Ricambi e Accessori per Vespa

















Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N Plurimatic/Automatic V5P1T>2T
Vespa 50 PK XL2 V5X3T
Vespa 125 PK N VMX7T
Vespa 125 XL2 VMX6T
Colore : Grigio scuro
R.O 265947 265948

Preselettore cambio completo per Vespa V8X1T - VNX1T - VNX2T >232052 - VBX1T >247845 - VLX1T >624301 - VSX1T >315506
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PE 200
In Alluminio, per modelli a 4 marce

Coppia silent block traversa motore per Vespa 50 N V5A1T >92876/50 S V5SA1T>15324/90 V9A1T >25000
Vespa 50 N V5A1T >92876
Vespa 50 S V5SA1T>15324
Vespa 90 V9A1T >25000
Dimensioni--> 31,5x18x28mm/42x18x22 mm

Manicotto aspirazione in gomma (d 37 mm) per carburatore PHBG-PHBL 19-25
Vespa 50/90/125/150/180/200

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Per Malossi 3116359 e 3116346

Paraolio lato frizione 31x62,1x5,8/4,3mm BGM in FKM/Viton (E10/resistente all'etanolo) gomma marrone
Vespa 125/150/200 PX

Paraolio mozzo ruota Malossi 30x47x6 mm in FKM per Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 PX

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T

Paraolio di banco lato volano Malossi in FKM 24X35X6 mm per Vespa 125/150/200 PX
Vespa PX/PE
Vespa ETS

Vespa 125 GT R VNL2T 145901>
Vespa 125 TS VNL3T 18139>
Vespa P 125 X VNX1T
Vespa PX 125 E VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno VNX2T
Vespa 125 PX E Arcobaleno Elestart VNX2T
Vespa 150 Super VBC1T 412374>
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T 294260>
Vespa P 150 X VLX1T
Vespa PX 150 E VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno VLX1T
Vespa PX 150 E Arcobaleno Elestart VLX1T
Vespa 200 Rally VSE1T 33997>
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Volano alleggerito con predisposizione esterna di masse aggiuntive (non
fornite nel kit), statore a 4 poli 12 V (90 Watt) con uscita per
ricarica batteria, ventola in materiale plastico di colore rosso con
alette secondarie booster di raffreddamento avanzate
(profilo ventola, distribuzione assorbimento ottimizzati)

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL
Volano alleggerito con predisposizione esterna di masse aggiuntive (non
fornite nel kit), statore a 4 poli 12 V (90 Watt) con uscita per
ricarica batteria, ventola in materiale plastico di colore rosso con
alette secondarie booster di raffreddamento avanzate
(profilo ventola, distribuzione assorbimento ottimizzati)

Bullone supporto ammortizzatore (superiore) per Vespa V1T>15T - V30T>33T - VM1T>2T - VN1T>6000
Vespa V1T>15T - V30T>33T - VM1T>2T - VN1T>6000.
Dimensioni--> M6x1mm

Vespa PX
Vespa PE
Vespa PK
Kit composto da 4 viti M6 con rondelle piane.
Zincate, Testa a taglio

Volume n. 2 " Vespa tecnica" in lingua italiana VESPA dal 1956 al 1964
Tutti i modelli dal 1956 al 1964

Preselettore cambio completo per Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno
Vespa 125/150/200 PX Arcobaleno

Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK/ETS
Dimensioni: M7x158 mm

Vespa 180 SS VSC1T
Alluminio
Lucida
Rif.Orig: 100042

Bullone con dado brunito fissaggio ammortizzatore posteriore per Vespa V1T>V11T>15T/V30T>33T/VU1T/VM1T>2T/VN1T>2T/VNA1T>2T/VNB1T>4T >114713/VL1T>3T/VB1T/VBA1T/VBB1T>2T >172369/VS1T>5T
Vespa 1T>V11T>15T/V30T>33T/VU1T/VM1T>2T/VN1T>2T/VNA1T>2T/VNB1T>4T >114713/VL1T>3T/VB1T/VBA1T/VBB1T>2T >172369/VS1T>5T

rondella svasata battuta portapacchi Vespa 125 V30>33T Vespa 125 VM1>2T Vespa 125 VN1>2T Vespa 150 VL1>3T Vespa 150 VB1T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Finitura: Brunita

Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 U VU1T
Vespa 150 VL1>3T
M6 con chiave da 10 mm
Note: Raggiato

Statore di ricambio completo di piastra per accensione elettronica VMC Vespa 50/90/125 Primavera VMA1>2T
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Cosa 125 VNR1T
Cosa 150 VLR1T

Opti Arm, attacco per custodia smartphone con braccio flessibile e asola 10x14 mm
Tuti i modelli con staffa porta specchio

Carburatore Pinasco 24/24 ER MIX per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-PX-VNB
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Versione Racing

Bulloni a brugola fissaggio piastra portapacchi (3pz) per Vespa 125 VNB6T-Super-GT-PX
Vespa 125 VNB6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX
Vespa PE

Paraolio di banco 20X40X7 in Viton doppio labbro (modifica paraoli esterni) per Vespa 125 VM/VN-150 VL/VB1T/VNA1T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Note--> Abbassare lo spessore a 6 mm.

