Vespa Classica

















Vespa 50/90/125/150/200
Dimensioni filtro: Ø INTERNO A: Ø39 - Ø ESTERNO B: Ø85 - ALTEZZA C: 68 mm

Kit frecce anteriori e posteriori originali Piaggio per Vespa 125/150/200 PX-PE
Vespa PX 80
Vespa PX 80 E Arcobaleno
Vespa PX 100
Vespa PX 100 Arcobaleno
Vespa P 125 X
Vespa PX 125 E
Vespa PX 125 E Arcobaleno
Vespa PX 125 T5
Vespa P 150 X
Vespa P 150 X E Arcobaleno
Vespa P 200 E
Vespa P 200 E Arcobaleno
Vespa 125 PK S VAM1T Automatica
Cromate con corpi luminosi bianchi, complete di portalampade e guarnizioni nere.
Lampade arancio incluse

Vespa 98
Vespa 125 dal '48 al '65
Vespa 150 dal '54 al '66
fino a 150km/h
profilo: classico
Ø 8"
ECE-R75

Marmitta polini con silenziatore in alluminio per Vespa 125 PK S/XL/HP/N/FL
Vespa 125 PK S/XL/HP/N/FL

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Alesaggio: 57
Corsa: 51
Cilindrata : 130 cc

Pneumatico Mitas MC35 S-Racer (3.50/10) per Vespa 125/150/160/180/200 per Vespa Sprint-GL-GTR-TS-PX-Rally
Vespa 125 GT
Vespa 125 GTR
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 GS VS1>5T
Vespa 150 GL
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PE
Vespa PX
Misura : 3.50/10

Albero motore -BGM Pro Touring (valvola rotante) corsa 60mm Vespa 200 Rally VSE1T 33997 -
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
MATERIALE Gli alberi a gomito bgm PRO Touring sono forgiati. Il materiale è più denso, quindi dissipa meglio il calore ed è quindi più resistente alla distorsione. Oltre ai nastri di manovella, anche la biella viene forgiata e poi lavorata a CNC. LUBRIFICAZIONE
Il cuscinetto a biella inferiore è lubrificato tramite due grandi fessure di lubrificazione e un totale di quattro tasche aggiuntive sul lato. Il cuscinetto a rotolamento SSC e le rondelle di spinta laterali forniscoNo un cuscinetto solido. La lubrificazione del cuscinetto a biella superiore avviene attraverso due fori di lubrificazione. Il cuscinetto a perno del pistone INA è incluso con l'albero motore.
L'albero è disponibile con corsa lunga 60mm (corsa lunga) e con corsa 57mm
(standard). Con la versione a corsa lunga si ottiene una maggiore cilindrata, mentre allo stesso tempo gli angoli di controllo del cilindro (bocche di troppopieno e di scarico) possono essere modificati per aumentare le prestazioni. ANGOLO DI INGRANAGGIO Rispetto a molti altri alberi da corsa, l'albero bgm PRO Touring ha un layout di aspirazione molto migliore. Per i
cilindri di sintonia l'onda standard, con il suo tempo d'ingresso molto breve, non può tenere il passo con l'onda standard. L'albero bgm PRO, invece, si chiude su un alloggiamento del motore PX circa 65° dopo il punto morto superiore (a seconda dell'alloggiamento del motore, questo varia franco fabbrica). Il motore può essere ben regolato con questi angoli di controllo. CONSIGLIO: Se l'aspirazione viene lavorata in modo che l'albero motore apra prima la fessura di aspirazione, si può ottenere una potenza supplementare. Un buon valore è di circa 120° TDC.
RILASCIO Il design dell'albero motore dei motori PX si basa su quello dei primi
motori da 125 cm³ del 1960 con circa 5 CV. Purtroppo Piaggio non ha mai realmente cambiato questo progetto durante le successive espansioni di capacità cubica. Quindi la capacità di carico dell'albero a gomiti con i modelli standard da 200ccm con 12hp è matematicamente già esaurita. I nastri della manovella sono molto stretti e hanno una sovrapposizione molto ridotta (materiale del nastro che, visto in diametro, è disponibile sopra il perno di manovella inferiore). Ciò significa che non è possibile utilizzare né una dimensione di pressatura particolarmente elevata né un perno di grandi dimensioni, come sarebbe necessario (per le prestazioni dei motori odierni). Gli alberi a gomiti BGM sono omologati per una potenza fino a circa 20 CV grazie
all'elevata qualità dei materiali e dei cuscinetti. Per i motori di questa gamma di potenza si consiglia l'uso di una ruota a palo alleggerita con max. 2300gr.
CONCLUSIONE Il punto fondamentale è che l'albero motore bgm PRO offre la massima qualità sotto tutti gli aspetti per ogni componente. La precisione nella
produzione, i materiali usati e soprattutto l'equilibratura precisa non lasciano nulla a desiderare. Ciò garantisce un funzionamento del motore estremamente silenzioso e privo di vibrazioni.
CONSIGLIO
È meglio ordinare il paraolio 24x35x7 dalla Gilera Runner direttamente
con l'albero motore. La sede wedi dell'albero bgm è più larga del solito
e può quindi essere utilizzata con un doppio labbro Viton Wedi.

