RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Classico > Motore e parti > Carter,alberi e ingranaggi cambio > Carter motore VMC "X1" mod. VALVOLA ROTANTE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Carter motore VMC "X1" mod. VALVOLA ROTANTE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
-7%
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Carter motore VMC "X1" mod. VALVOLA ROTANTE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

disponibilità scarsa
Prodotto in promozione: sconto -7%
Codice articolo: 07-ME-038-IR
560 punti RDV = 28,00 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 560,00 € 602,99 € 459,02 € + IVA
3x 186,67 €
nessuna commissione
i
Compatibilità

Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 S V5SA1T , Vespa 50 N V5A1T , Vespa 50 L V5A1T , Vespa 50 R V5A1T , Vespa 50 SS V5SS1T , Vespa 50 Sprinter V5SS2T , Vespa 50 Special V5A2T , Vespa 50 Elestart V5A3T , Vespa 50 Special V5B1T , Vespa 50 Elestart V5B2T , Vespa 50 Special V5B3T , Vespa 50 Elestart V5B4T , Vespa 50 PK V5X1T , Vespa 50 PK S V5X2T , Vespa 50 PK S Elestart V5X2T , Vespa 50 PK XLS V5S2T , Vespa 50 PK XL V5X3T , Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T , Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T , Vespa 50 RUSH V5X4T , Vespa 50 PK FL V5N1T , Vespa 50 PK HP V5N2T , Vespa 50 PK N V5X5T
Modelli 80-90cc
Vespa 90 V9A1T , Vespa 90 SS V9SS1T , Vespa 90 Racer V9SS2T
Modelli 125cc
Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T , Vespa 125 ETS VMS1T , Vespa 125 PK S VMX1T , Vespa 125 PK S VMX5T , Vespa 125 PK S Elestart VMX5T , Vespa 125 PK XL VMX6T , Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T , Vespa 125 PK XL2 VMX6T , Vespa 125 N (FL) VMX7T
Specifiche tecniche

Carter VMC X1 per Vespa Small Frame mod. VALVOLA ROTANTE

L'evoluzione delle elaborazioni nel mondo vespa è in constante evoluzione e anche Vmc ha deciso di realizzare dei carter specifici per vespa small frame che possano ospitare i kit termici più potenti e con cilindrate maggiorate disponibili sul mercato.VMC ha progettato e realizzato dei carter in grado di rispondere a queste esigenze e dato vita ai Carter VMC X1

I Carter Vespa Smallframe VMC X1 sono in lega di alluminio, fusi in stampi realizzati in sabbia e lavorati al Cnc in Italia e controllati nelle dimensioni con strumenti di alta precisione.

Rispetto ai carter piaggio e alle versioni semi standard aftermarket i carter VMC presentano delle migliorie tecniche che li posizionano ad un livello superiore e li rendono la base indispensabile per chi vuole un prodotto sicuro e realizzato da appassionati per gli appassionati.

I carter motore VMC X1 hanno le seguenti caratteristiche tecniche:

- innovativo sistema di fissaggio dei tiranti fili cambio removibile che abbinato alle nostre guaine cambio con tiranti esterni velocizza il cambio motore e la regolazione della tensione dei cavi comando cambio

- spessori delle pareti maggiorate per una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche

- una base di appoggio del cilindro molto ampia e molto materiale nella parte sottostante che permette la realizzazione di travasi dalle dimensioni molto generose

- imbocco cilindro barenato a 64.5mm per poter montare i cilindri Vmc diam.60mm 144cc senza dover fare lavorazioni successive

- valvola rotante in camera di manovella allungata rispetto allo standard su ambo i lati per poter aumentare le fasi di aspirazione senza modificare il bilanciamento degli alberi motore

- barenatura camera di manovella su ambo i lati di manovella con un diametro di 89.50mm e passaggio biella centrale da 92.00mm che consentedi montare alberi motore a spalle piene di diametro 89 eliminando la sede valvola rotante.

- chiusura carter con 13 viti a brugola M6 al posto dei prigionieri classici e centraggio semi carter con 2 spine rettificate

- nella zona selettore cambio è stato asportato del materiale per permettere di montare selettori cambio con maglia maggiorata

- Sede per cuscinetto lato volano diametro sede 47 come sulle versioni piaggio 50 special e 125 primavera et3

- Sul braccio motore presenta uno smusso che permette di montare pneumatici larghi come i 3.50 x 10

- Nei carter Vmc si montano tutti i componenti standard che montano nei carter motore piaggio

Nei carter Vmc il piattello dello statore accensione dovrà essere limato nella zona travaso prima del montaggio in quanto il basamento è di dimensioni maggiorate

Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati