Ricambi e Accessori per Vespa

















Puleggia comando cambio rapido "Short Shifter" per Vespa PK50-125 S/SS/Lusso/XL/ETS/Rush/N/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa 1
Vespa 50 PK
Vespa 50 PK XL
Vespa 50 PK N
Vespa 50 PK Rush
Vespa 125 PK
Vespa 125 PX T5
Vespa 125 PX
Vespa 150 PX
Vespa 200 PX
Ø 50 mm
alluminio, fresata con CNC
argento anodizzato

Piaggio Ape 50 TMP/Europa MIX/Kat

Vespa Cosa 2/PKXL2

Anello di sicurezza perno cavo monomarce per Vespa PKXL FL/HP/N/XL2/Automatica
Vespa PKXL FL/HP/N/XL2/Automatica

Perno cavo monomarce 6x11 mm per Vespa PKXL FL/HP/N/XL2/Automatica
Vespa PKXL FL/HP/N/XL2/Automatica

Pistone completo 150cc dal diametro 57,00 al diametro 59,40 mm
Vespa 150 GS VS2T
Vespa 150 GS VS3T
Vespa 150 GS VS4T
Vespa 150 GS VS5T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->71mm
Spinotto-->15x48,5mm
Compressione-->30

Ammortizzatore anteriore regolabile YSS per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 125-300ccm
Vespa 125 GT L ( Euro 3 ) ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GT L ZAPM31101 4T LC
Vespa 125 GT ZAPM31100 4T LC
Vespa 125 GTS Super i.e.ZAPM45300 / ZAPM45301 4T LC
Vespa 125 GTS Super Sport ZAPM45300 4T LC
Vespa 125 GTS ZAPM31300 4T LC
Vespa 125 GTV ZAPM31301 4T LC
Vespa 200 GT 60° i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 200 GT L ZAPM31200 4T LC
Vespa 200 GT ZAPM31200 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ABS ZAPM45101 4T LC
Vespa 250 GTS i.e. ZAPM45100 4T LC
Vespa 250 GTV i.e. ZAPM45102 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS i.e. ZAPM45200/ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 / ZAPM45202 4T LC
Vespa 300 GTS Super i.e. ZAPM45200 4T LC
Vespa 300 GTS Super Sport i.e. ZAPM45200 4T LC
l=240 mm
corpi: nero
molla: nero
con ABE, KBA 91113

Pistone completo VMC Pro CUP 2 dal diametro 56 per Vespa 50 Special/NLR/Primavera/ET3
VMC Pro CUP 2

Kit guarnizioni carburatore SIP in Aramid SI 27.23 per Vespa 160 GS VSB1T-180 SS VSCT
Vespa 160 GS VSB1T
Vespa 180 SS VSCT
Per carburatori SI 27 /23
4 PZ.

Specchio retrovisore cromato (dx) originale Piaggio per Vespa 50/125/150 Primavera
Vespa 50 Primavera ZAPC532 2T AC `13
Vespa 50 Primavera 4V ZAPC531 4T AC `13
Vespa 150 Primavera i.e. 3V 4T AC `13
Vespa 125 Primavera i.e. 3V ZAPM811 4T AC `13-`15
Filetto 8 mm
Omologazione E
Rif. Orig. CM1821

Vespa 180 Rally VSD1T
Facendo click su acquista verrano visualizzate tutte le misure disponibili
Lunghezza-->80,5mm
Spinotto-->16x54x11mm
Compressione-->42,5

Getto massimo SIP da 85 per carburatori TA 17/TA 17A/TA 17B/TA 18C /TA 18D/TA 18E
Carburatori TA 17/TA 17A/TA 17B/TA 18C /TA 18D/TA 18E

Piaggio Vespa Lx 125-150

Vespa 50/90/125

Gruppo ottico completo alogeno (trasparente liscio) per Vespa N V5A1T/L V5A1T/R V5A1T/50 Revival V5R1T
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Diametro: 105 mm
Con portalampada come originale
Trasparente in plastica, non marchiato

Scatola filtro aria girata THOR per carburatore Polini PWK D.32 mm
Vespa 50/90/125/150/200

Vespa 50/90/125/150/200
Attacco elastico con innesto da 40 mm
Taratura: Getto max 122, getto min 42

Forcella Piaggio completa di braccio oscillante per Vespa Primavera/Sprint 50-125 -150ccm 2T/4T AC
Vespa Primavera/Sprint 50 -150ccm 2T/4T AC

Vespa 50 V5B1>4T
Vespa 50 V5SA1T
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa PK
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Indice di carico: 50M
Note: Tubeless

