Vespa Classica

















Sella completa sport RDV Race one V2.0 di colore nero cuciture blu per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra estetica sportiva ( cuciture bianche , seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.

Gruppo termico Pinasco "Zuerino" SVR (102cc) per Vespa 50 PK (collettore Ø19-19)
50 PK
Il gruppo termico Pinasco 102cc SRV "Zuerino" Ø 55mm è un nuovo prodotto dedicato al mondo delle Vespa 50 in corsa 43mm.
Nato sulla base del famoso Zuera 135cc, il 102cc SRV "Zuerino" presenta una travaseria molto simile a quella del fratello maggiore, utilizza lo stesso pacco lamellare tipo RD350 e lo stesso guidaflussi, monta un pistone monofascia con spinotto bi-conico, la nuova testa a candela centrale a 8 prigionieri con boccole di centraggio che elimina definitivamente il problema dei trafilaggi e dei conseguenti cali prestazionali con un rapporto di compressione di 12,3:1.
Il Pinasco 102cc SRV è un motore copioso nato per sfruttare al meglio la potenza ai bassi regimi, la sua luce di scarico è stata studiata per lavorare correttamente con scarichi originali e marmitte stampate
comunemente chiamate "banane" ma può essere impiegato anche in
preparazioni più spinte.
Non richiede lavorazioni speciali al carter, può essere usato con
tutti gli alberi motore in commercio compreso gli originali, la sua
installazione permette di poter utilizzare anche i carter motore con la
valvola rotante danneggiata.
Viene venduto in 3 modelli differenti e può essere configurato usando
carburatori dal 19-19 originale fino al 30-30PHBH, per incrementare
ulteriormente le prestazioni è possibile usare il pacco lamellare
Pinasco 8X Art.26381351, i collettori di aspirazione NON richiedono
modifiche al telaio.

Copriventola con presa d'aria in carbonio SMC per Vespa 50 N/L/R-Special-125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R dal 1966
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Ingranaggio gruppo frizione Z21 su primaria Z67/68 per Vespa 80-125-150-200 PX PE
Vespa 80/100/125/150/200
Testata su primaria Z68, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm), è possibile montarla su frizioni a 6 molle tornendo il disco a 97 mm.E' possibile montarla anche su primaria 65 denti DRT.

Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Materiale : Alluminio
Applicazione : Carburatori 22/24

Cuffia raffreddamento gruppo termico in carbonio per Vespa 50 N/L/R-Special-PK
Vespa 50 N V5A1T dal 1966
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Vespa 50 Special V5B1T>4T
Vespa 50 PK V5X1T> V5X5T
Realizzata in fibra di carbonio di alta qualità, offre una finitura lucida (od opaca a scelta del cliente) conferita da 3 strati di trasparente anti UV. Dove necessario, sono presenti dei rinforzi in carbon/kevlar per rendere ancora più sicura la resistenza ad eventuali urti.Compatibile con i prodotti originali e di serie.Prodotto completamente made in Italy.

Perno sospensione anteriore completo di boccole rasamenti e rulli per Vespa 125 V1>15T/V30>33T/VU1T
Vespa 125 V1T-V15T
Vespa 125 V30T-V33T
Vespa 125 U VU1T

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT/GTR/TS/Super
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 Sprint/GL/Super
Vespa 150 PX
Verniciata di colore nero

Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE

Kit dischi frizione -BGM Pro Superstrong tipo Honda CR80 (su frizione originale ragno) per Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)
Vespa Cosa2/FL (1992-), PX (1995-)
I vantaggi sono una frizione più leggera che si separa più velocemente ed estremamente resistente.
Nonostante la superficie del pattino apparentemente più piccola, la frizione con il tipo di pattino CR può trasmettere più coppia con la stessa forza elastica. Per questo è determinante solo il raggio effettivo, non la dimensione della superficie d'attrito in quanto tale (questo è rilevante solo per l'usura).
Grazie al materiale delle pastiglie estremamente resistente, le pastiglie CR possono essere utilizzate anche in motori molto potenti nell'uso quotidiano. Un grande vantaggio sono i dischi della frizione più alti rispetto ai dischi
originali.
RACCOMANDAZIONE Consigliamo anche un olio per ingranaggi a bassa lega delle classi API GL3/GL4 per motori ad alte prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi.
Nota: L'intero pacchetto di rivestimento è circa 1 mm più basso con questi rivestimenti
Dopo l'installazione della frizione, controllare se la frizione tocca il coperchio della frizione. Se necessario, rielaborare il tutto o utilizzare una copertura rivolta verso l'esterno. In alternativa è possibile utilizzare l'anello distanziatore da noi offerto separatamente

