Vespa Classica

















Contachilometri scalato a 120 Km/h per Vespa 50 Special V5A2>3T/V5B1>4T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Fondo di colore nero, scalato a 120 KM/H
Versione Economica

Pignone coppia trasmissione primaria Z19 Denti (19/67-3.52) per Vespa 50/N/L/R/S/Special/SS/PK50/S/SS/XL/XL2/FL/HP/N/Rush
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Si adatta perfettamente sostituendo il pignone originale da 18 denti.

Albero motore anticipato Pinasco per Vespa 200 Rally FEMSA
Vespa 200 Rally VSE1T>0033996
Corsa 60

Cerchio ruota di colore Alluminio per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-GS-GL-Sprint-Sprint Veloce-Rally-PX
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
3,50x10
Inclusi: Dadi M8 e rondelle grover
Lamiera spessa come l'originale

2 Pneumatici Michelin S83 , 2 camere d'aria VEE RUBBER , 2 cerchi RMS misura 3.50/10
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Kit composto da :
- 2 Pneumatici Michelin S83 3.50/10
- 2 Cerchi RMS 3.50/10
- 2 Camere d'aria 3.50/10

Sella completa sport Diamond di colore nero per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE prima serie

Marmitta padellino versione sportiva -BGM PRO TOURING Box- per Vespa 50 N/L/R-Special
Vespa 50 Special V5B3T
Adattabile/Adaptable
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Lo scarico BGM Pro TOURING offre un significativo aumento di potenza
sui motori a corsa breve nel look originale. In linea con il suo nome,
il sistema di scarico touring è ideale per un motore da strada veloce,
potente ma visivamente e acusticamente poco appariscente. Si armonizza
molto bene con i comuni cilindri tuning da 75-112cc di cilindrata, ma è
anche più che chiaramente superiore allo scarico di serie su un motore
50cc di serie.
Bellissimo look originale dei modelli Vespa V50
Solidamente costruito
Coppia precoce ed elevata
Buona potenza di picco
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto anche a pneumatici 3,50-10
Molto discreto
Realizzato a mano in Europa
Laccato trasparente
Lo
scarico bgm PRO TOURING si adatta senza modifiche ai modelli Vespa V50,
50N/L/R, 50 Special. Il collettore originale in alluminio viene omesso.
Lo scarico è progettato in un unico pezzo ed è montato direttamente sul
cilindro. Realizzato a mano in Europa. Si consiglia di aumentare il
numero di getti di 3-5 rispetto a uno scarico standard. Fornito senza guarnizioni/viti. Se necessario, ordinare anche queste (vedere accessori).

Carter motore VMC "X1" mod. VALVOLA ROTANTE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Carter VMC X1 per Vespa Small Frame mod. VALVOLA ROTANTE
L'evoluzione delle elaborazioni nel mondo vespa è in constante evoluzione e anche Vmc ha deciso di realizzare dei carter specifici per vespa small frame che possano ospitare i kit termici più potenti e con cilindrate maggiorate disponibili sul mercato.VMC ha progettato e realizzato dei carter in grado di rispondere a queste esigenze e dato vita ai Carter VMC X1
I Carter Vespa Smallframe VMC X1 sono in lega di alluminio, fusi in stampi realizzati in sabbia e lavorati al Cnc in Italia e controllati nelle dimensioni con strumenti di alta precisione.
Rispetto ai carter piaggio e alle versioni semi standard aftermarket i carter VMC presentano delle migliorie tecniche che li posizionano ad un livello superiore e li rendono la base indispensabile per chi vuole un prodotto sicuro e realizzato da appassionati per gli appassionati.
I carter motore VMC X1 hanno le seguenti caratteristiche tecniche:
- innovativo sistema di fissaggio dei tiranti fili cambio removibile che abbinato alle nostre guaine cambio con tiranti esterni velocizza il cambio motore e la regolazione della tensione dei cavi comando cambio
- spessori delle pareti maggiorate per una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche
- una base di appoggio del cilindro molto ampia e molto materiale nella parte sottostante che permette la realizzazione di travasi dalle dimensioni molto generose
- imbocco cilindro barenato a 64.5mm per poter montare i cilindri Vmc diam.60mm 144cc senza dover fare lavorazioni successive
- valvola rotante in camera di manovella allungata rispetto allo standard su ambo i lati per poter aumentare le fasi di aspirazione senza modificare il bilanciamento degli alberi motore
- barenatura camera di manovella su ambo i lati di manovella con un diametro di 89.50mm e passaggio biella centrale da 92.00mm che consentedi montare alberi motore a spalle piene di diametro 89 eliminando la sede valvola rotante.
- chiusura carter con 13 viti a brugola M6 al posto dei prigionieri classici e centraggio semi carter con 2 spine rettificate
- nella zona selettore cambio è stato asportato del materiale per permettere di montare selettori cambio con maglia maggiorata
- Sede per cuscinetto lato volano diametro sede 47 come sulle versioni piaggio 50 special e 125 primavera et3
- Sul braccio motore presenta uno smusso che permette di montare pneumatici larghi come i 3.50 x 10
- Nei carter Vmc si montano tutti i componenti standard che montano nei carter motore piaggio
Nei carter Vmc il piattello dello statore accensione dovrà essere limato nella zona travaso prima del montaggio in quanto il basamento è di dimensioni maggiorate

