Ricambi e Accessori per Vespa

















Kit ribattini Puntali pedana (12 pz ) per tutti i modelli/All Models
Tutti i modelli /All Models
Testa Bombata
Diam. 3,5x L. 21,5 mm

Kit ribattini intermedi fissaggio listelli ( 12 pz ) per tutti i modelli/All Models
Tutti i modelli / All Models
Testa piatta
Diam. 3 x L. 10 mm

Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK N
Vespa 100 PK XL
Vespa 100 PK XL
Vespa 125 PK XL
Vespa 125 PK XL Plurimatic
Kit composto da 5 pz

Piolo di bloccaggio pedale freno per Vespa 125 V30-V33/VM/VN/VNA-VNB-TS/ 150 VL/VB/GS/VBA-VBB/ 160GS/ 180SS/Rally
Tutti i modelli / All Models
Zincato

Supporto per tanica olio - portapacchi per scudo interno lato destro e sinistro -MRP- Vespa Smallframe, Largeframe 10 pollici - da montare sul filetto per il supporto anteriore ruota di scorta - lato sinistro
Tutti i modelli
Si adatta a tutti i modelli con le due filettature M8 nella parte anteriore nel tunnel del telaio, ad esempio Sprint, V50, Primavera, VNB, VBB ecc.
Acciaio verniciato a polvere nera, designmolto stabile Incl. gomma con la quale si può ad es. attaccare una bottiglia di olio o una bomboletta.Si adatta anche dietro i soliti porta ruota di scorta.
Con asole per un cinturino in pelle (non incluso).
Incluso nella consegna:
Due supporti in acciaio verniciato a polvere, design per il lato sinistro e destro
Viti e tampone in gomma per proteggere la vernice
Gomma di bloccaggio con sfera di plastica

KIT Guarnizioni motore -BGM Pro silicone- incluso o-rings per Vespa 50/90/125 Primavera ET3-Special
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK ETS

Ammortizzatore anteriore BGM Pro SC /F16 competition di colore nero per Vespa 80/125/150/200 PX-PE-LML
Vespa 80 PX
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa Arcobaleno
Con la linea Sport e Competizione BGM Pro offre due serie di ammortizzatori di alta qualità nella sua gamma di prodotti. Entrambi hanno in comune la perfetta lavorazione, l'alta qualità dei materiali e l'approvazione da parte di ABE. Gli ammortizzatori sono molto leggeri nonostante la loro elevata capacità di carico, perché sono realizzati in alluminio CNC ad alta resistenza e hanno un'eccezionale protezione superficiale di anodizzazione dura.Gli ammortizzatori anteriori sono più corti di 15 mm rispetto agli ammortizzatori standard e quindi abbassano la parte anteriore del veicolo. Ciò va a vantaggio della stabilità di guida, della velocità massima e, non da ultimo, dell'aspetto estetico. Inoltre l'angolo del braccio oscillante è ridotto, il che migliora la risposta dello smorzatore. La rotella maggiore che ne risulta stabilizza la manipolazione a velocità più elevate.
Altezza--> 240 mm

Cinghia di trasmissione Piaggio per Vespa 250/300 GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GILERA/PIAGGIO Nexus/MP3/X7/X8/X9/XEvo/PIAGGIO Quasar 250-300cc
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GT 60° i.e. ZAPM451/ ZAPM459 4T LC 06 '07
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS Super i.e.ZAPMA3300 '17
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Dimensioni-->l=835 mm, l=21,5 mm, a=13 mm

Telo copri da esterno RIPARO START in poliestere di colore nero per scooter/vespa con bauletto e parabrezza
Note: Per modelli con bauletto e parabrezza

Manubrio completo per Vespa V1-15/Hoffmann A/B/ACMA -> 3310
Vespa V1-15/Hoffmann A/B/ACMA -> 3310
Completo di leve e bacchetta primaria.

