
Statore di ricambio Malossi Vespa 50/90/125 Primavera VMA1
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Commutatore luci SIP per Vespa 90/125/150/180 Primavera-GT-GTR-VNB-VBB-Sprint-S veloce-Rally
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 V9SS1>2T
Vespa 125 VNB2>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 180 SS VSCT ( senza batteria )
Vespa 180 Rally VSD1T
Commutatore modificato per montaggio accensioni elettroniche.
Modello con tastino per settaggio contachilometri Sip

Ventola per volano magnete CNC/RACING VMC in alluminio anodizzato oro
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL

Vespa 50 Special V5A2T
Vespa 50 Special V5B1T
Vespa 50 Special V5B3T
Commutatore modificato per montaggio accensioni elettroniche

Ventola per volano magnete CNC/RACING VMC in alluminio anodizzato argento
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL

Statore di ricambio completo di piastra per accensione elettronica VMC Vespa 50/90/125 Primavera VMA1>2T
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Peso: 0.2 kg.
Colore: Grigio

- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola gialla
- Anticipo variabile

Peso: 0.2 kg.
Colore: Giallo

Accensione Elettronica Parmakit - cono 20 Kg 1,100 grigia - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano rivettato
- Ventola grigia

Peso: 0.2 kg.
Colore: Carbon Look

Accensione elettronica Parmakit - cono 20 Kg 1,100 gialla - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano ECV
- Ventola gialla

Cono: 20
Peso: 0.9 kg.

Accensione Elettronica Parmakit - cono 20 Kg 1,100 carbon look - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano ECV
- Ventola Carbon Look

Cono: 20
Peso: 0.9 kg.

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,100 grigia anticipo variabile - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,100
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola grigia
- Anticipo variabile

Cono: 20
Peso: 1.5 kg.

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,700 gialla - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,700
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola gialla
- Anticipo variabile

Cono: 20
Peso: 2.3 kg.

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,100 carbon look - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,10
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola carbon look
- Anticipo variabile

Piattello per accensione Vespa ET3-Special-Primavera-PK

Accensione elettronica Parmakit - volano integrale cono 20 Kg 1,700 carbon look - Vespa Smallframe
- Peso Kg 1,700
- Cono 20
- Volano integrale
- Ventola carbon look
- Anticipo variabile

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Senza piatto

Ventola di ricambio Ø 167 per accensione elettronica Malossi Vespower per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC 10
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Ventola per volano magnete CNC/RACING VMC in alluminio anodizzato nero
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL

Ventola per volano magnete CNC/RACING VMC in alluminio anodizzato rosso
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 50 PK S/XL, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T, Vespa 125 PK S/XL

Volano per accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Commutatore luci per Vespa 90/125/150/180 Primavera-GT-GTR-VNB-VBB-Sprint-S veloce-Rally con accensione elettronica
Vespa 50 V5A1T N/L/R
Vespa 90 V9A1T
Vespa 90 V9SS1>2T
Vespa 125 VNB2>6T
Vespa 125 Super VNC1T
Vespa 125 GTR VNL2T
Vespa 125 GT VNL2T
Vespa 125 TS VNL3T
Vespa 125 Primavera VMA1T>2T
Vespa 150 VBB1>2T
Vespa 150 VBA1T
Vespa 150 Sprint VLB1T
Vespa 150 Sprint Veloce VLB1T
Vespa 150 Super VBC1T
Vespa 180 SS VSCT ( senza batteria )
Vespa 180 Rally VSD1T
Commutatore modificato per montaggio accensioni elettroniche.
Modello SENZA tasto per settaggio contachilometri Sip

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC di colore rosso
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Accensione elettronica VMC (cono 19 kg.1,5) con ventola VMC di colore blu
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento giallo al regolatore di tensione
Nuovo kit accensione VMC EVO ad anticipo variabile per motori Vespa Smallframe, completa di stabilizzatore e bobina IDM
Ventola di raffreddamento in alluminio con profili delle alette maggiorato per aumentare il flusso d'aria e raffreddare meglio il gruppo termico anche nelle condizioni più gravose

Accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5) con ventola di colore rosso
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Accensione elettronica VMC (cono 20 kg.1,5) con ventola di colore blu
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Anticipo variabile 12v 90w
Collegamenti: blu - a massa + al fastom piccolo della centralina
rosso/nero al fastom grande della centralina + a massa per lo spegnimento
giallo al regolatore di tensione

