Vespa Classica

















Regolatore di tensione Ducati 12V/20A per Vespa PK50-125/S/SS/XL/XL2 /ETS/PX80-150/PE/PX200E /Lusso/T5
Vespa 50 PK SS
Vespa 125 PX
Vespa 125 PX E
Vespa 125 T5
Vespa 125 PK
Vespa 150 PX E
Vespa 150 PX
Vespa 200 PX E
3 Innesti a fastom grandi
Originale DUCATI energia

Albero cambio P/A per Vespa 125 VNA/VNB/GT 1°/Super 1°/150 VBA/VBB/VGLA/B/GL/Sprint 1°/Super 1°
Vespa 125 VNA/VNB/GT 1°/Super 1°/150 VBA/VBB/VGLA/B/GL/Sprint 1°/Super 1°
Attacco dado--> M14x1,5 mm
Calettatura-----> Di tipo grosso

Carter motore a valvola rotante (LML) per Vespa 125/150 PX-Sprint-GT-GTR
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
con miscelatore
con starter elettrico
valvola a disco rotante
3 travasi

Valvola gas Dell'orto (50) carburatore PHBH per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Per carburatore PHBH

Albero motore anticipato Polini corsa lunga (60 mm) per Vespa 200 PX-PE
Vespa 200 PE
Vespa 200 rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
Gabbia a rulli inclusa
Note: Anticipato
Corsa 60 mm
Cono: 20

Coppia silent block MD Racing Soft per Vespa PX200/Rally 200 (VSE1T) (2a serie)
Vespa 125 PX T5 VNX5T
Vespa PX serie arcobaleno
Vespa 200 Rally 0040654 >
Vespa 200 PE VSX1T
Speciale Kit silent block motore vespa PE 200 / o vespa T5,
realizzato in ergal ricavato dal pieno e gomma di altissima qualità e durezza calcolata per la massimo confort di guida .
E’ sufficiente ,una volta inseriti i perni destro e sinistro, avvitare le due estremità mediante chiavi a brugola da 14mm ,inserendole nell’apposita cava in testa al perno e serrare fino a battuta.
In questo modo si è sicuri che la lunghezza del perno sia corretta e soprattutto definita.
Seguire le istruzioni di montaggio allegate.

Tappo olio con magnete MD Racing ricavato dal pieno per Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-PX-GT-VBB-GL-Rally
Tutti i modelli / All Models
Tappo olio motore “RACING STYLE” compatibile con l’originale piaggio,
adatto a tutti i motori vespa o ape con filettatura scarico olio M8.
Lo speciale magnete al neodimio incastonato ad altissimo potere calamitante, richiama a se tutto il micro materiale ferroso prodotto dall’ingranaggeria ,allungando la vita ai cuscinetti.
Indipensabile soprattutto nei motori elaborati dove gli ingranaggi sono fortemente sollecitati.

Sella sportiva VMC -fast replace- per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
nero trapuntato / lato zigrinato
bordino: grigio
con serratura
senza cinghia sella, nero
telaio con sedili intercambiabili

Kit guarnizioni per gruppo termico completo Polini (115cc) per Vespa 50 N/L/R-Special-PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
per gruppo termico 112 Polini

Spessore basetta Pinasco da 1,5 mm per modifica cilindro in alluminio Pinasco 177cc da tre a due travasi per Vespa 125 VBA/VBB/VNB-150 VBA/VBB/GL/Sprint
Vespa 125 VBA/VBB/VNB-150 VBA/VBB/GL/Sprint

Sella completa di colore blu notte tipo originale per Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 SS VSC1T

Vespa 125/150/200 PX-PE-LML

Cresta per parafango in carbonio per Vespa 50 Special V5B3T/GTR/TS/Sprint V
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Special V5A3T
Vespa 50 Special V5B1T
Vespa 50 Special V5B2T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 125 GTR 127358 >
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce 172651 >
Realizzata in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura
lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di
trasparente anti UV.Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Sella completa modello CAMEL di colore Nero con serigrafie per Vespa 50-125 PK S-XL-N-HP
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Biposto, fondo in lamiera, con serratura
100% MADE IN ITALY

Bobina alta tensione esterna "Eledro" fondo di magazzino originale Piaggio per Vespa 50/90/125/150/160
Vespa 50/90/125 Primavera VMA1>2T
Interasse fori: 34 mm
MADE IN ITALY
Fondo di magazzino, fino ad esaurimento scorte.
Originale ELEDRO

Pedana grezza con curva scudo unico pezzo (senza saldature) per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Acciaio grezzo
Completa di traversini e rinforzi
Spessore lamiera come originale ( 10 decimi )
Larghezza : 42 cm
Lunghezza : 78,5 ( compresa la curva )
ATTENZIONE: pezzo unico, senza saldature

Coppia manopole diametro 24 versione originale Piaggio per Vespa 125 VNB 3-6/150 VB1/VBA/VBB/VGL1/VGLA-B/150 GS VS2-5/160 GS
Vespa 50 N V5A1T> 213546
Vespa 50 L V5A1T> 549484
Vespa 50 V5SS1T> 2397
Vespa 90 V9A1T> 28382
Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T> 22874
Vespa 125 GT VNL1>2T> 54602
Vespa 125 Super VNC1T >23745
Vespa VNA1T > VNA2T
Vespa VNB1T >2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Super VBC1T> 61496
Vespa 150 Sprint VLB1T>63336
Vespa 180 SS VSC1T
Diametro: 24 mm
Colore: Grigio
100 % disegno originale

