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Ingranaggio frizione 8/12 molle BGM Z 23 dd per ingranaggio elastico 63 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
07-BX-186-IR

Ingranaggio frizione 8/12 molle BGM Z 23 dd per ingranaggio elastico 63 denti Vespa 200-PX-PE-Rally

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 67 punti RDV = 1,34 € cashback
67,27 €
55,14 € IVA escl.
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 VNB1T , Vespa 125 VNB2T , Vespa 125 VNB3T , Vespa 125 VNB4T , Vespa 125 VNB5T , Vespa 125 VNB6T , Vespa 125 Super VNC1T , Vespa 125 GT VNL1T , Vespa 125 GT VNL2T , Vespa 125 GT R VNL2T , Vespa 125 TS VNL3T , Vespa P 125 X VNX1T , Vespa PX 125 E VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Modelli 150cc
Vespa 150 VBB1T , Vespa 150 VBB2T , Vespa 150 GL VLA1T , Vespa 150 Super VBC1T , Vespa 150 Sprint VLB1T , Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T , Vespa P 150 X VLX1T , Vespa PX 150 E VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Modelli 200cc
Vespa 200 Rally VSE1T , Vespa P 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T , Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
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Anello OR coperchio frizione per Vespa 125 VM/VN/VNA/VNB/VBB/Sprint/GT/GTR/TS/​VL-Super/​160 GS/​180 SS/​Rally/​PX80-200/​PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 1953>
Vespa 150 1954>
Vespa 160
Vespa 180
Vespa 200

Tempo consegna
24/48 ore
2,05 €
1,68 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 2 punti RDV = 0,04 € cashback
Ingranaggio gruppo frizione Z23-65 per Vespa 200 PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Specifiche tecniche

Denti Dritti: N.26
Denti Elicoidali: N. 23

Tempo consegna
24/48 ore
26,50 €
21,72 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 26 punti RDV = 0,52 € cashback
Ingranaggio gruppo frizione  Z19 su primaria Z68
Disponibile
Disponibile
07-BX-046-DR
07-BX-046-DR

Ingranaggio gruppo frizione Z19 su primaria Z68

Compatibilità

Vespa 80/100/125/150/200

Specifiche tecniche

Testata su primaria Z68, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm), è possibile montarla su frizioni a 6 molle tornendo il disco a 97 mm. Utilizzata frequentemente per gare di accellerazione.

Note: Non si garantisce il corretto funzionamento con primaria Z.67.

Tempo consegna
24/48 ore
35,99 €
29,50 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 35 punti RDV = 0,70 € cashback
-10% Ingranaggio gruppo frizione Z22 su primaria Z62 DRT/SIP per Vespa 80-125-150-200 PX PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 80/100/125/150/200

Specifiche tecniche

Testata su primaria Z62, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm)

Tempo consegna
24/48 ore
32,39 € 35,99 €
26,55 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 32 punti RDV = 0,64 € cashback
-12% Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC SENZA pignone per Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.

VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.

TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Tempo consegna
24/48 ore
219,99 € 249,00 €
180,32 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 219 punti RDV = 4,38 € cashback
Ingranaggio gruppo frizione Z 23 su primaria Z67/68 frizioni a 7 molle (diam. 107 mm)
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Specifiche tecniche

Diametro: 107 mm
Attenzione--> Questo ingranaggio si monta SOLO con frizioni a 7 molle

Tempo consegna
24/48 ore
36,00 €
29,51 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 36 punti RDV = 0,72 € cashback
-15% Frizione Parmakit ORANGE 8 molle - Vespa ET3
Disponibile
Disponibile
07-BO-111-PA
07-BO-111-PA

Frizione Parmakit ORANGE 8 molle - Vespa ET3

Specifiche tecniche

Consigliata per uso racing
- 4 dischi
- 8 molle

Tempo consegna
24/48 ore
303,20 € 356,71 €
248,53 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 303 punti RDV = 6,06 € cashback
Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 24 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.

VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.

TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

Tempo consegna
24/48 ore
314,56 €
257,84 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
Ingranaggio gruppo frizione Z 24 su primaria Z65 per Vespa 180/200 Rally-PX-Cosa
Disponibile
Compatibilità

Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T

Specifiche tecniche

Diametro: 107 mm

Tempo consegna
24/48 ore
38,00 €
31,15 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 38 punti RDV = 0,76 € cashback
Kit dischi frizione DRT 8 molle per Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Vespa 200 PE

Specifiche tecniche

Kit composto da--> 3 dischi in sughero, 2 in metallo, anello di serraggio
Attenzione--> Kit compatibile con frizione 07-BO-046-DT

Tempo consegna
24/48 ore
26,99 €
22,12 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 26 punti RDV = 0,52 € cashback
-10% Ingranaggio gruppo frizione  Z21 su primaria Z67/68 per Vespa 80-125-150-200 PX PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 80/100/125/150/200

Specifiche tecniche

Testata su primaria Z68, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm), è possibile montarla su frizioni a 6 molle tornendo il disco a 97 mm.E' possibile montarla anche su primaria 65 denti DRT.

Tempo consegna
24/48 ore
35,91 € 39,90 €
29,43 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 35 punti RDV = 0,70 € cashback
Frizione completa BGM Pro Pro Superstrong CNC Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
disponibilità scarsa
Compatibilità
Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally
Specifiche tecniche

BGM PRO Super Strong frizione Cosa è una soluzione plug and play - Made
in Germany. Si ottiene un prodotto pronto per il montaggio della
frizione con molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

249,00 €
204,10 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 249 punti RDV = 4,98 € cashback
Frizione -BGM Pro Superstrong 2.0 CR80 Ultralube CNC Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

ll giunto Superstrong 2.0 CR combina estrema durata, assoluta affidabilità e facilità d'uso. È la base di ogni solida messa a punto del motore.
Il solido cestello della frizione lavorato a CNC ha un'eccellente
concentricità e un'enorme rigidità torsionale. Offre quindi un perfetto
innesto a frizione con un punto di affilatura ben definito e un taglio
pulito. E' adatto sia al pilota itinerante che apprezza l'alta qualità,
sia all'ambizioso corridore che cerca una frizione estremamente robusta e
stabile. ULTRALUBE Le frizioni Superstrong 2.0 CR di ultima generazione sono ora dotate di una nuova tecnologia innovativa: Ultralube. Ultralube
eroga (attraverso fori definiti con precisione e forza centrifuga)
l'olio per ingranaggi sia nel profilo del mozzo ad alto carico (tra il
cestello della frizione e il mozzo della frizione) che nei rivestimenti
della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore vespa,
rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 CR ancora più stabile di
quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità. PRESTAZIONI
La frizione fornita pronta per l'installazione viene regolata per una
gamma di potenza fino a ca. 20PS / 22Nm tramite le molle della frizione
montate. Le molle rinforzate (disponibili separatamente, BGM PRO XXL)
estendono la gamma di potenza della frizione a oltre 40 CV. Allo stesso
tempo, rimane comunque facile da usare.

VEICOLI La bgm PRO Superstrong 2.0 CR sostituisce ogni tipo convenzionale di frizione utilizzata nei modelli di Vespa a telaio grande con comando a palette rotanti in ingresso a partire dal 1967 circa. Utilizzabile in Vespa GL, Super, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, TS, Rally, PX, Cosa e T5.

MODIFICHE I
veicoli con meno di 180ccm (franco fabbrica) richiedono il coperchio
della frizione dei modelli da 200ccm se il coperchio della frizione
originale esistente non deve essere modificato. I veicoli costruiti
prima del 1998 devono essere modificati minimamente per adattarsi alla
frizione Superstrong 2.0 CR (vedi documenti sotto "Downloads").

