RDV Scootershop
Gruppo Termico Parmakit Red Devil PX - G.T Vespa PX TSV d.63 177cc
Disponibile
07-GA-177-PA

Gruppo Termico Parmakit Red Devil PX - G.T Vespa PX TSV d.63 177cc

Specifiche tecniche

Gruppo Termico Parmakit "RED DEVIL PX"

Cilindro in alluminio con riporto della canna al nichel silicio.
Pistone Vertex con riporto speciale antigrippaggio in grafite, segmenti in acciaio fosfatati e cromati.
Testa "MOUSE RED" di tipo integrale con alettatura arrotondata per un migliore raffreddamento.
Serie guarnizioni base in speciale materiale "GREEN WATERTIGHT".
Guarnizioni di testa in Rame, di scarico cilindro in speciale materiale armato "HEAT SEAL"

DIAMETRO: 63
CILINDRATA: 177
SPINOTTO: 15
CORSA: 57
BIELLA: 105
TRAVASI: 5

Tempo consegna:

24/48 ore

1 punto RDV = 2 centesimi 394 punti RDV = 7,88 € cashback
Prodotto in promozione: sconto -15%
394,16 € 463,72 €
323,08 € IVA escl.
Modelli
Modelli 125cc
Vespa 125 , Vespa 125 VNB1T , Vespa 125 VNB2T , Vespa 125 VNB3T , Vespa 125 VNB4T , Vespa 125 VNB5T , Vespa 125 VNB6T , Vespa 125 Super VNC1T , Vespa 125 GT VNL1T , Vespa 125 GT VNL2T , Vespa 125 GT R VNL2T , Vespa 125 TS VNL3T , Vespa P 125 X VNX1T , Vespa PX 125 E VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T , Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T , Vespa 125 PX Freno a Disco , Vespa 125 PX Euro 2 , Vespa 125 PX 30 Anni , Vespa 125 PX CAT ZAPM50100 '07 , Vespa 125 PX VNX1T Millenium '98>'05
Modelli 150cc
Vespa 150 , Vespa 150 VBA1T , Vespa 150 VBB1T , Vespa 150 VBB2T , Vespa 150 GL VLA1T , Vespa 150 Super VBC1T , Vespa 150 Sprint VLB1T , Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T , Vespa P 150 X VLX1T , Vespa PX 150 E VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T , Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T , Vespa 150 PX Freno a disco , Vespa 150 PX VLX1T Millenium '98 , Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati
-20% Boccole di centraggio testa Malossi Ø 8,2x9,2x15
Disponibile
Disponibile
07-ES-020-MA
07-ES-020-MA

Boccole di centraggio testa Malossi Ø 8,2x9,2x15

Specifiche tecniche

Compatibile con gruppi termici malossi:

3116351
3116349
3116252
3116346
3815920

Tempo consegna
24/48 ore
5,86 € 7,32 €
4,80 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 5 punti RDV = 0,10 € cashback
-20% Kit guarnizioni Malossi per gruppo termico d.68,5mm (210 cc) per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa
disponibilità scarsa
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa 200 PE VSX1T

Vespa 200 Cosa VSR1>2T

Specifiche tecniche

Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 23>30 cv
7 travasi

Versione MHR
: La versione MHR differisce da quella SPORT oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.

42,42 € 53,02 €
34,77 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 42 punti RDV = 0,84 € cashback
-20% Carter motore Malossi V-ONE valvola rotante per Vespa 200 PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa P 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T

Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Vespa 200 Cosa VSR1T

Specifiche tecniche

Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio

Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il carburatore originale Dell’Orto Si 24-24
È possibile l’utilizzo dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta, l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri moderni
sistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.

Realizzati interamente in ITALIA

842,54 € 1.053,17 €
690,60 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 842 punti RDV = 16,84 € cashback
-20% Carter motore Malossi VR-ONE lamellare per Vespa 200 PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa P 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T

Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Vespa 200 Cosa VSR1T

Specifiche tecniche

Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio

Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il carburatore originale Dell’Orto Si 24-24
È possibile l’utilizzo dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta, l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri moderni
sistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.

Realizzati interamente in ITALIA

Tempo consegna
24/48 ore
954,53 € 1.193,16 €
782,40 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 954 punti RDV = 19,08 € cashback
-20% Carter motore nudo Malossi VR-ONE lamellare per Vespa 200 PX-PE
Disponibile
Compatibilità

Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa P 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T

Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T

Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Vespa 200 Cosa VSR1T

Specifiche tecniche

Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio

Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il carburatore originale Dell’Orto Si 24-24
È possibile l’utilizzo dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta, l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri moderni
sistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.

Realizzati interamente in ITALIA

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Senza miscelatore
Con elestart
Valvola lamellare (Non inclusa)

Tempo consegna
24/48 ore
771,04 € 963,80 €
632,00 € IVA escl.
1 punto RDV = 2 centesimi 771 punti RDV = 15,42 € cashback