

Specifiche tecniche

Compreso: staffe, viti e istruzioni montaggio
Misure :


Altezza : 690 mm
Larghezza :690mm

1 punto RDV = 2 centesimi 222 punti RDV = 4,44 € cashback
222,00 €
181,97 € IVA escl.
Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
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Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 dal '59 (escluso Primavera ET3)
Vespa 150 dal '59
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200

Specifiche tecniche

Sezione quadrata

Tempo consegna
24/48 ore
2,30 €
1,89 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 2 punti RDV = 0,04 € cashback
Targhetta  Cosa
Disponibile
Disponibile
05-DZ-092-RM
05-DZ-092-RM

Targhetta Cosa

Compatibilità

Vespa Cosa

Tempo consegna
24/48 ore
9,00 €
7,38 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 9 punti RDV = 0,18 € cashback
-5% Cerchio tubeless in alluminio di colore nero 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200

Specifiche tecniche

Misura--> 2.10-10" con valvola premontata

87,40 € 92,00 €
71,64 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 87 punti RDV = 1,74 € cashback
-5% Set di piastre di adattamento cilindro incl. albero motore -J&G 2% speciale da WT- per il montaggio dei cilindri Polini/Malossi 210 (Ø68,5mm) sui carter motore per Vespa 125/150 PX-Sprint Veloce
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 PX VNX1>2T

Vespa 125 PX ZAPM 74100

Vespa 125 TS VNL3T 18139>

Vespa 125 GTR VNL2T 145901>

Vespa 125 Cosa VNR1T

Vespa 150 Cosa VLR1T

Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>

Vespa 150 Super VBC1T 412374>

Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200

Specifiche tecniche

Abbiamo sottoposto il set a un lungo e approfondito stress test su strada e in autostrada. Il risultato è così convincente e affidabile che ora possiamo offrirlo come set per il meccanico esperto.
Consente di utilizzare un cilindro Malossi 210 Sport dei modelli PX200/Rally/Cosa sui carter motore dei modelli Vespa Largeframe a partire dal 1977, data a partire dalla quale i carter motore sono stati convertiti a tre travasi.

SET DI ADATTATORI

La conversione si basa su un albero motore con bielle più lunghe di 20 mm (125 mm invece di 105 mm).La solida piastra di adattamento in acciaio lavorato a CNC è avvitata alla cassa del motore e accetta i prigionieri per il cilindro PX200. Una guarnizione in alluminio di 1,5 mm di spessore tra la piastra di adattamento e la base del cilindro sigilla i fori delle viti e stabilisce la corretta altezza di installazione.

MALOSSI SPORT

set di adattatori 07-AA-179-IR è stato progettato per l'uso con un cilindro Malossi Sport 210. A tale scopo, tuttavia, è assolutamente necessario rimuovere il fuso dal carter del motore, poiché la base del cilindro Malossi non può essere accorciata senza perdere stabilità. In relazione a una regolazione del carter motore (aspirazione, troppopieno), all'uso di un carburatore SI24 e di una buona scatola (Polini, BBT V2 ecc.), il motore produce stabilmente oltre 20HP/22NM con un'ottima gamma di velocità e una coppia precocemente elevata.

COPERTURA DEL CILINDRO
A causa dell'aumento di 15 mm dell'altezza del cilindro, anche la copertura di raffreddamento deve essere estesa di conseguenza. Abbiamo semplicemente utilizzato due cuffie e tagliato il terzo inferiore di uno di essi. Abbiamo poi collegato il terzo inferiore all'altra cuffia utilizzando viti da lamiera convenzionali. Naturalmente, questa operazione può essere fatta anche in un modo più carino, ma per noi questo metodo si è dimostrato valido nell'uso quotidiano. In alternativa, è possibile saldare le cuffie con un saldatore. Esistono anche speciali bacchette di plastica per la saldatura.

SMONTAGGIO DEL CILINDRO

A causa del cilindro rialzato, non è possibile smontare la testata/il cilindro mentre il motore è installato nel telaio. In alternativa, i prigionieri possono essere bloccati con il nostro utensile BGM72M7 e svitati dalla piastra di adattamento quando il cilindro è montato. In questo modo, la testa e il cilindro possono essere rimossi con il motore appeso al telaio. Normalmente questa procedura è sconsigliata in quanto le filettature nell'alluminio morbido del carter motore non sono progettate per smontaggi/montaggi frequenti. I prigionieri originali Piaggio hanno una filettatura ispessita sul lato in cui sono avvitati nel carter motore, che li fa inceppare nel carter stesso.Tuttavia, grazie agli altri prigionieri che utilizziamo e al materiale della piastra di adattamento in acciaio, questo inconveniente non è assolutamente critico.

Tempo consegna
24/48 ore
349,00 € 368,00 €
286,07 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 349 punti RDV = 6,98 € cashback