Motore Vespa e parti
Motore e parti: Cuore e forza motrice della Vespa, la sezione Motore e parti è situata nella parte posteriore del veicolo ancorata saldamente al telaio da due perni:
il primo, nella parte finale del tunnel centrale ed il secondo all'ammortizzatore.
Data la sua importanza, il motore é composto da numerose e differenti parti. In una revisione completa è bene controllare l'usura di tutti i ricambi ponendo particolare attenzione a crociera, albero motore e gruppo termico
Chi dice che un motore elaborato è sinonimo di poco affidabile vi sta "mentendo"
Se ben fatto è affidabile tanto quanto un motore originale.




- Alberi motore
- Anelli OR
- Bielle
- Bobine esterne
- Bobine interne e pick-up
- Bulloni
- Camere d'aria
- Candele e parti
- Cappucci isolanti
- Carter,alberi e ingranaggi cambio
- Cerchi
- Chiavelli
- Condensatori
- Contatti
- Coppie trasmissione primaria
- Coppiglie
- Copriventole
- Crocere
- Cuffie raffreddamento
- Cuscinetti
- Dadi e scodelli
- Filtri olio, benzina e pompa
- Flange, ghiere e strumenti
- Frizioni, piattelli e strumenti
- Ganasce freno
- Gruppi termici e parti
- Guarnizioni motore
- Impianti elettrici
- Ingranaggi avviamento
- Marmitte e parti
- Molle di ritegno
- Morsetti serrafilo
- Motorini avviamento e parti
- Olio motore
- Paraoli e guarnizioni
- Parastrappi
- Passacavi motore
- Pedali avviamento
- Pistoni e segmenti
- Pneumatici
- Prese alta e bassa tensione
- bassa tensione
- Preselettori cambio e parti
- Protezioni leva avviamento
- Registri guaine
- Rondelle e fermi dado
- Ruote piene
- Silent Block traversa motore e ammortizzatore
- Statori completi
- Tamburi
- Tamponi messa in moto
- Tasselli volano
- tubetti cavi trasmissione e staffe
- Variatori, frizioni e parti
- Viti













Tutti i modelli/All models
Dimensione -->610x310x40 mm

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Serie guarnizioni base cilindro, scarico e testa per Polini Evolution
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK

Vespa PX 200, Vespa PE 200
Marca : Polini
Alesaggio: 68,5
Corsa : 57
Cilindrata : 210cc
Cilindro in alluminio

Vespa 125 Primavera , Vespa 125 Primavera ET3
Con Omologazione D.G.M. 37519 S
Verniciata di colore nero

Vespa 50 PK S/XL/N
Verniciata , con silenziatore in alluminio

Coppia segmenti Polini (1 ad L) 210cc dal diametro 68 al diametro 68,8 mm
Vespa 200 PE VSX1T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 2,5 mm - 1,5 mm

Serie guarnizioni base cilindro, scarico e collettore aspirazione
Vespa 50/90/125

Coppia segmenti Polini 75 cc dal diametro 47 al diametro 47,8 mm
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Spessore--> 1,5 mm

Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Adatta a gruppi termici POLINI

Vespa 200 PX, Vespa 200 rally VSE1T, Ape MP, Ape 175
Dimensioni: 16x20x20 mm
La categoria motore e parti è veramente vastissima sul nostro sito.
Troverete MIGLIAIA di ricambi per sistemare il vostro motore.. se non avete attrezzi per lavorare li trovate nella nostra sezione attrezzatura officina
Se cercate un kit completo lo trovate in questo prodotto..
No, stavamo scherzando! questo però è ottimo per le riparazioni on the road.
Questo è il momento: guarnizioni, paraoli, cuscinetti, puntine, condensatori e chi più ne ha.. più ne metta!