Ricambi e Accessori per Vespa

















Piatto portaganasce SIP in alluminio nero per Vespa 50-125/PV/ET3
Vespa 50 S V5SA1T
Vespa 50 N V5A1T
Vespa 50 L V5A1T
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Elestart V5A3T
Vespa 50 Special V5B1T
Vespa 50 Elestart V5B2T
Vespa 50 Special V5B3T
Vespa 50 Elestart V5B4T
Vespa 125 Nuova VMA1T
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Cerchio SIP tubeless in alluminio lucidato 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata
Versione MY

Accensione elettronica anticipo variabile Sip Performance cono 19 per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK (modelli con batteria)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Ventola in alluminio lavorato CNC
Cono : 19
Peso : 1,390 kg
9 bobine, 12 magneti, 12V, AC, M10 mm, 110 watt, punto di accensione variabile
Impianto corrente continua

Coppia leve freno e frizione sport per freno Grimeca per Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-GT-TS-VBB-PX-Sprint
Vespa 50/125/150/200 Special-Primavera-GT-TS-VBB-PX-Sprint
Non di serie

Rondella spallamento gruppo frizione SIP 24,5x15,2x0,8 mm per per Vespa PX125/150/200 '95->/'98/MY/'11/Cosa 2
Vespa PX125/150/200 '95->/'98/MY/'11/Cosa 2

Vespa 125 GT ZAPM31100
Vespa 200 GT ZAPM31200
Vespa 250 GT 60° ZAPM45102
Vespa 125 GT L ZAPM31101
Vespa 200 GT L ZAPM31200
Vespa 125 GT L Euro 3 ZAPM31100
Vespa 125 GTS ZAPM31300
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101
Vespa 300 GTS super I.e.ZAPM45200
Vespa 125 GTS Super i.e. ZAPM45300 / ZAPM45301
Vespa 125 GTS Super sport ZAPM45300
Vespa 125 GTV ZAPM31301
Vespa 250 GTV ZAPM45102
Vespa 300 GTV i.e. M45

Accensione SIP PERFORMANCE by VAPE Sportivo per Vespa 125/150/200/PXPE/Cosa
Vespa 125/150/200 PX
Vespa 125/150/200 Cosa
LML
alluminio CNC
volano: 1660g
12 magneti
12V, AC 110 watt
9 bobine
pre-regolazione dell'accensione variabile

Vespa 125 VNB1T > VNB6T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T > VBB2T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 GL VLA1T
Compatibile con frizioni a 6 molle
Anello di rinforzo saldato per conferire maggiore tenuta a giri elevati

Pacco lamellare SIP PERFORMANCE RD350 per Vespa 125 VNB-TS/150 VBA-Super/Rally/PX80-200/PE/T5/Cosa
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 PX
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Misure--> 70x66x46 mm

Guarnizione testa 0,5-1mm (cilindro Quattrini M232, M244) per Vespa PX200
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Ø 72.5 mm
alluminio

Albero motore Sip Premium corsa 54 biella 110 per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T
Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T
Immissione diretta, spalla piena
corsa: 54,0mm
biella: 110,0mm
Sport - biella
Cuscinetto della biella: 15x19x20 mm
spinotto pistone Ø 15mm

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T
In Aramid, per modelli con e senza mix

Sella completa Sip Sport di colore nero per Vespa 80/125/150/200 VNB-VBB-VBA-Super-Sprint-GT-GTR-GL-PX
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 125 GT VNL1>2T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 150 GL VLA1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa PX PE

Cerchio SIP tubeless in alluminio di colore alluminio lucido 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata

Puleggia comando cambio per Vespa PK50 XL FL/HP/N Plurimatic/XL2/PK125 N/Automatica/XL2
Vespa PK50 XL FL/HP/N Plurimatic/XL2/PK125 N/Automatica/XL2

Batteria SIP 12V 5,5Ah12N5,5-3B per Vespa PK50XL FL/N Plurimatic/P80X-PX80E-Lusso (D)/P125-150X-P200E-PX125-200E/Lusso (e)
Vespa 50 PK N, FL/FL2
120x60x130 mm
batteria micro vello, senza manutenzione, precaricata, sigillata
nero

Vespa 50 LX 4t ZAPC38300
Vespa 50 LX 4V ZAPC38700 4T AC
Vespa 50 LX V ZAPC38102 2T AC
Vespa 125 LX i.e ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX i.e. 3V ZAPM68100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44100 4T AC
Vespa 125 LX ZAPM44300 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44200 4T AC
Vespa 150 LX i.e. 3V ZAPM68400 4T AC
Vespa 150 LX ZAPM44400 4T AC
Da incollare con adesivo incluso.