PADS TYPE CR Consegniamo la Supertrong 2.0 CR con il tipo di pad della Honda CR80/VFR400.
Questi hanno un raggio d'azione più ampio, meno peso, piastre più
larghe e un materiale di rivestimento molto resistente. I vantaggi sono
una frizione più leggera, che si separa più velocemente ed è ancora
estremamente resistente. I tradizionali tamponi di sughero con un'ampia
superficie di contatto non offrono alcun vantaggio, per questo motivo
non li utilizziamo più nel Superstrong 2.0 CR.

Ingranaggi Le
frizioni con pignoni a denti diritti possono essere combinate solo con
il corrispondente ingranaggio primario a denti diritti. Per fare questo,
il motore deve essere completamente aperto. I rapporti di riduzione
primaria extra lunghi basati sulla ruota primaria a 62/63 denti sono
disponibili solo con denti diritti. L'elevata coppia dei motori che
richiedono una riduzione così lunga viene trasmessa direttamente nel
riduttore tramite dentatura diritta senza esercitare forze laterali sui
cuscinetti dell'albero ausiliario. Grazie alla produzione precisa, gli
azionamenti a denti dritti sono comunque silenziosi come gli azionamenti
a denti elicoidali.

TRASMISSIONE Un azionamento primario è costituito da frizione (pignone) e ruota primaria. Piaggio dispone di ruote primarie a 65, 67 e 68 denti già combinate ex lavora con diversi pignoni della frizione. In questo modo è facile adattare il rapporto di trasmissione complessivo alla potenza del motore. Qui si distingue tra 67/68 e 65 denti. Grazie ai diversi cosiddetti moduli di ingranaggi, è possibile utilizzare le seguenti combinazioni ruota/pignone. Si prega di notare:
BGM è l'unico produttore ad offrire diversi pignoni 22Z per ingranaggi
primari 67/68Z e 65Z. Questo è l'unico modo per garantire la massima
stabilità.molle rinforzate frizione tra cui funziona bene in una
gamma di potenza fino a 20hp / 22Nm. Con disponibili separatamente molle rigide, la frizione non delude, anche con configurazioni di più di 40 cv.

314,56 €
257,84 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 314 punti RDV = 6,28 € cashback
Ingranaggio frizione BGM Pro - Pro Superstrong  Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

Sviluppati per le prestazioni e le coppie decisamente elevate dei
motori odierni, sono realizzati in acciaio altamente legato (SCM415/15
CrMo 5), nel rispetto dei massimi standard produttivi. L’enorme
resistenza del materiale di base (fino a 1100N/mm2, HRC 58-62) è un
fondamento sicuro per la produzione dei pignoni BGM.

La
produzione soddisfa gli alti standard vigenti per la produzione di
ingranaggi di Honda. Ogni singolo pezzo è accompagnato da un verbale di
collaudo, consentendo così a BGM di disporre di un’assicurazione della
qualità continua e duratura.

Materiale di alta qualità 15 CrMo 5
Produzione precisa secondo gli standard Honda
Controlli qualità continui
Compatibile con frizioni per COSA2
Disponibile con 22, 23 e 24 denti
Compatibile con le primarie originali di tutti i motori 200 c.c.
Compatibile con motori con primaria originale riequipaggiata con 65 denti o con primaria BGM con 64/65 denti

59,00 €
48,36 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 59 punti RDV = 1,18 € cashback
-25% Ingranaggio gruppo frizione Z 23 a denti elicolidali (6 molle) su primaria Z67/68 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS- VBB-GL-Sprint -PX
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce (necessario 07-DH-105-DR)

Vespa 125/150 PX

Specifiche tecniche

Diametro: 97 mm
altezza: 34mm

37,61 € 50,14 €
30,82 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 37 punti RDV = 0,74 € cashback
-10% Ingranaggio gruppo frizione DRT Z22 su primaria Z65  per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY

Specifiche tecniche

Testata su primaria Z65, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm)

