RDV Scootershop
ancora solo €
Spedizione gratuita a partire da €:
Il tuo ordine è senza spese di spedizione!
Spedizione gratuita a partire da €:
Paga il tuo ordine a rate con
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 00 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
> Ricambi e Accessori > Classico > Motore e parti > Carter,alberi e ingranaggi cambio > Carter motore Quattrini "C1" lamellare per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
Carter motore Quattrini "C1" lamellare per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Spedizione gratuita a partire da €:
  • Supporto clienti +39 0543 85540
    Dal Lunedì al Venerdì: 9:00-12.30 e 14.30-17.30
    Sabato: 9:00-12.00

Carter motore Quattrini "C1" lamellare per Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

disponibilità buona
Codice articolo: 07-ME-020-IR
Tempo consegna: 24/48 ore
628 punti RDV = 31,40 € cashback 1 punto RDV = 5 centesimi
Prezzo: 628,99 € 515,57 € + IVA
3x 209,66 €
nessuna commissione
i
Compatibilità

Vespa 50/90/125 Primavera ET3 / PK

Modelli
Modelli 50cc
Vespa 50 S V5SA1T , Vespa 50 N V5A1T , Vespa 50 L V5A1T , Vespa 50 R V5A1T , Vespa 50 SS V5SS1T , Vespa 50 Sprinter V5SS2T , Vespa 50 Special V5A2T , Vespa 50 Elestart V5A3T , Vespa 50 Special V5B1T , Vespa 50 Elestart V5B2T , Vespa 50 Special V5B3T , Vespa 50 Elestart V5B4T , Vespa 50 PK V5X1T , Vespa 50 PK S V5X2T , Vespa 50 PK S Elestart V5X2T , Vespa 50 PK XLS V5S2T , Vespa 50 PK XL V5X3T , Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T , Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T , Vespa 50 RUSH V5X4T , Vespa 50 PK FL V5N1T , Vespa 50 PK HP V5N2T , Vespa 50 PK N V5X5T
Modelli 80-90cc
Vespa 90 V9A1T , Vespa 90 SS V9SS1T , Vespa 90 Racer V9SS2T
Modelli 125cc
Vespa 125 Nuova VMA1T , Vespa 125 Primavera VMA2T , Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T , Vespa 125 ETS VMS1T , Vespa 125 PK S VMX1T , Vespa 125 PK S VMX5T , Vespa 125 PK S Elestart VMX5T , Vespa 125 PK XL VMX6T , Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T , Vespa 125 PK XL2 VMX6T , Vespa 125 N (FL) VMX7T
Specifiche tecniche

Carter per Vespa Special, Et3 e PK interamente fusi e lavorati in Italia.

Sono rinforzati nello spessore in ogni sua parte, realizzati in conchiglia con materiale Galsi9 temprato e assemblaggio con 13 viti brugola da 6mm.

Dal lato volano sono lavorati in modo da ospitare anche l'accensione Vespatronik e nella parte superiore sono predisposti per il montaggio di marmitte che girano dietro all'ammortizzatore (tipo M3XC, Tipo R o
simili).

In origine è chiuso di fusione, basterà aprirlo per montare cilindri senza aspirazione.

Il braccio di supporto è molto più robusto dell'originale, conformato in
modo da permettere l'uso di una gomma 3,50/10.
Dotati di supporto per la pompa dell'acqua che prende il movimento dal
quadruplo del cambio (terza marcia).
Il basamento largo e spesso è fatto per alloggiare vari tipi di cilindri
della serie M, R o di altre marche, senza riporti di saldature.
All'interno il carte pompa è lavorato per il montaggio del suo albero a
spalle piene dedicato, con asse di accoppiamento lungo 48mm, cuscinetti
di banco (codice 6304/c4) da 20-52-15mm e paraoli (smontabili
dall'esterno) da 20-35-7mm.

E' possibile montare ricambi originali (perno ruota, cambio, quadruplo,
rapporti, frizioni,…).

QUESTI COMPONENTI SONO DESTINATI SOLO AD USO AGONISTICO-SPORTIVO.

Richiedi informazioni

Hai delle domande? Richiedi maggiori informazioni allo staff

Dichiaro di aver letto e accettare l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy. Leggi Informativa Privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.

Articoli correlati