Marmitta espansione VMC Evo-Racer artigianale attacco 62 per Vespa 125 Primavera- ET3
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Note--> Completa di staffe e bulloneria
Testata con grande soddisfazione su pista dal team VMC con il campione Mauro Bigarella.
Consigliate le fasi 130/188 190
Flangia con attacco con interasse 62mm e foro da 35mm

Sella completa sport RDV Race one V2.0 di colore nero cuciture rosse per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R Vespa 50 Special V5A2>3T Vespa 50 Special V5B1>4T Vespa 90 V9A1T Vespa 125 Primavera VMA1T>2T Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
La nuovissima sella sport " RDV race one " V2.0 è un connubio perfetto tra estetica sportiva ( cuciture bianche , seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.

Pneumatico MITAS SAVA 350 3.50 10 MC 35 S-RACER 2.0 51P per Vespa 125/150/160/180/200 GT/GTR/TS/PX/Rally/SS
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX
Vespa PE
MIsura: 3.50/10
Type: Tubeless

Collettore di aspirazione inclinato Ø 24x28,6 (carb.24 mm) per Vespa 50/125 PK 2 fori
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
Diametro innesto--> 28,6 mm

Coppia ganasce freni brake power posteriori per Vespa PK50-125/S/XL/XL2/PK50 XL FL/HP/N/Rush/PX/T5
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK
Vespa 125 PK
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa PX 150
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 GS VS5T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE
Vespa PK ETS
Note: Realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale
d'attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano
le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.

Vespa 200 PX-PE
Verniciata di colore nero
Diametro interno tubo scarico--> 17 mm

Cuffia raffreddamento cilindro -BSK- Vespa PX200 (per cilindro Quattrini M232, M244)
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Il coperchio del cilindro BSK è appositamente progettato per il cilindro Quattrini M232/M244.... La copertura è realizzata in GRP (plastica rinforzata con fibra di vetro) e amorevolmente lavorata a mano in piccole serie. Questo significa che non è economico rispetto ai prodotti industriali di massa, ma il prodotto finale vale ogni centesimo. Questa è un' eccellente copertura artigianale che completa la M232/M244

Gruppo termico completo due travasi in Alluminio Pinasco Magni Cours S2S (177cc) 8 prigionieri candela centrale per Vespa 125 VNB/Super/GT/GTR-150 VBA1T/VBB/GL/Super/Sprint
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Fusione alluminio con riporto galvanico NiCaSil
-Cilindrata 177cc
-Alesaggio 63mm -Corsa 57mm
-Testa candela centrale 8 prigionieri
-Scarico Classico

Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa ET3 d.60 144cc b105
Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO
- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 144
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
TRAVASI: 5
BIELLA: 105

Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO
- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 153
SPINOTTO: 15
CORSA: 54
TRAVASI: 5
BIELLA: 97