Kit dischi frizione Malossi (4 dischi) per Vespa PX125-200 E Lusso `95-< /`98/MY/`11/Cosa 2
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa 2 VLR1T
Vespa 200 Cosa 2 VSR1T
Vespa 125 PX 2011 ZAPM74100
Vespa 150 PX 2011 ZAPM74200
Vespa 125 PX VNX1T Millenim
Vespa 150 PX VLX1T Millenium
Completa di 8 molle e dischi in metallo

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
Vespa 200 PX VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 Cosa VSR1T
kit composto da 4 dischi in sughero, 3 in metallo e 7 molle

Foglio per guarnizioni in ARAMID premium 235x335 mm spessore 0,5mm
Tutti i modelli/All Models

Gruppo termico-BGM PRO 177 cc (anche per Elestart/avviamento elettrico) per Vespa 125/150 Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa
PERFORMANCE DI OGNI GIORNO Il cilindro BGM177 è
un cilindro di conversione molto potente, durevole e completamente
quotidiano. Copre una gamma molto ampia di applicazioni. Semplicemente
scambiando il cilindro, si può più che raddoppiare la potenza del motore
125cc di serie e navigare sull'onda della grande coppia con facilità.
Allo stesso modo, lo stesso identico cilindro può trasformare il motore
in una bestia con oltre 20 CV se trova il giusto ambiente (carburatore,
scarico, albero motore). Così, il cilindro offre ai principianti una
base perfetta per essere in grado di espandere questo, come necessario,
sempre di più. Il BGM PRO 177 sostituisce il cilindro
originale, la conversione è semplice e facile da rivedere se necessario.
Con la sua grande cilindrata di 177ccm, la BGM PRO 177 offre sempre
un'esperienza di guida sicura e rilassata. Il motore è potente come una
macchina da 200cc, ma con esattamente la stessa affidabilità e durata.
Lo ottiene operando nella stessa gamma di giri di un motore standard. Il
basso consumo di carburante e l'elevata autonomia associata sono un
altro vantaggio del cilindro BGM PRO 177. Il cilindro è progettato per
essere completamente compatibile con tutti i componenti di serie.
L'unica regolazione fatta è un cambio di getto del carburatore e una
candela con valore termico regolato.
CARATTERISTICHE Il
cilindro BGM PRO 177 è un cilindro in alluminio rivestito in ceramica
dura con un alesaggio di 63 mm. Il rivestimento (nichel carburo di
silicio) fornisce una corsa estremamente dura e durevole. Il pistone ha
un alto contenuto di silicio. Questo significa che ha una minore
espansione termica, è più resistente all'usura e termicamente molto
stabile. Due fasce elastiche spesse 1mm minimizzano l'attrito e
aumentano le prestazioni e la stabilità della velocità.
Materiale del cilindro: alluminio
Raceway: rivestito con nichel-silicio-carburo
Foro: Ø 63mm
Cilindrata 57/60mm Corsa: 177/187 cc
Pistone: pistone fuso con alto contenuto di silicio e due fasce in acciaio da 1 mm
Punto di pizzicamento consigliato: 0,8- 1,2mm
TESTA DEL CILINDRO La
testa del cilindro è lavorata CNC dal pieno. La camera di combustione è
svasata a 4 mm di profondità nel cilindro per un perfetto centraggio.
Questo rende anche molto più facile regolare il bordo di compressione e
la tenuta è sempre garantita. C'è una filettatura al centro per montare
un sensore di temperatura. Il rapporto di compressione è stato
deliberatamente scelto basso ed è di 10,3:1. Per questo motivo, il bordo
di squish può essere più basso che con altri cilindri comparabili.
ULTERIORE TUNING Il
kit di cilindri è progettato come una soluzione plug 'n play. Il
cilindro offre, con piena affidabilità, tuttavia, ancora un sacco di
potenziale verso l'alto. Con un carburatore da 24mm dei modelli 200cc e
uno scarico BGM Big Box Touring la potenza è già intorno ai 15cv e la
coppia intorno ai 17 - 19Nm alla ruota posteriore. Il BGM PRO 177
risponde molto volentieri a tutte le misure di miglioramento delle
prestazioni come:
Un sistema di scarico adatto (BGM BigBox Touring (BGM1011TR), Polini Box (P2002018)).
Un carburatore più grande (BGM PRO Faster Flow SI24 (BGM8570))
Alberi a gomito con tempi di aspirazione prolungati (BGM031120G) e/o più corse (BGM031121G)
Una ruota a palo ottimizzata (BGM8025RT)