Adattatore SIP supporto disco graduato SIP/PINASCO per Vespa 98/125 V1-33/VM/VN/VNA/VNB1-4T/150 VL/VB/VBA/VBB 1-2T 2°/VL1/VGLA-B/GL 1°/VGL1/GS
Vespa 98/125 V1-33/VM/VN/VNA/VNB1-4T/150 VL/VB/VBA/VBB 1-2T 2°/VL1/VGLA-B/GL 1°/VGL1/GS
M11x1,5 mm a spallamento 23,0 mm
Ø 19,5 mm

LML Star 125-150

Guarnizione LML coperchio filtro dell'olio per LML Star 125-150 4T/Star Deluxe 125-150 4S/Speedy
LML Star 125-150 4T/Star Deluxe 125-150 4S/Speedy

Marmitta racing Polini per Vespa ET2/LX/LXV/S/Primavera/Sprint 50ccm 2T AC
Vespa 50 ET2 ZAPC16000 '1996
Vespa 50 ET2 Cat euro 2 ZAPC38100 '2000
Vespa 50 LX ZAPC38101 '2005
Vespa 50 Primavera ZAPC532 '2013
Vespa 50 S ZAPC38103 '2007
Vespa 50 S 2v ZAPC38901 '2010
Vespa 50 Sprint ZAPC53201 '2014

Vespa 160 GS VSB1T

Vespa PX 125 T5 VNX5T
Vespa PX 125 T5 Elestart VNX5T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Sella wave di colore nero con cuciture rosse per Vespa 180/200 Rally
Vespa 180 Rally VSD1T
Vespa 200 Rally VSE1T
Biposto, fondo a molle, con maniglia, senza serratura e pulsante
Personalizzata con cuciture rosse

Vespa 50/125/150/200/250/300
Adatto per cambi e riduttori che richiedono un olio per
trasmissioni unigrado. Contiene un riduttore di attrito. Specifiche API
Service GL2.
Bardahl Classic Gear Oil SAE 80 è un olio per trasmissioni unigrado 100%
minerale. La viscosità scelta fornisce
una lubrificazione costante sotto carichi estremi. Bardahl Classic Gear
Oil SAE 80 contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente
compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. È adatto per
i materiali di tenuta dell’epoca (carta, sughero, feltro e tessuto).
L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare
un’usura minima, anche dopo un periodo di fermo prolungato.
Applicazioni
Appropriato per la scatola del cambio e la trasmissione delle auto classiche che
richiedono un olio per cambio di tipo monogrado.

Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 5W-40 (SCOOTER)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.

Olio motore Bardahl XTM POLAR PLUS 4 tempi sintetico 15W-50
Vespa 50/125/150/200/250/300
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range
di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche
nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend.

Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-40 (off road)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
rispetto agli oli convenzionali.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry -
sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con
Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Olio motore Bardahl XTC C60 4 tempi sintetico 10W-50 (off road)
Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Moto da cross, Enduro, On/Off Road & ATV
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.I
lubrificanti Bardahl assicurano prestazioni nettamente superiori
rispetto agli oli convenzionali.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Superiore stabilità termo-ossidativa e controllo delle usure
Maggiore durata di tutte le parti meccaniche lubrificate
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing
nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi
sportivi e non.
Ideale per Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato
che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
Proprietà e tecnologia della gamma XTC C60
L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial
Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della
gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio
range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace,
anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
Plus di Prodotto MCO Tailored Chemistry - sviluppato su
misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar
Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.

Vespa 50/125/150/200/250/300

Anello di rinforzo Crimaz per campana frizione 7 molle per Vespa 200 Rally-PE-Cosa
Vespa 200 Rally VSE1T
Vespa P 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno VSX1T
Vespa PX 200 E Arcobaleno Elestart VSX1T
Vespa 200 PE VSX1T Millenium '98
Vespa 200 Cosa VSR1T

Multi spring 5 molle Crimaz per Vespa 50/90/125 Special-N-L-R-Primavera ET3/PK
Vespa 50 V5A1T N,L,R
Vespa 50 PK
Vespa 90 V9A1T
Vespa 125 Primavera VMA1>2T
Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Vespa 125 PK
Compatibile con frizioni small frame originali, frizione CM EASY, CM4, CM5

Ricambio pastiglie nere SPORT Crimaz per Vespa 50Special-125 GT/GTR/TS/150 Sprint/V/GL/P150S /Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98 /MY/´11/T5
Vespa 50 Special-N-L-R
Vespa 125 ET3/GT/GTR/Super/TS/150 GL/Sprint/V/Super/P150S/Rally/PX80-200/PE/Lusso/´98/MY/´11/T5
Dimensioni: 51,50x40x6,80 cm