Vespa Classica

















Kit conversione leva frizione corta in leva frizione lunga per Vespa 50/125 N-L-R-Special-Primavera
Vespa 50/125 con leva frizione corta

Coperchio frizione FRT EVO con cremagliera per Vespa 50/90/125 ET3 Primavera, PK - tipo HP
Vespa 50 R V5A1T 905289>
Vespa 50 S V5SA1T 74589>
Vespa 50 PK S/XL/N
Vespa 90 V9A1T 160961>
Vespa 125 Primavera VMA2T 172802>
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T 24075>
Vespa 125 PK S/XL/N
Vespa 125 PK ETS VMS1T
Carterino in alluminio g-al si 7 temprato e sabbiato a microsfere di vetro
Alloggiamento cestello frizione diametro 118 mm
Alloggiamento pignone diamentro 26 mm
Alberino cementato e rettificato diametro10 mm lunghezza utile 107 mm con or e boccola autolubrificante e rallino spingidisco

Gas rapido FRT al carburatore per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i modelli / All Models
Grazie alle varie regolazioni e a due differenti kit di montaggio, potrete installarlo su tutti i carburatori in commercio e, con una corsa pressoché originale della manopola del gas, gestire dai classici 24 ai carburatori più grossi come i vhsb39.Oltre a mantenere originale il manubrio della vostra vespa, potrete far fare alla guaina una traiettoria molto più lineare e allo stesso tempo avere uno sgancio rapido del vostro carburatore. Nel kit sarà presente tutto l'occorrente per montarlo sia sui classici phbh o phbl, sia per il vhsb con tappo in plastica sia per i vhsb racing o vhsh con tappo in alluminio.

Gas Rapido FRT per carburatore SHB-SHBC per Vespa 50/90/125 Primavera ET3
Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK

Frizione completa FRT "Race" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Frizione TOP di gamma che permette alla nostra vespa/ape di
funzionare correttamente con potenze superiori a 35 hp senza dover aggiungere spessori tra carter motore e carter frizione.
Sono compresi n. 4 dischi guarniti con materiale di ultima generazione (spessore 2.00mm) n. 3
dischi di metallo temprati (spessore 1.20mm) n. 8 molle di compressione con carico maggiorato.
Ragnetto dal pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco con cuscinetto.
Per ridurre la notevole resistenza delle molle sulla leva della frizione è consigliato utilizzare un carter frizione con demoltiplica a cremagliera abbinato ad una leva a manubrio con interasse fulcro-pallino minimo 25.00mm.
Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30

Frizione completa FRT "Street" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Molto morbida e confortevole per l’utilizzo di tutti i giorni.
Sono compresi n. 4 dischi guarniti con materiale di ultima generazione (spessore 2.00mm) n. 3 dischi di metallo temprati (spessore 1.20mm) n. 1 molla di compressione con carico maggiorato
Ragnetto dal pieno, seeger con tacca anti rotazione, spingidisco con cuscinetto.
Si consiglia di utilizzare olio MINERALE SAE 30

Campana frizione FRT per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-PK/S/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
In Acciaio temprato
Hai visualizzato 7 di 7 prodotti