32,39 € 35,99 €
26,55 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 32 punti RDV = 0,64 € cashback
-8% Ingranaggio frizione DRT  Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Tempo consegna
24/48 ore
64,34 € 69,96 €
52,74 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 64 punti RDV = 1,28 € cashback
-5% Ingranaggio frizione DRT  Z 23 per ingranaggio elastico 64/65 denti Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Tempo consegna
24/48 ore
55,78 € 58,72 €
45,72 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 55 punti RDV = 1,10 € cashback
-10% Ingranaggio gruppo frizione DRT Z22 su primaria Z64 Polini  per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Disponibile
Compatibilità

Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY

Specifiche tecniche

Per frizione 6 molle d. 97 mm

Tempo consegna
24/48 ore
32,39 € 35,99 €
26,55 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 32 punti RDV = 0,64 € cashback
-15% Frizione Parmakit 8 molle ORANGE Vespa con cestello e parastrappi
Disponibile
Specifiche tecniche

- Frizione completa di cestello e parastrappi
- 4 dischi
- 8 molle

Tempo consegna
24/48 ore
396,49 € 466,46 €
324,99 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 396 punti RDV = 7,92 € cashback
-15% Frizione Parmakit CHALLENGER 4 dischi sinterizzati -10 molle di carico per Vespa
Disponibile
Specifiche tecniche

- Frizione completa di cestello e parastrappi
- 4 dischi
- 8 molle

Tempo consegna
24/48 ore
221,57 € 260,67 €
181,62 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 221 punti RDV = 4,42 € cashback
-25% Ingranaggio gruppo frizione 6 molle Pinasco Z22 su primaria Z64  per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Disponibile
Compatibilità

Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY

Specifiche tecniche

Per frizione 6 molle d. 97 mm

Tempo consegna
24/48 ore
48,59 € 64,78 €
39,83 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 48 punti RDV = 0,96 € cashback
-10% Kit dischi frizione -BGM Pro Superstrong tipo Honda CR80 (su frizione originale ragno) per Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)
Disponibile
Compatibilità

Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)

Specifiche tecniche

I vantaggi sono una frizione più leggera che si separa più velocemente ed estremamente resistente.
Nonostante la superficie del pattino apparentemente più piccola, la frizione con il tipo di pattino CR può trasmettere più coppia con la stessa forza elastica. Per questo è determinante solo il raggio effettivo, non la dimensione della superficie d'attrito in quanto tale (questo è rilevante solo per l'usura).

Grazie al materiale delle pastiglie estremamente resistente, le pastiglie CR possono essere utilizzate anche in motori molto potenti nell'uso quotidiano. Un grande vantaggio sono i dischi della frizione più alti rispetto ai dischi
originali.


RACCOMANDAZIONE Consigliamo anche un olio per ingranaggi a bassa lega delle classi API GL3/GL4 per motori ad alte prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi.

Nota: L'intero pacchetto di rivestimento è circa 1 mm più basso con questi rivestimenti

Dopo l'installazione della frizione, controllare se la frizione tocca il coperchio della frizione. Se necessario, rielaborare il tutto o utilizzare una copertura rivolta verso l'esterno. In alternativa è possibile utilizzare l'anello distanziatore da noi offerto separatamente

Tempo consegna
24/48 ore
39,60 € 44,00 €
32,46 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 39 punti RDV = 0,78 € cashback
-20% Kit Frizione Malossi 7 Molle POWER UP CLUTCH SYSTEM per Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

La gamma Malossi per la Vespa offre prodotti di elevatissima tecnologia in grado di sviluppare incrementi prestazionali
talmente eccezionali rispetto allo standard, da richiedere l’adeguamento anche degli altri componenti fondamentali
del veicolo.

