RDV Scootershop

Frizioni, piattelli e strumenti per Vespa

Frizioni, piattelli e strumenti sono componenti indispensabili per garantire la massima efficienza di moto e veicoli. Progettati per ottimizzare la trasmissione e la durata, offriamo prodotti di alta qualità per una guida sicura e performante. Scopri la gamma di ricambi e attrezzi per una manutenzione impeccabile del tuo mezzo.

Filtri(4)
ci sono 26 prodotti
chiudi
ci sono 26 prodotti
Stai filtrando per:
  • BGM
  • Ricambi e Accessori
  • Motore e parti
  • Frizioni, piattelli e strumenti
Modello
Richiedi informazioni
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Modellino
Parti
    Modellino
    Parti
      Modellino
      Parti
        Modellino
        Parti
          ci sono 26 prodotti
          -8% Ingranaggio a cestello frizione BGM PRO Z 21-67/68 per Vespa PX125-200 E Lusso '95-
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX VNX2T dal 1995 from 1995

          Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11

          Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07

          Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11

          Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          68,00 € 73,98 €
          55,74 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 68 punti RDV = 1,36 € cashback
          -8% Kit 10 molle frizione -BGM PRO XL per frizione BGM Pro Superstrong Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          Le molle della frizione bgm PRO sono prodotte in Germania e sono soggette ad un continuo controllo di qualità. Il materiale utilizzato Oteva70® rende il blocco molle stabile e fedele alle dimensioni. La molla non devia lateralmente fino a quando non viene bloccata e, una volta scaricata, ritorna alla sua lunghezza originale.La molla della frizione mantiene tutta la sua forza elastica.La velocità della molla è notevolmente più stretta di quella di una molla originale.Ideale per motori ad alte prestazioni.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          11,84 € 12,90 €
          9,70 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 11 punti RDV = 0,22 € cashback
          -8% Ingranaggio a cestello frizione BGM PRO Z 23-67/68 per Vespa PX125-200 E Lusso '95-
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX VNX2T dal 1995 from 1995

          Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11

          Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07

          Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11

          Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          68,00 € 73,98 €
          55,74 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 68 punti RDV = 1,36 € cashback
          -6% Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 22 per ingranaggio elastico 67/68 denti Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
          in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
          frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          299,00 € 319,00 €
          245,08 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 299 punti RDV = 5,98 € cashback
          Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche

          ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
          Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
          concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
          innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
          pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
          sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
          stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
          eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
          l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
          cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
          della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
          rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
          quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
          La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
          gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
          montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
          estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
          tempo, rimane comunque facile da usare.

          VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

          MODIFICHE I
          veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
          della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
          originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
          prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
          frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

          PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
          Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
          larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
          una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
          estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
          superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
          non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

          Ingranaggi Le
          frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
          il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
          il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
          primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
          disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
          richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
          riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
          cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
          azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
          a denti elicoidali.

          TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
          BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
          primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
          stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Approfondisci
          314,56 €
          257,84 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
          Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 24 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche

          ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
          Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
          concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
          innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
          pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
          sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
          stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
          eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
          l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
          cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
          della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
          rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
          quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
          La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
          gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
          montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
          estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
          tempo, rimane comunque facile da usare.

          VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

          MODIFICHE I
          veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
          della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
          originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
          prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
          frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

          PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
          Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
          larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
          una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
          estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
          superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
          non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

          Ingranaggi Le
          frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
          il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
          il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
          primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
          disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
          richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
          riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
          cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
          azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
          a denti elicoidali.

          TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
          BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
          primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
          stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          314,56 €
          257,84 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
          -8% Ingranaggio a cestello frizione BGM PRO Z 22-67/68 per Vespa PX125-200 E Lusso '95-
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 PX VNX2T dal 1995 from 1995

          Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11

          Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07

          Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11

          Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          68,00 € 73,98 €
          55,74 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 68 punti RDV = 1,36 € cashback
          Ingranaggio frizione 8/12 molle BGM Z 23 dd per ingranaggio elastico 63 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche


          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          67,27 €
          55,14 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 67 punti RDV = 1,34 € cashback
          Coperchio frizione maggiorato BGM per Vespa 125 125 VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE /Lusso/Cosa/T5
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa VNA-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE-Lusso/Cosa/T5

          Approfondisci
          109,00 €
          89,34 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 109 punti RDV = 2,18 € cashback
          -12% Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC SENZA pignone per Vespa 200-PX-PE-Rally
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche

          ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
          Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
          concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
          innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
          pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
          sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
          stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
          eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
          l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
          cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
          della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
          rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
          quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
          La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
          gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
          montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
          estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
          tempo, rimane comunque facile da usare.

          VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

          MODIFICHE I
          veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
          della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
          originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
          prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
          frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

          PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
          Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
          larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
          una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
          estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
          superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
          non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

          Ingranaggi Le
          frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
          il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
          il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
          primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
          disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
          richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
          riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
          cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
          azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
          a denti elicoidali.

          TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
          BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
          primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
          stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          219,99 € 249,00 €
          180,32 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 219 punti RDV = 4,38 € cashback
          Anello elastico serraggio pacco frizione BGM Pro Superstrong Ø=108 am=6,3mm al=1,5mm- Vespa GS 150 (VS1T, VS2T, VS3T, VS4T, VS5T), GS 160 (VSB1T, VSB2T), SS 180 (VSC1T), Rally 180 (VSD1T), Rally 200 (VSE1T), PX 200 (VSX1T), PX 150 (1995-) PX 125 (1995-), T5
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 200 PE VSX1T

          Vespa 200 Rally VSE1T

          Vespa 200 Cosa VSR1T

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          5,99 €
          4,91 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 5 punti RDV = 0,10 € cashback
          -6% Kit dischi frizione BGM ORIGINAL (4 dischi) per Vespa PX125-200 E Lusso `95-< /`98/MY/`11/Cosa 2
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 Cosa VNR1T

          Vespa 150 Cosa 2 VLR1T

          Vespa 200 Cosa 2 VSR1T

          Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100

          Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200

          Vespa 125 PX VNX1T Millenim

          Vespa 150 PX VLX1T Millenium

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          17,90 € 19,00 €
          14,67 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 17 punti RDV = 0,34 € cashback
          Ingranaggio a cestello frizione BGM Superstrong, Superstrong CR Z24 -62 denti dritti per Vespa PX200 E Lusso '95->/​'98/​MY/​Cosa 2 200
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 200 Cosa VSR1T
          Vespa 200 PE VSX1T 1995>

          Specifiche tecniche

          Ø 42 mm
          elicoidale 22 denti
          per la primaria 65 denti
          frizione: Ø 115mm

          Approfondisci
          68,90 €
          56,48 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 68 punti RDV = 1,36 € cashback
          -8% Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 23 per ingranaggio elastico 67/68 denti Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
          in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
          frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Approfondisci
          256,00 € 279,00 €
          209,84 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 256 punti RDV = 5,12 € cashback
          Bronzina boccolo frizione BGM Pro per Vespa Vespa PX, T5 125cc, Cosa, Rally, TS, Sprint, GT, GTR, SS180, GS160 / GS4, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 125 (Escluso primavera ET3)
          Vespa 150
          Vespa 160
          Vespa 180
          Vespa 200
          Tutti i modelli / All Models

          Specifiche tecniche

          Materiale di altissima qualità, garantisce un'operazione di scivolamento molto regolare in tutte le condizioni.

          Approfondisci
          14,90 €
          12,21 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 14 punti RDV = 0,28 € cashback
          -5% Attrezzo di montaggio e smontaggio crocera -BGM PRO- per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 50 V5A1T N,L,R
          Vespa 50 Special V5A2>3T
          Vespa 50 Special V5B1>4T
          Vespa 50 PK
          Vespa 50 PK XL
          Vespa 90 V9A1T
          Vespa 125 Primavera VMA1>2T
          Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

          Vespa 125 PK

          Specifiche tecniche

          La crimpatrice a sfere BGM PRO è uno strumento progettato in modo
          intelligente. Può essere usato per installare facilmente e comodamente
          le sfere del cambio con la molla nell'albero principale dei motori Vespa
          Smallframe.