Frizione completa Fabbri Racing per CIF- 12R "SUPER RACING" per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
VESPA SMALL FRAME: VESPA 50-90-125 PRIMAVERA-ET3-PK-PK XL
APE 50
SCELTA SETUP MOLLE:
->6 molle grandi: per motori turistici 10/12 cv: con l’utilizzo delle 6 molle l’azionamento della leva frizione risulta più confortevole
->12 molle: per motori fino a 25 cv.: con l’utilizzo delle 12 molle si garantisce la tenuta a slittamento
->18 molle: per motori oltre 30 cv: aggiungendo 6 molle piccole,(CIF ART. 5569-MF) all'interno delle 6 grandi.
NB: con l’utilizzo delle 18 molle è suggerito utilizzare carterino con rallino frizione a cremagliera per rendere la frizione più morbida)
SPECIFICHE TECNICHE:
La frizione è composta da:
->Cestello frizione ricavato dal pieno in acciaio
->6 molle diametro mm.14 in acciaio armonico
->6 molle diametro mm.10 in acciaio armonico
->portamolle e disco chiusura realizzati in lega innovativa utilizzata su tutte le frizioni Fabbri Racing. Questa lega garantisce la durata nel tempo del porta molle e del disco chiusura.
->4 dischi guarniti con materiale di attrito organico
->3 infradischi in acciaio puntinato di spessore 1,5mm (si raccomanda di non sostituirli con infradischi in alluminio per evitare depositi all'interno dell'olio motore)
->anello seeger in acciaio alta tenuta
->Supporto cuscinetto spingidisco ricavato dal pieno in lega di Anticorodal , con cuscinetto reggispinta assiale dotato di tappino in acciaio inox con foro di centraggio (brevetto Fabbri racing) per allineare il carterino frizione, inoltre ha la possibilità di essere spessorato tramite rasamenti per variare la distanza dal rallino spingidisco.

Coppia segmenti 150cc dal diametro 57,8 al diametro 60 mm per Vespa 150 PX
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 2,5 mm

Gruppo termico VMC CP-58 135cc Ø 58mm corsa 51mm - Vespa smallframe
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135cc
Fasature: Travasi principali 124° Scarico 180°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa lavorata a CNC
Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Non serve limare o eliminare la mezzaluna para polvere sul basamento del carter motore.
In accoppiata alla marmitta VMC Siluro diventa un motore con la
potenza sempre disponibile mantenendo l'affidabilità del motore
originale con un look ed un sound classico.
L'elaborazione perfetta per la tua Vespa.

Pistone completo 177cc dal diametro 63 al diametro 63,8 mm
Caratteristiche principali :
Diametro : 63 mm
Fasce elastiche incluse

Copriventola di colore alluminio per Vespa 125 VM/VN1/Hoffmann
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
In metallo, colore Alluminio.

Segmento fascia elastica QUATTRINI 72x1 per cilindri M232/244 Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa 200
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/'98/MY/Cosa 200

Gruppo termico completo Quattrini M1L 60 versione S + marmitta espansione dedicata M3 150 S in alluminio (144 cc) per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Pacco lamellare Quattrini carter motore "C1" per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
77x77x40 mm
incl. guarnizioni
4 valvole senza battuta

Carter motore Quattrini "C1" lamellare per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Carter per Vespa Special, Et3 e PK interamente fusi e lavorati in Italia.
Sono rinforzati nello spessore in ogni sua parte, realizzati in conchiglia con materiale Galsi9 temprato e assemblaggio con 13 viti brugola da 6mm.
Dal lato volano sono lavorati in modo da ospitare anche l'accensione Vespatronik e nella parte superiore sono predisposti per il montaggio di marmitte che girano dietro all'ammortizzatore (tipo M3XC, Tipo R o
simili).
In origine è chiuso di fusione, basterà aprirlo per montare cilindri senza aspirazione.
Il braccio di supporto è molto più robusto dell'originale, conformato in
modo da permettere l'uso di una gomma 3,50/10.
Dotati di supporto per la pompa dell'acqua che prende il movimento dal
quadruplo del cambio (terza marcia).
Il basamento largo e spesso è fatto per alloggiare vari tipi di cilindri
della serie M, R o di altre marche, senza riporti di saldature.
All'interno il carte pompa è lavorato per il montaggio del suo albero a
spalle piene dedicato, con asse di accoppiamento lungo 48mm, cuscinetti
di banco (codice 6304/c4) da 20-52-15mm e paraoli (smontabili
dall'esterno) da 20-35-7mm.
E' possibile montare ricambi originali (perno ruota, cambio, quadruplo,
rapporti, frizioni,…).
QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO.