È sufficiente confrontare una Vespa PX 200 E prodotta nel 1978, che di serie sviluppa una potenza di 12.35 CV a 5700 RPM, con una Vespa “elaborata” con i Kit Malossi, che può sviluppare 27.5 CV a 8000 RPM, ovvero oltre il doppio di
CV ad un regime di rotazione estremamente superiore, per capire che era assolutamente indispensabile progettare un gruppo frizione capace di resistere alle sollecitazioni dovute a un incremento prestazionale di tali proporzioni!



I gruppi frizione POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi nascono per dare una risposta e superare tutte le problematiche che inevitabilmente si presentano quando la tecnologia del gruppo frizione non è adeguata agli altri componenti del motore. Una frizione tradizionale, trovandosi a trasmettere agli ingranaggi una potenza più che raddoppiata, dovendo contemporaneamente ruotare molto più velocemente, può portare a cedimenti della campana sotto l’effetto della
forza centrifuga, a strisciamenti e deformazioni che si traducono in fastidiosi e poco rassicuranti rumori metallici, fino ad arrivare al classico slittamento della frizione causato dall’insufficiente attrito sviluppato dai dischi originali, che
impedisce, tra l’altro, la trasmissione dell’intera potenza sprigionata dal gruppo termico, vanificandone in parte le potenzialità.

Le due versioni del POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi hanno caratteristiche comuni:

Campana frizione POWER UP CLUTCH BASKET in acciaio ad elevata resistenza con trattamento superficiale di
indurimento per incrementarne la resistenza all’usura e, conseguentemente, la durata.

Anello di rinforzo saldato con tecnica TIG sul diametro esterno della campana per contrastare efficacemente la forza
centrifuga sviluppata dalla maggiore velocità di rotazione.

4 dischi frizione con materiale di attrito ad elevate prestazioni.

Tolleranze di accoppiamento ricalcolate e ristrette, specialmente nel collegamento tra disco spingi molla e campana,
per eliminare il fastidioso tintinnio metallico e contribuire ad incrementare la durata del componente.

Tempo consegna
24/48 ore
140,74 € 175,93 €
115,36 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 140 punti RDV = 2,80 € cashback
-22% Ingranaggio gruppo frizione DRT Z 23 a denti elicolidali (6 molle) su primaria Z67/68 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS- VBB-GL-Sprint -PX
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce (necessario 07-DH-105-DR)

Vespa 125/150 PX

Specifiche tecniche

Diametro: 97 mm
altezza: 34mm

Tempo consegna
24/48 ore
36,00 € 46,36 €
29,51 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 36 punti RDV = 0,72 € cashback
-5% Ingranaggio gruppo frizione Z 22 su primaria Z67/68
Disponibile
Disponibile
07-BX-064-DT
07-BX-064-DT

Ingranaggio gruppo frizione Z 22 su primaria Z67/68

Compatibilità

Vespa 125 VNB/GT/GTR/TS/PX

Vespa 150 VBB/GL/Sprint/Sprint Veloce/PX

Specifiche tecniche

Diametro: 107 mm

Tempo consegna
24/48 ore
37,05 € 39,00 €
30,37 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 37 punti RDV = 0,74 € cashback
Rallino a cremagliera Crimaz
Disponibile
Disponibile
07-EQ-013-CR
07-EQ-013-CR

Rallino a cremagliera Crimaz

Compatibilità

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 125 PX T5 VNXST
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX

Specifiche tecniche

Perfettamente compatibile senza alcuna modifica, aumenta la pressione di esercizio "ammorbiendo" notevolmente la leva.

Tempo consegna
24/48 ore
56,00 €
45,90 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 56 punti RDV = 1,12 € cashback
Piattello frizione Crimaz con cuscinetto 30mm per Vespa 50-125/​PV/​ ET3/​PK/​S/​XL/VNA-TS/​150 VBA-Super/​PX80-150/​PE/​Lusso
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50/90/125/150/200

Tempo consegna
24/48 ore
38,00 €
31,15 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 38 punti RDV = 0,76 € cashback
Piattello spingidisco frizione  CRIMAZ con prendi olio per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera-ET3
Disponibile
Compatibilità

Vespa 50/90/125/150/200

Specifiche tecniche

Lo spingidisco è realizzato dal pieno in alluminio anticorodal con trattamento di ossidazione dura.Studiato
per tutte le frizioni a molla centrale/doppia molla centrale, ha una
forma particolare che evita l’uscita dell’ anello e convoglia l’olio sui
dischi del pacco frizione migliorandone il funzionamento.Compatibile con tutti i carter frizione per vespa smallframe.