Sella completa modello CAMEL di colore Bianco per Vespa 50/125 PK FL-N-HP
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Biposto, fondo in lamiera, con serratura

Kit guarnizioni gruppo termico VMC ET6 e ET7 per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Portapacchi anteriore di colore nero con porta tanica benzina (tanica nera inclusa)
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Note--> Tanica INCLUSA da 5 lt (colore nero)

Vespa 125 PX VNX2T dal 1995 from 1995
Vespa 125 PX ZAPM74100 2T AC `11
Vespa 125 PX Cat ZAPM50100 2T AC `07
Vespa 150 PX ZAPM74200 2T AC `11
Vespa 150 PX Millenium VLX1T 2T AC `98
Composta da 4 dischi in sughero + 3 in acciaio
Denti Elicoidali: N. 21

Accensione elettronica VMC - volano CNC cono 20 per Vespa PX125-150-200 - PE200
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
cavo nero a massa sul pin piccolo della centralina/bobina idm e a ponte con il cavo nero che viene dall'impianto elettrico della vespa
cavo blu sul pin grande della centralina/bobina idm e a ponte con il cavo verde per lo spegnimento che viene dall'impianto elettrico della vespa
cavo bianco uscita della corrente alternata da collegare al cavo blu dell'impianto elettrico si può usare il regolatore di tensione originale

Kit completo listelli per pedana Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Larghezza listello: 18,30 mm

Kit guarnizioni pinza freno anteriore SIP per Vespa PX MY-Freno a disco
Ø 31,5 mm
incl. sfera e 2 pistoni freno

Carburatore dell' Orto PHBL Ø 24 con filtro Parmakit calibrato per gruppo termico CCcorsa Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Attenzione---> Calibrazione settata per cilindro 160 e 175cc CCcorsa. (ghigliottina, spillo,getto max)
Scegliere la cilindrata nel menu' a tendina per ricevere il carburatore correttamente settato.

Portapacchi posteriore estensibile Moto NOstra per Vespa 125/150/180/200 VNB/VBB/GL/RALLY/SPRINT/SS/PX/PE
Vespa 125/150/180/200 VNB/VBB/GL/RALLY/SPRINT/SS/PX/PE

Vespa 125 PX Freno a Disco
Vespa 125 PX Euro 2
Vespa 125 PX 30 Anni
Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07
Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100 2T AC
Vespa 150 PX Freno a disco
Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Forma di stella, completo di cuscinetti/paraoli/anelli di sicurezza

Portapacchi anteriore di colore nero con porta tanica benzina (tanica inclusa)
Tutti fino al modello PX / All Models >PX
Inclusi Tiranti e tamponi per fissaggio
Note--> Tanica INCLUSA da 5 lt

Cerchio ruota per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-GS-GL-Sprint-Sprint Veloce-Rally-PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
Colore Nero
Inclusi:Dadi M 8 e rondelle grower 3.50/10
Spessore lamiera come Originale

Cerchio ruota per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-Primavera ET3-PK
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa PK
Colore Nero
Inclusi: Dadi M 8 e rondelle grower
Spessore Lamiera come Originale

Albero motore completo come originale (cono 19 mm) per Vespa 50 N/L/R-Special-PK 1° serie
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK S
Versione ECONOMICA
Cono : 19

Frizione completa montata FERODO per Vespa 50-125/PV/ET3/PK50-125/S/X
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Composta da 3 dischi in sughero + 2 in acciaio
Durezza molla: Standard

Gruppo termico completo Pinasco (177cc) in Ghisa con candela centrale
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Alesaggio : 63
Cilindrata :177cc
Corsa: 57