Accensione elettronica a rotore interno Malossi MHR II cono Ø 20 per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari,con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o - 2°).
Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.
Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!
La gamma MHR Team II è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile con 3 trimmer:
il primo (MAPS) per determinare la selezione della mappa di anticipo
il secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o – 2°
il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)
È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:
7 per motori 2T anticipo variabile
1 con anticipo fisso
Sono stati rivisti anche gli altri componenti fondamentali come la bobina ad alta tensione, ora in grado di erogare una tensione di scarica massima >40 KV per i normali regimi di rotazione del motore da >3000 RPM e uno straordinario tempo di salita @10bar> 1750 V/uS.
Una delle novità più importanti è il nuovo gruppo rotore-statore, il cui componente statico è stato completamente riprogettato sotto il profilo
meccanico ed elettronico!
Nell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori.
Rendimento elettrico migliorato del 20%.
Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 rpm a 370 rpm. Gli effetti di quest’ ultima evoluzione si traducono in un aumento della tensione erogata alla candela, a parità di regime di rotazione, di rilevanza tutt’altro che trascurabile rispetto al modello

Staffa supporto bobina e regolatore di tensione VMC per Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Vespa 50/90/125 Special/N-L-R-Primavera-PK
Piastrina Sostegno centralina e regolatore di tensione da fissare su carter motore Vespa small frame
Con questo sostegno realizzato in acciaio inossidabile è possibile
montare la bobina e il regolatore di tensione direttamente sul carter
motore Vespa small frame

Volano per accensione elettronica VMC versione integrale CNC (cono 20 kg.1,2)
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Accensione elettronica EVOK ad anticipo variabile cono Ø20mm.Grazie
alla ventola di raffreddamento maggiorata, la portata d'aria per il
raffreddamento è superiore del 25% rispetto alla ventola originale.I
rivetti applicati in fase di assemblaggio del volano sono rinforzati e
assicurano una affidabilità eccezionale, le zavorre dello stesso sono
ricavate dal pieno e sono perfettamente equilibrate e zincate.Infine, il piattello dello statore presenta una scala graduata che permette una perfetta regolazione dei gradi di accensione.Ogni kit è dotato di tutto il necessario per provvedere al montaggio- Volano 1400g- Ventola di raffreddamento maggiorata- Statore 4 poli- Piastra statore graduata- Bobina d'accensione- Regolatore di tensione- Estrattore volano 28x1 mm- Piastrina di fissaggio bobina- Pipetta candela- Kit minuteria7 plus di vendita- Plug and play, presente tutto il necessario per il montaggio - Ottima qualità e affidabilità nel tempo- Reso e garanzia estesa a 24 mesi - Numero verde Whatsapp 24 ore per assistenza e consulenza per regolazioni specifiche su richiesta- Colore ventola grigio come originale per non avere problemi in fase di revisione o iscrizione registro storico- Tacche inclinazione per registrazione anticipo- Rotore da 1,4kg circa, per il +30% di allungo.

Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T
Accensione elettronica EVOK ad anticipo variabile cono Ø19mm.Grazie
alla ventola di raffreddamento maggiorata, la portata d'aria per il
raffreddamento è superiore del 25% rispetto alla ventola originale.I
rivetti applicati in fase di assemblaggio del volano sono rinforzati e
assicurano una affidabilità eccezionale, le zavorre dello stesso sono
ricavate dal pieno e sono perfettamente equilibrate e zincate.Infine, il piattello dello statore presenta una scala graduata che permette una perfetta regolazione dei gradi di accensione.Ogni kit è dotato di tutto il necessario per provvedere al montaggio
- Volano 1400g- Ventola di raffreddamento maggiorata- Statore 4 poli- Piastra statore graduata- Bobina d'accensione- Regolatore di tensione- Estrattore volano 28x1 mm- Piastrina di fissaggio bobina- Pipetta candela- Kit minuteria
7 plus di vendita- Plug and play, presente tutto il necessario per il montaggio - Ottima qualità e affidabilità nel tempo- Reso e garanzia estesa a 24 mesi - Numero verde Whatsapp 24 ore per assistenza e consulenza per regolazioni specifiche su richiesta- Colore ventola grigio come originale per non avere problemi in fase di revisione o iscrizione registro storico- Tacche inclinazione per registrazione anticipo- Rotore da 1,4kg circa, per il +30% di allungo.

Dado volano accensione elettronica cono 19 per Vespa 50 L/Special/90/125 Primavera VMA2T-ET3
Vespa 50 V5A1T N,L,R, Vespa 50 Special V5A2>3T, Vespa 50 Special V5B1>4T, Vespa 125 Primavera VMA1T>2T, Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T