          Facile smontaggio/montaggio delle sfere del cambio
          Le sfere del cambio sono tenute saldamente in posizione

          L'albero principale è tenuto dall'attrezzo - entrambe le mani libere per montare la leva del cambio

          100% fatto in Germania

          Senza questo strumento, il montaggio dell'artiglio del cambio è un vero gioco
          di pazienza. Come si fa a mettere in posizione e a precaricare
          sufficientemente le sfere di entrambi i lati allo stesso tempo senza che
          la molla del cambio le spari nella distesa infinita dell'officina? Non è
          raro che le palle siano semplicemente sparite e che tu ne abbia bisogno
          di nuove, ovviamente esattamente in un fine settimana...

          Con lo strumento BGM PRO, il lavoro è fatto in pochissimo tempo. Il tutto è
          così divertente che vuoi farlo ancora e ancora. Semplicemente perché è
          così bello... Indispensabile in ogni officina Vespa.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          37,91 € 39,90 €
          31,07 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 37 punti RDV = 0,74 € cashback
          -7% Kit dischi frizione -BGM PRO Superstrong Racing Red-  per Vespa 50/125 PK FL-HP-N-Ape 50 FL2
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa PK 50 FL
          Vespa PK 50 FL2
          Vespa PK 50 Rush
          Vespa PK 50 HP
          Ape 50 FL2

          Specifiche tecniche

          Kit da 3 pz.

          Approfondisci
          29,90 € 32,00 €
          24,51 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 29 punti RDV = 0,58 € cashback
          -10% Kit dischi frizione -BGM Pro Superstrong tipo Honda CR80 (su frizione originale ragno) per Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)

          Specifiche tecniche

          I vantaggi sono una frizione più leggera che si separa più velocemente ed estremamente resistente.
          Nonostante la superficie del pattino apparentemente più piccola, la frizione con il tipo di pattino CR può trasmettere più coppia con la stessa forza elastica. Per questo è determinante solo il raggio effettivo, non la dimensione della superficie d'attrito in quanto tale (questo è rilevante solo per l'usura).

          Grazie al materiale delle pastiglie estremamente resistente, le pastiglie CR possono essere utilizzate anche in motori molto potenti nell'uso quotidiano. Un grande vantaggio sono i dischi della frizione più alti rispetto ai dischi
          originali.


          RACCOMANDAZIONE Consigliamo anche un olio per ingranaggi a bassa lega delle classi API GL3/GL4 per motori ad alte prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi.

          Nota: L'intero pacchetto di rivestimento è circa 1 mm più basso con questi rivestimenti

          Dopo l'installazione della frizione, controllare se la frizione tocca il coperchio della frizione. Se necessario, rielaborare il tutto o utilizzare una copertura rivolta verso l'esterno. In alternativa è possibile utilizzare l'anello distanziatore da noi offerto separatamente

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          39,60 € 44,00 €
          32,46 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 39 punti RDV = 0,78 € cashback
          Frizione incl. coppia trasmissione primaria -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube, tipo Cosa2/FL- ingranaggio elastico BGM Pro 62 denti (diritti)- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, Cosa, T5, Sprint150 Veloce, Rally, GTR, TS125, Super150 (VBC) - 24/6
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          La frizione Superstrong 2.0 CR combina l'estrema durata, l'assoluta affidabilità e la facilità d'uso.È la base di ogni solida messa a punto del motore.Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre così un perfetto innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità, sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e stabile.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          339,00 €
          277,87 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 339 punti RDV = 6,78 € cashback
          Kit molle frizione -BGM PRO XXL- Vespa Cosa2 125, Cosa2 150, Cosa2 200, PX 125 (1995-), PX 150 (1995-), PX 200 (1995-) - 10 pz
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          Le molle della frizione bgm PRO sono prodotte in Germania e sono soggette ad un continuo controllo di qualità. Il materiale utilizzato Oteva70® rende il blocco molle stabile e fedele alle dimensioni. La molla non devia lateralmente fino a quando non viene bloccata e, una volta scaricata, ritorna alla sua lunghezza originale.La molla della frizione mantiene tutta la sua forza elastica.La velocità della molla è notevolmente più stretta di quella di una molla originale.Ideale per motori ad alte prestazioni.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          8,50 €
          6,97 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 8 punti RDV = 0,16 € cashback
          Ingranaggio frizione BGM Pro - Pro Superstrong  Z 22 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche

