Ricambi e Accessori per Vespa

















Misura: 120x90cm (verificare la misura prima dell'acquisto)

Vespa 50/125 ET2-ET4

Copriruota di scorta colore blu jeans ( 10 pollici ) per Vespa 50/125/150/180/200 Special-Primavera-PK-PX-GT-GTR-GL-Rally-SS
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Maniglia passeggero di colore nero per Vespa 50/90/125 SS-Primavera VMA1
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 50 SS V5SS1> 2T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 SS V9SS1>2T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T

Copriruota di scorta aperto di colore verde scuro ( 10 pollici ) per Vespa 50/125/150 Special-GT-GTR-Sprint-GL
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Per pneumatici da 2.75/9, 3.50/8

Vespa 50/125 PK XL

Perno aggancio sella modello Yankee per Vespa 50/90/125/150 GT-Sprint-Sprint Veloce-GL-Primavera ET3
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Filetto: 7mm

Sella completa di colore Blu Notte "Comfort" per Vespa 125 GT/GTR/TS-150 Sprint/S.Veloce-180 SS
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Biposto, fondo in lamiera con schiuma, con maniglia, senza serratura
Molto comoda e simile alla versione originale.

Carburatore completo SHBC 20/20 DELL°RTO per Vespa 125 Primavera VMA1T/VMA2T-ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Dellorto SHBC 20/20 Tipo originale
Tarature--> Getto Max 74 Getto min 45 Starter 60

Diametro attacco 65, lunghezza totale 60, lunghezza spugna 45, diametro spugna 105.

Vespa 50/90
Comparazioni: (B6HS--> NGK)

Levetta per apertura portello (posteriore) per Vespa 50/125 PK-S-
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa PK 80 S Automatica VA81T
Vespa PK 80 S V8XST
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa PK 125 S Automatica VAM1T

Scudetto adesivo su cresta parafango per Vespa125/150/250/300 GTS
Vespa 125/150/250/300 GTS
autoadesivo, 13x15 mm

Serie tubi termoretrattili -BWM 100 pezzi- nero - Ø=1,5mm, 2,5mm, 4,0mm, 6,0mm, 10mm, 13mm
Tutti i modelli

Gancio portaborse in alluminio di colore nero per Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Vespa 50/90/125/150/160/180/200
Adattabile
distanza fori 23mm, incl. viti e dadi

Cavalletto centrale cromato BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Connettore a 2 vie cablaggio impianto elettrico per Vespa 50-125 PK/S/XL/N/HP/FL/PX/PE
Vespa 50-125 PK/S/XL/N/HP/FL/PX/PE

Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Sella completa di colore nero per Vespa 50/125 PK S-XL-N-HP-FL2
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Biposto, fondo in lamiera, con serratura e serigrafia " PK "
100% MADE IN ITALY

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX PE (Tutte/All)
Monoposto, fondo in lamiera, con maniglia (facoltativa), senza serratura
100% MADE IN ITALY
Inclusa: Piastra e piolo per ancoraggio

Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T

Sella Wave di colore nero per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE prima serie
Sella Wave nera per Vespa Sprint e Px. Una sella totalmente originale, progettata e prodotta da Nisa.
Fondo sella in lamiera verniciato a polvere nero.
Imbottitura in poliuretano espanso sagomato per una migliore
esperienza di guida. Rivestimento in similpelle con seduta e logo
posteriore Nisa stampati a caldo e bordino tono su tono per il massimo
dell’eleganza.
Innovativa chiusura a calamita, niente più levette che rovinano la verniciatura!
La sella è completa e pronta per il fissaggio.

Ammortizzatore anteriore SIP performance per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50/S/XL (I) l=205 mm
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK/S/XL
Oleopneumatico a gas,regolazione precarico molla tramite ghiera, corpo e molla nera
Lunghezza : 205 mm

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 50 PK/S/XL
Oleopneumatico a gas,regolazione precarico molla tramite ghiera, corpo e molla nera
Lunghezza : 205 mm

Supporto batteria completo di cinghia per Vespa PX80/125/150/200/PE/MY/T5
Vespa PX , Vespa PE
Versione economica, completa di cinghia di fissaggio

Gruppo ottico con portalampada in metallo originale Siem per Vespa 50 PK-S-XL-N-HP
Vespa PK 50
Vespa PK 50 Sprint
Vespa PK 50 XL Plurimatic
Vespa PK 50 XL Rush
Vespa 50 PK N
Portalampada a 2 luci
Diametro:135 mm
Trasparente in plastica

Serbatoio carburante XL in vetroresina 7,5 litri per Vespa 50/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T R 878601>
Vespa 50 Special V5B3T 7082>
Vespa 90 V9A1T 103816>
Vespa 125 Primavera VMA2T 113427>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Tappo a baionetta

Vespa 50/125/150/200/250/300
Olio tecnologicamente avanzato a elevate prestazioni, studiato per impieghi sportivi di moto 2T.
Proprietà e tecnologia della gamma KXT
Bardahl KXT RACING ha una formulazione rivoluzionaria che inaugura una nuova generazione di oli sintetici.La
formulazione Bardahl Polar Plus, unitamente all'uso di specifici esteri
sintetici, trasmette all'olio, una maggiore adesività sulle superfici
metalliche. Questo garantisce la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più gravose condizioni di impiego.Inoltre riducendo l'attrito fra le parti del motore, aumenta la potenza.KXT
RACING è formulato con particolari additivi a basso contenuto di
ceneri, che assicurano la massima protezione e una maggiore pulizia al
motore.
Plus di Prodotto: Power Improver: Aumenta la potenza del motore
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Additivi a basso contenuto di ceneri per la massima pulizia del motore
Formula 100% Sintetica
Utilizzo
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Per miscelazione manuale

