
Sella Completa Sport di colore Nero
Monoposto, Telaio in ABS verniciabile, senza serratura, seduta in simil carbonio
Vespa 50
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PX Arcobaleno VNX2T 200001>
Vespa 150 PX Arcobaleno VLX1T 600001>
Vespa 200 PE Arcobaleno VSX1T 300001>

Vespa PX Arcobaleno
Kit composto daGuaine e fili pretagliati su misura per freno anteriore, posteriore,cambio,frizione, starter, accelleratore

Carter motore Quattrini "C1" lamellare per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Carter per Vespa Special, Et3 e PK interamente fusi e lavorati in Italia.
Sono rinforzati nello spessore in ogni sua parte, realizzati in conchiglia con materiale Galsi9 temprato e assemblaggio con 13 viti brugola da 6mm.
Dal lato volano sono lavorati in modo da ospitare anche l'accensione Vespatronik e nella parte superiore sono predisposti per il montaggio di marmitte che girano dietro all'ammortizzatore (tipo M3XC, Tipo R o
simili).
In origine è chiuso di fusione, basterà aprirlo per montare cilindri senza aspirazione.
Il braccio di supporto è molto più robusto dell'originale, conformato in
modo da permettere l'uso di una gomma 3,50/10.
Dotati di supporto per la pompa dell'acqua che prende il movimento dal
quadruplo del cambio (terza marcia).
Il basamento largo e spesso è fatto per alloggiare vari tipi di cilindri
della serie M, R o di altre marche, senza riporti di saldature.
All'interno il carte pompa è lavorato per il montaggio del suo albero a
spalle piene dedicato, con asse di accoppiamento lungo 48mm, cuscinetti
di banco (codice 6304/c4) da 20-52-15mm e paraoli (smontabili
dall'esterno) da 20-35-7mm.
E' possibile montare ricambi originali (perno ruota, cambio, quadruplo,
rapporti, frizioni,…).
QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO.

Targhetta VESPTEC P244E cofano sinistro per Vespa P200E VSX1T ->160000
Vespa P200E VSX1T ->160000
145x20 mm
plastica
nero/bianco alluminio