Coppia specchietti retrovisori "SIP shorty" sinistro&destro per Vespa LX/S/Primavera/Sprint 50-150ccm
per Vespa LX/S/Primavera/Sprint 50-150ccm
rotondo
nero opaco
filettatura: M8
sinistro: filettatura sinistra, destra: filettatura destra
con marchio di omologazione E

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Pratica borsa multi tasca
Montaggio su ruota di scorta per ruote da 8 e 10 pollici

tutti i modelli di Vespa

Carburatore SIP DSPC 17,5 B cursore rotondo per Vespa 50 Special/S/SS/90/R/SS/125 VMA1/PK50XL/SS/Elestart
Vespa 50 Special/S/SS/90/R/SS/125 VMA1/PK50XL/SS/Elestart
Sport
Ø 17,5 mm
collegamento motore: 21,5 mm
collegamento filtro dell'aria: M32x1,25mm
NECESSARIO collettore di aspirazione per SHB 16.15 / 16.16
getto principale SHB 65
getto secondario 42
tubo miscelatore
AU262
spillo
W6

Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
- 120 (km/h/mph) / 12.000 (Umin/rpm)
colore quadrante: bianco, LCD nero
digitale/analogico, 20 funzioni

Vespa 160/180 GS-SS
per carburatore Si 27.23
fresato a CNC, anodizzato duro

Vespa 160/180 GS-SS
per carburatore Si 27.23
fresato a CNC, anodizzato duro

Vespa 160/180 GS-SS
per carburatore Si 27.23
fresato a CNC, anodizzato duro

Cerchio ruota piena SIP Tubeless verde patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
verde metallizzato, verde, patina
4 fori

Cerchio ruota piena SIP Tubeless blu patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
blu metallizzato, blu, patina
4 fori

Ammortizzatore anteriore completo Sip Performance grigio patina 60 psi (medium) per Vespa 125 VM1>2T/VN1>2T/VNA/VNB/GT/GTR/TS/Super-150 VL1
Vespa 125 V30T > V33T (adattabile)
Tutti i modelli dal '53 al '79
Escluso 125 Primavera ET3,PK;PX,PE
l=175/210 mm
corpi: Patina
durezza: 60 PSI
sede: occhiello/occhiello

Coppia manopole SIP stile antico Ø 22/22 mm l=125 mm per Vespa 125 VNB 3-6/150 VB1/VBA/VBB/VGL1/VGLA-B/150 GS VS2-5/160 GS
Vespa 125 VNB 3-6/150 VB1/VBA/VBB/VGL1/VGLA-B/150 GS VS2-5/160 GS
quadrangolo PIAGGIO
per tubo manubrio Ø 22/22 mm
l=125 mm
grigio ghiaia RAL 7032, Patina
qualità premium