          Sviluppati per le prestazioni e le coppie decisamente elevate dei
          motori odierni, sono realizzati in acciaio altamente legato (SCM415/15
          CrMo 5), nel rispetto dei massimi standard produttivi. L’enorme
          resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) è un
          fondamento sicuro per la produzione dei pignoni BGM.

          La
          produzione soddisfa gli alti standard vigenti per la produzione di
          ingranaggi di Honda. Ogni singolo pezzo è accompagnato da un verbale di
          collaudo, consentendo così a BGM di disporre di un’assicurazione della
          qualità continua e duratura.

          Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
          Produzione precisa secondo gli standard Honda
          Controlli qualità continui
          Compatibile con frizioni per COSA2
          Disponibile con 22, 23 e 24 denti
          Compatibile con le primarie originali di tutti i motori 200 c.c.
          Compatibile con motori con primaria originale riequipaggiata con 65 denti o con primaria BGM con 64/65 denti

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          73,20 €
          60,00 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 73 punti RDV = 1,46 € cashback
          Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 20 per ingranaggio elastico 67/68 denti Vespa 125/150/200 Sprint-S.Veloce-GT-GTR-TS-PX-PE
          Disponibile
          Compatibilità

          Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

          Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

          Vespa 200 PE

          Specifiche tecniche

          BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
          in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
          frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Approfondisci
          Tempo consegna
          24/48 ore
          249,00 €
          204,10 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 249 punti RDV = 4,98 € cashback
          Ingranaggio frizione BGM Pro - Pro Superstrong  Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
          disponibilità scarsa
          Compatibilità

          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally

          Specifiche tecniche

          Sviluppati per le prestazioni e le coppie decisamente elevate dei
          motori odierni, sono realizzati in acciaio altamente legato (SCM415/15
          CrMo 5), nel rispetto dei massimi standard produttivi. L’enorme
          resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) è un
          fondamento sicuro per la produzione dei pignoni BGM.

          La
          produzione soddisfa gli alti standard vigenti per la produzione di
          ingranaggi di Honda. Ogni singolo pezzo è accompagnato da un verbale di
          collaudo, consentendo così a BGM di disporre di un’assicurazione della
          qualità continua e duratura.

          Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
          Produzione precisa secondo gli standard Honda
          Controlli qualità continui
          Compatibile con frizioni per COSA2
          Disponibile con 22, 23 e 24 denti
          Compatibile con le primarie originali di tutti i motori 200 c.c.
          Compatibile con motori con primaria originale riequipaggiata con 65 denti o con primaria BGM con 64/65 denti

          Approfondisci
          59,00 €
          48,36 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 59 punti RDV = 1,18 € cashback
          Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
          disponibilità scarsa
          Compatibilità
          Vespa 200 PE
          Vespa 200 Rally
          Specifiche tecniche

          BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
          in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
          frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
          gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

          Approfondisci
          249,00 €
          204,10 € IVA escl.
          1 punto RDV = 2 centesimi 249 punti RDV = 4,98 € cashback

          Hai visualizzato 26 di 26 prodotti

          La frizione della Vespa classica disinnesta il motore dalla ruota per cambiare marcia o fermarsi senza spegnere il motore. Tirando la leva, il cavo separa i dischi frizione riducendo il contatto; rilasciando la leva, la molla riunisce i dischi, trasmettendo il moto alla ruota.

          NEWFREN-FERODO-MALOSSI