Gruppo Termico Parmakit SIXTY SIX - GT Vespa SP09 d.66 175cc
Gruppo Termico Parmakit Sixty Six
- cilindro in alluminio Ø 66 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil
- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 175
SPINOTTO: 16
CORSA: 51
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit ECV
PLUG & PLAY
- cilindro in alluminio Ø 57 foro scarico ellittico
- canna al nicasil
- testa di fusione foro candela laterale
- pistone Vertex con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - Vespa PK 50-125 - d.57 130cc colletore 30
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 30
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 30 mm
- testa “integrale” foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit in ghisa
PLUG & PLAY IN GHISA
cilindro in ghisa Ø 57 foro scarico ellittico
testa in alluminio foro candela laterale
pistone Vertex con due segmenti in acciaio
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - G.T Vespa ET3 d.57 130cc
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 25
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - G.T Vespa ET3 d.57 130cc
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 30
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit CHALLENGER - Vespa ET3 Ø57 130cc - collettore d30
Gruppo Termico Parmakit "Challenger"
Collettore Ø 30
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 30 mm
- testa di fusione foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
Guidaflusso non incluso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Puffo Challenger - Vespa PK 50-125 - d.57 130cc colletore 25
Gruppo Termico Parmakit "PUFFO Challenger"
Collettore Ø 25
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 25 mm
- testa “integrale” foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Challenger ECV - G.T Vespa PK 50-125 - d.57 130cc collet 25
Gruppo Termico Parmakit "Challenger ECV"
Collettore Ø 25
- cilindro in alluminio Ø 57 - canna al nicasil
- collettore aspirazione Ø 25 mm
- testa di fusione foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Challenger ECV - G.T Vespa PK 50-125 - d.57 130cc collet 30
Gruppo Termico Parmakit "Challenger ECV"
Collettore Ø 30
- cilindro in alluminio Ø 57
- canna al nicasil
- testa di fusione foro candela laterale
- valvola lamellare 4 petali
- pistone Vertex a un segmento in acciaio
- collettore Vespa PK con guidaflusso
DIAMETRO: 57
CILINDRATA: 130
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Challenger TSV ECV - d.63 per Vespa PX
Gruppo Termico Parmakit "TSV ECV"
- cilindro in alluminio Ø 63
- SCARICO SINGOLO ELLITTICO
- testa di fusione foro candela laterale
- pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
- serie guarnizioni per fasature variabili.
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 105
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Red Devil LC - G.T Vespa PX - d.63 177cc
Gruppo Termico Parmakit "RED DEVIL LC"
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 105
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit "Sixty Six"
cilindro in alluminio Ø 66 - FORO SCARICO SDOPPIATO
testa “INTEGRALE” foro candela laterale
pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
serie guarnizioni per fasature variabili
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 195
SPINOTTO: 16
CORSA: 57
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit Red Devil PX - G.T Vespa PX TSV d.63 177cc
Gruppo Termico Parmakit "RED DEVIL PX"
Cilindro in alluminio con riporto della canna al nichel silicio.
Pistone Vertex con riporto speciale antigrippaggio in grafite, segmenti in acciaio fosfatati e cromati.
Testa "MOUSE RED" di tipo integrale con alettatura arrotondata per un migliore raffreddamento.
Serie guarnizioni base in speciale materiale "GREEN WATERTIGHT".
Guarnizioni di testa in Rame, di scarico cilindro in speciale materiale armato "HEAT SEAL"
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 105
TRAVASI: 5

Gruppo termico in ghisa Parmakit - Vespa 50 - XL 50 - Ape 50 - 75cc
DIAMETRO: 47
CILINDRATA: 75
SPINOTTO: 12
CORSA: 43
TRAVASI: 3

Gruppo termico in ghisa Parmakit - Vespa 50 - XL 50 - Ape 50 - 49cc
DIAMETRO: 38,4
CILINDRATA: 49
SPINOTTO: 12
CORSA: 43
TRAVASI: 3

Gruppo Termico Parmakit Sixty Six - Vespa PX-TSV d.66 205cc
Gruppo Termico Parmakit "Sixty Six"
cilindro in alluminio Ø 66 - FORO SCARICO SDOPPIATO
testa “INTEGRALE” foro candela laterale
pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
serie guarnizioni per fasature variabili
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 205
SPINOTTO: 16
CORSA: 60
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit "Sixty Six LC"
cilindro in alluminio Ø 66 - FORO SCARICO SDOPPIATO
testa “INTEGRALE”
pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
serie guarnizioni e o-ring in Viton
DIAMETRO: 66
CILINDRATA: 195
SPINOTTO: 16
CORSA: 57
BIELLA: 110
TRAVASI: 5

Gruppo Termico Parmakit due travasi Sprint Veloce - GT Vespa d.63 177cc Sprint-GT-Super
Gruppo Termico Parmakit "Sprint Veloce"
- cilindro in alluminio Ø 63
- SCARICO CON BOOSTER
- testa di fusione foro candela laterale
- pistone Vertex a DUE segmenti in acciaio
- serie guarnizioni per fasature variabili
DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 97
TRAVASI: 6

Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1T