Contagiri /contachilometri SIP TACHO KARACHO per Vespa P80-150X /PX80-200E/Lusso 1°/P150S /P200E - 160 (km/h/mph) / 16.000 (Umin/rpm)
Vespa 125/150/200 PX-PE
Il SIP TACHO KARACHO è un tachimetro con contagiri di SIP
PERFORMANCE per Vespa PX80-200 E Lusso/'98/MY/'11, adatto anche per
Vespa GTV/GT 60 da 125 a 300 cc.
Dalla loro
introduzione nel 2010, i contagiri SIP con tachimetro hanno cambiato
radicalmente il mercato. Funzioni che prima erano realizzabili solo
attraverso l'inserimento di numerosi dispositivi aggiuntivi, ora sono
state riunite in un unico strumento, e in modo discreto.
Disponibile nelle versioni 100 MpH e 160 km/h
Ottica da corsa
Visualizzazione analogica e digitale possibile
La versione "Tacho Karacho", con la lancetta appesa a ore 6, ricorda
gli strumenti delle auto sportive e da corsa degli anni '60 e '70. Oltre
ai giri al minuto e alla velocità, questo tachimetro può anche
visualizzare la temperatura. Offre la possibilità di passare facilmente
dalla connessione AF a quella EGT nel menu.
Un piccolo pulsante a
pressione consente un cambio elegante tra i diversi display. Può essere
montato discretamente sopra o sotto l'interruttore della luce. Una
piccola chicca in più: ogni volta che si avvia il motore, il contagiri
esegue un autotest e crea un tocco di sensazione da Gran Premio.
Come display analogico, è possibile selezionare la velocità o il numero
di giri. Quindi l'ago del tachimetro mostra i giri o la velocità.
Abbiamo anche sviluppato due versioni del TACHO KARACHO: una fino a 100 e
una fino a 160, per offrire un'ampia gamma di display anche per il
mercato MPH.
Sui percorsi più lunghi, un'altra funzione
si rivela utile: puoi distinguere tra due singole distanze con tempo di
percorrenza e velocità media, perfetto per distinguere tra distanze
giornaliere e tour. Ma è anche possibile impostare la distanza totale,
in modo che i chilometri percorsi sul vecchio tachimetro possano essere
rilevati senza problemi. In combinazione con il rubinetto del carburante
SIP Fast Flow con indicatore di riserva, tutti i motociclisti Vespen
possono ora godere dei vantaggi di questo indicatore. Quando il
carburante sta finendo, "FUEL" lampeggia. Come piccolo extra, la
protezione da sovratensione è stata rinforzata.
NOTA
Utilizzare sempre candele e candele con soppressione dei disturbi.
INSTALLAZIONE
Installare questo tachimetro è un gioco da ragazzi. Come con
l'originale, la velocità viene determinata tramite il cavo del
tachimetro, ma c'è anche la possibilità di utilizzare un sensore di
velocità, che può essere acquistato come parte di ricambio. Quindi, se
il cavo del tachimetro è usurato o rotto, il display sarà comunque
affidabile e funzionante. A proposito, la velocità viene registrata
tramite il segnale luminoso.
Non c'è pericolo che i dati
vengano persi. Grazie ad una memoria interna, tutte le informazioni
sono al sicuro. I tachimetri funzionano a 12 V CA/CC, il che significa
che non è necessaria alcuna batteria. È possibile collegare accensioni
SIP Performance/Vespatronic/Parmakit.

Specchio retrovisore SIP Stadium sinistro da scudo per tutti i modelli di Vespa
Tutti i modelli / All Models
Ancoraggio allo scudo
rotondo
Ø 100 mm
acciaio inossidabile/alluminio lucidato
Patina

Specchio retrovisore SIP Stadium sinistro da scudo trapezoidale per tutti i modelli di Vespa
Tutti i modelli / All Models
a forma di trapezio
Ø 100 mm
acciaio inossidabile/alluminio lucidato
Patina

Pedale messa in moto di colore nero per Vespa 50 Special-N-L-R/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 V5SS1T
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 V9SS1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
nero opaco anodizzato
incl. vite

Coppia manopole SIP stile antico Ø 22/22 mm l=125 mm per Vespa 125 V1-15/V30-33/VM/VN/VU
Vespa 125 V1>15T
Vespa 125 V30>33T
Vespa 125 VM1T>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VU1T
Ape
quadrangolo PIAGGIO
per tubo manubrio Ø 24/24 mm
l=125 mm
grigio ghiaia RAL 7032, Patina
qualità premium

Molla di richiamo cavo freno anteriore per Vespa Cosa 125-200/FL
Vespa Cosa 125-200/FL

Cerchio ruota piena SIP Tubeless beige patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
beige patina
4 fori

Dado fissaggio ruota patina (M8 con chiave da 22) per Vespa VM-VN-VNA-VNB-VB1-VBA-VBB-GS
Vespa 125 U VU1T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1T > VNA2T
Vespa 125 VNB1T > VNB2T
Vespa 150 VL1T > VL3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1T>71000
Vespa 150 GS VS1T > VS4T
Vespa 150 GS VS5T >0050000
chiave 22mm
Acciaio S45C, nichelato
Patina
a: asta 8mm/ spallamento: 7mm/ totale: 15mm

Molla sospensione patina per Vespa 125/150 VM2-VN1-VN2-VNA-VNB-VB1-VL1-VBA
Vespa 125 VM2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
l=155 mm
nero, Patina
durezza: M, 25% più duro

Cerchio ruota piena SIP Tubeless grigio patina (3.50/8) per Vespa 98/125 V1-15/V30-33/VU /VM/VN/VNA/Hoffmann/VNB/ACMA /150 VL/VB/VBA/VBB
Vespa 125 V31>33T
Vespa 125 VM1>2T
Vespa 125 VN1>2T
Vespa 125 VNA1>2T
Vespa 125 VNB1>6T
Vespa 150 VL1>3T
Vespa 150 VB1T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 VBB1>2T
2.15 Ø 8"
chiuso
alluminio
grigio patina
4 fori