Tempo consegna
24/48 ore
55,00 €
45,08 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 55 punti RDV = 1,10 € cashback
-9% Frizione VMC 10 molle ERGAL per Vespa 200-PX-PE-Rally
Disponibile
Disponibile
07-BO-135-IR
07-BO-135-IR

Frizione VMC 10 molle ERGAL per Vespa 200-PX-PE-Rally

Compatibilità

Vespa 200 PE
Vespa 200 Rally

Specifiche tecniche

Frizione VMC "10 molle ERGAL" per Vespa Large Frame per pignoni mod. Piaggio Vespa "COSA"

Cestello in "Ergal" con anodizzazione dura specifico per i dischi frizione VMC o dischi mod. "CR80"

Ragnetto interno in acciaio con trattamento di indurimento completo di boccolo e rasamento.

- 4 conduttori in alluminio con materiale d'attrito carbon/kevlar realizzato appositamente e dentatura tipo dischi "CR80".

- 4 dischi condotti in acciaio tagliato al laser per avere l'accoppiamento pignone/disco il più preciso possibile.

Anello di chiusura pacco frizione in acciaio armonico tagliato al laser con fori per pinza seeger. 

- con il set di 10 molle morbide la frizione resiste a potenze di circa 20cv
- con il set di 10 molle dure la frizione resiste a potenze di circa 35cv
- con il set di 10 molle Extra dure la frizione resiste a potenze di circa 45cv

N:B: la frizione monta solo con pignoni e dischi frizione piaggio 8 molle tipo "Cosa" 

IL PIGNONE NON E' COMPRESO NEL KIT

Tempo consegna
24/48 ore
233,60 € 256,00 €
191,48 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 233 punti RDV = 4,66 € cashback
-3% Frizione SIP COSA 2 Race 22 denti per la primaria 64/65/67/68 denti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5

Tempo consegna
24/48 ore
267,51 € 275,78 €
219,27 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 267 punti RDV = 5,34 € cashback
-5% Piattello frizione EVOK con cuscinetto 30mm per Vespa 50-125/​PV/​ ET3/​PK/​S/​XL/VNA-TS/​150 VBA-Super/​PX80-150/​PE/​Lusso
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 50/90/125/150/200

24,98 € 26,30 €
20,48 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 24 punti RDV = 0,48 € cashback
-20% Frizione Polini HT FOR RACE Z 24 per primaria Z64 denti dritti per Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5
Disponibile
Compatibilità

Vespa 125 VNA/VNB/TS/​150 VBA/VBB/GL/Sprint/Super/​180-200 Rally/​PX80-200/​PE/​Cosa/​T5

Specifiche tecniche


La frizione Polini "HT Clutch for Race" è un'innovativa frizione da corsa, pensata per i piloti più esigenti. Progettata per le Vespa Largeframe, offre prestazioni eccezionali grazie a tecnologie avanzate.

Caratteristiche principali:


-Massa ridotta sull'albero motore e numerose opzioni di regolazione.
-Adatta a coppie elevate.
-Costruzione leggera in alluminio per migliorare le prestazioni.
-Cuscinetto ad aghi per ridurre l'attrito e migliorare la cambiata.
-Dischi d'attrito in alluminio per ottimizzare aderenza e trasmissione della potenza.

Tempo consegna
24/48 ore
262,54 € 328,18 €
215,20 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 262 punti RDV = 5,24 € cashback