Ottimizzazione del tratto di aspirazione (fresatura della porta di aspirazione)
Allargamento
delle superfici dei canali di troppopieno nella superficie di tenuta
della base del cilindro e nell'alloggiamento del motore (I canali di
troppopieno della base del cilindro hanno un cancello. Questo fa sì che i
canali sul cilindro siano uguali a quelli della cassa del motore. Il
canale di colata può essere facilmente rimosso per utilizzare la sezione
completa dei canali).
PIÙ CILINDRATA E POTENZA
Il cilindro è preparato in fabbrica per essere usato con un albero
motore con una corsa maggiore (60mm invece di 57mm come standard).
Questo aumenta la cilindrata a un enorme 187ccm e gli angoli di
temporizzazione che determinano la potenza dei canali sono aumentati.
Con opportuni alberi motore e ulteriori modifiche al motore, il cilindro
può essere utilizzato senza problemi anche con una corsa ancora
maggiore (fino a 64 mm, vedi alberi motore KINGWELLE). Con questo
raggiunge i 200cc completi, ma ha bisogno di un controllo
dell'aspirazione tramite una presa a diaframma (per esempio da MRP
Racing 3331680 o 3331682) a causa dell'albero motore necessario.
IGNITION Il
cilindro BGM PRO 177 è già molto efficiente e potente grazie alla testa
del cilindro ottimizzata CNC con uno squish edge strettamente
tollerato. I componenti di accensione di altissima qualità ex funziona
su modelli Vespa PX fino al 2011 sono quindi ideale per il funzionamento
continuo. Moduli di accensione speciali o una regolazione variabile
dell'accensione non sono quindi necessari per ottenere alte prestazioni e
affidabilità. Si raccomanda una semplice impostazione di accensione
statica di 19° dal PMS, ma il cilindro può essere facilmente utilizzato
con la preaccensione a 18° come impostato in fabbrica sui modelli
PX125E. I modelli dal 2011 in poi utilizzano componenti di accensione
provenienti dalla Cina che non permettono un numero di giri molto alto.
Qui può essere convertito sostituendo la piastra di base
dell'accensione, la ruota polare e il CDI alla vecchia e migliore
costruzione. Offriamo anche un set completo (BGM666PXL). Tuttavia, con
questo set la possibilità di utilizzare un avviamento elettrico è omessa
(la ruota polare non ha una corona dentata per l'avviamento elettrico).
ANGOLO DI STERZATA
Corsa 57mm: sovracorrente 118°, scarico 171° (con guarnizione del piede 0,2mm, senza guarnizione della testa)
Corsa 60mm: troppopieno 123°, scarico 173° (con guarnizione del piede 0,2mm, distanziatore della testa 1,5mm)
(distanziatore di testa per corsa 60mm non incluso, disponibile come opzione, vedi accessori)
TRASMISSIONE
Molti clienti estendono il rapporto di trasmissione già nelle fasi di
bassa potenza per essere in grado di utilizzare ancora meglio la potenza
appena guadagnata del motore. Questo viene fatto semplicemente
sostituendo il pignone della frizione. Questo è relativamente facile da
ottenere dopo aver rimosso la ruota posteriore e il coperchio della
frizione dietro di essa. In alternativa, è anche possibile passare
direttamente a un tipo di frizione rinforzata (vedi accessori). Dopo di
che, le marce possono essere accelerate significativamente di più e la
velocità massima raggiungibile è aumentata. Il motore ha così tanta
potenza che l'accelerazione è di solito migliore perché non si deve
cambiare tanto o tanto velocemente.
Generalmente la riduzione del
cambio può essere più lunga del solito nella classe 177cc a causa della
coppia elevata. Se usi uno scarico orientato al touring con supporto
iniziale (BigBox Touring, Polini Original Box) dovresti usare almeno un
pignone della frizione con 23 denti su un PX125. Li portiamo
specialmente per la ruota primaria originale con 68 denti (vedi
accessori). I motori con albero a corsa lunga tireranno facilmente anche
una riduzione 24/65 sui cambi PX125.
CONCLUSIONE
Kit cilindro universale plug 'n play con inizio precoce della potenza,
ampia gamma di giri, affidabilità come un cilindro originale, basso
consumo di carburante e quindi un rapporto prezzo/prestazioni
imbattibile!