Bullone supporto ammortizzatore (superiore) per Vespa 125 VN1 06000>/VN2/ACMA 70191->/ 150 VL1-3T /VB1/VGL1T/GS150 VS1-5T
Vespa 125 VN1 06000>/VN2/ACMA 70191->/ 150 VL1-3T /VB1/VGL1T/GS150 VS1-5T
Dimensioni--> M8x1mm

Rondella in alluminio tappo scarico/carico olio

Ingranaggio gruppo frizione DRT Z22 su primaria Z65 per Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Vespa 80-125-150-200 PX PE-GT-GTR-SPRINT-V-TS-GL-RALLY
Testata su primaria Z65, si monta perfettamente con frizioni a 7 molle (Diam.107,769mm)

Cluster DRT Spitfire Z12-13-17-20 in F1 rinforzato per Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR
Vespa 125/150/200 PX-PE-Sprint V-Rally-TS-GTR

Coperchio variatore SIP Pordoi per Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125 -300ccm
Vespa 125/150/200/250/300 GT-GTS-GTV
Vepa 125/150 LX LXV
Vespa 125/150 S
Alluminio CNC, cromo, con ponticello.

Coperchio variatore SIP Pordoi per Vespa ET4/LX/LXV/S/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125 -300ccm
Vespa 125/150/200/250/300 GT-GTS-GTV
Vepa 125/150 LX LXV
Vespa 125/150 S
Alluminio CNC, nero opaco anodizzato, con ponticello.

Clacson cromato 12v C.A per Vespa 50 V5A1T N/L-125 VNB-150 VBB2T
Vespa 50 V5A1T N,L
Vespa 125 Primavera VMA1T
Vespa 125 VNB3>6T
Vespa 150 VBB2T
Corrente alternata 12 volt
Per modifica accensione elettronica

Carter motore Malossi V-ONE valvola rotante per Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Vespa 125/150 GT-TS-Sprint-GL-PX
Il V-One è stato pensato per chi desidera un carter perfettamente
sostituibile all’originale, fornito con tutta la componentistica
necessaria al montaggio e che consenta la massima intercambiabilità con i
componenti presenti sul mercato,non richiede alcuna modifica estetica
del veicolo e si adatta a tutte le parti originali Piaggio
Le sedi di banco sono progettate per accettare i cuscinetti e i paraoli
manovella originali (non forniti). V-One può essere montato con il
carburatore originale Dell’Orto Si 24-24È possibile l’utilizzo
dell’albero motore originale oppure del nostro albero motore a valvola
rotante con corsa 57mm art. 5316082. Quale che sia la scelta,
l’alimentazione è comunque stata rivista e implementata grazie ai nostri
modernisistemi CAD che hanno profilato un condotto di immissione nel carter ottimizzato.Realizzati interamente in ITALIA

Kit motore Master valvola rotante 251cc per Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-Sprint-PX
Vespa 125/150/200 GT-GTR-TS-GL-Sprint-PX
Il primo kit Plug & Play per poter aumentare la cilindrata della propria Vespa large frame fino a 251cc. Realizzato in 2 specifiche configurazioni "Master" Valvola Rotante e "Slave" Lamellare, il kit comprende tutti gli accessori per il corretto montaggio del carter motore, gruppo termico 251cc, albero motore calettato, frizione specifica calettata e a breve l'accensione Flytech Tuning e la marmitta
Touring Classic dedicati.
Le prestazioni sono di altissimo livello, la versione lamellare con carburatore Dellorto PHBH 30 e marmitta Touring Classic oltrepassa i 30CV alla ruota ma con
un'erogazione fluida e grintosa.

Vespa PX-LML

Vespa 125 VNB1>2T
Corrente alternata12 volt
Per modifica accensione elettronica

Pompa freno a doppia mandata completa per Ape 220/420 P703-P703V-Diesel LCS-Max Diesel
Ape 220/420 P703-P703V-Diesel LCS-Max Diesel
Lunghezza corpo pompa: 180mm
Ø interno cilindretto: 19mm
Ø puntale: 6mm
Rif.Orig: 249520

Kit carburazione PX Euro 1-2 per carburatori SI 20/20 (modifica 177cc)
Vespa 80/125/150
Per carburatori tipo SI 20