Vespa 50/90/125

Contachilometri e contagiri digitale 2.0 per Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Dalla sua introduzione nel 2010, il contagiri SIP
ha rivoluzionato il classico mercato del tachimetro dello scooter. Le
funzionalità, che in precedenza richiedevano l'inclusione di
strumentazione aggiuntiva, sono state ora integrate nel suo design con
massima discrezione. Diversi anni e innumerevoli richieste dei clienti
sono culminate con noi a riunirci nuovamente con le persone di KOSO per
sviluppare un aggiornamento del nostro contatore SIP Rev di prima
generazione di cui possiamo essere davvero orgogliosi: il contatore SIP Rev / Speedometer 2.0!
Il suo aspetto esteriore
rimane sorprendentemente simile a quello dell'articolo originale e le
sue funzioni aggiuntive sono praticamente invisibili quando non sono in
uso. Anche il design del quadrante del tachimetro è in gran parte
identico a quello dell'originale italiano con scala del chilometro
insieme alle dimensioni generali dell'unità. Questi tachimetri sono
disponibili con superficie colorata sia in bianco che in nero. Inoltre,
la versione disponibile per i modelli VBB Vespa old-school può essere
ordinata anche in beige / bianco, fornendo un autentico aspetto
sbiancato dal sole. L'installazione non potrebbe essere più
semplice e non richiede conoscenze particolari. È in grado di misurare
la velocità con il tradizionale cavo del tachimetro e il gruppo di
azionamento o in alternativa con l'inclusione del kit di sensori
elettronici per il giro delle ruote, disponibile separatamente. La
funzione tachimetro non può più essere interrotta a causa di guasti ai
vermetti o ai cavi dell'azionamento del tachimetro e inoltre viene
migliorata anche la precisione. Il valore di rpm viene determinato
attraverso la sua connessione al segnale luminoso fornito dal telaio di
cablaggio.
Tutti i dati registrati dal dispositivo vengono
salvati per riferimento futuro da una funzione di archiviazione interna.
L'unità funziona su 12 V CA / CC e non richiede batterie
nell'impianto elettrico dello scooter. È inoltre completamente
compatibile con i sistemi di accensione ad alte prestazioni Vespatronic e
Parmakit. Per regolare e scorrere le funzioni sul display elettronico è
incluso un piccolo pulsante, che può essere posizionato facilmente e in
modo non appariscente sotto l'interruttore della luce esistente dello
scooter. Un espediente accattivante: durante la sequenza di accensione,
il tachimetro esegue un controllo funzionale completo, simile alle
attuali macchine da corsa GP d'alta tecnologia.
Una nuova funzionalità della versione 2.0 è la scelta tra un tachimetro analogico o un contagiri
. L'ago del tachimetro può essere utilizzato per visualizzare la
velocità o il numero di giri. Durante i viaggi più lunghi è anche
possibile registrare il tempo totale del viaggio e le velocità medie per
entrambe le tappe giornaliere e per l' intero tour , che possono essere impostate individualmente. Il numero totale di chilometri
percorsi, registrato dall'unità del tachimetro originale, può anche
essere trasferito al valore del km visualizzato. In combinazione con il
rubinetto del carburante a flusso rapido SIP, con sensore diriserva carburante
, tutti i modelli Vespa possono ora beneficiare di una funzione di
avviso livello carburante. Per indicare il livello di diminuzione nel
serbatoio del carburante, "FUEL" inizia a lampeggiare sul display
elettronico. Inoltre, migliora anche la regolazione della tensione del
sistema elettrico completo.

Accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5) con ventola di colore blu
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Coperchio manubrio in plastica effetto carbon look per Vespa 80/125/150/200 PX 1° Serie
Vespa 125 PX VNX1>2T fino al 1983
Vespa 150 PX VLX1T fino al 1983
Vespa 200 PE VSX1T fino al 1984

KIT Parastrappi DRT rinforzato (12 molle) per Vespa 25 GT/GTR/Super VNC1T 11001-
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PE 200

Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Dimensioni--> 58,5x70mm, spessore 0,5 mm

Vespa 50/90/125/150/200
Attacco a manicotto con riduzione isolante da Ø 31,75 a Ø 28,57 e attacco per il montaggio elastico Ø 31

Vespa 50/90/125/150/200
Attacco rigido

Ammortizzatore posteriore regolabile YSS per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PX-PE-Sprint-Rally-GL-TS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
Oleopneumatico, corpo e molla nera, precarico molla con ghiera filettata.

Pistone completo Polini (75cc) dal diametro ø 47,00 per Vespa 50 Special-N-L-R-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

Vespa 125/150/200 PX dal 1998 al 2012
Kit composto da: 2 anelli-->29,5x35,5x3 , 2 anelli 29,5x35,5x2,5 , 1 or ed 1 cappuccio.

Serbatoio carburante per Vespa PK50 S/XL/N/Rush/Xl2/PK80 S Lusso/PK100-125 XL/XL2/ETS
Vespa 50 PK XL/Rush
Vespa 125 PK XL/Rush
Finitura grezza
Con foro per alloggio galleggiante

Carter Motore Pinasco Vespa Faro basso 4 Prigionieri Con Albero 57mm per Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VB/VGL1/VL/GS
Vespa 125 VM/VN/ACMA/150 VB/VGL1/VL/GS
Carter a 4 Prigionieri per montare gruppi termici PX corsa 57mm, tecnologia di stampaggio in pressofusione, inserti piste di scorrimento in acciaio, chiusura del carter motore tramite prigionieri, nuovi cuscinetti asse del cambio, albero motore maggiorato +7mm di larghezza rispetto all'originale.

Vespa PX
Vespa PE
Vespa PX Arcobaleno
Vespa PE Arcobaleno

Albero ingranaggi cambio P&A per Vespa 50-90-125 Primavera/ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N/L/R 92877>
Vespa 50 S V5SA1T 111891>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T 25001>
Vespa 125 Primavera VMA1T>VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 144679>
Vespa 50/125 PK S/XL/N/HP
Prodotto made in Italy

Tamburo ruota posteriore FA Italia (paraolio 30 mm) per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno/adattabile a LML
Vespa PX Arcobaleno
Vespa PE Arcobaleno
Diametro innesto paraolio mozzo: 30 mm