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale destinato ad un uso sportivo sviluppato per motori
2T impiegati nel cross, nell'enduro e nel trial operanti ad elevato
numero di giri e sottoposti ad esercizio severo.
Proprietà e tecnologia della gamma KXT KXT OFF-ROAD è formulato con
esteri sintetici e speciali esteri complessi ad altissima viscosità che
conferiscono all’olio superiori proprietà antigrippaggio ed EP tali da
assicurare la lubrificazione ottimale del motore e allo stesso tempo
permettere una combustione “pulita” libera da depositi. Gli additivi
low ash di nuova generazione ad alto potere detergente impiegati nella
formulazione consentono di mantenere pulite le parti più calde del
gruppo termico ed evitare l’accumulo dei depositi che tendono a bloccare
i segmenti nelle gole del pistone (ring stick) e provocare usure
anomale del cilindro. Contiene l’esclusiva formula BARDAHL POLAR
PLUS in grado di formare una pellicola molecolare lubrificante che,
fissandosi tenacemente sul metallo, crea una barriera di protezione
permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti motore.
Plus di Prodotto Massima protezione contro il grippaggio e la rigatura del cilindro
Eccellente potere detergente per la massima pulizia del motore
Additivi a basso contenuto di ceneri termicamente stabili, riduce la formazione dei depositi di alta temperatura
Elevata viscosità in grado di garantire la massima resistenza del film lubrificante
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Utilizzo
Formula concentrata utilizzabile a base dosaggio
Per miscelazione manuale adatto ad essere impiegato nella benzina
per la preparazione manuale della miscela secondo le percentuali di
impiego consigliate dal costruttore e derivate dalla ricerca ottimale
della carburazione.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni, destinato ad un uso
sportivo e sviluppato per motori 2T KART operanti ad elevatissimo numero
di giri e sottoposti ad esercizio severo. KXT KART è omologato dalla
Commissione Internazionale Karting (CIK-FIA).
Ideale per
Motori 2T KART
Proprietà e tecnologia della gamma KXT Lubrificante formulato con esteri
sintetici e speciali esteri complessi ad altissima viscosità che
conferiscono all’olio superiori proprietà antigrippaggio ed EP tali da
assicurare la lubrificazione ottimale del motore e allo stesso tempo
permettere una combustione “pulita” libera da depositi.
La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la
massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni
d’impiego del motore.100% sintetico, contiene olio di ricino.
Plus di Prodotto
Power Improver: Aumenta la potenza del motore
Massima protezione contro l’usura e il grippaggio
Superiore pulizia del motore, eccellente lettura del pistone
KXT Kart è omologato dalla Commissione Internazionale Karting (CIK - FIA)
100% sintetico, contiene olio di ricino.
Utilizzo
Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio
Per miscelazione manuale

Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 10W-40 (SCOOTER)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.

Coppia ganasce freno Newfren Pro Race anteriori per Vespa 50/125/150 N-L-R-Special-Primavera-VNB-VM-VN-VL-VB1-VBA-VBB
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 V1T>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBC1T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa PK
Nuovo materiale d'attrito dalle caratteristiche eccezionali, offre
notevoli vantaggi in termini di frenata, riducendone lo spazio del 25%,
allo stesso tempo aumenta del 30% il coefficiente d'attrito, sopportano
le gravose sollecitazioni di ripetute frenate ad alta velocita'.
Indicate per un uso Racing.

Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX 150
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK ETS
Marca: NEWFREN
Note: Miglior frenata e meno surriscaldamento

Crocera Pinasco competition 4 griffe ( 4 Velocita' ) 50,2 mm per Vespa 50 N-L-R-Special-ET3
Vespa 50 V5SA1T 69444>
Vespa 50 Special V5B3T 94315>
Vespa 50 Special V5B4T 1514>
Vespa 125 Primavera VMA2T 150203>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 8161>
Vespa 125 PK ETS
Angolo arrodondato, altezza--> 50,2 mm
Crociera Competition realizzata con acciai legati ad alta resistenza per motori da competizione, accelerazione ed endurance. specifica per cambi small frame seconda serie.

Ingranaggio cambio 2° marcia Pinasco lunga (40 denti) per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Realizzati in acciaio legato specifico per ingranaggi la SECONDA LUNGA Z40 Pinasco è estremamente resistente e silenziosa e permette di correggere la spaziatura del cambio Vespa PX avvicinando la 2^ alla 3^ marcia, l'assenza di fori o cave evita l'emulsione dell'olio in fase di rotazione.
La SECONDA LUNGA Z40 Pinasco monta con tutti i cambi arcobaleno esistenti sul mercato ed unita ai cluster Pinasco ottimizza il salto tra una marcia e l'altra aumentando l'esperienza di guida.

Perno ingranaggio multiplo originale Piaggio per Vespa P125-150X 2° /P150S 2°/P200E 2°/PX125 -200E/Lusso/'98/MY/'11/T5 /Cosa
Vespa 125/150/200 Cosa
Vespa 125 PX VNX1T146314>
Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11
Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07
Vespa 125 PX VNX2T 2T AC `81-`83
Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 PX Millenium VNX1T 2T AC `98-`05
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T 2T AC `83-`97
Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11
Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T
Vespa 150 PX VBX1T 169035>
Vespa 150 PX VLX1T 264565>
Vespa 200 PE VSX1T 109056>
Vespa 200 PE Millenium VSX1T 2T AC `98
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T 2T AC
Lunghezza : 121mm
Sede cuscinetto 15mm, sede boccola 13mm
100% MADE IN ITALY

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z26 su corona z69 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z25 su corona z69 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Pignone VMC coppia trasmissione primaria z22 su corona z72 DD per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK