Ricambi e Accessori per Vespa

















Tampone Fusione blocco motore (Attacco ammortizzatore posteriore) per Vespa 160/180 GS-SS
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSC1T
Attenzione--> Montaggio con uso di pressa e attrezzo conico per introduzione il ricambio nos viene fornito fino ad esaurimento scorta.

Rinforzo telaio interno lato sinistro per Vespa 50/90/125 N-L-R-Special-Primavera
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa P 125
Vespa P 150
Vespa P 200 E
Vespa PX 125
Vespa PX 150
Vespa PX 200 E
Nero
Kit per una vespa (230cm)

Coppia ganasce freno anteriori NEWFREN per Vespa 50/125/150/200 PK XL-PX
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa PK XL Rush
Marca: NEWFREN

Coppia ganasce freno anteriori EVOK per Vespa 50/125/150/200 PK XL-PX
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PE
Vespa PK XL Rush
Diametro esterno: 150 mm
Spessore: 24 mm
Colore: Arancione
Materiale: Alluminio

Sella completa Sport RDV race one V1.0 di colore nero cuciture rosse per Vespa 50/125 PK-S-XL
Vespa 50 PK V5X1T
Vespa 50 PK S V5X2T
Vespa 50 PK S Elestart V5X2
Vespa 50 PK XLS V5S2T
Vespa 50 PK XL V5X3T
Vespa 50 PK XL Elestart V5X3T
Vespa 50 PK XL2/ Elestart V5X3T
Vespa 50 RUSH V5X4T
Vespa 50 PK FL V5N1T
Vespa 50 PK HP V5N2T
Vespa 50 PK N V5X5T
Vespa 125 ETS VMS1T
Vespa 125 PK S VMX1T
Vespa 125 PK S VMX5T
Vespa 125 PK S Elestart VMX5T
Vespa 125 PK XL VMX6T
Vespa 125 PK XL Elestart VMX6T
Vespa 125 PK XL2 VMX6T
Vespa 125 N (FL) VMX7T
La nuovissima sella sport " RDV race one " V1.0 è un connubio perfetto
tra estetica sportiva ( cuciture rosse, seduta sportiva e in armonia con le curve Vespa) e buona comodità ( fondo in plastica stampata con anima
in metallo),schiumato da 2,5 cm per la seduta ),innovativa chiusura
magnetica per garantire il massimo risultato estetico, disegnata ed
ideata interamente dal nostro Staff, realizzata grazie al supporto
tecnico della ditta Nisa SRL. 100% MADE IN ITALY.ben definite e forma accattivamente!

Cerchio ruota Fa Italia 2.75X9 per Vespa 50 R 752189->/Special/V5A2T/V5A3T
Vespa 50 R V5A1T 752189>
Vespa 50 Special V5A2T>3T
Alluminio
Dadi M8 e rondelle grover

Cerchio SIP tubeless in alluminio lucidato 2.10/10 per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL /XL2/125 GT-TS/150 GL/GS VS5T/Sprint/V/T4/Rally/PX/PE /Lusso/T5/LML Star/DLX /Deluxe 2T/4T
Vespa 50/80/90/125/150/160/180/200
Misura--> 2.10-10" con valvola premontata
Versione MY

Coppia cofani destro e sinistro per Vespa PX80-200E Lusso/'98/MY/T5 adattabile a LML Star 125- 200 2T/4T (ganci interni)
Vespa PX dal 1982
Vespa PE dal 1982
Finitura: Grezza
Per modelli con chiusura a tiranti INTERNI.

Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T
Kit composto da: carter motore, pacco lamellare completo, prigionieri, silent block.
Realizzato in pressofusione, presenta notevoli miglioramenti rispetto l'originale:
-Cuscinetto lato volano maggiorato
-Riporti di materiale in corrispondenza dei travasi
-Valvola di aspirazione maggiorata

Vespa 80/125/150/200 PX T5

Grazie alla sua consistenza semifluida penetra nei punti più difficili da raggiungere lubrificando e proteggendo. Ideale per catene, cerniere e altri componenti metallici che necessitano di protezione e lubrificazione. L’alta resistenza lo rende idea le per catene ciclo e motociclo con e senza “O” rings

Kit frecce POWER1 LED posteriore sinistro/destro per Vespa GTS/GTS Super/GTV 125-300ccm ('14-)
Vespa GTS/GTS Super/GTV 125-300ccm ('14-)
sfumato
incl. lampadine
portalampada indicatore di direzione: LED
incl. guarnizione
con luci di posizioni LED
con nummero E

Guarnizione di testa Polini 208/210/221 cc spessore 0,25 mm per Vespa 200 PX/PE/Rally/Cosa
Vespa 200 PX/PE/Rally/Cosa

Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 Special V5A2>3T
Vespa 50 Special V5B1>4T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Metallo
Nero
Guarnizione nera e serratura con due chiavi.

Piastra di rinforzo cavalletto laterale per Vespa 50-125/PV/ET3/PK 50-125/PX80- 200 E Lusso/'98/MY/'11/T5
Vespa 50-125/PV/ET3/PK 50-125/PX80- 200 E Lusso/'98/MY/'11/T5
spessore=3 mm
acciaio inossidabile/V2A

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK, Ape 50

Vespa 80 PX
Vespa PX125E VNX2T
Vespa PX150E VLX1T 345649>
Vespa P150X VLX1T>3000
Vespa PX200E VSX1T 14088>
Vespa 200 Rally 33997>

Pneumatico fascia bianca CONTINENTAL LB 8 3.50-8 46J TT
Vespa 98
Vespa 125 dal '48 al '65
Vespa 150 dal '54 al '66
3.50/8
Fascia bianca

Accensione elettronica anticipo variabile Sip Performance cono 19 per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/PK (modelli con batteria)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Ventola in alluminio lavorato CNC
Cono : 19
Peso : 1,390 kg
9 bobine, 12 magneti, 12V, AC, M10 mm, 110 watt, punto di accensione variabile
Impianto corrente continua

Coppia frecce a led EVOK posteriori per Vespa PK50-125 XL/RUSH/XL2/N/FL/HP
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa PK 50 N Speedmatic (FL1) dal 1989
Vespa 50 PK (FL 2) dal 1990
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK XL
Coppia frecce posteriori LED 12 Volt.Prodotto plug & play. Vengono forniti solo i chip, richieste le lenti originali.Prodotto non omologato, solo per uso pista.

Coppia frecce a led EVOK anteriori per Vespa PK50-125 XL/RUSH/N/FL/HP
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK XL Plurimatic
Vespa 50 PK N FL1 dal 1989
Vespa 50 PK N Speedmatic dal 1989
Vespa 50 PK FL2 dal 1990
Vespa 50 PK XL Rush
Vespa 125 PK XL
Coppia frecce anteriori LED 12 Volt.Prodotto plug & play. Vengono forniti solo i chip, richieste le lenti originali.Prodotto non omologato, solo per uso pista.

Ritegno per fissaggio ribaltina portapacchi per Vespa GTS/GTV/GT 60/LXV
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTV i.e. M45 4T LC
In plastica di colore nero

Vespa PX freno a disco dal 2000
Le pastiglie con materiale di attrito sinterizzato hanno il coefficiente di attrito più elevato in assoluto e per questo garantiscono spazi di arresto più ridotti con decelerazioni mozzafiato. La loro peculiarità è la capacità di mantenere una costanza di rendimento indipendentemente dalla temperatura e dalle condizioni meteo.
Dimensioni--> 48,8x35,3x6,9 mm
Per il montaggio su pinza originale è necessario rifilare lateralmente le pastiglie.

Rulli variatore Multivar Malossi HTRoll 20X17 gr. 15 per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 200-300ccm
Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 200-300ccm
20x17 mm
15,0 gr

Coppia manopole nere con logo Malossi MHR BLACK per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/GTR/Sprint V/TS/Rally/PX
Vespa 50/90/125/150/200
Le nuove manopole Malossi MHR puntano ad un tris di elementi: design-Sicurezza-comfort.
Ogni dettaglio è stato progettato e definito in funzione di questi tre elementi, essenziali per un design aggressivo, sicurezza nella presa e comfort durante la guida.
In particolare, il design favorisce l'assorbimento delle vibrazioni, le dimensioni rendono la presa sicura e maneggevole e la struttura ergonomica permette al palmo di appoggiarsi, senza che l’avambraccio si infiammi.
Le manopole Malossi MHR BLACK sono realizzate con una gomma termoplastica dalle elevate caratteristiche meccaniche e ottima resistenza al calore, frutto di una lunga ricerca volta a selezionare polimeri speciali ad elevata elasticità e soft touch. Questo materiale garantisce alle manopole MHR BLACK resistenza in tutte le condizioni di utilizzo e, di conseguenza, una grande durevolezza. Il soft touch, infine, trasmette una sensazione di piacevolezza e di comfort a chi utilizza il prodotto.

Carburatore PHBH Ø 30 B attacco elastico per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i modelli / All Models

Cavalletto centrale nero BGM- Pro soft stop system per Vespa 50 R/Special/SS/90/125 Primavera ET3
Vespa 50 R V5A1T
Vespa 50 Special
Vespa 50 Special Elestart
Vespa 125 Primavera VMA2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Grazie al sistema soft stop del cavalletto centrale BGM PRO i piedi
del cavalletto non sbatteranno più contro la pedana della tua Vespa.
Come
per i modelli Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata
sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale. Il cavalletto centrale viene bloccato al punto giusto senza far vibrare la pedana.
Chiudere il cavalletto sarà meno rumoroso e il telaio sarà meno
soggetto a urti o danneggiamenti come invece accadeva utilizzando il
cavalletto centrale originale.
Il cavalletto centrale Soft Stop
viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori
placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine
impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio
facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale
originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Kit guarnizioni Malossi per gruppo termico d.68,5mm (210 cc) per Vespa 200 PX-PE-Rally-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa 200 PE VSX1T
Vespa 200 Cosa VSR1>2T
Alesaggio: 68,5 mm
Corsa: 57 mm
Candela passo lungo
Range di potenza: 23>30 cv
7 travasi
Versione MHR: La versione MHR differisce da quella SPORT oltre che nella luce di scarico, anche nei diagrammi di travaso decisamente racing.

Manicotto aspirazione in gomma carburatore PHBH 26 B per Vespa 50/90/125/150/200 Special-GT-GTR-TS-PX-GL-ET3
Adattabile a tutti i modelli / All Models

Marmitta Malossi power exhaust black sound per Vespa 125/150 PX-LML
Vespa 125/150 PX
LML 125/150
Malossi power exhaust é stata ri-progettata aumentando la potenza rispetto ai modelli precedenti di circa il 5%, grazie ad un approfondito studio che ha interessato le superfici interne della lamiera con cui é realizzata l’espansione.
Verniciata di colore nero

Coppia manopole gialle fluo con logo Malossi MHR YELLOW per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/GTR/Sprint V/TS/Rally/PX
Vespa 50/90/125/150/200
Le nuove manopole Malossi MHR puntano ad un tris di elementi: design-sicurezza-comfort.
Ogni dettaglio è stato progettato e definito in funzione di questi tre elementi, essenziali per un design aggressivo, sicurezza nella presa e comfort durante la guida.
In particolare, il design favorisce l'assorbimento delle vibrazioni, le dimensioni rendono la presa sicura e maneggevole e la struttura ergonomica permette al palmo di appoggiarsi, senza che l’avambraccio si infiammi.
Le manopole Malossi MHR FLUO sonorealizzate in un Pvc particolarmente morbido, frutto di una lunga ricerca volta a selezionare polimeri speciali ad elevata elasticità e il cui soft touch trasmetta una sensazione di piacevolezza e comfort a chi utilizza il prodotto. Questo Pvc si presta alle colorazioni più sofisticate e possiede gradi di lucentezza eccellenti. La resa estetica delle manopole MHR FLUO è estremamente accattivante e si unisce ad elevate caratteristiche di durata.

Coppia manopole arancioni fluo con logo Malossi MHR ORANGE per Vespa 50/90/125 Primavera ET3/GTR/Sprint V/TS/Rally/PX
Vespa 50/90/125/150/200
Le nuove manopole Malossi MHR puntano ad un tris di elementi: design-sicurezza-comfort.
Ogni dettaglio è stato progettato e definito in funzione di questi tre elementi, essenziali per un design aggressivo, sicurezza nella presa e comfort durante la guida.
In particolare, il design favorisce l'assorbimento delle vibrazioni, le dimensioni rendono la presa sicura e maneggevole e la struttura ergonomica permette al palmo di appoggiarsi, senza che l’avambraccio si infiammi.
Le manopole Malossi MHR FLUO sonorealizzate in un Pvc particolarmente morbido, frutto di una lunga ricerca volta a selezionare polimeri speciali ad elevata elasticità e il cui soft touch trasmetta una sensazione di piacevolezza e comfort a chi utilizza il prodotto. Questo Pvc si presta alle colorazioni più sofisticate e possiede gradi di lucentezza eccellenti. La resa estetica delle manopole MHR FLUO è estremamente accattivante e si unisce ad elevate caratteristiche di durata.

Accensione elettronica a rotore interno Malossi MHR II cono Ø 20 per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari,con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o - 2°).
Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.
Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!
La gamma MHR Team II è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile con 3 trimmer:
il primo (MAPS) per determinare la selezione della mappa di anticipo
il secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o – 2°
il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)
È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:
7 per motori 2T anticipo variabile
1 con anticipo fisso
Sono stati rivisti anche gli altri componenti fondamentali come la bobina ad alta tensione, ora in grado di erogare una tensione di scarica massima >40 KV per i normali regimi di rotazione del motore da >3000 RPM e uno straordinario tempo di salita @10bar> 1750 V/uS.
Una delle novità più importanti è il nuovo gruppo rotore-statore, il cui componente statico è stato completamente riprogettato sotto il profilo
meccanico ed elettronico!
Nell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori.
Rendimento elettrico migliorato del 20%.
Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 rpm a 370 rpm. Gli effetti di quest’ ultima evoluzione si traducono in un aumento della tensione erogata alla candela, a parità di regime di rotazione, di rilevanza tutt’altro che trascurabile rispetto al modello

Set lastre in fibra di carbonio Malossi mm 110X110 sp.0,30

Collettore lamellare al carter PHBH 30 per Vespa 125/150 VNB-GT-GTR-TS-Sprint-Sprint V-GTR-TS-PX
Vespa 125 PX
Vespa 125 GT/GTR/TS
Vespa 125 Cosa
Vespa 150 PX
Vespa 150 Sprint Veloce
Vespa 150 Cosa

Filtro aria RED FILTER E9 con Ø 51 per carburatori SHA 12 / 10 - 12 / 12 - 13 / 13
per carburatori SHA 12 / 10 - 12 / 12 - 13 / 13
Ø innesto filtro: 51mm

Vespa 50/90/125/150/200
Superficie del corpo a micro-piramidi in rilievo; base manopola in materiale semirigido anti-torsione; materiali pregiati ed anallergici; resistente agli agenti atmosferici, raggi UV, ed Ozono; struttura e profilo ergonomici; 2 cave per filo di ferro per serraggio perfetto; lunghezza 125 mm, diametri standard 22-24 mm.
In ciascuna confezione troverete in omaggio una cartella di MINI adesivi Malossi NERO ARGENTO!

Vespa 50/90/125/150/200
- Materiale di altissima qualità
- Resistenti agli agenti atmosferici, ai raggi UV e all'ozono
- Flangia interna rinforzata per supportare la mano e neutralizzare le vibrazioni
- Superficie esterna liscia per garantire maggiore sicurezza
- La scritta UP nella parte esterna (presa laterale) consente di individuare l'orientamento per il corretto montaggio- Forma e struttura anatomiche, diametro 30 mm
In ciascuna confezione troverete in omaggio una cartella di MINI adesivi Malossi!