Albero motore Quattrini (Cono 20 mm) per Vespa 50/125 Special-ET3-N-L-R-PK50 XL/XL2 a 125cc
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Volani tondi, corsa 51mm
Spalle 87
Monta entrambi i cuscinetti 20x47x14
Ideale per Quattrini M1B

Albero motore Quattrini anticipato cono 20 corsa 57 per Vespa 125/150 PX-Sprint Veloce
Vespa 125 PX VNX1>2T
Vespa 125 PX ZAPM 74100
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa 125 GTR VNL2T 145901>
Vespa 125 Cosa VNR1T
Vespa 150 Cosa VLR1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 PX 2011 ZAPM 74200
Corsa 57 mm

Gruppo termico completo Quattrini M1-B diametro 60 GTR (144 cc) per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3-PK-ETS
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Cilindrata: 144 cc - Nuova versione con booster allo scarico
Nuova versione del gruppo termico per Vespa ET3, Primavera, Special, PK,
aspirato al carter. Ha uno scarico piu' grande (interasse fori
fissaggio marmitta di 56mm), un interno con una nuova travaseria,
conchiglia ridimensionata ed un basamento maggiorato. E' composto da un
cilindro in alluminio (Nikasil, 60mm di alesaggio, corsa 51mm, 150cc,
booster allo scarico, 5 travasi), testa in alluminio ad incastro,
pistone alleggerito (un solo segmento), guarnizioni, istruzioni di
montaggio. Si monta senza barenare il carter.

Kit paraoli Quattrini alta velocita' (24x35x7) per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK S/XL/N/HP
Compatibili con Carter Quattrini e Pinasco

Albero motore specifico per Quattrini M244 - corsa 60mm, lunghezza biella 126mm
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
SPECIFICO PER GRUPPO TERMICO QUATTRINI M244
Corsa 60 mm
Lunghezza biella126 mm (valvola a disco rotante)

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98

Gruppo termico completo Quattrini lamellare al cilindro Ø 60 GTR (144 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Gruppo termico completo Quattrini lamellare al cilindro Ø 56 GTR (130 cc)
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK

Gruppo termico completo Quattrini (172cc) in alluminio con candela centrale
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Testa con candela centrale
Alesaggio : 62 mm
Cilindrata :172cc
Corsa: 57 mm
Rivestimento canna : Nikasil
Aspirazione lamellare al cilindro

Albero motore Quattrini A-8736 spalle piene ⌀ 87 cono 20 corsa 51 biella 97 per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Spalle piene Ø87mm , corsa 51mm, biella 97mm, lunghezza asse 48mm.
Spinotto 15 mm

Albero motore Quattrini 8348 carter motore "C1" per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Spalle piene Ø85mm , corsa 51mm, biella 102mm, lunghezza asse 48mm.
Da montare con due cuscinetti 25x52x15mm e due paraoli 24x35x7mm. opzionali da acquistare eparatamente

Tettuccio fanale posteriore in carbonio per Vespa 125/150/180 GTR-TS-Sprint V-Rally
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint 0118590 >
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally
Vespa 200 Rally

Tutti i modelli All Models
Diametro: 1,2 mm
Lunghezza: 2000 mm
Barilotto: 2,8x3 mm

Cuscinetto a rulli alberino cambio 16x22x12 mm per Vespa 50 N 2°/L/R/S 2°/SR/SS/90 2°/100/125/PV/ET3/PK50-125/XL
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS VMS1T
Misure: 16x22x12 mm

Gruppo termico completo VMC KAPPA-58 (135 cc) per Vespa 50 Special V5B3T/90 V9A1T-125 Primavera ET3-PK
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 ETS
Vespa 125 PK
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Biella 97mm Cilindrata 135cc
Fasature: Travasi principali 122° Scarico 180°
Pistone in lega di alluminio bifascia ad alto tenore di silicio.
Testa in alluminio pressofusa lavorata a CNC
Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio
Si monta con alberi motore corsa 51mm e biella 97mm
Non serve limare o eliminare la mezzaluna para polvere sul basamento del carter motore.
In accoppiata alla marmitta VMC Siluro diventa un motore con la potenza sempre disponibile mantenendo l'affidabilità del motore originale con un look ed un sound classico.
L'elaborazione perfetta per la tua Vespa.

Kit viti fissaggio piatto parapolvere (3PZ.) per Vespa 125/150/200 VNB-GT-GTR-TS-PX
Vespa 125/150/200 VNB-GT-GTR-TS-PX

Albero motore Jasil versione anticipato per Vespa 50 N/L/R-50 Special-50 PK 1° serie
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK (1°serie)
Gabbia a rulli inclusa,corsa 43, cono piccolo

Strumento smontaggio rubinetto per Vespa 160/180/200 GS-SS-Rally
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T

Vespa 50 PK/S/XL/Rush/N
Vespa 125 PKS/XL/Rush/N
Traversini gia' elettrosaldati
Misure: 60x43,3cm Spessore lamiera: 10/10 (1 mm come Originale)

Lamierato scudo per Vespa 125 Super-GT-GTR-TS/ 150 Sprint-Sprint Veloce
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Grezza
Traversini NON inclusi