
Gruppo termico completo Polini (210cc)
Marca : Polini
Alesaggio: 68,5
Corsa : 57
Cilindrata : 210cc
Cilindro in alluminio
Vespa PX 200, Vespa PE 200

Ammortizzatore posteriore YSS a gas per Vespa 125/150/160/180/200 N-L-R-Special-Primavera- GT-GTR-Sprint-Rally-PX-PE
Vespa 125 VNB4T 114714 >
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 VBB2T 172370 >
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PX
Vespa PX Arcobaleno
Ammortizzatore oleopneumatico a Gas doppio effetto con precarico molla
regolato da ghiera millimetrica in alluminio, molla in acciao armonico
calibrata. Corpo in alluminio e molla nera

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Include l'originale tubo di scarico con risonatore (precamera ad espansione) che produce l'inconfondibile "SUONO".
La marmitta viene trattata con ceramica resistente fino a 800°C, infine il logo rimasto invariato dagli anni 70.

Cornetto aspirazione Venturi Sil-tech Performance per Carburatori SI 24.24 Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E-Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E
Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/180 Rally/PX80/125/150E
La serie dei carburatori SI Dell'orto presenta un condotto venturi cilindrico.
Questa forma molto semplice da realizzare in fase di produzione risulta però meno prestante nel funzionamento rispetto ai carburatori con condotto venturi di forma tronco conica, poiché genera turbolenze.
Il cono venturi realizzato da Sil-tech PERFORMANCE è progettato per ovviare a questo problema.
Grazie a molte simulazioni CFD (fluidodinamica computazionale) svolte per ricavare il miglior profilo del cono e a vari test eseguiti sui relativi motocicli si è arrivati ad una soluzione che permette di risolvere il problema delle turbolenze in ingresso sviluppando un oggetto specifico per ogni applicazione.
Con l'applicazione di un cono venturi il flusso entra in maniera meno turbolenta ottenendo una portata maggiore di aria che entra nel motore e un miglioramento delle prestazioni su tutto il range di giri.
Progettato per occupare meno volume possibile, garantendo un funzionamento ottimale all'interno della scatola carburatore originale.
PER MONTARE IL SEGUENTE COMPONENTE E’ NECESSARIO RIMUOVERE L’ELEMENTO FILTRANTE ORIGINALE.
Materiale: NYLON PA12 sinterizzato, garantisce resistenza chimica a solventi (benzina e altri idrocarburi) e oli.
Ha eccellenti proprietà meccaniche e un’ottima resistenza alla temperatura.

Ingranaggio 1°marcia DRT Z56 per cambio 3/4 velocita' per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VB1T-VL1>3T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T-150 VB1T-VL1>3T
Attenzione--> In sostituzione all'ingranaggio originale si raccomanda di effettuare i dovuti controlli di quote prima di procedere alla chiusura del motore.