Ammortizzatore posteriore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata.
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 90 V9A1T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PX, Vespa 150 PX, Vespa 200 PX, Vespa PX Arcobaleno
Ammortizzatore Posteriore
REGOLAZIONE
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione, secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Ammortizzatore anteriore Bitubo pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata per Vespa P80-150X/P200E/PX80-200E/Lusso/T5
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Ammortizzatore Anteriore
REGOLAZIONE
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione, secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Ammortizzatore anteriore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK VMX1T
Vespa 125 PK VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK Rush
Vespa 125 PK ETS
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione, secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Ammortizzatore posteriore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione
Vespa PK 50
Vespa PK 50 XL
Vespa PK 125
Vespa PK 125 XL
Vespa PK Rush
La ghiera millimetrica a regolazione continua del precarico molla, e la
manopolina a scatti (12 clicks) per la regolazione del freno di
Compressione, permettono di personalizzare il setting della sospensione,
secondo le proprie esigenze e preferenze di guida.

Scudo e pedana in fibra di vetro per Vespa 125/150/200 PX-PE VNX1T-VNX2T-VLX1T-VSX1T
Vespa 80 PX
Vespa 125 PX VNX1>T
Vespa 150 PX VLX1T
Vespa 200 PE VSX1T

Gruppo Termico Parmakit SP 09 EVO - G.T Vespa ET3 d.60 SP09 EVO 144cc
Gruppo Termico Parmakit SP 09 - EVO
- cilindro in alluminio Ø 60 FORO SCARICO SDOPPIATO
- canna al nicasil
- testa “integrale” foro candela laterale
- pistone Vertex forgiato con un segmento in acciaio
DIAMETRO: 60
CILINDRATA: 144
SPINOTTO: 15
CORSA: 51
BIELLA: 97
TRAVASI: 5

Contagiri /contachilometri SIP 2.0 per Vespa P80-150X /PX80-200E/Lusso 1°/P150S /P200E - 140 (km/h/mph) / 14.000 (Umin/rpm),
Vespa 125/150/200 PX-PE
colore quadrante: nero
cifre:giallo
cornice: acciaio inossidabile
digitale/analogico, 20funzioni

a=90 mm
Ø 92 mm
lamiera d'acciaio, smaltato
verde/bianco/rosso

Vespa 125 PK/S/XL/HP/FL
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di ridurre la rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per l’utilizzo con motori originali sia con kit base.Studiata e progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di Vespisti.Il disegno della curva e degli interni garantisce elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.

Vespa 50 PK S/XL/N/HP
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di ridurre la rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per l’utilizzo con motori originali sia con kit base.Studiata e progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di Vespisti.Il disegno della curva e degli interni garantisce elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di ridurre la
rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per l’utilizzo con motori originali sia con kit base.Studiata e progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di Vespisti.Il disegno della curva e degli interni garantisce elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.

Marmitta Polini original per Vespa 125 Nuova VMA1T/125 Primavera VMA2T/ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di
ridurre la rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per
l’utilizzo con motori originali sia con kit base.Studiata e
progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose
Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le
iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di
Vespisti.Il disegno della curva e degli interni garantisce
elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre
piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è
stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.

Marmitta polini con silenziatore per Vespa 125 GTR 2°/TS/150 Sprint V. 2°/Super 2°/PX80-150/PE/Lusso/Cosa 1
Vespa 125/150 PX
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Versione Racing, calibrazione--> 160-BE53-118, getto min 60/160

Vespa 50/125 PK S/XL
Vespa 80/125/150/200 PX
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180/200 Rally
Larghezza: 72,5 cm
Altezza: 50 cm
Note: Staffe ed istruzioni montaggio incluse

Vespa 50 PK XL/N/FL
Vespa 125 PK XL/N/FL
Produttore: FACO

Vespa PX freno a disco dal 2000
Misura come originale

Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Vespa 125 dal '48 al '58
Vespa 150 dal '54 al '58
Misure: 250x250 mm
Incluse: Staffe e viti per fissaggio

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Biposto, fondo in lamiera, con serratura e maniglia
Incluso piolo di bloccaggio

Copriruota di scorta aperto di colore nero ( 10 pollici ) per Vespa 50/125/150 Special-GT-GTR-Sprint-GL
Per pneumatici da 3.00x10, 3.50/10

Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa PX PE (Tutte/All)
Monoposto, fondo in ABS senza serratura
100% MADE IN ITALY

Vespa PX 80
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa 200 PE
Biposto, fondo in lamiera, con serratura

Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Interasse fori: 24 mm

Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Monoposto, Telaio in ABS verniciabile, senza serratura, seduta in simil carbonio

Vespa 125 dal '48 al '58
Vespa 150 dal '54 al '58
Misure: 250x250 mm
Incluse: Staffe e viti per fissaggio

Vespa 125 VNA1>2T
Interasse fori: 18 mm, colore non originale.

Sella completa sport di colore nero per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE
Nuova sella Sport by NISA Selle, nata in collaborazione con PLC corse esprime sportivita' con linee ben definite e forma accattivamente!!

Sella completa sport di colore nero per Vespa 50/90/125 Special-Primavera-ET3
Vespa 50 N/L/R
Vespa 50 Special
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Nuova sella Sport by NISA Selle, nata in collaborazione con PLC corse
esprime sportivita' con linee ben definite e forma accattivamente!!