Collettore lamellare al carter Falc 2 fori innesto elastico D.30-35 mm per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Si monta senza effettuare modifiche al telaio, adatto anche per cilindri girati

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Kit ammortizzatori "sport tuning" anteriore + posteriore per Vespa 50PK S-XL
Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Colore : Nero con molla Rossa

Sella completa king queen di colore nero per Vespa 125/150/200 VNB/VBB/GL/Sprint/TS/GTR/PX/PE
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE (Tutte/All)
Biposto, fondo in plastica, con maniglia e serratura
100% MADE IN ITALY
Note: Molto Comoda

Cuscinetto SKF BB1-0855 albero motore per Vespa 125 VM/VN-VNA-VNB-GT-GTR-TS-PX-Super-150 VL-VB1T-GS-VBA-VBB-Super-GL-Sprint-PX-160 GS-180 SS-200PE-Rally
Vespa 125 VM/VN-VNA-VNB-GT-GTR-TS-PX-Super-150 VL-VB1T-GS-VBA-VBB-Super-GL-Sprint-PX-160 GS-180 SS-200PE-Rally
Misure: 25x62x12 mm
Rif. Orig. 097804

Vespa 50 PK XL HP V5N2T

Ammortizzatore anteriore completo Sip Performance grigio 60 psi (medium) per Vespa 125 VM1
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE

Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
- spessori delle pareti maggiorate per una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche
- una base di appoggio del cilindro molto ampia e molto materiale nella parte sottostante che permette la realizzazione di travasi dalle dimensioni molto generose
- Sede per cuscinetto lato volano diametro sede 47 come sulle versioni piaggio 50 special e 125 primavera et3

Ammortizzatore per cavalletto centrale VM ENGINEERING "vsoft" Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T 52767>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Pneumatico SAVA/MITAS MC20 Monsun (M+S) 3.50-10 51P TL (3.50/10) per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
fino a 150km/h
profilo: classico
Ø 10"
con standard ECE

Pedale messa in moto SIP di colore nero per Vespa 125 T5 VNX5T
Vespa 125 T5 VNX5T
Incluso protezione in gomma, vite e bullone.

Albero motore Parmakit spalle piene (83) corsa 51 biella 97 per Vespa 125 Primavera ET3/PK/ETS
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Carter Piaggio


Marmitta racing SIP ROAD 2.0 "legal" per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
Con marchio di omologazione E13

Gruppo termico completo VMC CRONO in alluminio (177 cc) testa pressofusa a candela laterale per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
Cilindro 7 travasi in alluminio e canna con riporto in Nikasil con "Booster" di scarico.
Alesaggio diametro 63mm, corsa 57mm, cilindrata 177cc,
fasi travasi principali 117°, scarico 177°. Pistone in lega di alluminio bifascia Meteor
Testa in alluminio in pressofusione con 8 punti di fissaggio con banda di squish ad incasso
Segmenti in acciaio. Spinotto in acciaio. Fermi in acciaio.
Guarnizioni cilindro in carta/alluminio.
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato con guarnizione O-ring in Viton.

Ammortizzatore ant. -BGM PRO SC/F16 COMPETITION, 200mm- Vespa V50, PV125, ET3 - nero
Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 SS V5SS1T
Vespa 50 Sprinter V5SS2T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B1T
Vespa 50 Elestart V5B2T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
materiale:alluminio
colore molla:nero
lunghezza ammortizzatore 1: 200 mm
ammortizzatore anteriore incl. molla: sì
regolabile: compressione regolabile, precarico molle regolabile
lunghezza regolabile: no
sistema: gas

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Coprisella Nisa di colore grigio scuro tipo originale per Vespa 50 PK XL/Rush V5X3T-V5X4T
Vespa 50 PK XL/Rush V5X3T-V5X4T

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC 10
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Collettore di aspirazione Polini a 3 fori per PHBL 24 Vespa PK50 XL/FL/HP/N/Rush/XL2/125 ETS/N
Vespa 50 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK XL/N/HP
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Attacco--> 28,5 mm
Per carburatori PHBL 24

Kit freno a disco semi-idraulico Grimeca per Vespa P80-150X/P200E 1°/PX80-150E 1°
Vespa P 80 V8A1T
Vespa PX 80 E V8X1T
Vespa P 125 X VNX1T
Vespa PX 125 E VNX2T > 1115
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T>346430
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T>112624
Kit completo di tutto l'occorrente per il montaggio, non si devono fare modifiche di nessun tipo.
Prodotto di altissima qualita' strutturale, testato e venduto in tutto il mondo.

Gruppo termico completo Pinasco zuera RR Big Bore in alluminio (145 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Il nuovissimo gruppo termico Zuera big bore ha un alesaggio da 60 mm
lo scarico è stato notevolmente ingrandito rispetto al modello
precedente aumentando le prestazioni, che dire per i piu' esigenti un
cilindro tutto da provare!

Vespa 50/90/125